Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Izmir

Izmir Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Izmir. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Izmir, Turchia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Izmir.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Izmir Noleggio auto & informazioni di viaggio

Smirne è la terza più grande città della Turchia con una popolazione di circa 3,7 milioni, il secondo porto più grande dopo Istanbul e un hub di trasporto molto buona. È una città in rapida crescita sulla costa dell'Egeo centrale della Turchia.

Capire

Una volta l'antica città di Smirne, Izmir è ora un centro commerciale moderno, sviluppato e occupato, disposte intorno a un'enorme baia e circondato da montagne. Gli ampi viali, edifici con facciata in vetro e moderni centri commerciali sono punteggiate con i tradizionali tetti di tegole rosse, il mercato del XVIII secolo e antiche moschee e chiese, anche se la città ha un'atmosfera più dell'Europa mediterranea di tacchino tradizionale.

Clima

Estati asciutte e soleggiate a Izmir sono così diabolicamente calda e appiccicosa che, se non c'è aria condizionata in camera, molto probabilmente avrete difficoltà ad addormentarsi, almeno la prima notte, non importa se le finestre sono spalancate o non. Tuttavia, una lieve brezza proveniente a riva dal mare (localmente chiamato meltem) può refreshen la sera, almeno nelle località vicino al lungomare. Temperatura può scendere fino a punto di congelamento (0° C / 32° F) negli inverni per lo più ventosi e piovosi, tuttavia nevicata è una sorta di curiousness in queste latitudini, che accade una volta o al massimo due volte un decennio, se non del tutto.

Ottenere in

In treno

Izmir ha due stazioni ferroviarie: Basmane nel centro della città serve i treni regionali e la metropolitana, e Alsancak nel Nord serve i treni intercity e il IZBAN.

I principali servizi interurbani includono: Ankara (Mavi Tren è il più veloce a 14 ore), Denizli (3 esprima i treni al giorno, 5-6 ore) e Isparta (9 ore). I treni per Istanbul si collegano con un traghetto a Bandirma.

Stazione Basmane
Stazione di Alsancak
Stazione Basmane è collegato con la metropolitana (che ha una stazione separata rispetto al treno uno) a Konak a ovest e a Bornova in Oriente.

In barca

Il traghetto di week-end da Izmir a Istanbul è stato sospeso (2009), uno o due traghetti settimanali tra Izmir e Venezia (67 ore). Tutti i traghetti attraccano a Alsancak Ferry Terminal, 2km a nord del centro città.

Alsancak Yeni Liman (terminal)
Navi da crociera chiamata il porto di Izmir, tutto l'anno a Alsancak. Il centro della città, Konak, dista circa 2 km a sud di Alsancak. Quando si esce da area del molo, presso il lungomare, girare a destra e seguire il Kordon a Konak, circa 25 minuti a piedi.

In aereo

Adnan Menderes Airport (IATA: ADB, ICAO: LTBJ), 16 km a sud del centro città, ha diversi voli giornalieri verso Istanbul, Ankara e Antalya. Ci sono anche voli regolari da molte città europee.

Aria di Iz è un operatore locale operano da Adnan Menderes e offre numerosi collegamenti nazionali.

Adnan Menderes Airport (Aeroporto Adnan Menderes).
Dall'aeroporto, avete tre opzioni di trasporto pubblico in città:

Navette per l'aeroporto (HAVAŞ) incontrare voli in arrivo e andare e venire dal centro della città per 10 TL (essere sicuri di scendere dal bus nel centro della città, come l'autobus continua verso nord per Tersane).
Gestito da ESHOT, dipartimento dei trasporti del Consiglio di città, gli autobus sono meno costosi Havaş, a 4.70 TL/passeggero (a partire dal Gen 2016).

Riaperto nell'agosto 2010, linea ferroviaria suburbana rinnovato e aggiornato (İzban, [3]) collega l'aeroporto con la stazione di Alsancak nel centro città, a nord di Piazza di Konak con intervalli di circa 15 minuti tra le 6 e le 23:30. È possibile trasferire per la metropolitana nella stazione di Halkapınar (che è, infatti, l'ultima stazione per alcuni dei servizi) per ulteriori viaggi in centro città, ad esempio Piazza di Konak.

In autobus

La stazione degli autobus, o otogar, è 6km a nord est della città, anche se ci sono un sacco di dolmuş che rendono il viaggio lì dal centro. La stazione degli autobus è enorme e dispone di un internet café, un sacco di strutture per cibo e bevande e un gran numero di agenzie di vendita di biglietti per pullman che, se in partenza imminente, sarà essere gridando le destinazioni di. Ha anche servizi igienici a pagamento.

Prendere gli autobus per Istanbul 9 ore (compreso un breve viaggio su un traghetto) e i viaggiatori sono dotati di acqua, bevande calde, snack e fermate regolari per servizi igienici e cibo tutto gratis sui servizi migliori per le tariffe intorno 50 TL a persona solo andata.

Andare in giro

A piedi potrete esplorare a Smirne - Izmir all'interno di città a piedi. Percorsi a piedi al centro della città è molto facile raggiungere a piedi e piacevole.
Traghetti pubblici sono facili, veloci nell'interno della costa e dà un bel colpo di Izmir. Preferibile ad ogni altri mezzi di trasporto, nella bella stagione. Itinerari popolari includono; Konak-Karsiyaka, Alsancak-Karsiyaka, Konak-Bostanli e Göztepe-Karsiyaka.
C'è un sistema di autobus pubblico grande copre tutta la città.
Molti taxi con il prezzo ragionevole.
C'è anche una linea della metropolitana che collega città centro/Konak Square con il sobborgo nord-orientale di Bornova.
Linea ferroviaria Izban può essere utilizzato anche dal momento che copre gran parte del centro della città
Izmir ha regime di condivisione di biciclette pubbliche e si può prendere una bici in diversi punti.

Vedi

Dovuto il grande incendio del 1920, c'è una mancanza relativa di monumenti storici a Izmir, soprattutto quando considerato quanti anni la città è davvero (più di 5000 anni).

Konak Square — Piazza del centro della città, famoso per la Torre dell'orologio, uno dei simboli unici di Izmir. La Torre dell'orologio fu costruita nel 1901. Ci sono anche moschea Yali Konak e Kemeraltı Bazaar situato intorno alla piazza.
Asansör (ascensore) — È stato costruito da un uomo d'affari ebreo nel 1907. Lo scopo era di aiutare i residenti di andare ai loro quartieri sulla cima della collina. L'ascensore usato per funzionare da un meccanismo ad acqua. Più tardi, fu restaurata dal comune di Izmir e ora funziona con l'elettricità. C'è un ristorante situato sulla sommità di ascensore con una vista di occhio di uccello di Izmir.
Spiagge — Avendo una costa sul Mar Egeo, Izmir possiede un sacco di spiagge che non sono troppo lontano dal centro della città. Trasporto pubblico è disponibile per la maggior parte di loro. I posti includono Foça, Dikili, Urla, Seferihisar e Çeşme.
Alsancak — piccole strade con un sacco di bar in epoca ottomana vecchia case, dove si può avere un Çay (tè turco) o una birra e provare diversi sapori di Pipa ad acqua.
Karsiyaka — letteralmente significa "lato opposto", Karsiyaka individua all'altra parte del Golfo di Izmir, ha alcune belle vedute di Konak e Alsancak. Karsiyaka offre anche la vivace vita notturna e una delle principali vie pedonali di Smirne. È raggiungibile in traghetto (vapur) e Izban.
Kadifekale — vecchio castello sulla collina che prende il nome.
Alcuni resti della città romana di Smirne originale possono essere visto presso Agora.
Teleferik (funivia) — questo è stato recentemente riaperto dopo molti anni di chiusura. Dopo aver servito dal 1977, trasporta persone a 423 m. fino sopra il livello del mare. Ci sono ristoranti, caffetterie e negozi di souvenir si trova sulla cima della collina. (in costruzione)

Fare

A piedi lungo il Kordon, la passeggiata sul lungomare, ora costeggiato da filari di alti condomini e palme su un lato e il Mar Egeo da altra, con una grande macchia di prato e un inbetween strada acciottolato, dove si può avere una corsa 19th-century focksockcock (carrozze).
Kemeraltı — Assolutamente da vedere. Presenta un grande bazar, dove è possibile acquistare vestiti, ecc. Ci sono anche un sacco di lettini dove è possibile sedersi.
Kızlarağası Hanı — Una vecchia locanda (kervansaray) in Kemeraltı dove si possono fare acquisti per tappeti e gioielli.
Confondersi con la gente del posto e prendere la barca da Konak a Karşıyaka.