Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Durban

Durban Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Durban. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Durban, Sudafrica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Durban.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Durban Noleggio auto & informazioni di viaggio

Durban è situato sulla costa orientale del Sudafrica nella provincia di KwaZulu-Natal e nel comune di eThekwini. È la terza città in Sud Africa e il porto più trafficato in Africa.

Capire

Durban è stato originariamente chiamato Porto Natal e fu fondata da coloni britannici. Lavoratori indiani furono chiamati per lavorare nelle piantagioni di canna da zucchero, facendo di questo uno dei più grandi centri di popolazione degli indiani nel mondo, fuori dall'India. Zulu e inglese sono le lingue più comuni a Durban.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Durban (precedentemente Louis Botha Airport) è ormai chiuso. L'aeroporto internazionale King Shaka, presso La misericordia 40km a nord di Durban è stata completata ed è pienamente operativo.

Tariffe dei taxi dal nuovo aeroporto per l'hotel su Marine Parade e centro di Durban può costare ben oltre R400 ZAR. Tuttavia, accanto alla stazione dei taxi, c'è un autobus navetta che parte ogni ora sull'ora (o non appena il bus ha diversi passeggeri) per R80 per persona, anche se potrebbe richiedere più tempo per raggiungere il vostro hotel. Attenzione, gli autisti dei taxi possono essere molto aggressivi e cercano di intercettare prima di raggiungere la navetta. Si prega di controllare che i vostri effetti personali non sono stati manomessi se prendete il taxi.

In autobus

Tutti i vettori nazionali e Baz Bus offrono servizi regolari a Durban.

In treno

La stazione ferroviaria centrale è nel centro della città.

Spoornet gestisce i treni inter-city di Johannesburg e Pietermaritzburg. Non esiste più un servizio diretto a Cape Town. Un cambiamento a Johannesburg è richiesto per altre destinazioni di lungo raggio.

MetroRail opera treni frequenti per diversi sobborghi di Durban e città vicine (ad esempio Pinetown e le località di entrambi la costa sud (es. Kelso e Parco Ryne) e la costa nord). I rapporti indicano che i treni della metropolitana a Durban maggiore possono essere pericolosi, soprattutto di notte.

Andare in giro

In auto

Il modo migliore per visitare Durban è in auto. Assicuratevi di controllare di avere l'ultima aggiornamento mappe stradali e/o dispositivo GPS come un numero di nomi di vie è cambiati negli ultimi mesi. Aiuta anche ad per avere un elenco di vecchi e nuovi nomi come alcuni tra i nomi nuovi sono vandalizzati.

Cosa vedere

Orto Botanico di Durban. Visita il sabato e vedere una miscela di matrimoni culturale tutti visto le loro foto scattate.

Berea. Si tratta di un lungo crinale affacciato sul porto, centro città e spiagge. Una volta ricoperta di foresta costiera, è ora completamente costruito.

Corridoio di città. C'è una galleria d'arte e Museo di scienza obsoleti all'interno, come pure una biblioteca pubblica.

Il Golden Mile The Golden Mile, il soprannome per le spiagge vicino al centro che si estendono lungo l'oceano indiano, è ben noto per la sua eccellente surf, attacco di squalo occasionale e ampie spiagge sabbiose. Visita durante le feste di Natale assicura un'esperienza affollata, completare con stazioni per i bambini scomparsi, ma visitare in bassa stagione e avrai praticamente il posto per voi stessi, Salva i surfisti seri. Ci sono anche giochi piscine e parchi gioco per bambini lungo il lungomare, così come hotel, bar e ristoranti.

Crocodile Creek. Nella città' sugar' di Treviso (a poche miglia passato Umhlanga) troverete Crocodile Creek, sul fiume Tongaat nel bush sub-tropicale. Questo torrente è sede di oltre 7000 Nilo coccodrilli, alligatori, caimani, serpenti e altri rettili. L'Agriturismo comprende sentieri bush e collina, una cascata, pianure fluviali e paglia edifici con passerelle superiore dell'albero. Un posto stupendo per trascorrere una giornata, sono disponibili bevande e si può anche navigare attraverso il negozio che vende oggetti curiosi, coccodrillo, pelletteria e anche piatti di croc.

Insediamento di Mahatma Gandhi
Giardini giapponesi di Durban North
Parchi nazionali di KwaZulu Natal

Festival

Africa di poesia - Festival internazionale della poesia. All'inizio di ottobre ogni anno.
Tempo di scrittore - International Festival of Writing - marzo ogni anno.
Durban International Film Festival - Festival internazionale del Film - luglio/agosto di ogni anno.
Jomba! Danza contemporanea Festival - Festival internazionale di danza contemporanea - ogni anno.
Impressionante Africa - World Music Festival - settembre ogni anno.
MTN Durban Fashion Week - per tutti gli appassionati di moda! Giugno di ogni anno. Per tutti gli amanti della moda!
Durban - luglio ogni anno. Premier evento di corse di cavalli dell'Africa, con un sacco di celebrità e modelle a piedi a sbattere.
Festival indù - ci sono decine di questi e avrai bisogno di chiedere in giro perche non ' sono ben pubblicizzato, ma c'è uno in Pasqua in zona Umbilo dove i devoti cammino sui carboni ardenti, e un altro a volte tra febbraio e luglio (si muove) chiamato Kavady dove i devoti perforare le spalle con ganci e trascinare decorato santuari portatili. Da non perdere!

Festival di Umhlanga (rocce) - Umhlanga è uno dei più ricercati dopo destinazioni in SA. È popolare con i visitatori locali e internazionali. Vede una discreta quantità di internazionali del mondo oltre che venire al negozio, rilassarsi, festeggiare e divertirsi su una delle coste più belle del mondo. Si trova sulla costa est di SA, a 15 minuti a nord della città portuale di Durban. Alcune delle migliori opzioni di alloggio con bellissimi appartamenti per vacanze, hotel di lusso, Alberghi e Affittacamere sono sparsi di Umhlanga. Sta diventando un'attrazione invernale e festival estivi, cultura street cafe, ristoranti e pub.

Il festival di inverno si svolge sulla spiaggia principale e il festival di estate sulla strada principale dove bande jazz dal vivo giocare fino a tardi nella serata A assolutamente da visitare.