Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Johannesburg

Johannesburg Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Johannesburg. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Johannesburg, Sudafrica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Johannesburg.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Johannesburg Noleggio auto & informazioni di viaggio

Johannesburg è la città più popolata del Sudafrica.

Distretti

Centro di Johannesburg
Soweto
Sandton
Randburg
Roodepoort

Capire

Johannesburg ha una popolazione di 9,6 milioni abitanti (censimento del 2011 sudafricano), metà dei quali vivono a Soweto e periferia adiacente. La maggior parte della popolazione è formata da residenti di nero del Sud Africa che vivono principalmente a Soweto, mentre i residenti bianchi ammontano a 1.333.790 (anche se il numero è probabile che sia più alto). Ci sono anche circa 300.000 residenti di altra discesa. A differenza di altre città del Sud Africa, nessun gruppo di lingua dominante, anche se l'inglese è la lingua franca stabilita.

La città è il centro economico del Sud Africa e sempre più per il resto dell'Africa. Anche se le stime variano, circa il 10% dell'Africa sub-sahariana PIL è generato a Johannesburg. Ancora la ricchezza della città è diversamente distribuita tra i suoi abitanti causando la città di avere, entro i propri confini, condizioni di vita varia da primo mondo standard alle condizioni del terzo mondo. Il contrasto tra ricchi e poveri ha portato a uno dei più alti tassi di criminalità nel mondo. I più abbienti tendono a vivere in case con un elevato livello di sicurezza per gli standard occidentali, mentre i meno abbienti vivono in meno condizioni abitative desiderabile. Non evitare Johannesburg a causa del suo crimine, tuttavia, dal momento che è perfettamente possibile avere un sicuro e piacevole soggiorno se vengono prese precauzioni. Molti sudafricani scelgono di vivere qui sopra altri, parti più sicure del paese.

Ci sono molte cose che sono uniche per Johannesburg. È dotato di un'imprenditorialità strada distinta, e gli automobilisti possono acquistare cose da fornitori che vendono merci al semaforo, come in molte altre città del mondo in via di sviluppo. Ciò include cibo, ombrelloni, palloni da calcio, accessori del telefono cellulare e molti altri beni. Negozi di barbiere composto da nient'altro che una sedia e un entusiasta barbiere si trovano ai lati delle strade, anche se tendono a specializzarsi in capelli africani piuttosto che indoeuropeo. Discariche di miniera possono anche essere visto in tutta la città e sono un ricordo del patrimonio della città di miniere d'oro. Questi depositi sono rapidamente scomparendo come nuove tecniche di estrazione dell'oro hanno reso redditizio per le società minerarie a rielaborare queste discariche.

Con circa 6 milioni di alberi, Johannesburg è molto probabilmente foresta urbana di artificiale più grande del mondo. La città è certamente una delle più verdi del mondo, considerando che il paesaggio naturale è la savana.

Il clima è generalmente considerato come eccellente; le temperature raggiungono il Celsius mid-30s (95° F) nei mesi di estate (dicembre-febbraio) con poco o senza vento e con temporali pomeridiani occasionali, spettacolare. Le temperature in inverno possono scendere in doppia cifra, ma la neve è estremamente rara.

Orientamento

Di gran lunga il modo più semplice per trovare i cuscinetti a Johannesburg è di trovare le due torri di telecomunicazione all'orizzonte. La torretta di Hillbrow è situata vicino al centro città, mentre la Torre di Brixton (chiamata anche la Torre di Sentech) si trova ad ovest della città. Dal momento che sono sia alte torri situato su un'altura e facilmente distinguibile dalle altre strutture e l'altro, fanno ottimi punti di riferimento.

Se la torretta di Hillbrow è alla sinistra della Torre Brixton, allora siete nel nord
Se la torretta di Hillbrow è più vicino alla Torre di Brixton, allora siete in Oriente
Se la Torre di Brixton è a sinistra della Torre Hillbrow, allora siete nel sud
Se la Torre di Brixton è più vicino alla Torre di Hillbrow, allora siete in Occidente
A seconda della tua posizione, potrai anche vedere un edificio cilindrico (Ponte City Apartments) si trova vicino alla Torre di Hillbrow.

C'è un sistema di raccordo delle autostrade senza pedaggio, con il centro città che si trova al centro dell'anello. L'anello è formato da N1 a nord e a ovest, la N3 a est e la N12 a sud. L'anello è dissecato nord/sud con l'autostrada M1 e parzialmente sezionato est/ovest con l'autostrada M2.

Ottenere in

In auto

Un certo numero di autostrade da tutto il mondo in Sud Africa andare a Johannesburg, la N1 da Cape Town e Bloemfontein o N3, da Durban, che lo rende un facile raggiungere la destinazione, tra cui:

N1 da Cape Town e Harare nello Zimbabwe
N3 da Durban
N4 da Nelspruit e il Parco nazionale di Kruger, nonché a Botswana
N12 da Kimberley e Potchefstroom
N14 da Upington e Namibia
Il traffico può essere particolarmente grave nelle ore di punta (M-F 6:30-9 e 15:30-18:30) quindi attrezzatevi di conseguenza il vostro viaggio. A causa del crescente numero di auto vendute, traffico ha peggiorato progressivamente. Se siete in città dal lunedì al venerdì, assicurarsi che si prende in considerazione la possibilità di traffico marmellate ritardare il vostro viaggio. Come la città è grande e può richiedere la diffusione fuori, andare in giro per coprire grandi distanze ad esempio da Midrand a Soweto è superiore a 45 km (28 miglia).

In aereo

O.R. Tambo International Airport, precedentemente chiamato Johannesburg International e prima che come Jan Smuts aeroporto, questi vecchi nomi sono ancora comunemente usati. Situato a 21 km (13 miglia) dal centro della città, è l'aeroporto più trafficato in Africa e snodo per i voli verso altre città in Sud Africa. Ci sono molti voli a Johannesburg da hub internazionale, in particolare Londra, Parigi e Francoforte. Maggior parte dei voli da Europa sono durante la notte e arrivare al mattino presto. Se si arriva su uno di questi voli preparatevi per molto lunghe attese in materia di immigrazione. Ricordate il vostro certificato di febbre gialla se tenuti ad avere uno.
Terminal A è per voli internazionali e nazionali di B. Quando si vola fuori alcuni voli internazionali possono avere loro check-nel Terminal B, ma lasceranno ancora da terminale A. I due terminali sono adiacenti a vicenda e a coperta 5 minuti tra i due.

In treno

Park Station è la stazione centrale di Johannesburg ed è nel centro della città tra Rissik (ovest), Wolmarans (Nord), Wanderers (est) e strade (Sud) De Villiers, che occupa diversi isolati. Mentre la stazione stessa è abbastanza sicura, le zone intorno ad esso non possono essere. Fare attenzione e cercare di organizzare il proseguimento del trasporto prima dell'arrivo. Tutti i treni a lunga percorrenza di Spoornet sono abbastanza sicuri, come quasi tutti i treni MetroRail. Il meglio è, prima di utilizzare qualsiasi trasporto pubblico a chiedere alla gente locale.

Spoornet è una società di treno merci, ma hanno un ramo che offre un servizio passeggeri chiamato: Shosholoza Meyl. Ci sono 8 vie primarie che collegano le città del Sud Africa con piccole città lungo ogni percorso. Ci sono treni inter-city regolari per destinazioni in tutto il paese, tra cui città del capo, Durban, Pretoria, Bloemfontein, Kimberley, Port Elizabeth, East London, Pietermaritzburg, Nelspruit e Polokwane. I passeggeri possono scegliere di viaggiare in classe turistica in cui c'è un'opzione di una coupé che può ospitare due persone o un vano che può ospitare quattro persone. Se viaggiare tutta la notte questi compartimenti diventato camere da letto. Un'altra opzione è la classe di economia che naturalmente è più conveniente, con sedie che possono reclinare ma non, ahimè, si trasformano in letti. C'è da pranzo auto sui treni dove è possibile acquistare cibo. Se si viaggia in un coupé o vano, poi c'è un servizio di tram disponibili risparmio si forma mai dover lasciare il vano.

MetroRail opera treni frequenti per molti sobborghi e comuni limitrofi. Come Metrorail opera servizi in diverse città separata, per scopi operativi è suddiviso in cinque regioni. La regione di Gauteng è quella che comporta la maggiore zona di Johannesburg. I treni partono da Johannesburg e Germiston verso l'esterno per molle, Pretoria, Soweto e Krugersdorp.

Gautrain è un nuovo treno di pendolari di primo-mondo-qualità con due linee, vale a dire Johannesburg-Hatfield e Sandton-aeroporto OR Tambo. Interscambio è a Sandton o Marlboro. Tutti i viaggi sono pagati utilizzando una scheda d'oro costano R12 che non è rimborsabile. Gautrain ha molte meno fermate e tempi di viaggio più brevi rispetto MetroRail, ma è anche notevolmente più costoso. Ad esempio, utilizzando Gautrain Johannesburg-Pretoria dura 35 minuti e costa R46 (esclusa la tassa di Gold Card), mentre con MetroRail costa solo R9 ma dura 1 ora e 40 minuti. Gautrain è molto sicuro - un sacco di telecamere e guardie nelle piattaforme e treni.

In autobus

Autobus a lunga percorrenza arrivano alla stazione di Park. Tutte le principali compagnie di autobus forniscono un servizio da Johannesburg. Alcuni di questi includono:

Levriero il ben noto servizio di autobus offre servizi verso destinazioni in tutta l'Africa del sud.
Translux loro rete dell'itinerario si estende a molte destinazioni dell'africano del sud e città principali in Malawi, Mozambico, Zambia e Zimbabwe.
Magic Bus si concentra su breve distanza trasporto cioè prevista la spola di aeroporto.
S. a ha Roadlink allenatori che viaggiano da e per centri principali città importante in Sud Africa.
Il Baz Bus offre un tour Hop on Hop off servizio rivolto al backpackers. Esso va da Johannesburg a Durban via Drakensberg e prosegue poi lungo la costa del Sud Africa a Cape Town. (Si noti che il secondo percorso precedentemente offerto tra Johannesburg e Durban via Swaziland non funziona).

Park Station può essere abbastanza schiacciante con folle, venditori ambulanti e i portieri aggressivi. Se sei andando verso nord o provenendo da nord, piuttosto di utilizzare la fermata dell'autobus presso la stazione di servizio Caltex a New Road a Midrand, metà strada a Pretoria.

Andare in giro

Johannesburg a piedi può essere pericoloso o almeno spaventoso, quindi si prega di essere molto consapevole, anche al momento della giornata quando si arriva in strade strette o pedonale come lateralmente intorno al mercato. È una città costruita per i mezzi pubblici, auto e così è nel processo di sviluppo. Il Gautrain (un treno di velocità non fa parte del sistema della metropolitana) è un modo buono, pulito e sicuro per saltare veloce tra l'aeroporto, Malboro, Midrand, Rosebank, Pretoria e Centurion. Ci sono autobus e minicab per le strade, ma non ci tende ad non essere fermate, quindi autobus possono essere contrassegnati sulle strade principali come Oxford street e Jan Smuts. Possono essere non sicuri, ma più grandi autobus a due piani della metropolitana sono facili da usare lungo Oxford, a partire da Gandhi Square, passando per Killarney, Rosebank, Illovo, Sandton, Rivonia e Sunninghill (bus n ° 5 e 5D). Le altre alternative di autobus, sono autobus arancione putco, venendo più regolarmente rispetto gli autobus della metropolitana ed è leggermente più costoso. Infine ci sono gli autobus di Gautrain alimentatore collegati al Gautrain, questi hanno percorsi abbastanza vasti da ogni stazione - questi possono essere trovati facilmente sul sito sito Web o mobi gautrain. Il problema è che gli autobus sono piuttosto problematici nei weekend e nei giorni festivi, Gautrain bus non funzionano, gli autobus della metropolitana hanno due esecuzioni di rotta e putco autobus sono a una fermata completa. Questo è quando il treno sarebbe una buona alternativa, o RENT A CAR.

Si entra dove vuoi (assicuratevi di sapere dove sta andando il taxi, e in generale la gente del posto usa handsignals specifici affinché le fermate dei taxi correttamente destinato) e si ferma dove vuoi lungo il percorso fisso. Noleggiare un'auto vi darà la massima flessibilità e possibilità di visitare la città, tuttavia la guida è veloce ritmo, ma in nessun modo difficile, purché si stare all'erta. Traffico pesante in Sandton al mattino (06:30 a 09:00) da tutte le direzioni che portano verso Sandton e nel pomeriggio tutti gli itinerari che portano fuori Sandton (15:30 a 18:30) in tutte le direzioni potrebbero ritardare il vostro viaggio da fino a 2 h, quindi attrezzatevi di conseguenza.

Noleggio auto

Noleggiare un'auto è la scelta migliore se siete un autista fiducioso come trasporto pubblico della città è molto, molto limitato. Vale la pena di comprare una buona mappa stradale di Johannesburg, utilizzando un GPS (disponibile quando si affitta una macchina) e pianificare i vostri viaggi con attenzione prima di partire. La città è grande e un po ' mal segnalata. Assicurarsi di essere particolarmente chiaro con la vostra agenzia di noleggio quali tipi di cose sono coperti dai loro piani di assicurazione. La copertura completa di frase non significa necessariamente una copertura completa.

Come tutte le grandi città, ci sono alcune zone di Johannesburg che non volete randagi in se si guarda come un turista o non hanno abbastanza carburante per arrivare su. Chiedere consigli. In caso di dubbio, ferma ad una stazione di polizia e chiedere loro per le direzioni.

Dall'aeroporto: proseguire sulla superstrada tra l'aeroporto e Sandton e non deviare attraverso le borgate e Alexandra su London Road. Un GPS seguendo il percorso più veloce devierà solitamente intorno le borgate, ma vale la pena di sapere dove si sta andando. (Se si proviene dall'aeroporto e avete paura di ottenere questo sbagliato, portare il passato Marlboro Drive con la N3 (che diventa la N1) fino a raggiungere Rivonia road. Poi girare a sinistra/Sud e questo ti porterà dritto in Sandton, ignorando qualsiasi borgate).

In autobus

Trasporto pubblico a Johannesburg è fornito da autobus e servizi di minibus informale. Bus (tranne i bus dell'alimentatore collegato al sistema di Gautrain) non è una valida opzione se sei un visitatore straniero turistico/business familiarità con il Sud Africa. Grande blu città corse su e giù per le strade principali di mini bus può essere contrassegnato giù sul lato della strada un anche se non sono la migliore modalità di trasporto come sono inaffidabili e spesso associato con il crimine. Questi non deve essere utilizzati a meno che non ha sufficiente dimestichezza con il modo di vita in Sud Africa e la geografia di base di Johannesburg.

In Taxi

Gli stranieri devono utilizzare solo i taxi normale berlina (tasse a consumo o prezzo fisso che trasportano solo tu e il tuo partner di viaggio) e non condivisi minibus o taxi. I taxi sono molto rari a Johannesburg e disponibili solo presso l'aeroporto e alcune zone di Sandton e centro città. A meno che in viaggio per un tempo molto breve, sarebbe vale la pena di noleggiare un'auto.

In generale tutti gli operatori di taxi colludono con uno altro e fissano i prezzi, quindi i taxi non sono economici o a consumo. Mercanteggiare è usuale, quindi si consiglia di concordare il prezzo quando si telefona. Non fare affidamento su taxi a centri commerciali, come spesso ci sono nessuno. Modo da evitare di essere bloccati in un punto qualsiasi, hanno sempre un paio di numeri di telefono di taxi e contanti con voi.

Vedi

Gran parte di Johannesburg, come nel resto del Sud Africa, chiude il negozio a pranzo il sabato e non riapertura fino a Lunedi. Ciò significa che la visita di fine settimana può essere frustrante - e quindi vale la pena di pianificare il tuo weekend in anticipo assicurandosi che usi saggiamente sabato mattina. Centri commerciali che tutti rimanere aperti fino a almeno 17, ma gallerie d'arte, musei, negozi indipendenti si chiuderanno intorno 1-14.

Central Business District / CBD

La rigenerazione Central Business diretto accelerato nel funzionamento fino alla Coppa del mondo 2010 e ci sono molte aree del centro cittadino che sono visitabili e scarsa reputazione di zona centrale non è meritato. Gli urbanisti sono usare l'arte come la pietra angolare della riqualificazione CBDs e ci sono numerose gallerie e spazi d'arte spuntando in tutto il CBD. Il centro del centro storico della città è la parte più visitata di Johannesburg per turisti africani, in particolare i commercianti che vengono per fare acquisti presso i punti vendita all'ingrosso di Johannesburg.

Newtown e l'area del Teatro di mercato (quartiere culturale della città) è ora facilmente accessibile dall'autostrada e ponticello del Mandela e molto divertente; Qui troverete locali con musica dal vivo e bar troppo. Braamfontein - zona universitaria - ha un grande mercato del sabato, la vivace vita notturna, è molto artistica. Di giorno non c'è niente qui.

Sul lato est della città, Main Street Life, Maboneng Precinct e Arts on Main (soprattutto il mercato domenicale e il cinema indipendente The Bioscope). Troyeville dispone di un ristorante fantastico presso The Troyeville Hotel, un centro d'arte e tutti gli stadi principali sport (calcio, tennis, atletica, rugby). Provate anche il ristorante etiope "Addis poco", proprio accanto al Cinema Bioscope (Fox str). Arredamento semplice, ma buono e autentico cibo, ragionevole prezzo.

Sul lato ovest, Fordsburg è la parte di ex-indiano di Joburg Centrale e ha alcuni ristoranti indiani e Pakistani, negozi e mercati. Buon cibo si trova in questo quartiere, che, per gli standard di Johannesburg, Mostra i segni della vita di strada di sera e dà fastidio solo il venerdì e il sabato. Maggior parte dei posti sono halaal così nessun liquori serviti. Il centro commerciale Oriental Plaza è qui e ha buone offerte.

Nel centro della città, fra la St di Jeppe e Bree Street al Delvers Street, cercare e vedere lo script Amarico che denota che sei in parte etiope/somalo della città - ci sono ristoranti etiopi e negozi di caffè situati nel centro commerciale di Africa e il centro di Johannesburg. Meglio arrivare prima delle 14.

A nord-est, Yeoville è conosciuto come Le Petit Kinshasa ed è sede di molte della diaspora africana francofona a Johannesburg. Sacco di ristoranti camerunense e bar Congolese.

Hillbrow (Little Lagos) utilizzato per avere una cattiva reputazione, ma è molto migliorata - se si visita Constitution Hill, o Johannesburg Art Gallery, Hillbrow è proprio da altra parte della strada, non che fa paura! Andare per una passeggiata alla base della Torre Hillbrow la domenica mattina, è un'esperienza interessante. Vale la pena guardare di Louis Theroux 'legge e disordine a Johannesburg' prima della vostra visita.

Cosa fare a Johannesburg

Tour di Township di Soweto, un tour che vi porterà in giro la città densamente popolata ma vibrante di Soweto. Utilizzare gli operatori solo ufficiali e non andare a vostro piacimento.

Giardini botanici Walter Sisulu, (i giardini possono essere difficili da trovare in quanto non è ben segnalato dalle strade principali. Da ottenere N1 su Hendrik Potgieter all'uscita 80 (Roodepoort/M8 14th Ave). Seguire le indicazioni per Tarlton (M47) a nord. Passare il centro commerciale di Clearwater, svoltare a sinistra in strada di Handicap e a destra in Malcolm Road dove si vede il primo cartello per i giardini. I giardini saranno sulla vostra sinistra un paio di centinaia di metri da qui.). Una delle ultime aree verdi rimanendo all'interno di Johannesburg. Ci sono un sacco di uccelli, tra cui l'aquila di nero in via di estinzione. C'è un ristorante situato all'interno del giardino, nonché aree pic-nic e braai. R25 a persona, sconti per studenti e pensionati.

Constitution Hill, situato in centro della periferia orientale di Braamfontein il sito of il famigerato carcere di Old Fort complesso. In una vena simile al Museo dell'Apartheid sudafricano Corte costituzionale impostata attorno al forte infame prigione è un luogo affascinante merita una visita - aula parte, parte Museo e Galleria d'arte di parte. Gratuito.

South African cavalli lipizzani, 1 Dahlia Road, Kyalami (seguire la N1 per Pretoria, prendere l'uscita 108 Midrand, R561 Allandale Road verso Kyalami. Kyalami Road and Main Road interseca all'ingresso per il circuito di Kyalami, qui svoltare a destra. Al secondo semaforo, girare a sinistra e seguire la strada principale, guardare fuori per Maple Road alla vostra destra. Girare a destra in Maple Road e ancora a destra in strada Crocus). Diverso da quello di Vienna, questo è l'unico posto che hai mai a vedere le prestazioni di cavalli lipizzani riconosciuto dalla scuola di equitazione spagnola. La prenotazione può avvenire anche tramite computicket.

Lesedi Cultural Village, (appena passato l'Aeroporto Lanseria sul R512). Danze tradizionali e cibo in autentici villaggi Zulu, Sotho, Pedi, Xhosa e Ndebele.

Lion Park, R114 vicino all'angolo con Malibongwe (vecchio Hans Strijdom disco) (R512), melata (da N1, prendere uscita 90, Randburg/R512 Malibongwe (vecchio dottor Hans Strydom) e seguire questa Nord per 12 chilometri passato Kya Sands. Al semaforo per R114, svoltare a destra. Il Lion Park è seicento metri lungo la strada sulla destra). Il biglietto di ingresso ti dà una visita con i cuccioli di Leone (Sì, si arriva a toccarli), alimentare la giraffa (R20 per cibo giraffa) e un gioco di auto visualizzazione attraverso i campi di Leone e area di gioco (antilope, zebra, giraffa e gli altri vivere qui). Il Lion Park può essere molto affollato nel fine settimana e nei giorni festivi. Se volete qualche tempo di qualità con i cuccioli di Leone, è meglio andare durante la settimana quando non è così affollato. Se avete intenzione di guidare attraverso i recinti dei leoni, assicurarsi che non vi siano corpi sciolti sulla parte esterna del vostro veicolo e tenete chiuse le finestre. I leoni sono particolarmente affezionati a ruota di scorta di 4 x 4 copertine, quindi rimuovere questi prima di entrare. R130 per persona.

Riserva naturale di Suikerbosrand, Karee Kloof (R54 sud da Johanneburg verso Vereeniging, prendere il offramp Kliprivier/Heidelberg, vai a sinistra, poi destra alla fermata 4way, sinistra alla prossima fermata 4way e sinistra all'incrocio a t, a sinistra, seguire cartelli (circa 1 ora di auto)). Riserva naturale di Suikerbosrand è una delle destinazioni di ecoturismo premier di Gauteng. Situato a breve distanza da Johannesburg, auto un'ora di dall'aeroporto internazionale di Johannesburg e vicino alla storica città di Heidelberg, questa riserva vanta un campione rappresentativo della fauna e della flora del bioma Rocky Highveld Grassland. Con 134 km ² di natura incontaminata e una catena montuosa caratterizzata da meandri curve e tornanti di sentieri escursionistici, la riserva offre un'incredibilmente rinfrescante pausa dalla frenetica vita di città. Qui, l'altitudine varia tra 1.545 e 1.917 m sul livello del mare...

Montecasino Uccello Gardens, (dal ' ' N1 ' ', prendere l'uscita 95 (cm Marked: 95 Sandton/R511 William Nicol Dr. cm) e dirigetevi a nord, attraversare Leslie Ave e girare a destra in Mentecasino Blvd.). Aperto nei giorni feriali dalle 8:30 a 17 e fine settimana dalle 8:30 alle 18 (spettacoli alle 11 e 15 al giorno con ulteriori 13 spettacoli durante i fine settimana). Molti uccelli e altri piccoli animali selvatici. Anche guardare fuori per l'albero di 2500 anni situato vicino i pappagalli.

Visitare una miniera d'oro, come la vecchia miniera d'oro di Kromdraai. La miniera d'oro di Kromdraai è stata fra le prime miniere di oro il Witwatersrand (la zona di Johannesburg oggi) ed è situato in un ambiente rurale incontaminato circa 40 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Johannesburg e 20 minuti dalla città di Johannesburg. Biglietto di sola andata 1165-00 R.

Gold Reef City, Northern Parkway, Ormonde (da M1 sud, prendere l'uscita 5, Johannesburg/M17 Xavier Street e seguire Crownwood Rd fino all'incrocio con Northern parkway. Girare a destra in Northern Parkway e seguite la strada per circa 1 km). Un parco di divertimenti con un casinò. Il visitatore può anche conoscere miniere d'oro e andare in una miniera qui (circa 200 profondo, troppo pulito). Purtroppo Gold Reef non è un parco a tema di standard internazionali quindi se vi aspettate "Disney Land Africa" dare una miss.

Miniera, Standard Bank Centre di Ferreira, 5 Simmonds Street, aperta ad orario normale bancario 8 a 16. Questa banca si siede letteralmente su oro. Una vecchia miniera d'oro abbandonata dal tardo XIX secolo è stata riscoperta durante la costruzione della sede Standard Bank nel 1980. Dopo aver preso il tunnel di accesso della miniera in considerazione, la costruzione continuò su di esso. Parti dell'originale miniera, così come il nuovo Museo associato con esso, sono state aperte al pubblico. L'ingresso è gratuito.

Museo dei lavoratori, Parco di Newtown, Jeppe st, Newtown (Travel Nelson Mandela Bridge, a sinistra in Carr st quindi proprio in st di Miriam Makeba, cross over Jeppe st e parcheggio sulla vostra destra. Ingresso è da Newtown Park.). Dal martedì alla domenica 9-17. Workers Museum è un museo sito specifico ed essere occupa il Newtown Compound su Mary Fitzgerald Square, Johannesburg. Il Compound di Newtown è uno degli ultimi esempi superstiti di composti comunale per lavoratori maschi neri. Il Consiglio comunale costruito il composto nel 1913 per ospitare i lavoratori migranti che hanno lavorato prima per il dipartimento sanitario e in seguito presso la vicina stazione di potenza. Il Museo racconta la storia di lavoratori migranti che sono venuti a Johannesburg per trovare lavoro. Dopo aver lasciato loro case e famiglie, lavoratori migranti neri di fronte a condizioni di schiavitù mostrate dai dormitori originale, calcestruzzo letti a castello e camera di punizione presso il vecchio edificio composto. Il Museo rivela i disagi dei lavoratori sotto il sistema del lavoro migrante, una pietra angolare dell'apartheid, dai 1900s in anticipo attraverso al 1970, quando il sistema di prenotazione di lavoro cominciò a ripartizione. Più positivamente, essa mostra la vitalità e la resistenza creativa della cultura del lavoratore migrante. Interviste di storia orale e storie individuali sono combinate con fotografie d'archivio e documenti, nonché un documentario recente commissionato il lavoro migrante. Gratuito.

Sophiatown Heritage Tours (Sophiatown patrimonio & Cultural Centre), Toby 73 Street, Sophiatown (nei pressi di Melville/Westdene). Storia di Sophiatown lo rende una delle storie più significative in Sud Africa recente passato – un sito di rimozione forzata prima di quelle di Cato Manor, distretto 6 e altri tutta la nostra nazione. Mix di Sophiatown politico, letterario, musicale, sociale, penale e culturale "movers and shakers" fornito un back-drop per forse il periodo più immortalato nella storia di Johannesburg Walking escursioni partono da originale 1930s ex casa del Dr AB Xuma e riporta a quei tempi – Vedi dove Hugh Masekela, Jonas Gwangwa e di Stompie Manana talenti venuti alla luce; incontrare le storie di rimozione e ri-nascita, esperienza inebriante talento di Don Mattera e Themba può, ascoltare i racconti di vita di strada immortalati nelle canzoni e danze. Ingresso: R25 adulto / bambino R10: tour di gruppo, scuola programmi bambino adulto/R30 R60: tour guidato a piedi di Sophiatown Open: 10h00 – 16h00 (Mar, Mer, ven) 10h00-18h00 (gio) ore 10: 00 – ore 13,00 (sab)