Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Kayseri

Kayseri Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Kayseri. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Kayseri, Turchia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Kayseri.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Kayseri Noleggio auto & informazioni di viaggio

Kayseri è una città nella regione turca dell'Anatolia centrale.

Capire

Kayseri è una città antica e grande, con un'economia forte. Trasporta un sacco di monumenti dai giorni di Selgiuchidi e ottomani ed è anche la città natale dell'architetto Mimar Sinan più compiuta. Popolazione è in costante aumento e oggi è circa 950.000 nel centro urbano.

Kayseri è stato anche sulla via della seta e Karatay e Sultanhanı post su questa rotta risiedono nei confini della città di Bünyan. Bünyan è anche famosa per i suoi tappeti che rende Kayseri un acquisto-stop popolare per i turisti che visitano la Cappadocia.

Ottenere in

In aereo

Turkish Airlines, la compagnia aerea Onur e Pegasus Airlines ha voli giornalieri da Istanbul a Kayseri. Compagnia aerea SunExpress opera voli giornalieri da Izmir e Antalya a Kayseri. Al lato i voli nazionali ci sono anche voli internazionali diretti a Düsseldorf, Stoccarda, Vienna da Pegasus, Onur e Oger. Il nome dell'aeroporto è Kayseri Erkilet e ha il codice di IATA ASR. 20 minuti di taxi al terminal degli autobus, 27 TL. Si impiegano 120 TL a Cappadocia. Quando sei in aeroporto, è probabile più destinazioni e inserzioni nel Consiglio buono fuori dall'aeroporto.

In treno

Treni diretti ogni giorno da Ankara a Kayseri, prendendo 7 ore. Ci sono cuccette e un'automobile di sonno; alcuni treni hanno un buffet. A seconda del giorno della settimana, questi treni continuano est:

Via Sivas, Malatya ed Elazig a Tatvan, con collegamenti di bus dolmus per Van;
Via Sivas e Malatya a Diyarbakir e Kurtalan;
Via Sivas ed Erzurum a Kars.
Un treno al giorno corre anche a sud di Adana.

Per ulteriori informazioni vedere il sito delle ferrovie turche presso tcdd.gov.tr. Notare che la stazione ferroviaria di Ankara è parzialmente chiuso per la ricostruzione fino al 2018 precoce, con sostituzioni di autobus a Irmak 60 km a est della città e alterato gli orari.

In auto

Come arrivare a Kayseri da altre grandi città è abbastanza comodo. Le nuove strade di 2x2 corsie fanno auto di viaggiare molto più sicuro. Ankara, Kayseri dura 4 ore, Konya a Kayseri dura 5 ore.

In autobus

È molto facile arrivare a Kayseri da altre città importanti. Tra altri Kent Seyahat è una compagnia di autobus di Kayseri basata, e molte altre città che dispone di una route attraverso Kayseri anche offrire servizio di qualità.

La nuova stazione degli autobus di Kayseri si trova a sei chilometri a nord-ovest del centro della città. Un autobus locale per il centro lascia da una fermata di fronte alla strada direttamente a sud della stazione. I biglietti possono essere acquistati dalla cabina immediatamente accanto alla fermata dell'autobus, per 1-2TL.

La stazione dispone di un internet cafe, deposito bagagli, ristoranti, parrucchiere, ecc.

Andare in giro

Cosa vedere

Hunat Hatun Camii è la Moschea più famosa della città risalente al Selgiuchidi. Selgiuchidi hanno anche lasciato un numero di scuole (medrese), tombe (kumbet) e gli ospedali della città.

Monte Erciyes è la montagna più alta 5 ° (3916 m) in Turchia e una popolare meta sciistica domestica. Al giorno d'oggi, i turisti stranieri hanno anche cominciato a visitare il luogo. Centro sciistico di Erciyes dista 25 km dal centro della città.

Mangiare

Mantısı di Kayseri è il piatto più famoso per che Kayseri è conosciuto. Ha fatto da carne macinata, avvolto in piccole porzioni di impasto e bollito. Si serve con una salsa speciale e yogurt. È abbastanza difficile trovare un ristorante a mangiare come gente del posto sempre mangiare questo a casa e sono preparati molto meglio. Tuttavia, Kaşıkla ha ora stabilito un nome ben meritato in città anche per i locali e se non è possibile ottenere un locale di invitarvi a casa, vale sicuramente la pena provare.

Pastırma è che Kayseri è un altro prodotto ben noto. Ha asciugato, coperto con cemen, preparato da un processo speciale di manzo salato. Pastırma è servita sia come antipasto piccante o usato in piatti (ad esempio in pastırmalı kuru fasulye) o böreks. Kayseri è la principale fonte di produzione in Turchia. Se non può permettersi i ristoranti, prova a comprare 100 grammi, da un grande supermercato o da vecchi negozi nel quartiere commerciale vecchio dietro il castello (Kale).

Iskender è una variante di kebap, dal nome del suo inventore (variante turca di "Alexander"). La carne è preparata simile a quella di döner, ma è servita nel piatto e con una salsa di burro sulla parte superiore. Anche se gli altri venire abbastanza vicino, un ristorante locale chiamato İskender è il posto migliore per mangiare questo e si trova sul lato opposto di Hunat Hatun Camii.