Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Rabat

Rabat Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Rabat. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Rabat, Marocco e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Rabat.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Rabat Noleggio auto & informazioni di viaggio

Rabat letteralmente "Luogo fortificato" è la capitale del Marocco. La città si trova sull'oceano Atlantico, alla foce del fiume Bou Regreg. Sulla sponda di fronte del fiume si trova Salé, comunità di camera da letto di Rabat. Insieme a Temara le città rappresentano una popolazione metropolitana di 2,6 milioni. È una città facile andare per gli standard marocchini.

Ottenere in

In treno

Rabat è ben servito da treno e si possono ottenere collegamenti frequenti con la maggior parte dei luoghi. Marrakech è un viaggio piacevole 4 ore, Fez 2,5 ore (se si prende uno dei nuovi treni espressi e 3,5 ore su altri treni) e 1 ora di Casablanca. Ci sono due stazioni in Gare Rabat Ville.  Edit (Medina/Downtown) e Agdal. Un tram e una stazione di taxi si trovano proprio accanto alla stazione ferroviaria centrale. Sappiate che i treni sono a volte ritardo di oltre un'ora. Visita il sito OCNF (ocnf per gli orari).

In autobus

È possibile prendere un autobus da quasi ogni città del paese a Rabat. Si noti, tuttavia, che gli autobus spesso non si fermano alla stazione centrale degli autobus, ma invece di passare attraverso la città. Può essere una buona idea chiedere a qualcuno che è la fermata corretta, o utilizzare una mappa stradale decente per capire dove ti trovi. È facile perdere la fermata principale e trovare te voce fuori la periferia di nuovo, che non è troppo male - circa un 20-25 MAD corsa al centro.

In aereo

L'aeroporto internazionale di Rabat è nella vicina città di Salé. Il solo nuovissimo edificio Terminal è stato inaugurato dal re del Marocco nel 2012, raddoppiando i passeggeri dell'aeroporto, capacità di gestione. Servizi forniti includono noleggio auto e cambio valuta, insieme a un banco informazioni amichevole. Aspettatevi un'attesa nel controllo passaporto verifica in entrambi i casi e preparatevi a compilare un modulo di registrazione prima. Principale compagnia aerea utenti includono Royal Air Maroc (Bruxelles, Parigi-Orly, Londra-Gatwick, Madrid, Marsiglia) e bilancio Ryanair (Beauvais, Charleroi, Girona, Londra-Stansted, Madrid, Marsiglia, Roma-Ciampino). L'aeroporto è servito da un Stareo Bus dedicato che offre un collegamento diretto (ca. 40 min / costa 20 dirham solo andata) al centro della città, appena fuori la stazione ferroviaria di Rabat Ville / Mohammed V stazione del tram. Gli autobus partono dall'aeroporto 1 ora dopo ogni arrivo e dal centro 2 ore prima di ogni volo (una pianificazione è sembrata la fermata dell'autobus).

In taxi

Grand taxi servizio Rabat da altre città. Essere consapevoli del fatto che questi sono vecchia Mercedes e spesso non sono al meglio della condizione. Il conducente non può guidare in piena sicurezza, come ci si aspetterebbe. Inoltre, fare attenzione che il driver non tenta di farci pagare, come questo è piuttosto un evento comune. È normale per le persone in Marocco a condividere un taxi con altre persone, così non potrebbe andare direttamente alla vostra destinazione. Imparare alcune espressioni in francese o in arabo per comunicare con il vostro autista se prendete un Taxi Grand.

Ci sono anche alcune aziende private che offrono i trasferimenti interurbani in più nuove automobili con autisti parlanti inglese.

Andare in giro

Tram: Ci sono due linee tra Rabat e Salé.
Il costo è di solo 6 pazza per un utilizzo e funziona da 6 a 23 dal lunedì alla domenica. C'è un tram ogni 10 minuti durante la settimana e ogni 20 minuti durante la domenica. Una delle stazioni (Mohammed V - Gare de Rabat.  Edit) si trova esattamente di fronte alla stazione ferroviaria centrale (Gare de Rabat-Ville). È un buon modo di muoversi. Mappe sono disponibili in ogni stazione.

Petit taxi: Tutti i blu nel colore, per lo più Fiat UNO e riferiscono di Renault. Questo modo economico per ottenere intorno alla città di solito non supera i 25/30 MAD, la tariffa minima è di 5/6 MAD Assicuratevi di controllare che il tassametro è in funzione per evitare di essere accusato oltre alla fine del viaggio, anche se questo è molto meno di un problema che in altre città. Non stupitevi se il taxi si ferma a prendere qualcun altro fino.
Grand taxi: Evitare il bianco Mercedes Grand taxi quando si viaggia intorno a Rabat: sono molto più costosi e meno sicuro del blu petit taxi.
Autobus: Ci sono ora autobus ufficiale elencati e fermate degli autobus sono segni che dimostrano almeno le linee di autobus che si fermano qui. Costano solo 4,00 MAD sono un modo economico per conoscere i vari strati di Rabat. Gli autobus possono essere di qualità molto variabile, ma potrebbe valere la pena dare la possibilità data al risparmio e l'esperienza di ciò che molti locali con basso reddito. Autobus n. 4 va dall'oceano, a Bab El Had a Avenue Fal Oueld Omair (una delle strade principali del quartiere Agdal) tutto il senso al relativo terminus nello sviluppo nuovo elegante e calmo di Hay Riad. Se l'autobus è affollato guardare fuori per i borseggiatori.
Auto: Guida intorno a te stesso non è raccomandato. Tassi di assicurazione sono alti e la maggior parte dei driver eviterà di colpirti a tutti i costi; Tuttavia, Marocco ha il secondo più alto tasso di auto incidenti nel mondo e la maggior parte dei driver non rispettare le leggi di traffico. Guida non significa necessariamente che si sta per avere un incidente ma marocchini consigliano grande cautela quando si guida in Marocco.
A piedi: Se non siete in una fretta, cammina intorno alla zona di Agdal, The University, Centre Ville, Medina, oceano/fiume e i monumenti è facile e piacevole. Il nuovo Corniche sul fiume, che porta il Oudaias, è stato recentemente ri-fatto, e ci sono previste aperture di caffè presto. La route cotiere, o la strada costiera, passato il cimitero e il Oudaias ha viste drammatiche lato oceano, particolarmente affascinante al tramonto.

Cosa vedere

Kasbah di Oudaias, pittoresca cittadella fortezza della Almohadan medievale, con splendide vedute sull'oceano dall'Acropoli e rinfrescanti giardini andalusi su di esso è base.
Torre di Hassan e il mausoleo reale, con le guardie reali (Torre è attualmente in fase di ristrutturazione. Come di aprile 2016 ponteggi sono ancora che copre la torre come ristrutturare e pulirlo).
Vecchia Medina, con i suoi vari mercati di strada (suq). La strada laterale che conduce alla Kasbah (Rue des Consuls) è piena di storia e negozi tradizionali. La polizia turistica è anche stazionano.
Chellah - antica città fondata dai Cartaginesi, conquistata dai Romani e successivamente passò sotto il dominio arabo, solo per essere abbandonato e depositato ancora da un numero incredibile di uccelli, vale a dire le cicogne. Questo terreno fertile bolle con la vita degli uccelli in primavera, tra cui la cicogna nido sulla cima di antico minareto. Inoltre, stratificazioni storiche sono visibili, con eccezionale parti romane e marocchino. Si può camminare lì da centre-ville, ma è una lunga passeggiata. L'ingresso è di 10 MAD e si è aperta fino alle 17:30.
Museo Archeologico Nazionale
Museo di Bank Al Maghrib (attualmente in fase di ristrutturazione, no ammissione)
La spiaggia e il cornicione intorno la Casbah, offrendo grande foto ops alla Cittadella.
Palazzo reale: È piuttosto enorme, davvero non è possibile visitare (ma è una bella passeggiata!), le guardie armate potrebbero consentire si cammina da un ingresso a altro, soprattutto se si guarda come un turista.
Museo di arte moderna: è di fronte alla stazione ferroviaria e ha nuove mostre frequentemente. Vale la pena una passeggiata attraverso.

Fare

Ci sono molte cose da fare qui, come con la maggior parte delle città marocchine è sufficiente solo per passeggiare e avventura dove qualcosa prende la tua fantasia

Nella Kasbah (Oudaia) c'è un caffè incredibile che si affaccia sul mare, dove si può bere tè alla menta e mangiare zuccherino tratta. Il personale è molto cordiale e si può soggiornare più a lungo come immergersi nell'atmosfera.

C'è anche un ampio e tranquillo parco vicino al Sofitel Hotel, dove la gente correre e giocare a calcio ecc. È anche possibile utilizzare la piscina al Sofitel per una carica. Il parco è a di 10-15 Dirham taxi (10 minuti) da la gare centrale.

Testa a Oudayes Surf Club lungo la spiaggia e provare qualche surf. Oudayes spiaggia di Kasbah ha un insieme continuo di piccole onde, che è perfetto per principianti e bambini. Affitti di bordo con muta e l'istruzione sono 150MAD per 1,5 ore.
Théatre Mohammed V. Teatro in Downtown Rabat, niente assolutamente eccezionale ma ci sono spettacoli ogni mese.

Mawazine è un festival di world music che si svolge annualmente a Rabat con icone di musica araba, africana e internazionale nel mese di maggio. È discutibile come alcuni dei politici musulmani del paese hanno criticato l'evento per "incoraggia comportamento immorale". Al Mawazine si sono esibiti artisti come Stevie Wonder, Carlos Santana, Elton John o B.B. King. Ci sono varie scene intorno alla città.
Amnesia 18, Rue Monastir, Rabat centro città. Se ti piace la discoteca vestire, questo è il club più alla moda a Rabat.

Acquista

Rue des Consuls un interessante posto per passeggiare. Questa strada è così chiamata perché étangers diplomatici dovevano risiedere lì fino al 1912. A quel tempo l'attività principale della zona era pirateria e schiavi di assunzione. Questi sono stati messi all'asta. Sotto un trattato con il sultano, essi dovevano essere riscattati dai diplomatici dai loro paesi, che allora avevano un budget per tali acquisti. Per comodità, questi diplomatici erano così poche decine di metri dal luogo di "negoziazione". Questa strada era già molto attivo uno dei pochi ad essere lastricate. Louis Chenier, il padre del poeta Andre Chenier era lì che rappresenta il re di Francia dal 1768 al 1781. Trading nella redenzione dei prigionieri era la sua principale attività e così tanto che eccelleva anche il sultano, esausto, lo mandò in Francia da forza militare. Da Rue des Consuls, apre una serie di vicoli che ospita piccoli negozi, consentendo di artigiani mantenere la loro competenza e la loro arte, in circostanze spesso difficili.

Anche se la medina qui non è così ampia come che del Fez o Marrakech ci sono ancora alcune occasioni per essere avuto. Troverete la gamma normale di babouche scarpe, pantaloni larghi, specchi decorati e piastre ecc! È interessante notare che tutti i marocchini possono essere trovati nella sezione del mercato che vende importati abbigliamento di stile occidentale dall'Asia e tutti i turisti si possono trovare nella sezione 'tradizionale'. La bella paunchos di lana sono vale la pena di uno sguardo e i negozi di tappeti verso la fine della medina sono anche molto bello.
MegaMall: Un moderno centro commerciale con negozi e una food court. C'è anche bowling e una pista di ghiaccio si dovrebbe sentire come sempre attivo.
Agdal ha un delizioso assortimento di negozi lungo le strade tra cui Mango, Strativarius, Aldo e Jules.
Oujda è un piccolo distretto ceramica sovvenzionati attraverso il fiume di vendita. Essi forniscono un sacco di Souk e mercati in molte città con ceramiche, e questa è una grande occasione per vederli lavorare il forno e ottenere la ceramica dalla fonte. Prezzi molto ragionevoli e molti fornitori tra cui scegliere!
Rabat ha eccellente lavorazione del legno. Negozi vicino a Rue de Consoli e una fantastica selezione di legno intagliato e mobili di portare fuori lungo la parete della Medina in quella zona.

Khatsalano Music and Arts Festival si svolge ogni estate a Kitsilano. Questo festival di divertimento è lunga, con 50 bande 10 isolati è uguale a una gigantesca festa di strada! Il festival comprende artisti locali, grandi sconti da negozianti locali, massaggi sui servizi street, locale negozio che vanno da spa, caffè, abbigliamento, occhiali da sole, wake boarding attrezzature, skate board negozi merce, feste di strada patio ristorante e naturalmente accessori spiaggia e divertimento spiaggia celebrando il miglior quartiere di spiaggia a Vancouver!

Bard sul Festival di Shakespeare di spiaggia che corre maggio - settembre a Vanier Park in Kitsilano; e il giorno tre Folk Fest sulla spiaggia di Kitsilano che offre una vasta selezione di folk attuali e futuri, radici e musica del mondo agisce.

Un altro evento di rilievo è l'annuale parata di orgoglio di Vancouver di Vancouver, per 2011 che si terrà il 31 luglio, che attira oltre 500.000 spettatori.

Roberts Creek Arts Festival che si tiene nel corso della giornata di Victoria lunga week-end dal 15 al 17 maggio 2013. È costituito da musica dal vivo, arte e cibo da talenti locali e internazionali in una varietà di impostazioni di foresta pluviale.

Wat Pho, nelle vicinanze è sede di più grande immagine di Buddha adagiantesi del mondo e una scuola di massaggio famoso. L'ingresso è 100 Bhat e si ottiene un acqua gratuita + potete riempire le bottiglie d'acqua all'interno. Per quanto riguarda il biglietto aperto a 18:30 (agosto 2016). Prendere il traghetto attraverso il fiume Chao Phraya a Thonburi per l'eccezionale Wat Arun. La struttura principale è circa 60-88 m di altezza ed è circondata da quattro più piccole prangs. È uno dei più suggestivi templi della Thailandia ed è inciso sulla parte interna di tutte le monete di dieci-baht. È così riconoscibile che è diventato anche il logo di autorità turistica della Thailandia (TAT). Se guardate attentamente, vedrete che è splendidamente decorate con pezzi di porcellana cinese rotto colorato. È attualmente in fase di ristrutturazione e la maggior parte è coperta da impalcature. Salendo è inoltre vietata a causa della ristrutturazione. Risalendo verso Rattanakosin, ci sono molti altri templi principali che si può visitare, tra cui il Monte d'oro, Wat Suthat e Wat Ratchanaddaram.

Non buttare via il biglietto d'ingresso del Grand Palace, in quanto dà ingresso gratuito a Palazzo Dusit a Dusit. Si trova in una zona verde, di stile europeo costruita da re Rama V per sfuggire al caldo del Grand Palace. La sua struttura principale è il Palazzo di Vimanmek, propagandato come la casa di legno di teak dorato più grande del mondo, ma se lo si desidera, si potrebbe passare tutta la vostra giornata nei musei. Ci sono molti musei a Bangkok risultati residenze di stile tailandese tradizionale. Maggior parte dei visitatori prendere un tour attraverso la casa di Jim Thompson, mansion di CIA-operatorio montati combinando sei case in stile tailandese tradizionale, situate in una posizione ideale vicino a Siam Square. Ban Kamthieng in Sukhumvit, Heritage Home di M.R. Kukrit in Silom e il Suan Pakkad Palace in Phahonyothin non sono abbastanza impressionante, ma ancora fare per una bella esperienza. Musei di Rattanakosin sono principalmente dedicati alla storia e cultura, tra cui il Museo nazionale (circa storia tailandese e resti archeologici), il Museo del Siam e il Museo del re Prajadhipok. Bangkok ha una piccola ma comunità di arte vocale e si potrebbe desiderare di visitare la galleria la Galleria nazionale o della Regina, o una delle sue numerose piccole gallerie dislocate sulla città. Siam Square presenta la recente apertura Bangkok Art and Culture Centre, che ospita mostre d'arte temporanee durante tutto l'anno.

Parco Lumphinee in Silom è il più grande parco nel centro di Bangkok e un buon modo per sfuggire i fumi. Hotel nei dintorni di Khao San Road potrete recarvi per Santichaiprakarn Park, un parco piccolo ma divertente lungo il fiume Chao Phraya con un'atmosfera ariosa, solitamente con gente del posto che manipola o praticare trucchi. È costruito intorno il 18th-century Phra Sumen Fort con una bella vista sul ponte strallato Rama VIII moderno. Giardini zoologici e allevamenti animali sono alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Bangkok, ma prima della visita, si prega di essere consapevoli del fatto che il benessere degli animali in Thailandia non è strettamente regolamentata. Cattive condizioni di vita degli animali e delle cure veterinarie inadeguate sono esempi del maltrattamento triste della popolazione animale. Non potete sbagliare a Queen Saovabha Institute Snake Farm in Silom, come il personale si prende cura di loro serpenti e hanno un lavoro di informare il pubblico circa i rischi connessi con loro. Un'altra bella famiglia attrazione è Siam Ocean World in Siam Square. Ha un cartellino del prezzo ripido, ma almeno si arriva a vedere il più grande acquario in Asia sud-orientale.

PAK NAM tempio si trova sulla strada di Petch Kasem. Questo posto è abbastanza tranquillo perché meno persone andare lì. Accanto al tempio, c'è un grande canale trovano per voi nutrire i pesci. E qui l'architettura è anche molto bello e così incredibile che la parete di questo tempio è ordinatamente scolpita per descrivere la storia del buddismo e la maggior parte delle parti di questo tempio sono costituita da boschi in teak.