Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Marocco

Marocco Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Marocco

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Marocco confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Marocco

Marocco Noleggio auto & informazioni di viaggio

Il Marocco è un paese che è una vera miscela di culture e religioni.  Qui troverete antiche tradizioni e moderne prospettive ed è un paese che sta attirando un numero sempre maggiore di turisti.  È un paese molto liberale e uno dei motivi principali che i visitatori vengono qui è Marrakech.  Si tratta di una vivace città dove i visitatori vengono accolti a braccia aperte ed è anche sede di alcune delle principali attrazioni del paese.

Tuttavia, il Marocco ha un numero di altre città che meritano sicuramente una visita.  Tangeri si trova nel nord del paese ed è considerato come il gateway per il resto dell'Africa.  È pieno di edifici bianchi e spiagge sabbiose.  La città di Casablanca è un posto molto cosmopolita, mentre Agadir è conosciuta come una località balneare.  Se si preferisce esplorare l'entroterra, la città di Fez è sede di un gran numero dei souk.

Sviluppo moderno non sta prendendo il sopravvento qui.  Città come Fez e Marrakech sono sulla lista dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Ci sono un sacco di attrazioni culturali qui per mantenere felici i viaggiatori di tutte le età.

Se si desidera esplorare oltre la città, allora si può guardare avanti ad una gamma di bellissimi paesaggi.  Le montagne dell'Atlante dividere il paese a metà e qui si può visitare Ouarzazate, la città di Berber.  Marocco non potrebbe essere alto sulla vostra lista delle destinazioni per una vacanza sugli sci, ma non ci sono stazioni di sport invernali in montagna.

Non è difficile spostarsi Marocco.  C'è una buona rete stradale e costante sviluppo sull'infrastruttura significa che noleggio auto potrebbe essere una buona opzione per la maggior parte dei visitatori.  Tuttavia, driver nativi prestare poca attenzione alla sicurezza stradale e i livelli degli incidenti qui sono alti.  Se avete dei dubbi a tutti sulla guida poi bastone ai trasporti pubblici.  Alcune delle strade che collegano le principali città sono effettivamente pedaggio strade quindi assicuratevi di portare con sé qualche soldo con te.  Una volta si avventura lontano dalle città, viaggiare su strada non è facile, specialmente durante i mesi invernali.

Ci sono due compagnie di autonoleggio internazionali e locali in Marocco.  È un modo costoso di viaggiare però e devi avere almeno 18 anni, con molte aziende preferiscono assumere ai conducenti che sono almeno 21 anni. Documenti patente e assicurazione devono essere trasportati in ogni momento.