Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Harare

Harare Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Harare. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Harare, Zimbabwe e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Harare.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Harare Noleggio auto & informazioni di viaggio

Harare è la capitale dello Zimbabwe, una volta conosciuta come Salisbury.

Harare è sede di alcune persone 2 milioni, con la maggior parte in Harare centrale ma alcuni 500.000 nei distretti circostanti di Harare rurale, Chintungwiza ed Epworth.

Una volta una città di edifici moderni, ampie strade, numerosi parchi e giardini, che soffriva di crescente rovina grazie a spirale al ribasso economico dello Zimbabwe. Tuttavia, recentemente ci sono stati alcuni segni di miglioramento come la decisione del paese ad adottare il dollaro USA come sua moneta ha cominciato a facilitare alcuni investimenti.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Harare è il gateway principale per i voli nel paese. Air Zimbabwe operati anche una piccola rete di voli nazionali prima della cessazione dell'attività. Tuttavia, un numero crescente di compagnie aeree straniere stanno volando in Harare in questi giorni. Essi comprendono la South African Airways con voli diretti da Johannesburg. Ethiopian Airlines da Addis Abeba, Kenya Airways da Nairobi TAAG Angola Airlines da Luanda ed Egypt Air da Cairo via Dar es Salaam.

Un taxi dall'aeroporto per l'hotel principale costa $25. Questa somma esorbitante prezzo, fissata data la distanza relativamente breve e la grande epoca dei taxi, è causato da commissioni elevate degli autisti per l'autorità aeroportuale necessaria.

In treno

Servizi ferroviari sono stati duramente colpiti dalle difficoltà economiche in Zimbabwe negli ultimi anni, ma la maggior parte degli treni ora eseguono quotidianamente ancora una volta. Bulawayo vede partenze ogni sera alle 21, arrivando la mattina successiva circa 8 treni da Mutare al confine con il Mozambico viene eseguito tre volte alla settimana con partenza Mutare anche alle 21, la data di arrivo in Harare essendo 5:20 Attualmente non esistono treni internazionali ad Harare tranne i treni crociera occasionale.

In auto

Una buona strada da Johannesburg permette un facile accesso. Tuttavia, fate attenzione delle gocce a volte spaventose a fianco delle strade, al bordo dell'asfalto, in particolare con i camion in arrivo durante la notte. In realtà, non è consigliata durante la guida notturna.

In autobus

Autobus da Johannesburg sono facilmente disponibili vanno da Greyhound e Intercape a quelli locali. L'autobus impiega 16-24 h. ritardi alla frontiera sono molto comuni e in genere tra 3-8 h, ma possono essere tanto quanto 20 h nel periodo natalizio.

Servizi di autobus a lunga percorrenza più ordinari arrivano al Mbare Terminal, situato 3 km a sud-ovest del distretto centrale. Il terminale stesso è gigante, frenetica, confusa e pericolosa. Ci sono parecchie regioni disconnesse dal terminal, e trovare qualcosa di semplice come un taxi può richiedere a piedi oltre 500 m attraverso i mercati e i vicoli.

Sebbene minibus a Mbare partono da 4th Street Terminal in zona centrale (che si trova al 4 ° e Mugabe), potrebbe essere la pena di prendere un taxi, che sarà in grado di trovare un autobus per la destinazione per voi. Gli autobus di "Lusso" (tra cui Greyhound/Intercape) per Johannesburg e più altre destinazioni internazionali arrivano e partono dal Roadport moderno terminal al 5th e Mugabe.

Andare in giro

In auto

Harare è molto articolato. L'opzione migliore per muoversi è in auto, che è più facile ora che dollarizzazione ha reso la penuria di carburante una cosa del passato. Combustibile è liberamente disponibile presso la maggior parte delle prese per pagamento in contanti o attraverso un sistema di coupon. Maggior parte degli operatori ora importare carburante da loro stessi e i prezzi sono fissati in modo indipendente. La maggior parte delle stazioni di servizio chiudono presto, ma pochi offrono un servizio 24 ore su 24. Preparatevi per blocchi stradali di polizia frequenti, in cui la polizia solleciterà una tangente per "qualcosa" che è sbagliato con il vostro veicolo.

In taxi

In stile 4 + 1 taxi, è molto comune per adattarsi come molti come 8 persone all'interno. Gite in giro per la città dovrebbe costare circa $5 per l'intera cabina di notte, in genere $2 o $3 durante il giorno, a meno che non sta andando verso la periferia. Assicuratevi di negoziare il prezzo prima di salire all'interno della vettura

In minibus

Minibus o taxi sono facilmente disponibili con servizi frequenti tra centrale e tutti i sobborghi. Chiedete in giro per il terminale per la vostra destinazione. In genere, la tariffa è di circa $1.

Vedi

C'è un forte apprezzamento per il patrimonio storico e culturale della città e un numero di edifici più vecchi sono stati conservati.

L'edificio di fondo pensione di Data Mining a Central Avenue e Second Street è un esempio e molti altri si trovano lungo Robert Mugabe Road tra Second Street e modo di Julius Nyerere.

La National Gallery ospita non solo una preziosa e interessante collezione nazionale ma anche ospita mostre internazionali itineranti e ha un'esposizione permanente di alcune sculture di soft-pietra Shona eccezionale.
L'inestimabile collezione di Rhodesiana e Africana sotto forma di diari, quaderni e rapporti di varie origini, sono alloggiati negli archivi nazionali. Alcune delle opere originali di alcuni dei più grandi nomi nell'esplorazione africana e missionario può essere visualizzato.
Altre istituzioni che vale la pena visitare includono il Queen Victoria Museum e la biblioteca comunale di Harare (precedentemente il Queen Victoria Memorial Library), entrambi presso il centro civico di Rotten Row.
La città era rifinita con ampi spazi aperti come il 68ha National Botanic Gardens, con più di 900 specie di alberi selvatici e arbusti provenienti da tutto il paese. I boschi di Mukuvisi è 277 ettari di straordinariamente conservati boschi naturali che cavalca le rive del torrente Mukuvisi piccolo. È possibile visualizzare una varietà di uccelli e di specie di animali selvatici quali giraffe, zebre, impala, tsessche, GNU, bushbuck, steenbuck, buck reed ed eland.
La Kopje, una collina di granito che sovrasta l'angolo sud-ovest di Harare centrale, è un ottimo posto dove andare per visite della città.
Chapungu Sculpture Park. Il vasto numero di rocce di serpentino nero pietra trovato nei dintorni di Zimbabwe e notevole anche se siete in auto dal aeroporto, hanno favorito lo sviluppo di sculture in pietra da artisti di talento dello Zimbabwe. Questa vasta area ospita mostre da numerosi artisti.

Fare

Il Book Cafe ha una grande varietà di musica dal vivo per tutta la settimana (lunedì sono per musicisti dilettanti solo), e c'è un'altra squadra che gioca Afro-jazz proprio accanto.

Acquista

Praticamente tutti gli acquisti nei negozi più grandi sono realizzati con dollari USA, che è de facto la moneta nazionale. RANDS sono accettati, ma si dovrebbe verificare il tasso di cambio al posto di prima. Molti accettano Rand (o dare che loro in cambiare) presso un R7 e R8 a $1 rapporto meno favorevole rispetto al tasso ufficiale.

Qualsiasi cosa fatta localmente è poco costoso. Tutto importato è relativamente costoso rispetto al Sud Africa. Lattine di Coca-Cola in genere costa $1, ad esempio.

Se avete voluto sperimentare lo shopping il modo in cui è tradizionalmente fatto in molti paesi africani, si può passeggiare intorno al mercato delle pulci aperto a Mbare.

Qui i turisti potrebbero Rifatevi gli occhi su un interessante assortimento di cesti, cibo, vestiti e altri oggetti.

Sportelli bancomat dare dollari USA. I bancomat presso Barclays accetterà più internazionale carte Visa; altre banche generalmente prendere solo carte di credito locali.

Mangiare

Alimento base dello Zimbabwe è scimia: una farinata bianca spessa (un po' come il purè di patate), che è fatto da farina di mais (mais). Si mangia ad ogni pasto, accompagnato da verdure o carne in qualche forma.

In Harare, ci sono molti ristoranti occidentalizzati che serve cibo in stile europeo o americano, ma sono molto più eccitante del caffè all'aperto:

Cafe espresso su Cork Road, Avondale, Harare ha un giardino paesaggistico brillantemente e un wifi spot con ottimi caffè.
40 Cork Road, Avondale, Harare è un caffè all'aperto, Galleria d'arte e giardino della scultura. Molto il posto per essere visto.
167 Enterprise Road, Chisipite, Harare, è una vecchia casa trasformata in un ristorante con un grande giardino con una piscina, un negozio d'arte, Galleria, ecc.
Con la dollarizzazione dell'economia, c'è stato un grande aumento del numero di ristoranti e negozi di caffè a Harare. [6] il sito del turismo dello Zimbabwe è stato anche recentemente aggiornato.

Bere

Prova Chibuku, una birra locale popolare. Si tratta in "Scud", contenitori di plastica di 2 L marrone. La birra è grumoso e opaco beige, ma è buona e dolorosamente a buon mercato.

Shake-shake è birra di sorgo preconfezionati (prodotta in tradizionale stile africano) è molto spessa e abbondante e viene fornito in scatole di cartone di latte.

Prodotta localmente Castello, Leone, Zambesi e Bohlingers sono sicuramente vale la pena provare.

Harare è una scena di club dinamico che va su fino alle prime ore del mattino. Si noti che se si deve camminare intorno al buio, essere preparati per i frequenti blackout che si verificano senza alcun avviso. Cercare di portare una torcia di lavoro ogni volta che è possibile (come da un telefono cellulare) e stare molto attenti a dove si passo come molti marciapiedi hanno scoperto tombini e lacune che possono essere molto pericolose se entrerete nel posto sbagliato.

Stelle, situati accanto all'hotel arcobaleno, è un alta classe bar/club/lounge che suona musica house e hip-hop. Esso può essere costoso, ma è un sacco di divertimento.
Symphony è un hip-hop club/lounge molto simile alle stelle.
Globe Trotter, conosciuto anche come GT, è un club molto meno costoso.
Balcone è molto simile al Globe Trotters.