Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Chiang Rai

Chiang Rai Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Chiang Rai. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Chiang Rai, Thailandia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Chiang Rai.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Chiang Rai Noleggio auto & informazioni di viaggio

Chiang Rai è la capitale della provincia di Chiang Rai, Thailandia del Nord.

Capire

L'area metropolitana ha una popolazione di 200.000 ed è il principale centro commerciale della regione di confine del triangolo d'oro della Thailandia, Myanmar e Laos. È una base eccellente per esplorare la regione. Chiang Rai è essenzialmente una città di servizio per la provincia circostante. Nonostante la sua popolazione relativamente piccola, Chiang Rai ha rispettato le università e le altre strutture civiche.

Il carattere è distintamente settentrionale ed è distinto da Chiang Mai a sud in vari modi. Il cibo è decisamente più piccante e la composizione etnica comprende una buona percentuale di tribù della collina e gli esuli di Myanmar come diverse varietà di tribù Karen.

Ottenere in

In aereo

Mae Fah Luang-Aeroporto di Chiang Rai internazionale (CEI) si trova sulla Phaholyotin Rd 8 km dal centro di Chiang Rai. Noleggio auto è disponibile in arrivo da diverse aziende così come in città.

Presso un banco in aeroporto è possibile noleggiare un taxi pre-pagato. Il costo è di 200 baht per il centro città e più di altri luoghi (i prezzi sono sul display). Vi porterà al vostro hotel, o il driver ti troverà uno se dargli la fascia di prezzo che si desidera pagare. I metro-taxi si rifiutano di utilizzare il misuratore, coprendo con del nastro adesivo, quindi i taxi pre-pagati sono l'opzione migliore.

Gli autisti dei taxi meter (all'estremità lontana del parcheggio) potrebbero tentare di negoziare una tariffa fissa, ma si può continuare a ripetere "metro" e hanno probabilmente sarete d'accordo per tassa di aeroporto 30 Baht plus 10 Baht per il chilometro. Poiché l'aeroporto è a 10 KM a nord della città che sarà probabilmente pagare meno di 200 Baht totale al vostro hotel.

L'aeroporto è servito da AirAsia, Nok Air, Lion Air e Bangkok Airways, Thai Airways per Bangkok. China Eastern Airlines offre tre voli diretti a settimana da/per Kunming Cina.

In autobus

Ci sono due stazioni degli autobus a Chiang Rai: la vecchia stazione degli autobus e nuova stazione degli autobus.

Vecchia stazione degli autobus (Bus Terminal 1) è situato nel centro della città. Gli autobus provenienti da comuni della provincia di Chiang Rai come Chiang Khong e Mae Sai si fermano qui. Da qui prendete il bus Sud a Phayao e Lampang. Servizi Greenbus da Chiang Mai e anche arrivano e partono da qui, dopo aver sostato per scendere o salire e scendere passeggeri nella stazione degli autobus nuovi. C'è abbastanza inglese scritto sui segni e sui bus al terminal di dire dove sta andando l'autobus. Hanno un grande stand con un sacco di finestre alla stazione degli autobus. Prendere un numero e poi con il biglietto quando chiamato.

Nuova stazione degli autobus (Bus Terminal 2) è a 7km a sud della città, appena fuori dall'autostrada di Super. Autobus da altrove in sosta Thailandia qui. Servizi Greenbus da Chiang Mai e fermano qui sulla strada per la vecchia stazione degli autobus, o sulla strada per Chiang Mai dopo la partenza dalla vecchia stazione degli autobus. Durante l'alta stagione, è meglio comprare il biglietto in anticipo attraverso il sito Web Greenbus. Ci sono diversi tipi di autobus che vanno da una classe (no servizi di bordo) classe V (a bordo di servizio con WC).

In treno

La stazione ferroviaria più vicina è a Chiang Mai.

In auto

Chiang Rai è circa 820 km a nord di Bangkok ed è facilmente raggiungibile da Bangkok via Hwy 1 e statale 32 e da Chiang Mai via Hwy 118.

Da van privato con autista

Molti trasporti e tour operator offrono servizi di van privato dalle principali città di Chiang Rai. Troverete i furgoni dell'abbonato Toyota più comuni e ogni van si siede fino a 9 passeggeri. Le imprese solitamente citeremo un prezzo veicolo piatto mentre il gas viene pagato separato. Se si piano viaggi di notte, ricordatevi di consultare con detta società per quanto riguarda l'alloggio dell'autista. La maggior parte del tempo, da 300 a 500 THB è capovolto per il driver trovare un posto per dormire o comprare alcune cose essenziali per una notte nel furgone. Molte aziende offrono servizi di van privato anche se si consiglia di andare sempre con uno che è autorizzato dalla Tourism Authority of Thailand e ha principi chiari responsabile delle imprese.

Andare in giro

Trasporto pubblico è costituito principalmente da tuk-tuk e songthaews, oltre a un minor numero di taxi. La città stessa può essere esplorata a piedi, ma per viaggi nella provincia in considerazione di affittare un'auto o una moto. Bilancio e Avis entrambi hanno uffici a Chiang Rai e ci sono diverse agenzie locali. Se non te la senti di guidare in quello che potrebbe essere un ambiente molto diverso, è consigliabile noleggiare un'auto con autista. Non costa molto di più.

Chiang Rai ha pochi cyclo-risciò (samlors), che può essere un modo piacevole per vedere le attrazioni principali se si desidera un tour abbastanza veloce.

Cosa vedere

Templi e chiese

Diga di Baan Museum (AKA Black House o Tempio Nero), 414 Moo 13 Nanglae, Muang, Chiang Rai, 57100, creato dall'artista nazionale Thailandia Thawan Duchanee, i giardini sono quasi 40 neri casette di legno, vetro, cemento, mattoni o in terracotta in vari stili unici e design sparsi per la zona del tempio. L'agglomerato di case ospita collezioni di Thawan di dipinti, sculture, ossa di animali, pelli, corna e oggetti d'argento e d'oro da tutto il mondo. Alcune delle case mostre di architettura Balinese e birmano e arte risalente al periodo di Ayutthaya. L'artista utilizza ossa come fonte di ispirazione per dipingere. Sicuramente non è un posto per gli amanti degli animali. Ci sono anche vari tipi di cesti e batteria da molte regioni e paesi in mostra al Baandam. Non tutte le mostre sono aperte al pubblico. Aprire a tutti tranne che di gruppi turistici, e l'ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni o per organizzare visite di gruppo, chiamare + 66 89 767 4444 o + 66 53 705 834.
Si può viaggiare a casa nero con i mezzi pubblici. C'è un autobus pubblico dalla stazione degli autobus di Chiang Rai (20 baht, 30 min, le piattaforme 5 e 6, ma chiedere driver o il contatore di informazioni turistiche nella stazione). L'autobus vi lascerà sull'autostrada e dovrete camminare per circa 500 metri lungo una strada laterale per arrivarci. Per tornare, a piedi verso il lato opposto dell'autostrada e bandiera giù un autobus pubblico o songthaew. Non devi pagare più di 20 baht. Suggerimento: Acquistare una bibita fresca presso il piccolo negozio lungo la strada principale, mettere su qualche repellente e trovare un luogo riparato per attendere invece - pensilina corretto è un altro 120m dalla zona di sbarco. Gli autobus pubblici sono fino a un 40 min aspettare. L'ultimo autobus per tornare è circa 18.

Chiang Rai prima chiesa, la più grande, è stato costruito nel 1914 nell'angolo PratuSiri. È presbiteriano.

Munniti Chiang Rai Across from Sammakkhi Wittayakhom scuola su Banpaprakan è questo tempio taoista e buddista di Mahayana, uno spettacolo raro in Thailandia buddista Theraveda. C'è una casa di Shan nelle vicinanze. E sulla strada per Pattaya Noi è un tempio dedicato a per la dea cinese della misericordia, caratterizzato da una grande statua. In Kheck il divieto di zona è un altro tempio della dea della misericordia.

Wat Klong Wiang. Risalente al 1432, questo è un tempio eccellente ma poco visitato, una vetrina di esuberante stile Lanna al suo meglio. Degni di nota sono le statue di guardiano colorati, gli elefanti nella parte posteriore e il monito "No uccisione Area" all'ingresso.

Wat Ming Meuang, intersezione di Banphaprakan e Trairat RDS. piccolo tempio ospita lo spirito della città (ming meuang) in un squisitamente intagliato e decorato stile Lanna, wiharn quasi laotiano.

Wat Phra Kaeo questo bellissimo tempio buddista sulla destra Trairat Rd in città è famoso per aver ospitato, nel XIV secolo, il Buddha di smeraldo, uno della più famose immagini del Buddha in Thailandia. Secondo la leggenda, la statua è stata (ri) scoperta quando un bullone di lampo ha colpito un chedi (stupa) sui terreni, cracking e aprire e rivelare il Buddha all'interno. I giardini del tempio sono lussureggianti con vegetazione e un museo compatto ma eccellente due piani con aria condizionata, con una replica esatta vicino (1 mm più corto!) del Buddha di smeraldo. L'originale è ora conservato a Bangkok nel tempio dello stesso nome, per motivi di Palazzo reale.

Wat Phra Sing è situato vicino al Municipio ospitava una statua di Buddha più importante, il Phra Buddha Sihing, che è ora sancita a Chiang Mai. Come Wat Phra Kaeo, il tempio ospita ora una replica invece. Una caratteristica speciale è il Ubosot stile Lanna e i pannelli delle porte in legno intagliati da artigiani contemporanei di Chiang Rai.

Wat Phra That Doi Chom Thong, situato su Doi Chom Thong sulle rive del fiume Kok all'interno dell'area di città, contiene ciò che è creduto per essere la più antica sacra reliquia prima ancora re Mengrai costruito Chiang Rai. Il chedi contenente la sacra reliquia era probabilmente rinnovato allo stesso tempo che la città era in fase di costruzione. Un importante sito religioso a Chiang Rai. Fu da qui che re Mengrai avvistato la posizione strategica sul quale stabilire la città.

Tempio bianco, localizzato a Ban Rong Khun, Tambon Pa O Don Chai, lungo strada Phahonyothin presso Km816, circa 13 km dalla città GPS 19.824542, 99.763185. Questo unico tempio moderno è stato progettato e costruito dall'artista Chaloemchai Khositphiphat a partire dal 1998. Una sala bella bianco ordinazione — Phra Ubosot — è decorata con pezzi d'argento scintillante di specchi. Ci sono grandi murales del Buddha in diversi gesti. Un timpano è decorato con un apex del timpano, un timpano a forma di foglia-bordi nelle forme del Phya Naga, drago e creature mitiche, realizzate interamente in stucco bianco. Ci sono viharn, piccole sale per recita che circondano il padiglione hall, Museo e ricevimento di ordinazione. La galleria espone quadri di Chaloemchai Khositphiphat. Continua a lavorare sul tempio, e non è previsto per essere completato per i prossimi decenni.

Non dimenticate che questo è un tempio, quindi significa che si dovrebbe essere vestita in modo appropriato: coprire le spalle e indossare pantaloncini/gonna che copre le ginocchia! A differenza di come in altri templi dove sono per lo più non cura (più) e solo guardo quando vi trovate vestiti unrespectfully, in questo tempio si prendono cura e vi daranno la gonna lunga a coprire se stessi.
È facile arrivare al tempio con i mezzi pubblici: c'è un autobus pubblico dalla stazione degli autobus di Chiang Rai (20 baht, 30 min; piattaforma 8, ma chiedete al conducente o contatore). Per tornare, bandiera giù un autobus pubblico o songthaew dalla stazione di polizia sul lato sinistro della strada che conduce indietro all'autostrada principale.

Musei

Centro culturale di Chiang Rai si trova a nord il nuovo aeroporto, verso l'altro lato dell'autostrada, accanto a liceo di Rajapat insegnante.

Cultural Hall Museum vicino la TAT edificio sulla Singhaklai Rd è un grande edificio bianco che ha un'enorme statua di re Mongkut all'ingresso principale. I visitatori possono trovare strumenti preistorici, due cannoni medievali, costume esempi, terraglie antiche ed esempi della letteratura antica Lanna nello script di Dhamma. Ci sono anche video disponibili, un modello della città e un display di cinque principali aree di cultura Tai. L'ingresso per gli adulti è 10 baht, per i bambini 5 baht.

Haw Shan Art Gallery fuori NongBua Rd, fronte panetteria di famiglia, in un padiglione di grande, di legno scuro, stile Shan. Può essere aperto per mostre speciali.

Hill Tribe Museum e centro di formazione, 620/1 Tanalai Rd. situato nel centro della città, esso è finalizzato a promuovere una migliore comprensione della tribù della collina e le loro culture. La polverosa Mostra Low-Key include stili abitativi, strumenti, utensili e caccia tradizionale, attrezzature di pescatori e agricole, ma vale la pena una visita per una vista igienizzata come le tribù delle colline sono sfruttate da alcuni Thais e l'industria turistica.
Il centro organizza anche propria collina tribù escursioni, dove il denaro in realtà va ad per impiegare e aiuta le persone della tribù. Aperto 08:30 a 18:00. C'è una filiale di Bangkok cavoli e preservativi ristorante al piano terra, cui profitti vanno a sostenere la pianificazione familiare e progetti di educazione in Thailandia di sesso. Acquisto di un biglietto per il Museo anche ti regala un buono per un tè/caffè gratuito nella Cabbages & Condoms.
Inoltre, il Museo al livello 3 accetta donazioni di coperte e indumenti caldi come la stagione invernale può essere molto fredda per i bambini della tribù delle colline.

Museo di Lanna, Rong Rian Ban cantato Khong Yai, a sud-ovest di Chiang Rai Hospital presso una scuola elementare. È aperto su richiesta.

Mae Fah Luang Art & Cultural Park, 5 km a ovest della città, ha due splendidi laghi, una chiatta e diversi grandi stile Shan piccoli stagni. C'è interessante tempio d'oro di Haw Kam con due sale di Shan contenenti corredi raccolti da Principessa Maha Chakri ed esempi di artigianato di Lanna: armati di sette candelabri, immagini di Buddha, altera in legno, panno per avvolgere la scritture buddiste ricamato, intagliato legno schermi, spade e i tifosi dei monaci.

OUB Kham Museum, 81/1 Na Khai Rd, Tambon Rob Wiang vicino a Den Ha Market, un chilometro dal centro della città. La collezione abbraccia oggetti utilizzati nelle corti come Lanna, Khum Chao Phare e Khum Chao Chiang Mai che alcune parti sono da Myanmar nord-est, sud-ovest Cina e Vietnam che sono circa 500-1.000 anni. I visitatori possono ammirare tessuti antichi a 120 anni, peccato Mai Kham-dorato seta gonna-da Mandalay, il trono d'oro, del re d'oro costumi e ornamenti d'argento. Una Coppa d'oro usata dai royals, è un capolavoro. Tutti quelli mostrare la gloria del Regno in passato. Apre tutti i giorni dalle 09:00-17:00. L'ingresso per gli adulti è di 200 baht e bimbi 100 baht.

Principessa Madre 90 Museum è un considerevole affascinante padiglione dedicato alla vita della principessa madre amata (madre dell'attuale re, re Rama IX). Sul display sono belle collezioni di scatole, lacche, pulegge in legno, ceramica, tessitura attrezzature e alcuni vecchi testi scritti a mano piegati con disegni. L'ingresso è gratuito.

La lingua cinese Sirindhorn e centro per la cultura a Mae Fah Luang University è stata fondata attraverso la collaborazione di Università di Mae Fa Luang e Repubblica popolare di Cina. Il centro è stato costruito come un memoriale in onore della principessa madre come un simbolo di amicizia tra le due nazioni. Progettazione del centro aderisce ai princìpi di cinese. Costruzione ha preso 7 mesi per completare ad un costo di circa 60 milioni di baht. L'architettura di replica la struttura cinese di Suzhou, edificio decorazioni e ornamenti da giardino rispettando il layout di design e usando materiali autentici spediti dalla Cina.

cosa fare

Imparare a cucinare Thai; Cucinare Thai Yourself offre una lezione di cucina eccellente e originale

Organizzare un tour di trekking per le tribù di collina; varie imprese, come ad esempio Akha Hill house, sia locali (Travel Social Enterprise) o una vacanza in Thailandia Hilltribe sono responsabile tour operator che organizza questo.

Visita di Mae Sai e il triangolo d'oro

Arrampicata a soli 3 km a nord ovest di Chiang Rai. Roccia calcarea bella svetta fino a 80 m. Due dozzine di strade, tutti i livelli, sono liquidate e fisse per moulinette. Anche al parco di avventura di Boomerang; le uniche linee di zip a nord di Chiang Mai e più grande dell'Asia swing, chiamato 'Pie in the Sky'. Ha un arco di 45 m.

Trail running/walking The Chiang Rai Hash House Harriers convocare il 3 ° sabato di ogni mese. Di solito, un 6 a 7 km sentiero nella campagna seguita da un circolo sociale con cibo e birra. Una buona occasione per scoprire poco conoscere luoghi nei dintorni di Chiang Rai e incontrare gente del posto. Tutti sono accolti favorevolmente.

Viste della città Buffalo Horn Hill ha una splendida panoramica di Chiang Rai. Prendere la vecchia strada di Chiang Mai, chiamato Thanon Ratchayotha. Dopo pochi chilometri, una collina può essere visto sulla sinistra. Svoltare a sinistra al Nongpoung Soi 3 e vento verso la collina con il tempio in cima. Altre viste possono essere acquisite dalla cima del Doi Kong Kao (riso Box Hill) 4 km a ovest della città. C'è un passaggio ripido fino sul lato occidentale, vale la pena. C'è una statua di Buddha dorati di 3M in piedi alla sua sommità. Il vertice della scogliera di calcare verticale 90 m al Boomerang Park offre una vista della città e miglia della valle del fiume, anche se è una storyline di Boulder a suo fianco occidentale per arrivarci.

Cascate e sorgenti calde Kun Korn è una cascata di 70 m circa 15 km a sud della città. Svoltare a destra al cartello in legno dello stesso nome. Prendere la strada panoramica ventosa alla sua fine. Un insieme ridotto di cascate è nord-ovest della città al villaggio di Mae Sai hill tribe (non la città di confine dello stesso nome). C'è anche un Museo di tribù di collina a quel villaggio. Ancora un altro paio di piuttosto grandi cascate è a ovest della città in un villaggio di Akha. Andare a ovest dalla città, lungo il lato sud del fiume, per circa 19 km e cercare i segni che portare sinistra in a ripide colline. Sorgenti calde di pong Phra Bat; Prendi l'autostrada 1 nord di Chiang Rai, per il primo villaggio (Bandu) / girare a sinistra subito dopo il grande mercato sulla Hwy. Proseguire per circa 5 km. Se si continua su quella strada fino alla fine, si arriva a cascata Pong Febbrari, che è un vapore tutto il ' anno tortuosa attraverso un bosco molto bello. Un altro hot springs è Morgan Pha, vicino al fiume. Si trova su una strada tortuosa andare direttamente verso ovest fuori città, che costeggia il fiume - circa 29 km. Huai Hin Fon hot springs e vicina cascata sono 7,5 km a ovest di Mae Chan, sul lato sud della strada.

Golf ci sono tre campi da golf di alta classe a est di Chiang Rai. Happy City è a 8 km a est della città, Santiburi è a 10 km a est della città e Valle di Waterford è a 35 km a nord-est della città. In città ci sono due campi da 9 buche. Il corso di esercito che si trova vicino al campo da Mae Fa Luang Bridge e il vecchio aeroporto, che ha anche un driving range. Troverete anche un istruttore di golf vi.

Volontariato. La Fondazione per l'umanità ha un orfanotrofio e un centro di formazione. Voluntourists sono incoraggiati a insegnare inglese, matematica e lezioni di informatica e giocare con e diventare amici con i bambini. Akha Hill House richiede anche volontari per aiutare la collina Akha tribù insegnare inglese o a lavorare sul sito Web.

Attività stimolante ed educativa chiamato Ken Farm è un gruppo di case presso un sito rurale con frutteti biologici. Ha 62 alberi di avocado e gli alberi di pompelmo solo in Thailandia. Situato presso il piccolo villaggio di Hoy Plakang, a soli 2 km a nord di Chiang Rai. Alcuni progetti includono; energia solare, dispositivi di campo da giuoco per ricreazione per i bambini, progetti di piccola potenza alternativi e innovativi edifici stanno aumentando a una clip costante. Una volta in un po ' ospitiamo un 'laboratorio di armonia' che prende un gruppo di persone e li ottiene armonie di canto, anche se dicono che non hanno alcun talento musicale.

Lion Hill Cave situato 2 km a ovest della città, direttamente da altra parte del fiume Mae Kok da Pattaya Noi. Sulla sua estremità ovest c'è una grotta di Buddha e un'area pic-nic/parco piacevole. Vicino alla sua fine est, c'è una caverna 3-chambered, e ogni camera ha un lucernario naturale al suo apice. La più grande camera è abbastanza grande da ospitare un albero di sequoia di mezza età. Gli escursionisti possono fare escursioni attraverso le colline dal lato del fiume (a sud) a lato della strada (a nord). Volontari da vicino Boomerang parco hanno mantenuto entrambi gli approcci chiaro di erbacce e hanno tagliato un nuovo sentiero che conduce dall'apertura della Nord alla strada sottostante. Collina del leone è anche sede più grande rosso albero di fico della Thailandia, a metà strada lungo la collina sul lato del fiume. All'inizio dell'estate è quando si possono vedere la sua massicce rami ricoperti in fichi rosa scuri.

voglia di fattoria è un luogo interessante circa 5 km a est di Chiang Rai su 1020 (Vai a est la grande luce sull'autostrada a sud della città). L'agriturismo dispone di struzzi che è possibile alimentare o per 150 baht, cavalcare. Ha una sezione di bassa qualità a metà strada con i vecchi giochi di Carnevale per giocare. Offerte camping e altre attività casuale come bene.

Central Plaza Cinema Teatro Central Plaza dispone di un cinema che proietta film in lingua inglese.
Bi-lingual serate di cinema, Open Mic notti, Yoga, mensile mostre d'arte e laboratori presso Prataap Jai in Sankhongnoi (che ospita la domenica felice St). Questo piccolo negozio di tre piani mira ad essere un luogo "dove culture allineare". Esso offre una serie di attività a prezzi accessibili in inglese e tailandese. Il sito Web i dettagli di eventi attuali.

Bicycling Chiang Rai è fatto per il ciclismo; poco traffico, strade buone, piatte. Molti negozi affittare biciclette.

Mangiare

C'è un sacco di buon cibo da essere trovato in Chiang Rai, ma la maggior parte dei turisti sembrano finire di mangiare presso il Night Bazaar. Ci sono due posti separati per mangiare qui: "Centrepoint", gestito da un solo ristorante con un menu occidentale-Thai e prezzi relativamente alti (piatti 100-200 baht) e quindi la Corte di cibo del bazaar di notte "effettivo" (piatti 30-100 baht). Entrambi hanno spettacoli gratuiti di musica e danza quasi ogni notte. Quello gestito dal ristorante mercato notte ha confortevoli mobili in legno, mentre la Corte del cibo utilizza sedie e tavoli in metallo gialli piuttosto brutti. Mentre ci sono oltre 50 bancarelle di cibo da scegliere, la tariffa in offerta è molto turistica, per lo più con cibo attenuato per il palato di farang. Circa la metà le bancarelle sembrano essere dedicato alla vendita di roba fritta (frittelle, patatine fritte, tempura, ecc) per accompagnare la birra. Ci sono anche alcune bancarelle di non-Thai, italiano, indiano, tedesco ecc, oltre alla stalla insetto obbligatoria (ed estremamente costosa) per voglie striscianti. I pasti più popolari e quelle che si vedono famiglie tailandesi e coppie mangiare, sono dagli spalti con spezzatino. Scegliere tra manzo, maiale, pollo o pesce e cuocere il tuo proteine e verdure in una pentola di zuppa.

Chiang Rai spiaggia durante il giorno o la sera presto è un posto eccellente. Ci sono circa 20 bar e ristoranti con vista fiume Mae Kok. Portare il vostro dizionario con voi per non ci sono nessun menù in inglese per essere trovato. Un po' fuori città. Andare in tuk-tuk o in moto.

Coconut Bar sulla strada vicino Wangcome Hotel del bar. Ha buone opzioni vegetariane tra cui un buon stufato di verdure e un peperoncino rosso-peccato-carne.

Muang Thong Restaurant, delizioso cibo cinese, molto popolare con gente del posto. Al bordo del Jettyod Rd e Phaholyothin Rd. provare l'aglio pesce.

Nakhon Pathom, Th Phahonyothin, vicino incrocio Banphaprakan Rd. Il famosa khao moo deng (riso con carne di maiale rosso saltati in padella, o come indicato dal menu: 'riso con carne di maiale barbecue', 30 baht) ha un sapore migliore in questo grande ristorante cinese. Nessun inglese Iscriviti, ma sembra per il cartello rosso con carattere giallo grande lettere Thai. Si trova di fronte il negozio libanese. Macchine da caffè freddo grande attraggono la gente del posto per pranzare lì.

Phetburi, Th Banphaprakan. Ristorante al curry e riso locale, basta scegliere i Preferiti dal display. Sotto 50 baht per un pasto completo. Ratburi, proprio accanto, è molto simile.