Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Trabzon

Trabzon Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Trabzon. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Trabzon, Turchia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Trabzon.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Trabzon Noleggio auto & informazioni di viaggio

Trebisonda è della regione Karadeniz orientale della Turchia.

Un commercio importante centro da tempi immemorabili, e visitata da Marco Polo, tra molti altri, Trabzon è oggi una delle principali città della costa nord-orientale della Turchia.

In epoca medievale, la città servì come capitale dell'Impero di Trebisonda, che era governato dalla famiglia Comneno — che ha fornito anche alcuni imperatori al trono bizantino di Costantinopoli. La groppa più lunga sopravvivenza stato bizantino, Trabzon fu catturata dai turchi ottomani nel 1461, quasi un decennio dopo la caduta di Costantinopoli.

Ottenere in

Da aerei giornalieri da Ankara, Istanbul e Izmir. Ci sono anche aerei da Adana (Pegasus Airlines) e Bursa (Borajet), così come voli di linea internazionali da alcune città europee e regionali.
In autobus da tutte le principali città in Turchia. Da Istanbul (65 TL, 18 hrs) partono più volte al giorno. Da Kayseri è 12ore. Ci sono anche autobus da Tbilisi, Georgia (circa 12 ore) che servono come un utile punto di ingresso al paese dal Caucaso. Ci sarà un "servis" (bus navetta gratuito) dalla stazione degli autobus per il centro città.

In barca

Linee marittime turche preposte al funzionamento di due traghetti settimanali tra Istanbul e vari porti del Mar Nero. Tuttavia, a partire dal 2007, questo servizio è stato annullato.
Ci sono anche traghetti due volte a settimana da Soči sulla costa russa nel Mar Nero. Costo è di US$ 50/passeggero.

Andare in giro

Frequenti collegamenti di Dolmuş all'interno della città: 1,75 lire. Se volete andare dall'otogar di Trebisonda a Atatürk Alanı, attraversare la strada principale e bandiera giù qualsiasi dolmus con la direzione "Meydan". La stazione dei bus dolmus è sotto un ponte sul lato sud di Atatürk Alanı. Bus Dolmus da qui partono anche Boztepe Belvedere e Aya Sofia (chiedete in giro e che ti guiderà per i bus dolmus corretti).

Vedi

Per informazioni turistiche generali, l'ufficio turistico si trova proprio sulla Atatürk Alani Piazza, sul lato meridionale. L'addetto alla reception parla inglese molto bene e vi offre una ricchezza di informazioni su Trabzon e i suoi dintorni. Prima di fare qualcosa a Trabzon, andare all'ufficio turistico.

Hidirnebi altopiano (Hıdırnebi Yaylası). Posto splendido a Trabzon, Akçaabat. Altitudine di 1200m. C'è bellezza naturale. xxkm forma Akçabaat, xxim da Trebisonda. Trasporto è fornito con auto privata o tour. Negozio di alimentari, panetteria, macelleria, ci sono area picnic in Hıdırnebi. Ci sono visite guidati veicoli per il trasporto. La corsa ci vorranno 35-40 minuti.

Museo di Aya Sofya. Una bella e pittoresca chiesa trasformata in una moschea e poi in un museo che conserva affreschi mozzafiati all'interno — proprio come il suo omonimo a Istanbul. C'è un tranquillo giardino di tè all'aperto nel giardino. Si può raggiungere qui da qualsiasi Dolmuş contrassegnato 'Aya Sofya', che partono dal lato nord della Atatürk Alani quadrati. La corsa prendere 5-10 minuti e costa circa 1,5 TL. Questo dovrebbe essere una delle vostre viste mentre a Trabzon.

Uzungöl, un lago in su nelle montagne 99 km da Trebisonda, a 19 km da Caykara e ad un'altitudine di 1090 m. Un gran numero di rocce rotte dalle piste riempito con Haldizen flusso e Uzungöl è stato formato in questo modo. Il lago è lungo, 1000 m 500 m di larghezza e 15 m di profondità. È circondato da foreste. Uzungöl ha una vista interessante con le case del villaggio intorno ad esso. E ci sono alcuni altri piccoli laghi sulle montagne che sono 15-20 km. da Uzungöl. Il lago è circondato anche da comoda sentieri per l'escursionismo. Ci sono alcune strutture quali bungalow e alcuni stabilimenti che posteriore trota. Turismo agenzie organizzano tour per il giorno in estate.

Fare

Günes Sanat Galerisi. Questa galleria d'arte fatta dal signor Azmi Aytekin, un pittore di 73 anni e pensatore da Zigana. Egli ha viaggiato in tutto il mondo e ha depositato nel piccolo villaggio di Zigana (chiamato anche Kalkanli) nei pressi delle magnifiche montagne Zigana. Visitate il suo sito per immagini.

Trabzonspor perché non guardare una partita della squadra locale di calcio, Trabzonspor, la squadra di maggior successo in Turchia di fuori di Istanbul. Se siete in città per un weekend, è possibile guardare la squadra allo Stadio Hüseyin Avni. È circa 20-30 minuti a piedi a ovest della piazza principale. In caso di dubbio, chiedere un locale "Trabzonspor Stadyumu" e che ti guiderà nella direzione corretta.

Se siete coraggiosi, provare il tradizionale bagno turco (Hamam). L'Hamam di soli uomini è proprio accanto al Efes Pub; L'Hamam di sole donne è proprio dietro l'angolo. Un'autentica esperienza turca davvero fantastica e le persone sono molto belle e verranno guiderà attraverso tutto. 25 TL per un bagno (incluso uno scrub e massaggio) al Hamam femminile e si dovrebbe anche punta la tua massaggiatrice.

Mangiare

Ci sono locali ottimi pasti davvero la pena di provare. Soprattutto, pide e köfte sono davvero famosi con il loro gusto in Turchia. Pide è una specie di pizza che è realizzato con un speciale pane e formaggio. È anche possibile provare il "kiymali", che è fatto con carne e servito con burro.

Potete trovare un posto economico ma buono vicino al centro, chiamato "Cardak Pide Salonu"

Kuzen è anche una buona opzione: nessun kebab standard ma (per esempio) deliziosi panini wrap-come pieni di caldo Merkez salsiccia... È in Cevdet Akcay sokak accanto al centro commerciale modernish sul lato nord di Kahraman Marash Cad.

Un altro gusto speciale di Trabzon è koftesi Akcaabat ovvero polpette. Fatta con carne, aglio e pane che è molto delizioso con ayran (yogurt mescolato con acqua) e piyaz (fagioli, lattuga). Ci sono posti puliti e bello in città, Akcaabat come Nihat Usta, Keyvan, Cemil Usta, Korfez ristorante. Si può avere una passeggiata e bere il tè dopo cena in Akcaabat Fisher Port.

Un altro bel posto è Kebap di Harran, Kahramanmaraş Caddesi, non lontano dalla piazza principale.

Trabzon ha il miglior pane del paese chiamato Vakfikebir ekmegi. Provatelo, non ve ne pentirete.

Lahmacun ("Laa-mach-giugno") è una grande cosa da provare, è come una pizza molto sottile con carne macinata in alto a sinistra. Sono a buon mercato, buona salute e gusto molto bello l'unico problema è per cuocerli così non tutti i ristoranti è necessaria un sofisticata forno li hanno, ma se sono possibili sono vale la pena andare. È solito ordinare un Ayran (pronunciato "i-RUN") con esso che è una bevanda di yogurt sale che aiuta la digestione.

Tutto il cibo a Trabzon è cucinato ad un alto livello igienico, e inoltre la maggior parte dei ristoranti darvi mano libera salviettine per pulire le mani prima e dopo aver mangiato cibo.

Bere

Ci sono solo pochi ristoranti nel centro di servire alcolici. Fra loro Bordo Mavi nel giardino della Club House del Trabzonspor. Per fortuna, il famoso Pub di Efes è proprio fuori Piazza Ataturk, proprio in fondo alla strada da Burger King. Essi solo servire snack come patatine e noccioline, ma sono aperti fino a mezzanotte. Signore, si noti che la metà lontana della barra (partizionata) è per soli uomini.