Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Port Elizabeth

Port Elizabeth Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Port Elizabeth. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Port Elizabeth, Sudafrica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Port Elizabeth.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Port Elizabeth Noleggio auto & informazioni di viaggio

Port Elizabeth (o solo PE se si desidera il suono dell'africano del Sud) è la quinta più grande città del Sud Africa e si trova sulla costa dell'oceano indiano a metà strada tra Cape Town e Durban, nella provincia del Capo orientale, circa 260 km da Knysna. Conosciuto anche come la città cordiale e la città del vento, tende a vivere fino a entrambi i nomi.

Capire

Un complemento perfetto per la Garden Route, la città di Friendly è una grande mare porto e meta turistica situato lungo le splendide rive del Nelson Mandela Bay. Il centro dell'industria automobilistica sudafricana è rovinato da temperature moderate e calde tutto l'anno con piogge sparse durante tutto l'anno - climatiche attributi che contribuiscono a una qualità di vita eccezionale. Una destinazione popolare e significativa per gli sport acquatici, Port Elizabeth offre anche molte attrazioni storiche, come ad esempio lo storico Donkin Heritage trail, prendendo i visitatori lungo le orme dei coloni 1820. Patrimonio britannico si riflette nel Club di Cricket di Port Elizabeth e il verde di Bowling più antica in Sud Africa. Tesori di Port Elizabeth, tuttavia, sono la malaria-free riserve naturali nelle sue vicinanze e pulite spiagge bagnate da acqua calda.

Port Elizabeth è stata fondata da coloni britannici nel 1820 e prende il nome la moglie di Rufane Donkin, governatore della Colonia del capo, a quel tempo. La città si trova sulla baia di Algoa e forme insieme alle città vicine di Uitenhage e Despatch la municipalità metropolitana di Nelson Mandela.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Port Elizabeth si trova a pochi chilometri fuori dal centro della città e ha voli regolari per Johannesburg, città del capo, Durban e altri aeroporti dell'africano del sud. Vedere anche linee aeree di sconto in Africa.

In treno

La stazione ferroviaria centrale è nel centro della città vicino al porto.

Shosholoza Meyl opera quotidiani treni inter-city a Johannesburg e Bloemfontein. È anche possibile ottenere a città del capo, Kimberley, Pietermaritzburg e Durban (modificando i treni a Bloemfontein), a East London (modificando i treni in Noupoort, Colesburg o Bloemfontein), a Mthatha (modificando i treni in Noupoort e Amabele) o a Grahamstown (modificando i treni in Alicedale).

Premier Classe gestisce i treni di lusso due volte alla settimana a città del Capo via George e Oudtshoorn.

MetroRail opera frequenti treni a Uitenhage e la periferia circostante durante i giorni feriali, con un servizio ridotto durante i fine settimana.

L'Express di Apple è a scartamento ridotto (2 piedi/610mm) treno turistico che opera da una stazione separata in Humewood Road vicino a spiaggia del re. Partenza regolarmente a Thornhill Village via Ponticello del fiume di Vignola, il ponte di scartamento ferroviario più alto del mondo.

In auto

Port Elizabeth è facilmente raggiungibile dalle autostrade da Cape Town (790 km) attraverso la Garden Route, Bloemfontein ed East London (310 km). Naturalmente, si può anche guidare da Johannesburg.

Cosa vedere

Donkin Reserve. In memoria di Rufane Donkin e sua moglie Elizabeth, dopo quale la città prende il nome. Il faro costruito nel 1861 è aperto al pubblico. PE il turismo ha loro ufficio qui.

Borgate: tour organizzati sono offerti dall'ufficio informazioni turistiche. C'è una preoccupazione di sicurezza per quanto riguarda township tour però.

Campi di Dune di Alessandria. Il più grande campo di dune costiere nell'emisfero meridionale si trova appena fuori PE presso i villaggi di Colchester e Cannonville.

Tour Nelson Mandela Bay City, Dickens Street, Central Port Elizabeth. Vedere il Municipio, piuma mercato coperto, il vecchio ufficio postale, Fort Frederick, Donkin Reserve, coloni Park e il monumento a cavallo tutto in una favolosa gita.

Galleria di Wezandla arti africane e mestieri, 27 Baakens Str. Sfoglia arte africana

Musei, gallerie e patrimonio

Museo dell'aeronautica di Sud Africa.

Bayworld, Marine Drive, Humewood. Dispone di un parco museo, oceanarium e serpente. Ci sono attualmente spettacoli dei delfini.

Nelson Mandela Metropolitan Art Museum, 1 Park Drive, centrale (ingresso del parco di St George). Una selezione di arte sudafricana, soprattutto dalla provincia del Capo orientale.

No 7 Castle Hill Museum. Risalente al 1827, è il più antico cottage Settler in PE. Biglietto d'ingresso è R6.

Red Location Museum. Il Museo che colma il passato con il futuro adulti: R12, pensionati, disabili e disoccupati: Free on Mer tra 12 e 16, sconto per gli studenti.

da fare

PE è un posto meraviglioso per il salto-fuori per la visione di gioco. Ci sono gli elefanti e altri uccelli e animali al Parco Nazionale Addo Elephant e molte proprietà privata le riserve di caccia nella zona, così come grande area per la visualizzazione di vita marina sotto forma di delfini, balene e pinguini africani.

Raggy Charters. Whale & Dolphin Watching, pinguino Isola Crociere e crociere sul lungomare

Alba africana (Santuario della fauna selvatica), Thornhill. Alba africana Bird and Wildlife Sanctuary offre una selezione di uccelli e animali selvatici in mostra tra cui ghepardi, Serval e molto altro ancora. Braai e picnic posti disponibili.

Spiagge. Hobie, Humewood, re e Wells Estate Beach sono le spiagge di piscina principale. Humewood, pozzi, re e Hobie hanno tutte ricevuto lo stato di bandiera blu.

Algoa Bay Yacht Club. Avere un pasto e andare a vela

Express di Apple. Un 100 km a scartamento ridotto classico viaggio a vapore con una sosta sul ponte sul fiume di Van Stadens. R130 per gli adulti e R60 per bambini minori di 13 anni.

Boardwalk Casino

Kragga Kamma Game Park, (Segui la M15 ad ovest dal centro della città per circa 15 minuti). Si può dormire nell'accampamento o prendere self drive durante il giorno. White Rhino, Buffalo, ghepardi, Giraffe, zebre e altri. Piccolo parco di eccellente valore. R30 biglietto d'ingresso.

Da Humewood Golf Links

Il Club di montagna del Sud Africa. Salite, passeggiate e una scuola di roccia.

Voetsac Club di escursionismo. Ci sono una serie di sentiero per escursioni e passeggiate in ed intorno alla città: Maitland Nature Reserve, sentiero escursionistico Aloe e altro ancora.

L'Osservatorio di popoli, cnr Westview e Macfarlane, Newton Park. Incontri ogni primo e terzo mercoledì del mese alle 20 Mostra il cielo del sud.

Sterna di Dougall escursionismo trial, accanto a Pine Lodge Resort fuori Marine Drive, Summerstrand.

Sandboarding. La montagna di duna Maitland è uno dei più grandi del paese e perfetto per l'imbarco sabbia.

Fare surf. Il tubo a Pollok Beach è dove si vuole andare per il surf.

Eastern Cape deserto Moto Tour, (Central Port Elizabeth, Dickens Street). Una gita in moto iniziale e finale a Port Elizabeth che vi porta attraverso la superba orientale, meridionale e regioni di Western Cape del Sud Africa.

Immersioni subacquee

Ci sono una serie di luoghi di immersione molto buone:

Bell Buoy - 12m a 18m di profondità. Corallo molle colorate e un fondale roccioso.
Scogliera del diavolo - profondità 7m con guglie fino a 1m.
Peak di Evan - 12m a 40m di profondità. Vicino all'isola di St. Croix.
Haerlem relitto - 21m di profondità. Vaso del blu marino affondato nel 1987
"Phillips" Reef - visibilità fino a 10m.
RIY banche - 18m a 40m di profondità. Gioco di pesci e coralli.
Thunderbolt Reef - 15m a 30m di profondità. Madrepora arancione e lilla.