Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Valletta

Valletta Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Valletta. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Valletta, Malta e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Valletta.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Valletta Noleggio auto & informazioni di viaggio

Fatti

La Valletta è la capitale di Malta, un paese meridionale isola europea composta da un arcipelago di 5 isola nel Mar Mediterraneo a sud dell'isola italiana di Sicilia e Nord coste tunisine.

La città è situata nella parte sudorientale dell'isola di Malta. Esso è stato costruito nel 1566 dai Cavalieri di San Giovanni, su una penisola che dista solo 1km da 600m. La sua popolazione è di circa 6444 abitanti nella città vecchia e 393.938 nell'area metropolitana.

Cosa vedere

Nonostante di dimensioni ridotte, Valetta contiene molti edifici storici, che si può visitare; fortificazioni della città composto da bastioni, tende e cavaliers, le numerose chiese, i suoi palazzi barocchi e splendidi giardini sono di grande bellezza e valore storico. Per questo motivo, UNESCO denominato Valletta un sarebbe patrimonio dell'umanità, che lo descrive come "uno dei più concentrato zone storiche del mondo". Ma la città ha anche buoni esempi dell'architettura contemporanea. La porta della città, edificio del Parlamento e dell'opera progettata, ma il rinomato architetto italiano Renzo piano hanno dato alla città un aspetto nuovo e moderno. Inoltre, grazie alla condizione di Valletta come capitale europea della cultura per il 2018, la città ha aperto nuovi musei, restaurato vecchie fortezze e molti vecchi palazzi del 16 ° secolo sono stati trasformati in alberghi e bar.

Periferia di Valletta meritano una visita: si può prendere il viaggio in traghetto bella alle tre città o visitare l'incredibile preistorica Hal Saflieni Hypogeum. Se avete più tempo e decidere di noleggiare un'auto, si possono visitare le famose località balneari dell'isola e anche andare a vicini e rurale isola di Gozo in traghetto.

Trasporto

Molte aziende internazionali, compagnie low cost volano regolarmente a Malta International Airport (MLA), che è a soli 8 km dalla città in città di Luqa ed è una base per Ryanair. Se stai giocando per stare alla Valletta, ma anche visitare le splendide isole di Malta e Gozo, il modo migliore è quello di noleggiare un'auto presso uno dei numerosi e società di noleggio auto low cost situato presso l'aeroporto che vi permetterà di esplorare l'isola con più libertà.