Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Montevideo

Montevideo Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Montevideo. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Montevideo, Uruguay e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Montevideo.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Montevideo Noleggio auto & informazioni di viaggio

Montevideo è la piacevole città capitale dell'Uruguay, un paese del Sud America. È la capitale più meridionale del Sud America è situato sulla riva orientale del Rio de la Plata.

Storia

Montevideo è stata fondata nel 1724. Per gran parte della sua storia antica, la città ha consistito di che cosa ora è conosciuto come la Ciudad Vieja (città vecchia). Entro la metà del 19 ° secolo la città iniziò a crescere verso est per che cosa ora è conosciuto come Centro. La demolizione del vecchio forte che segnava il confine orientale della città vecchia permise la costruzione di quello che ora è Plaza Independencia. Alla fine Boulevard Artigas fu costruita nei dintorni di Centro, ma nel 1910, periferia già stavano sviluppando di là di esso che più tardi furono annessi alla città crescente.

Ottenere in

In aereo

Carrasco International Airport (MVD) è a circa 15 km a est del centro città, nel sobborgo di Carrasco nel dipartimento di Canelones. L'aeroporto è collegato al centro città tramite arterie principali quattro corsie divise. Percorso 101 (autostrada nazionale eseguendo l'aeroporto) termina in una rotatoria dove si collega alla Avenida de las Americas, che a sua volta si collega al Avenida Italia, che corre tutta la strada per il Centro.

In barca

Un'altra possibilità per i viaggiatori che sono diretti a Montevideo da vicino Buenos Aires è quello di prendere il traghetto ad alta velocità operato da Buquebus. Un biglietto di sola andata, classe turistica, costa circa 2250 UYU (febbraio 2015) e dura poco più di 2 ore. Ci sono diverse imbarcazioni al giorno. Il traghetto arriva nel distretto Ciudad Vieja di Montevideo, situato molto vicino al centro - una corsa in taxi per un hotel nel Centro di El o Pocitos è molto più breve e meno costoso dall'aeroporto.

In autobus

Servizio di traghetto a Buenos Aires è anche disponibile tramite la stessa società Buquebus o ColoniaExpress via Colonia. Il biglietto può includere l'autobus da Montevideo a Colonia, è più conveniente e circa 1 a 2 ore in più dell'attraversamento diretto. Si può acquistare un biglietto dell'autobus, circa 188 uruguaiano pesos dal city terminal (Terminal Tres Cruces) a Colonia, 2 o 3 ore, stare un paio di ore o giorni, che è altamente consigliato, e poi acquistare un biglietto del traghetto in Colonia a Buenos Aires whicht dura circa 1 ora. Se si Prenota in anticipo via internet (MasterCard funziona, anche se ci vogliono un paio di tentativi) è possibile ottenere il servizio Express (1 ora) per circa 500 UYU.

In auto

Per chi parte da Porto Alegre, in Brasile, ci sono due opzioni: uno che entra in Uruguay attraverso Chuí e un altro via Jaguarão. Per entrambi, si avvia prendendo la strada BR-116 fino a Pelotas. Successivamente, se si desidera visitare Chuí, la città più meridionale del Brasile o Santa Teresa Fortress o anche vedere le belle spiagge della costa dell'Uruguay, a Pelotas, prendere la strada BR-392 al Rio Grande e successivo la strada BR-471 fino a Chuí. Dura circa 6 ore e 30 minuti per andare da Porto Alegre a Chuí. Il 6 giugno del 2010 c'erano 5 pedaggi tra quelle città, un totale di R$ 34,60 (è importante notare che si accettano solo Real brasiliano). Circa 30 minuti dopo il confine, è possibile visitare il Santa Teresa Fortress. Un'opzione è di rimanere una notte a Punta del Diablo, nel caso in cui siete troppo stanchi per mantenere la guida a Montevideo. Da Chuí a Montevideo, rimani nella route 9. Dura circa 4 ore e 30 minuti. Ancora una volta, ci sono 3 pedaggi tra Chuí e Montevideo, ogni costo 60.00 UYU. In questo caso, essi accettano soldi stranieri. Tuttavia, si raccomanda vivamente che si paga in Pesos Uruguay, come fanno pagare un sacco più se si paga in reale o Dolar.

Se si desidera che il percorso più veloce a Montevideo (circa 2 ore più brevi rispetto al primo), si dovrebbe attraversare il confine a Jaguarão. Per raggiungere questa città, resta nella route BR-116. Dopo di che, prendere la route 8 a Montevideo.

Andare in giro

In autobus

Montevideo non è una grande città, e vanta un sistema di trasporti pubblici molto efficiente, così muoversi non è affatto difficile. Se non siete timidi circa il tuo spagnolo, non esitate a chiedere alle persone quale linea di autobus è necessario prendere per arrivare alla vostra destinazione, come può essere l'opzione più efficace ed economico (UYU $28 a partire dal 2016). In alternativa se sapete qualche spagnolo ci è due siti web simili a Google Maps che sono utili: Cómo ir e MontevideoBus. Inoltre ci sono applicazioni Android (SoloBus) per aiutare a navigare il sistema di autobus sia di iPhone (Bondi).

In auto

È possibile utilizzare una Remise un po ' come un taxi ma più professionale e si può chiedere alla società di inviare un autista nella vostra lingua, ad esempio: è possibile noleggiare per un'ora e il costo è di circa U$ S16. Ecco il sito Web http://www.bybremises.com

I taxi sono abbondanti ma non troppo a buon mercato (benzina è costosa in Uruguay). Aiuta a conoscere un po' di spagnolo. A dieci minuti in taxi costa circa UYU100. I tassì sono misurati e al termine della corsa si è mostrato un grafico raffigurante distanza e costo (anche se su alcuni veicoli questo grafico sarà sulla finestra tra l'utente e il driver). Generalmente ci sono due orari di tariffa. Il primo è per lunedì-sabato dalla mattina a metà serata. Il secondo programma della tassa è per la domenica e tarda notte ed è leggermente più costoso. Non è prevista la mancia, ma potrebbe arrotondare ad un numero pari di essere educato. Inoltre non è raro per sedersi sulla parte anteriore.

Noleggio auto è più conveniente se prenotato in anticipo, ma essere consapevoli del fatto che posti come l'aeroporto e i traghetto terminale carica più elevati rispetto le stesse agenzie in altre posizioni intorno alla città. Poche telefonate e un taxi economico guidare in un percorso diverso dai porti di mare o aria vi farà risparmiare la metà del tasso per la stessa auto presso la stessa azienda.

Guidare a Montevideo non è troppo difficile, soprattutto per quei visitatori provenienti da Europa o paesi in via di sviluppo che mancano l'esecuzione rigorosa lane e hanno un sacco di rotatorie. (I visitatori provenienti da paesi con pochi rotatorie e l'applicazione rigorosa lane, come gli Stati Uniti, troveranno sconcertante in un primo momento.) Traffico stradale a Montevideo è incredibilmente leggero fuori ore di punta e anche nelle ore di punta è relativamente buona rispetto a, diciamo, città del Nord America di dimensioni simili.

Non è troppo difficile da trovare parcheggio nella maggior parte di Montevideo. Infatti, se non vedete un segno di "Reservado", o strisce rosse e bianche o vernice rossa sul marciapiede, si può tranquillamente presumere che uno è consentito parcheggiare presso qualsiasi particolare marciapiede.

Fare

La Rambla — Questa carreggiata waterside ha persone in bicicletta, pescare, bere mate e godendo della splendida vista. 22 chilometri di lunghezza (13,6 miglia), la Rambla va lungo lungomare di Montevideo. Molto bello al tramonto.

La Feria Tristán Narvaja Flea Market — Trascorrere parte della domenica mattina con la gente del posto il Tristán Narvaja Street, dove i venditori vendono di tutto, dalle t-shirt a oggetti d'antiquariato di attrezzature da cucina. È proprio fuori di 18 de Julio Avenue e l'ingresso è spesso segnata da persone che vendono cuccioli.

Pocitos — Questo barrio si trova a circa 2 miglia sud-est di El Centro. La spiaggia di Pocitos corre verso est da Punta Trouville per circa un miglio. Anello di highrise appartamenti spiaggia lungo la Rambla, ma andando a pochi isolati a terra ti porta in un quartiere più anziane ricordano nel Marina district di San Francisco. Testa in salita su 21 de septiembre St. dalla Rambla a Punta Trouville per circa 7 o 8 isolati a avenue Ellauri, girare a sinistra e un altro 4 isolati a piedi a Punta Carretas Shopping, un grande centro commerciale che è costruito sui resti di una prigione (conservarono il cancello di prigione all'interno del mall).

A piedi — Montevideo è un posto relativamente sicuro. La città è costruita su una piccola collina, la spina dorsale che si estende nel Rio de la Plata per creare il punto che era la città originale (Ciudad Vieja). Da Plaza de la Independencia, la strada principale che si estende a est dalla plaza è 18 de Julio Ave. El Centro (downtown) è in questa zona e ci saranno un sacco di negozi e posti per cambiare i soldi. Si può passeggiare senza preoccupazione quasi ovunque, e ci sono un sacco di strade laterali e zone è possibile esplorare: essere consapevoli del fatto che la zona del porto, appena fuori le principali attrazioni turistiche e aree terminal portuali, è considerata pericolosa dalla gente del posto quanto dalla polizia. Parti della città venga degradate, ma non confondono con essendo un brutto quartiere. Insieme a Buenos Aires, questa è una delle poche città in America del sud dove la povertà non è eccessivamente prevalente. Detto questo, semplicemente non c'è abbastanza denaro in Uruguay per costruire un sacco di nuovi, moderni edifici, quindi edifici rimangono in uso per lunghi periodi di tempo.

Tour della città di Montevideo — Regular o Private City Tour nei dintorni di Montevideo o visitare le aziende vinicole, Punta del Este o Colonia del Sacramento.

Acquista

Mercado de los Artesanos — questo mercato, situato all'angolo delle strade di Paraguay e Colonia, è fantastico! Una matrice di artisti e artigiani convergono qui per vendere i prodotti realizzati da cuoio, carta, legno e tessuti vari.

Fabbrica di cuoio di Montevideo, Plaza Independencia. Questa fabbrica ha una vasta gamma di capi in pelle a prezzi ragionevoli, e offrono Giacche su misura su misura per le vostre misure in 24 ore. Orari di apertura: Sab fino alle 1700, sole fino al 1400.

Manos del Uruguay — diverse sedi in tutta Montevideo, tra cui uno al centro commerciale Punta Carretas. Vende tessuti merci e altri handcrafted oggetti - un po' caro.

Punta Carretas Shopping Mall, un grande centro commerciale situato in un'ex prigione dove il regime militare usato per dissidenti di tortura. Ha diversi livelli, una food court, cineplex e ristoro con servizi completi. Attualmente è il centro commerciale più elegante in Uruguay (anche se ancora piccolo per gli standard americani) e dispone di numerose boutique di marchi della moda internazionale. L'Hotel Sheraton è collegato al centro commerciale. Il centro commerciale dispone di ampio parcheggio, ma perché lo sviluppatore doveva costruire intorno alla prigione esistente come parte dell'accordo di sviluppo, i garage di parcheggio sono molto confusa e difficile da navigare.

Centro comerciale di Montevideo — un altro grande centro commerciale moderno nel quartiere di Montevideo Pocitos. Ha un enorme parcheggio in garage (che è più facile da navigare poi Punta Carretas) ma non è abbastanza così lussuoso.

Mangiare

Che cosa

La non-così-grande capitale di un piccolo paese che non è spesso nelle notizie internazionali e mentre non è esattamente un centro mondiale di gastronomia gourmet, Montevideo è una città dove si può mangiare meravigliosamente e relativamente poco costoso, con un sacco di carattere locale (no, non non è la stessa cucina come in Argentina), ancora non troppo esotico per tutti i gusti.

Carne — Uruguay è rinomata per le sue carni, e Montevideo ha molti parrillas dove essi sono alla griglia alla perfezione. Sebbene sia in Uruguay e Argentina sono grandi esportatori di carne, soprattutto carne di manzo e la loro carne è rinomata per la sua qualità superiore, mantengono ancora il meglio per se stessi, mentre anche essere maestri nell'arte di grigliarla. Così, solo andare lì potete mangiare la carne migliore e assaggiarlo per te come incredibilmente buono è. Bistecche (bifes) sono in genere serviti medio-raro, quindi se ti piacciono ben fatto, assicuratevi di chiedere espressamente che (bien cocido).
Chivito — Questo è il panino locale, fatto con carne (di solito filetto di manzo, non capra come gli argentini potrebbe intuire dal nome), fettine di uova sode e verdure. Può essere servito al plato (su un piatto), che significa che sta per prendere una forchetta e coltello per mangiare. Come un hamburger, è tradizionalmente servito con patatine fritte, ma è più saporito, più economico e molto più grande di un hamburger. Varie guide turistiche (correttamente) chiamano il chivito una "bomba di colesterolo." Dopo aver mangiato uno o due di questi mostri deliziosi, si inizierà a capire perché così tanti anziani uruguaiani hanno pancette (non da mangiare al McDonald).
Marcos Chivito è uno dei posti migliori a Montevideo per ottenere queste prelibatezze, come pure La Mole e alcuni Carritos. Una scelta eccellente è quello di provare chivitos nel Bar San Rafael.
Milanesa — simile alla cotoletta alla milanese, è un piatto di carne comune nella maggior parte del Sud America, tra cui Uruguay. Si compone di una sottile fetta di manzo impanato anche se esistono anche versioni di pollo e pesce. Ogni fetta è tuffato in uova sbattute, condite con sale e altri condimenti secondo il gusto del cuoco (come prezzemolo e aglio). Ogni fetta è quindi immerso nel pangrattato (o occasionalmente farina) e poco profondo-fritto in olio, uno alla volta. Alcune persone preferiscono utilizzare pochissimo olio e poi cuocere in forno come un'alternativa più sana. A volte può includere un uovo fritto in cima. Una variante popolare è il milanesa alla napolitana. Si compone di un milanesa di manzo condito con salsa di pomodoro, formaggio e prosciutto.