Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Nevsehir

Nevsehir Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Nevsehir. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Nevsehir, Turchia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Nevsehir.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Nevsehir Noleggio auto & informazioni di viaggio

Nevsehir è una città della Cappadocia.

Capire

Provincia di Nevşehir è una delle principali città della regione di Cappadoccia e visualizza una bella combinazione di natura e storia. I movimenti geografici avevano formato i camini di fata e durante il processo di sviluppo storico, l'umanità aveva depositato e abitato queste meraviglie naturali, camini delle fate e intagliate case e chiese all'interno di queste formazioni e ornata di questi insediamenti con affreschi, che trasportano le tracce delle migliaia di anni della loro civiltà

Ottenere in

In aereo

L'aeroporto dista circa 30 km dal centro della città. Raggiungere l'aeroporto è possibile tramite autobus, taxi collettivi e taxi commerciale. Turkish airlines [1] opera voli da Istanbul on Mer, Gio, ven e Dom sera e un volo per Istanbul su Gio, ven, sab e lun mattina. Durata 1 h e 15 min.

In auto

Raggiungendo per la provincia di Nevşehir, tramite l'autostrada è possibile da tutto il paese

In autobus

Diverse compagnie di autobus diurno e il pernottamento gli autobus che provengono direttamente da Nevsehir per altre città in altre regioni


Andare in giro

Cosa vedere

L'antica regione della Cappadocia si trova in Anatolia centrale tra le città di Nevsehir, Nigde e Kayseri. Milioni di anni fa violente eruzioni dei vulcani Monte Erciyes e Mt. Hasan coperto l'altopiano circostante con il tufo. Vento e meteo hanno eroso la roccia vulcanica morbida in centinaia di pilastri di forma strana, coni e "camini di fata", in colori che vanno dal rosa al verde e giallo. Fin dai tempi antichi, gli uomini hanno santificato fuori queste rocce morbide, e hanno fatto innumerevoli chiese rupestri, cappelle e monasteri.

Le chiese sono il primo cristianesimo. Lo stile di arte delle chiese possa essere classificato in due categorie: l'8 e il 9 ° secolo sono gli anni iconoclasti - il 10 ° al 13 ° secolo cui decorazioni rappresentano la vita di Cristo e vari santi. I piani architettonici delle chiese sono semplici.

Due centri turistici vivace Goreme e Urgup. Non ci sono abitazioni rupestri, come pure i coni di roccia nei pressi di queste città. Avanos, sulle rive del fiume Kizilirmak e Ortahisar sono meno città visitate.

Superba vista sulla valle di Cappadocia può essere visto dal castello situato a Uchisar.

Goreme Open Air Museum è un complesso di chiese e cappelle, risalente al x secolo. Ci sono numerosi affreschi in molti, Yilanli Chiesa, Chiesa di Tokali sono tra i più importanti.

Zelve è una delle valli più impressionante della regione che offre una più disorganizzato e grezzo escursione.

Inoltre ci sono un numero di città sotterranee usate dai cristiani nascondere dai nemici. C'erano camere per deposito di grano, dormire, camere, cucine e pozzi di ventilazione.

Città sotterranee di Kaymakli e Derinkuyu sono i due più importanti. Ci sono anche altri due che si chiamano Mazi e Ozkaynak.

Cappadocia è un'importante area per lo shopping, con meravigliosi tappeti e kilim e vini molto locale. È anche una grande regione per il trekking e il paesaggio è meraviglioso in tutte le stagioni per fotografia prendendo.

cosa fare

Sauna - procedere in uno della conveniente Hamam (bagno turco) di Nevsehir, per una vera e propria esperienza di non-turistica. C'è uno vicino all'incrocio principale, accanto alla fermata dei minibus a Goreme. Prezzi 15 TL per Sauna, 25 TL per massaggi sauna + scrub e schiuma.

Dormire
Può soggiornare in hotel grotta in Cappadocia.

Fuori

Noleggio auto - noleggiare un'auto potrebbe essere una buona (e probabilmente l'unico) opzione se si desidera uscire dai sentieri battuti (e vedere il vero cappadocia), ma diffidare degli autonoleggi chiedendo per assurdo al giorno prezzi alto come 100 TL al giorno. Non lasciatevi ingannare e un vero affare!