Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Phuket

Phuket Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Phuket. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Phuket, Thailandia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Phuket.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Phuket Noleggio auto & informazioni di viaggio

Isola di Phuket (pronunciato puu gèt), è più grande a 48km di lunghezza e 21km di larghezza del Thailandia. È nel sud della Thailandia, sulla costa del mare delle Andamane rivolto a ovest, sospeso dalla punta meridionale della provincia di Phang Nga da un paio di ponticelli della strada breve ma sostanziale.

Regioni

Phuket occidentale (Bang Thao, Kamala, Karon, Kata, Laem Sing, Mai Khao, Nai Thon e Nai Yang, Patong, Surin)
Questa regione è quello che Phuket è conosciuta per tutto il mondo. C'è una grande varietà di spiagge, alcune calme, alcuni totalmente rovinate da milioni di visitatori ogni anno. Patong è una delle capitali partito dell'Asia.
Sud-est di Phuket (Chalong Bay, Cape Panwa, Nai Han, Rawai, Ya Nui)
Spiagge di leggermente off-beat che valgono il viaggio. Chalong Bay è la più grande città che agisce come un porto per imbarcazioni in uscita a Phi Phi island e altri Isole sud.
Interni Phuket (Bang Rong, Ko Sire, Phuket Town, Parco nazionale di Phra Taew, Thalang)
Oltre a Phuket Town, l'interno di Phuket è carino molto non visitato dai visitatori stranieri. Questa fertile distesa collina è costituito da foreste di mangrovie, villaggi di pescatori, gomma e piantagioni di ananas, piccole comunità musulmane e allevamento di gamberi. Il Parco nazionale di Phra Taew è una bella fuga dalle folle di turisti, così come il progetto di Gibbon.
Piccole isole del sud-est di Phuket e Baia di Phang Nga (Bon Ko, Ko Hae, Lon Ko, Ko Mai Thon, Ko Racha, Ko Maphrao, Naka Ko, Ko Yao, Ko Panyi, Ko Tapu (James Bond Island))
Famosa per le belle spiagge, acqua cristallina, foreste coralli, allevamento di perle, scogliere calcaree, grotte, mangrovie, villaggi di pescatori e Parco nazionale.

Capire

Phuket è immerso nelle acque del mare di Andaman mite sulla costa bagnata dall'oceano indiano della Thailandia 862 chilometri a sud di Bangkok. Phuket precedentemente derivato la sua ricchezza da stagno e gomma e goduto di una storia ricca e colorata. L'isola era su una delle principali rotte commerciali tra India e Cina ed è stato spesso citato nei registri di nave di commerciante straniero.

Negli ultimi tempi, però, il lavoratore top di Phuket è stato turismo, che ha trasformato l'isola in provincia più ricca della Thailandia. Aspettatevi prezzi per essere un po' superiore sulla terraferma. Costa occidentale di Phuket è stata gravemente colpita da tsunami nell'oceano indiano del dicembre 2004, ma quasi nessuna prova del danno ora rimane. Phuket gode di grande popolarità come meta turistica. Maggior parte delle spiagge sono sulla costa occidentale, con Phuket (città) a sud-est e l'aeroporto nel nord.

Clima

Phuket è caldo e umido tutto l'anno. La stagione calda è generalmente considerata da marzo ai primi di maggio. Durante la stagione dei monsoni estivi da maggio a ottobre, mattina e pomeriggio è ancora soleggiate e chiaro, ma tende a piovere nelle serate e limpidezza dell'acqua va giù. Gente del posto considera novembre a febbraio la stagione "fredda", e il clima è abbastanza tollerabile, molto più così di nei centri di turismo lungo la costa del Golfo. È paragonabile al clima estivo della Florida in temperatura e l'intensità delle tempeste di pioggia: 25-33° C, nuvole, breve di volo e fragorose pioggie nel pomeriggio e di sera. Il surf è possibile disattivare le spiagge occidentali.

Cultura

Phuket è un melting pot di indigeni thailandesi, malesi tailandese-cinese, etnici e anche gli zingari del mare. La maggioranza della popolazione nelle zone rurali è musulmana. Di fuori della città di provincia, il folk rurale parla con un dialetto meridionale spesso che è difficile per anche altri thailandesi capire. Economia della città provinciale avendo boom negli ultimi dieci anni ha portato a un sacco di giovani che conducono vite simili a quelli di Bangkok. Complessivamente, lo stile di vita di urbani Sino-thailandesi in Phuket è simile a quello dei loro omologhi a Bangkok.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Phuket compatto (IATA: HKT) si trova nel nord dell'isola, ed è hub in secondo luogo più grande della Thailandia, seconda solo a Bangkok.

Ci sono voli molto frequenti da e per Bangkok, nonché voli diretti per molti altri aeroporti della regione, tra cui Singapore e Kuala Lumpur e charter diretto per Europa e Australia in alta stagione.

In treno

Non esistono servizi ferroviari diretti a Phuket.
Tuttavia, molti treni partono dalla stazione centrale di Bangkok, andando verso sud fino a Singapore. I più comodi sono i treni della traversina (c. 685 baht per una cuccetta in una 2 ° classe con aria condizionata auto. Scendere alla stazione ferroviaria di Phun Phin vicino a Surat Thani e proseguire per un altro 5 ore in autobus regolari a Phuket. Non comprare il biglietto dell'autobus fino a quando effettivamente vedere il bus e può assicurarsi che non si tratta di posti in piedi solo come raccoglie passeggeri presso il famoso traghetto di Ko Samui. Se è pieno, attendere per il prossimo. Per ulteriori informazioni, vedere Surat Thani.

In autobus

Ci sono due stazioni degli autobus a Phuket, il nuovo numero due a pochi Km a nord della città e il vecchio numero uno nel centro di Phuket Town (dove l'autobus si ferma).

Dal nuovo terminal andare tutti gli autobus a lunga distanza, come pure alcuni minibus. Molti degli autobus e minibus andare in posti vicino a qui, ad esempio di Phang Nga, Krabi, Chumphon, Khao Lak ecc.

Dal vecchio terminal autobus vai a Takua Pa e minibus a Phang Nga. Anche songteows andare da qui a tutte le spiagge, così come un autobus senza aria condizionata a Patong.

Gli autobus più affidabili da Bangkok sono gli autobus pubblici di BKS dal Terminal degli autobus del sud e Nord-costruzione Bus Terminal a Phuket. Il viaggio dura 3 ore e costa tra 650-950 baht. Ci sono anche alcune compagnie private di autobus, Phuket Travel Tour, Bus Express, Centro Tour Phuket e Phuket Travel Service. La maggior parte di questi privati autolinee come Bus Express e Phuket Travel Service può essere prenotato in anticipo online. Perché questo tipo di servizio di autobus a lunga percorrenza ha limitato il programma al giorno, si consiglia la prenotazione anticipata. Khao San Road operazioni hanno una cattiva reputazione per furto, spesso si rivelano includono un trasferimento di "sorpresa" di un minibus a Surat Thani e sono meglio evitare.

In auto

Phuket è direttamente collegata alla terraferma dal ponte Thao Thepkasattri. Da Bangkok, prendere l'autostrada 4 attraverso Nakhon Pathom, Prachuap Khiri Khan, Chumphon, da lì attraverso la provincia di Ranong Kra Buri e Kapoe distretti, nella provincia Phang Nga Takua Pa e distretti di Muang Thai e sull'isola di Phuket. La distanza totale è che possibile noleggiare facilmente 862 km. auto a Phuket.

Tutti i veicoli entrano ed escono Ko Phuket passerà attraverso un checkpoint della polizia, Tha Chat Chai, circa 5 km a sud del ponte di Phang Nga. La maggior parte procedere senza fermarsi, ma veicoli sospetti saranno essere fermati e perquisiti.

In barca

Servizi di traghetto connettersi da Rassada a Phuket Town a Ko Phi Phi, da cui è possibile collegare ad altre destinazioni. Il tragitto dura 1,5 a 2,5 ore e costi 600/1000 baht sola andata/andata e ritorno al porto. Si può essere in grado di ottenere uno sconto (o un trasferimento gratuito al molo Rassada) da un'agenzia di viaggio.

Dal porto, si potrebbe evitare i minibus e prendere un songthaew dieci baht a Phuket Town. Se non viene visualizzato presso la fermata dell'autobus proprio fuori dal terminal, dovrete camminare passato il cancello fuori del porto e lungo la strada, girando a sinistra al primo incrocio a t, per circa 600 metri. poi sulla strada principale grande si può prendere un songthaew a buon mercato. C'è una foto di tutti i percorsi pubblicato appena fuori il terminal vicino alla fermata del bus all'interno del complesso. L'ultimo foglie alle 19.

Andare in giro

Phuket è un'isola grande e hai bisogno di qualche forma di trasporto per spostarsi. Il trasporto pubblico è molto limitato e taxi e tuk-tuk sono i mezzi solo pratici. Un'altra opzione più pericolosa è affittare le vostre ruote. Hotel generalmente offrono servizi di bus navetta in Phuket (città) e hanno anche servizi di noleggio auto e taxi.

Di songthaew o autobus locale

Trasporto pubblico all'interno di Phuket è limitato a una rete radiale che collega la città di Phuket per le località di mare. Ci sono pochi autobus full-size, ma la maggior parte delle linee sono funzionate con songthaews, fondamentalmente convertito pick-up che serve come gli autobus. La tariffa è di 25-40 baht a distanza, e ci sono fermate set — essi pick up e drop off come richiesto. Maggior parte dei servizi di autobus locali operano a intervalli di mezz'ora e fermano a circa 18:00.

La maggior parte funzionano dal mercato locale alla strada di Ranong (Talad Sod o Ban San); quelli alle principali spiagge andare via terminal degli autobus di Phuket Town. Le linee principali connettersi a Patong, Kata, Karon, Chalong Bay, spiaggia di Rawai-Nai Han, Cape Panwa (per l'acquario), Mai Khao e Surin-Kamala. Non esistono connessioni "Croce-spiaggia" e, ad esempio. viaggiando da Surin a Patong (15 min in taxi) richiede una deviazione di un'ora via Phuket Town.

Al vostro ritorno, però, spesso l'autobus vi lascerà non al terminal principale, ma a una fermata di autobus da qualche parte nel mezzo della città di Phuket, dove i viaggiatori verranno immediatamente impostati dal rip-off tuk-tuk e taxi driver. I turisti attenti!

Non è insolito per i driver di tuk-tuk al terminal degli autobus raccontare ai viaggiatori in arrivo che ha terminato il servizio di autobus locale, anche se non è. La fermata dell'autobus è vicino al mercato nella città vecchia. Dal Bus Terminal 1, girare a destra in Phang Nga Rd. continuare giù Phang Nga finché termina a Yaowarat Rd., poi girare a sinistra. A pochi passi vedrete una rotonda. Una volta alla rotonda, tenere la destra. Tenendo la destra, si trova Ranong Rd. Nel raggio di 100-200 m troverete la fermata dell'autobus.

In taxi

Phuket ha tre tipi di taxi — milioni (o almeno così sembra) dei minivan songthaew-stile piccolo (di solito brillante rosso, occasionalmente brillante giallo) chiamato tuk-tuk, un numero molto più piccolo di taxi berlina-stile convenzionale (giallo e rosso, con un "Taxi-Meter" segno sulla parte superiore), e i taxi veicoli indistinguibili casuale che servono come non ufficiale.

I minivan sono universalmente noto come tuk-tuk (anche se hanno quattro ruote, non tre). Non hanno nessun metro, e i relativi driver sono notoriamente mercenari, così sempre concordare il prezzo in anticipo e contrattare duramente. Breve luppolo intorno alla città non dovrebbe costare più di 40 baht, ma buona fortuna ricevendo da Patong a Phuket Town per meno di 400 baht. Tuk-tuk dovrebbe essere evitato quando possibile, questi sono gestiti da ciò che la gente del posto chiama "Mafia thailandese" e pagare che 200 baht per meno di 1km corre.

Taxi con tassametro sono un'opzione molto migliore di quando disponibile, essendo più sicuro, più confortevole e solitamente più economico di tuk-tuk. Tuttavia, sono spesso difficili da trovare, e durante i periodi di picco loro driver anche ignorerà le tariffe flat misuratore e la domanda. È possibile organizzare uno telefonicamente. Si consiglia vivamente di che si insistono il vostro hotel vi si taxi metro numero telefonico e mantenere il personale della reception. Prendere che il numero di linea taxi meter terra dalla cabina giallo a destra avuto lato del pianoterra terra dell'aeroporto prima della partenza, a circa 150 metri a destra all'uscita arrivi. Utilizzare e promuovere taxi con tassametro e dare i numeri per Alberghi e post a trip advisor per aiutare gli altri a essere sicuro.

Infine, molte spiagge hanno piccoli capanni con segni di "TAXI", a volte non ufficialmente supportati da un hotel, che offre ottimi a prezzi elevati. Essi sono di solito più costosi di tuk-tuk, con maggior parte delle tariffe superiori a 500 baht, ma essi sono solitamente dotate di aria condizionata e più confortevole.

Da moto taxi

Ci sono anche una moto taxi (motosai). Mentre non si dovrebbe mai salire su retro del solo di qualcuno una moto, moto taxi usura driver luminose numerate gilet e sono di solito il modo più economico per andare. Tuttavia, questi sono più pericolosi di un tuk-tuk, per ovvie ragioni e non sono comodi per i viaggi lunghi. Tuttavia, se avete solo bisogno di ottenere intorno alla città, sono un ottimo modo per andare.

In auto o in bici

Affittare un'auto o una moto per esplorare l'isola per conto proprio è un modo economico per ottenere fuori dai sentieri battuti. Tuttavia, date le abitudini di guida della maggior parte degli stranieri e la carneficina risultante sulle strade di Phuket ogni anno, i rischi richiedono un'attenta considerazione. Abitudini di guida sono Thai stile ignorando tutte le regole e mantenere andando a tutti i costi, non molto peggiori di Napoli, ma come ci mantiene traffico in movimento. Semafori hanno appena fatto peggiorare le cose negli ultimi anni.

A causa della geografia dell'isola con le sue tortuose strade collinari e visione poveri, Phuket ottiene certamente più della sua giusta quota di incidenti. Infatti, le statistiche di morte e lesioni sono più alte. Più di 10.000 persone sono rimaste ferite e oltre 250 uccisi ogni anno in incidenti stradali a Phuket. Nove su dieci incidenti coinvolgono motocicli.

In barca

Per un po' di isola in isola il longtail barche sono un ottimo modo per farlo. I prezzi devono essere negoziati e sono circa 500 baht per ora o non più di 1.800 baht al giorno.

Parlare

Phuket è una delle destinazioni turistiche della Thailandia e inglese (base) è ampiamente diffuso, soprattutto in zone di spiaggia. Detto questo, anche un po' Thai disegnerà sorrisi e può essere utile nelle zone meno turistiche di Phuket.

cosa fare

Nuoto, snorkeling, immersioni, vela, jet-ski e parapendio sono le attività più popolari sull'isola. Altre attività includono apnea, windsurf, kite surf, wakeboard e pesca d'altura. Luoghi di Surf kite popolari includono Nai Yang in estate e Chalong Bay nella stagione invernale. Canoa di mare è un'attività molto popolare nella baia di Phang Nga, come molte grotte accessibili solo in canoa.

Visite di un giorno per le isole nei dintorni di Phuket [modifica]
Ci sono diverse piccole bellissime isole intorno a Phuket come la baia di Phang-nga, isola di Phi-Phi, Khai island, Racha island, Hae island o Coral island, Maiton island.etc. È possibile per barca charter a tali isole dal Rassada pier o Chalong pier, ma può essere troppo costoso, quindi per acquistare un giorno tour è una buona idea.

Molte agenzie di tour vendono gite giorni all-inclusive tutto Phuket e la maggior parte ovunque sull'isola di Phuket. Prezzi per join gruppo tour gamma da 900 baht/persona per 3.900 baht/persona. Qualità e sicurezza sembra corrispondere i prezzi pagati.

Le escursioni in motoscafo più conveniente prendere circa 30-35 passeggeri per 2-motore motoscafo e 50-60 + passeggeri su 3-motore motoscafi. Tour molto economici prendere più di 100 persone in un motoscafo.

I tour di fascia alta dura circa 15 a 18 passeggeri su 2-motore motoscafi. Insistere per sapere il numero esatto di ospiti che saranno sulla barca. Tenete a mente che una scrivania tour vi dirà nulla per ottenere i vostri soldi, come ricevono fino al 65% delle commissioni dai tour di fascia bassa. È sempre meglio contattare la società che gestisce il tour direttamente per garantire che si stanno ottenendo quello che si paga per.

Più la gente sulla barca più tempo che ci vuole per salire e scendere ad ogni fermata, diminuendo il tempo si arriva a trascorrere fuori la barca. Una barca pranzo non è molto divertente e sicuro quando ci sono grandi onde.

Aziende private fornendo piccole gite di gruppo sono pochi (attualmente solo il 3-1 è elencato di seguito). Giorno tour prezzi gamma da 3.200 baht a 3.900 completa (senza sconti vengono offerti; può essere prenotati solo diretto). Il tour include fermate a tutte le attrazioni principali, pranzi di qualità superiori (da pic-nic per i pasti del ristorante à la carte al mare), completo set di attrezzature per lo snorkeling, Kayak o canoa, minibus e miniboat trasporti, frutta fresca tropicale, spuntini e bevande a bordo, straniero proprietario/Guida, piccoli gruppi, attenzione alla sicurezza e la tassa del Parco nazionale. Prezzi variano basato sui servizi sia extra che vengono forniti.

Nuoto, prendere il sole e surf

La maggior parte delle spiagge sulla costa occidentale sono ampi, contenenti sabbia bianca e acque cristalline, soprattutto dopo la stagione dei monsoni (novembre-aprile). È adatto nuotare o prendere il sole. È possibile eseguire tali attività davanti al vostro hotel. Coloro che soggiornano in città, possono raggiungere le spiagge in autobus locale, noleggio auto o in moto. Tuttavia, ci sono grandi onde durante la stagione dei monsoni. È troppo pericoloso nuotare in quel momento. Solo surf è consigliabile.

Apnea

Phuket è il cuore pulsante di immersioni in Thailandia ed è recentemente diventata il centro di attività nella scena del sud-est asiatico Freediving emergente. È anche la sede del centro di formazione unico istruttore AIDA della zona.

Viaggi di apnea più uscire con barche da immersione SCUBA ai siti di immersione ben noto, ma alcuni freediving fuori dalla spiaggia è inoltre possibile. Gli operatori locali sono generalmente molto felici di trovare subacquei che la pensano e saranno lieto di fornirvi i puntatori.

Snorkeling

Snorkeling può essere goduto in baie riparate tutto intorno a Phuket. È particolarmente piacevole alle barriere coralline facilmente accessibili alle spiagge di Kata, Karon e Patong. Pinne, maschera e boccaglio possono essere affittati su base giornaliera da negozi in tutta l'isola. Escursioni giornata intera e mezza sono disponibili per le isole che circondano Phuket. Più popolari sono Ko Hae, Ko Racha Yai, Ko Khai (un gioiello nascosto a Phang Nga Bay) e Ko Phi Phi. Ci sono molte escursioni disponibili a tariffe molto convenienti e i motoscafi saranno riempiti fino a 65 persone. Le opzioni di ricerca prima di firmare per qualsiasi tour.

Se non vi dispiace viaggiare ulteriormente, provare le Isole Similan (una parola di dialetto Thai/malese per "Nine", dato che ci sono nove isole in questo gruppo di isole). Essi sono situati circa 68km dalla provincia ovest costa di Phang Nga, che è appena a nord di Phuket. Esso offre praticamente le acque più limpide della regione, ideale per lo snorkeling. Pesci sono molti e facilmente visibile, anche se i coralli non sono molto carino. Isole Similan sono state considerate uno dei primi posti nel mondo per fare snorkeling. Libro da qualsiasi agente di viaggio a Phuket (chiedere in giro - i prezzi variano parecchio ed evitare grandi negozi - fanno pagare più. Andare ad un piccolo agente lungo la strada, che può darvi prezzi inferiori). Un pulmino verrà a prendervi dal vostro hotel. Il viaggio va di tempo da 1 a 2,5 ore per Phuket al molo di Phang Nga. Qui motoscafi rendono il 1,5 ore di viaggio per le isole. Potrai visitare isole 3 o 4, a seconda del programma e il traffico. Attrezzatura snorkeling completo è fornito nel prezzo. L'unico inconveniente è il tempo di percorrenza andata e ritorno a Phuket, che può venire a 7 a 8 ore in totale.

Se siete veramente in snorkeling, si potrebbe prendere in considerazione di soggiornare a Khao Lak a Phang Nga provincia invece, dove accedere alle Isole Similan è più facile.

Immersioni subacquee

Phuket ha alcuni siti di immersione decente ed è il centro di immersioni in Thailandia. Maggior parte dei siti di immersione sono fuori isole vicine, ma le distanze sono abbastanza breve e ci sono decine di negozi di immersione e barche per soddisfare le vostre esigenze, per lo più basate vicino a Chalong Bay. Le barriere coralline intorno alla zona sono in buone condizioni di salute con tinta coralli duri e coralli molli colorate. C'è anche un'abbondanza di vita marina. La maggior parte delle località di immersione sono adatta per tutti i livelli di subacquei, ma ci sono anche alcuni che sono abbastanza profonde.

Il più ben noto sito di immersione nella zona di Phuket è Racha Yai con le sue scogliere rocciose inclinate e sua pienezza delle foreste di corallo tinta. È sede di Ter Bay dove c'è un relitto emozionante nelle profondità di 25-35 metri. L'isola a sud di Racha Yai, Racha Noi, è un paradiso per i subacquei esperti come le profondità sono maggiori e le correnti più forti. La topografia generale è in maniera sconvolgente differente da Racha Yai con enormi massi di granito. Le immersioni in Racha Noi rispetto a Racha Yai è sicuramente più impegnativo, ma i premi sono di gran lunga maggiori.

Appena fuori Phuket, è il calcare isola di Ko Doc Mai che svetta verticalmente dal fondo del mare. È sede di una varietà di pesce e offre la possibilità di vista leopardo squali, murene, polpi e tartarughe. Phuket può anche funzionare come una base per immersioni più ulteriormente afield, come Ko Phi Phi. Immersioni nelle calde acque cristalline di Phuket è migliore da metà ottobre a maggio, quando il calmi giorni liberi mari e pioggia rendono Phuket immersioni un'esperienza davvero unica.

Immersioni snuba è il modo più sicuro e più semplice per provare le immersioni in vacanza a Phuket. Popolare in Hawaii, Caraibi, Messico e Giappone, Snuba dà un'introduzione nel mondo della subacquea. Nessuna certificazione richiesta, bambini 8 +, proprio come le immersioni subacquee tranne più facile. Viaggi di SNUBA andare alla maggior parte dei siti di immersione di Phuket. Senza attrezzature pesanti da indossare, senza classi lunghe, profondità massima di 7 metri, immersione professionale guide accompagnano ogni gruppo.

Vela e yachting

Phuket è diventato la vela e yachting centro della Thailandia e paesi adiacenti. È la casa di sei la settimana di gare di Phuket sensi re s Cup Regatta, Phang Nga Bay Regatta, il Phuket International Boat Show (PIMEX), quattro porti, due yacht club, Ao Chalong Yacht Club (ACYC) e Phuket Yacht Club (PYC) e alcuni ancoraggi ben protetti che sono brulicante di barche. I porti turistici sono tutti situati sul lato orientale dell'isola, che li rende un punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali della baia di Phang Nga. Un'intera flotta di barche tradizionali a spazzatura si trova lì, che offre gite di un giorno. Ma anche reale a vela è in offerta per questo.

Phuket ha sailing yachts di ogni dimensione e per tutte le tasche in offerta per visitare le splendide isole circostanti su una barca a noleggio. Con il recente aumento di popolarità di Phuket come meta turistica, la gamma di aziende che offrono gite in barca ed escursioni in barca sono aumentati pure. Si raccomanda di scegliere una società di charter affermati, stimabile con un track record di buona sicurezza.

Centro benessere

Non è esagerato notare che Phuket è ora una delle più popolari destinazioni spa al mondo, sede di oasi di comfort e piacere che sono difficili da lasciare quando arriva il momento. Tutto è disponibile qui per quelli in scena spa e benessere, sia un massaggio di un'ora lungo la strada per US$ 10, o due settimane in uno dei centri termali più esclusivi al mondo per... Beh, sai cosa dicono: se devi chiedere, non si può permettere.

Sposarsi a Phuket

Phuket è diventato un ricercato dopo destinazione per persone sposarsi. Innegabilmente romantico con un'abbondanza di una splendida località non solo necessariamente sulla spiaggia ma anche nell'oceano di lusso Mostra ville e villaggi. Che unisce sia l'addio al celibato o addio al nubilato fare, la cerimonia di nozze, festa e luna di miele tutto in una posizione di isola ha dimostrato che Phuket continua a crescere in questo mercato.

Acquista

Phuket è una fonte di perle coltivate, nielloware, pewterware, ornamenti e pesce essiccato. Negozi specializzati che si occupano di souvenir prodotti possono essere trovati su Ratsada, Phang-nga, strade Montri, Yaowarat e Tilok-U-thit, a Phuket Town, Thepkasattri Road, a nord della città e presso i centri di spiaggia di Patong, Kata, Karon e Rawai.

Le spiagge più grandi di Phuket sono devastate da orde di famelici di touting Sarti, che sono certamente a buon mercati, ma saranno vite sopra se possono. Ad esempio, abiti fatto in 24 ore sono solitamente appena incollati insieme e cadranno a pezzi la prima volta che li prendi per un pulitore a secco. Scegli i tuo tessuti (si possono acquistare su Thalang Rd in Phuket Town), insistono sui raccordi multipli e di verificare attentamente la qualità del lavoro. Fa poca differenza quale negozio di sartoria si sceglie, dal momento che sono solo di vendita tutti i fronti per alcuni laboratori clandestini centrale.

Ci sono due centri commerciali gigante in Phuket: Central Festival, al bordo di nord-ovest della città di Phuket e Jungceylon, Patong.

Mangiare

Singoli elenchi possono essere trovati in articoli distretto di Phuket

Il cibo a Phuket è sorprendentemente cosmopolito, soprattutto a Patong, come molti stranieri hanno impostato di negozio per soddisfare ai loro compagni di viaggio. Tutti i favoriti al solito Thai sono naturalmente ancora disponibili, con una particolare enfasi sul pesce. Vedere gli articoli di singole città per elenchi dettagliati.

Phuket ha un proprio stile di preparazione e cottura. Piatti locali interessanti includono:

Fritto o piatti di pasta bollita, solitamente con carne di maiale o pollo, sono disponibili presso molti negozi di tagliatella della città come Mi Ton Pho, Mi Sapam, Mi Ao Ke Mi Hun Pa Chang.
Khanom Jin, una versione di tagliatelle mangiato a colazione, servito solitamente con una salsa piccante al curry e verdure fresche.
Nam Phrik Kung Siapis una miscela di peperoncini secchi e affumicati gamberi mangiati con varie verdure fresche.
Noci di acagiù e ananas sono coltivati a Phuket e disponibile tutto l'anno. I dadi sono disponibili in secchi, fritto o rivestito. Ananas di Phuket sono deliziosi, dolce e ferma.