Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Cape Town

Cape Town Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Cape Town. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Cape Town, Sudafrica e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Cape Town.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Cape Town Noleggio auto & informazioni di viaggio

Città del capo è la seconda più grande città in Sud Africa ed è la capitale della provincia del Capo occidentale, oltre ad essere la capitale legislativa del Sud Africa (Houses of Parliament sono qui). Si trova nell'angolo sud-ovest del paese vicino al Cape di buona speranza ed è la città più meridionale dell'Africa. È un tiro di schioppo dal Sud Africa famoso Cape Winelands intorno a Stellenbosch, Paarl e Franschhoek.

Città del capo è anche conosciuto come Kaapstad (in Afrikaans) o la città madre/Moederstad in Sud Africa. È anche una delle città più famose al mondo.

Sicurezza

Città del capo è meno sicuro che sarete condotti a credere. Come un principiante in città, semplicemente non si conosce la presenza di aree danneggiate. SEMPRE prendere un taxi dalla stazione degli autobus centrale dopo il tramonto. Meglio ancora, prendere uno nel corso della giornata il tempo troppo, fino a quando non sei più familiare di dove e dove non andare, da solo e, caricati con bagagli. La polizia mantenere un profilo piuttosto alta durante l'ora legale ore, ma meno così durante la notte. Si otterrà poco aiuto dalla gente del posto, come temono per la propria sicurezza, troppo. Attacchi di coltello non sono infrequenti.

Geografia

L'area metropolitana di città del capo copre una vasta area, da Durbanville e Somerset West a est di Cape Point in Sud e Atlantis nel nord. Il centro città si trova in una zona relativamente piccola tra Table Mountain e Table Bay.

Storia

Per migliaia di anni, città del capo era abitata da Strandloper (antenati di Kalahari Bushmen). Storia europea di città del capo ha cominciato nel 1652, quando Jan van Riebeeck stabilito un alberino di commercio ci per conto della VOC (compagnia delle Indie orientali olandesi). I primi settlers europei erano soprattutto olandesi, con alcuni ugonotti francesi che ha dovuto fuggire dalla persecuzione religiosa nel loro paese d'origine. I primi coloni presto esplorò l'entroterra adiacente e fondarono le città di Stellenbosch e Paarl in Cape Winelands odierno. I Voortrekker (pionieri della discesa europea) iniziato da qui per esplorare e risolvere il resto del Sud Africa.

Oggi città del capo è la capitale legislativa del Sud Africa. È una città cosmopolita di classe mondiale con numerosi siti di importanza storica e una vivace vita notturna, come pure una grande comunità gay.

Clima

I mesi estivi sono da dicembre a febbraio. Giorni sono solitamente calde, ma l'umidità è bassa, quindi non è scomodo. Si dovrebbe stare all'interno o all'ombra durante la calura di mezzogiorno e usare crema solare sufficiente. Si lotta per lo spazio sulla spiaggia intorno al nuovo anno con tutti i turisti locali, ma è ancora un ottimo momento per visitare come ci sono un sacco di eventi che accadono.

I mesi invernali di giugno ad agosto tendono ad essere piuttosto umido, il che non significa pioggia ogni giorno anche se può piovere per due settimane dritto in occasione. Si può anche ottenere molto freddo di notte, con temperature fino a 2 o 3 ° C (questa è la temperatura dell'oceano, così non otterrà più freddo a meno che non si va lontano nell'entroterra) ma normale di 5-7° C. Diventerà più caldo durante il giorno, con temperature tra i 9-15° C tipico. Spesso è molto nuvoloso con molte meno ore di sole.

Periodi migliori per visitare sono:
Ottobre e novembre: il clima si sta riscaldando. La primavera è nell'aria, ma non è così caldo come metà dell'estate ancora. Questi mesi possono essere ventosi mesi. Il sud-Pasqua è conosciuto come il medico del capo come spazza via una grande quantità di inquinamento!

Dicembre a febbraio: questi sono i primi mesi estivi di lunghe giornate calde. Il sole tramonta in tarda serata (rimane luce fino a circa 20:30 nel mese di dicembre) e in genere c'è un sacco di cose. Febbraio è il mese più affidabile per il meteo, con settimana dopo settimana di giornate calde.
Marzo-maggio: questo può cambiare da un anno a altro, ma generalmente inizia a piovere e la temperatura comincia a diventare più fresco. Ci sono molti meno visitatori intorno, ed è possibile ottenere ottime offerte su alloggi, cibo e servizi turistici più.

Fuoco

Durante il a secco mesi estivi (ancora più così quando c'è vento forte) fuoco rappresenta una grave minaccia per la flora e la fauna della regione, soprattutto i parchi nazionali. Il fynbos in particolare può diventare molto asciutto e bruciare facilmente. Negli ultimi anni una serie di incendi hanno devastato quasi le pendici della Table Mountain. Prego fare attenzione a non per essere la causa di qualsiasi fuoco runaway e relazione qualsiasi incendi che si potrebbe vedere per Table Mountain National Park fuoco gestione a + 27 (0) 21 689-7438 o + 27 (0) 21 957-4700 fuori orario d'ufficio.

Ottenere in

in aereo

Cape Town International Airport è il secondo più grande aeroporto in Sud Africa (il più grande è aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg). Ci sono più voli giornalieri per Johannesburg, Durban e tutte le altre grandi città dell'africano del sud, come pure le città della Namibia di Windhoek, Swakopmund e Walvis Bay e altre destinazioni, tra cui Gaborone, Maun e Nairobi. South African Airways, Lufthansa, British Airways, KLM, Singapore Airlines ed Emirates includono le compagnie aeree più utilizzate per i voli internazionali da Europa, USA e Asia.

Ulteriori voli internazionali arrivano da Dubai, Doha, Amsterdam, Parigi, Francoforte, Kuala Lumpur, Londra e Singapore. Precedentemente, esisteva un servizio non-stop da/per gli Stati Uniti, ma ora, è necessario utilizzare OR Tambo di Johannesburg come una città di gateway da/per New York City, Washington DC, o Atlanta. In estate, (ottobre-marzo) diversi charter compagnie aeree operano voli diretti da tutta Europa a Cape Town. Posti di ricambio sono venduti con sconti sostanziali, ma durante il periodo di Natale e Capodanno i prezzi aumenta significativamente.

Principali compagnie aeree locali includono South African Airways, British Airways (Comair) e compagnie low-cost Kulula.com e Safair.

Vedere anche linee aeree di sconto in Africa e i viaggi aerei in Sud Africa per ulteriori informazioni.

Ci sono MyCiti gli autobus dall'aeroporto al centro città a intervalli di 20 minuti. Costo di sola andata R65.

In treno

Il treno blu è il servizio del treno di lusso leggendario ed è di gran lunga il modo più elegante e confortevole per arrivare da Pretoria a città del capo. Nella sua lunga storia, questo treno aveva servito innumerevoli numeri di presidenti, celebrità e altre figure pubbliche. Servizi privati in ogni camera; molte dotate di bagno completo. Tariffa include pernottamento, pasti, bevande (alcolici inclusi), sigari, servizio maggiordomo e un'escursione durante il viaggio.

Tutti i treni passeggeri dell'africano del sud sono gestiti da PRASA (il passeggero ferroviario Agenzia del Sud Africa), che ha diverse divisioni su lunga distanza (inter-city) treni e treni (tram). Shosholoza Meyl gestisce i treni inter-city e MetroRail gestisce i treni dei pendolari nelle principali città.

In auto

La stragrande maggioranza delle strade nei pressi di città del capo sono in una condizione molto buona, rendendo il viaggio in auto un problema facile. Tuttavia, si prega di essere consapevole dei dirottatori di notte o al semaforo. Il pericolo non è così elevato come spesso enfatizzato dai media, ma una buona parte di precauzione dovrebbe essere presa. Chiedete al personale dell'hotel o chiunque abbia familiarità con la zona dove è sicuro e dove non è sicuro.

Andare in giro

A piedi

A meno che non vi trovate a pochi passi della spiaggia di Camps Bay (o qualche altra area dove tutto quello che volete si trova nelle vicina) quindi lo troverete molto frustrante non avere proprio mezzo di trasporto. Distanza anche brevi passeggiate (come da V & A Porto per il Castello di buona speranza) sono problematici a piedi, in una città con divisione di autostrade e poca o nessuna segnaletica o strutture per i pedoni lontano i quartieri dello shopping.

In auto

Ci sono numerose compagnie di noleggio auto si trova presso l'aeroporto e in tutta la città. Ricordate che si guida sulla sinistra qui che può richiedere un certo tempo per abituarsi se non l'hai mai fatto. Può essere difficile a venire da un sistema automatico trasmissione dell'azienda di noleggio così prenotate la vostra auto prima del tempo se un automatico è ciò che si preferisce. Quando sei pronto a mettere carburante in auto, è necessario che uno degli assistenti di benzina riempirlo per voi. Solo soggiorno nella vostra auto, lui/lei verrà fino a chiederti quale tipo di combustibile e quanto si vuole mettere. Città del capo ha anche un numero di lusso con autista aziende disponibili che eseguono vari servizi quali trasferimenti aeroportuali, trasporto per eventi aziendali come guardie del corpo di VIP. Vigneto di autonoleggio, con sede a città del capo, + 27 (0) 21 761 0671, famiglia eseguire business operativo dal 1981, offrendo servizi di consegna e ritiro gratuiti durante le ore di ufficio ovunque all'interno della penisola del capo.

In taxi con tassametro

Taxi con tassametro sono ampiamente disponibili in tutta città del capo, però più così nelle zone più benestanti o visitato da turista. Taxi con tassametro possono essere identificati dal tipico segno giallo sul tetto della vettura e da informazioni chiaramente stampato sul lato del veicolo indicante la tariffa e i diritti dei passeggeri. Essere sicuri di prendere solo i taxi con tassametro che sono contrassegnate in questo modo, ma essere consapevoli che la qualità tra diversi veicoli, anche quelli con lo stesso operatore, può variare. Prezzi tipici per chilometro vanno da R9 a R12 (equivalente a R14 alla R19 per miglio), spesso con un inizio o bandiera cadono costo di fino a R30 nel 2016. Per viaggi più lunghi, ad esempio dal centro della città al sud Penisola o Stellenbosch, spesso è possibile negoziare un prezzo leggermente migliore con il driver. Tenete a mente l'industria di taxi con il tassametro è sotto pressione a Cape Town e che pagando i benefici del tasso pieno il vostro autista e assicura la continuazione di un settore che è in modo paragonabile sicuro e conveniente rispetto ad altre opzioni di trasporto.

Cosa fare a città del capo

Quasi tutto è possibile a città del capo, da una bella visita guidata della città con un calcio di adrenalina in un vecchio jet da combattimento. Il modo più semplice per avere una panoramica su tutte le cose da fare, bei ristoranti, Club, tour ecc è andare a piedi in uno dei centri visitatori che si trovano in diverse aree. (V & A Waterfront, City Bowl, Green Point, ecc).

Funivia alla cima della Table Mountain, stazione cavo inferiore, Tafelberg Road. Aperta dalle 8 a 22 (di solito 08:30), ultima vettura giù è alle 21. Sia la funivia e i percorsi in cima alla montagna sono accessibili ai disabili. Sempre prendere qualcosa di caldo da indossare quando si va su per la montagna, anche se è un bello tostato 30C nella parte inferiore della montagna. Condizioni meteo nella parte superiore della montagna non sono lo stesso come nella parte inferiore. C'è una caffetteria con una gamma limitata di spuntini, caffè, birra e vino nella parte superiore. Table Mountain è la casa di un piccolo animale, il coniglio di roccia (conosciuto localmente come 'Dassie') cui parente più stretto, è DNA-wise, l'elefante, e potete vederli correre sulle rocce nella parte superiore della montagna. R225 biglietto di ritorno o R115 per solo andata (giù).

Arrampicata Table Mountain - Platteklip Gorge è il più accessibile e quindi la rotta più popolare per l'arrampicata su Table Mountain. Si avvia da Tafelberg Road e proseguire su per un ripido canalone fino alla cima della Table Mountain. È una ripida 2 ore ma vale la pena e si può saltare in funivia indietro giù per le ginocchia di ricambio. Essere avvertiti che la funivia non funzionare in forti venti, quindi è necessario controllare prima di partire. Prendere acqua, crema solare, cappello e giacca. La nube scende senza preavviso e la temperatura potrebbe precipitare. Scarsamente attrezzati gli escursionisti hanno spesso essere salvato. Anche se è molto ripida, questo percorso è estremamente popolare e si sono garantiti per incontrare molte persone sulla strada su e giù. La gola è ombreggiata nel pomeriggio ma nel corso della giornata che può essere estremamente caldo con poca ombra. La maggior parte del percorso prevede passaggi di roccia che possono essere difficile e molte persone trovano scendendo ancora più difficile rispetto a salire. Non sottovalutare il tempo e l'energia necessaria per la sezione verso il basso di questa escursione. Ricordatevi di portare molta acqua - questa salita può essere calda! Indossare scarpe da trekking appropriato. Lasciare un sacco di tempo di scendere prima che faccia buio. Si tratta di un percorso noto e facilmente accessibile, molti escursionisti inesperti tentano la salita. Prendersi cura, o considerare una guida. Escursioni guidate possono essere prenotate attraverso la società locale mai intraprendente SABP Tours.

Penisola del capo — Andare al capo di buona speranza via Town di Simon e la colonia di pinguini africani a massi. Visita Cape Point a Table Mountain National Park, forse hanno pranzato prima di prendere un'escursione in una parte tranquilla della riserva per immergersi nell'essenza del paesaggio. Poi prendere Peak Drive di Chapman (se è aperto) attraverso Hout Bay e lungo la costa atlantica via Llandudno e Camps Bay, fermandoci in una delle quattro famose di Clifton.

Ratanga Junction. Aprire 10 a 17, ma non aperto tutto l'anno. Di solito aperta durante l'estate, Pasqua e periodi di vacanza di inverno. Godetevi una giornata con i vostri bambini in questo parco a tema. R25 per R100 a seconda di quello che cavalca si vuole fare.

Piscina. Spiagge sul lato di False Bay della penisola sono il più popolare con i nuotatori come l'acqua è più calda. St James ha la pozza di marea più pittoresco nel tratto fra Muizenberg e Kalk Bay, mentre spiagge di Clovelly e Fish Hoek si avvolgono intorno ad una baia riparata con soffici sabbie chiare. Barche da pesca, kayak e hobie gatti lanciare da qui troppo. Brave hearts can-culto del sole e nuotare nudi in acqua gelida della spiaggia nudista isolato e mozzafiato Sandy Bay vicino a Llandudno. Luogo importante per i turisti gay pure. C'è una passeggiata di 1,5 km dal parcheggio. Camps Bay e Clifton hanno anche grandi spiagge da visitare se volete provare le fredde acque del litorale ad ovest.

Surf — Cape Town è uno dei posti migliori in cui navigare. Muizenberg è un buon posto per i principianti per imparare a fare surf, Gary offre lezioni a prezzi ragionevoli da un negozio di fronte alla spiaggia. Non dimenticare che la zona di False Bay (dove si trova oltre a Kalk Bay e Fish Hoek Muizenberg) è conosciuta per suoi squali! Se sei un surfer esperto, provare il reef break a Kalk Bay, Kom esterno vicino a Kommetjie o Misty Cliffs sulla strada costiera vicino a Scarborough. Si può salire fino la costa occidentale e campione Milnerton, Visualizza come tabella o Big Bay, anche se Big Bay è spesso affollata con persone kitesurf a causa delle condizioni ventose. Quando il moto ondoso è davvero a gomito, i surfisti di grande onda si riuniranno a Dungeons, vicino a Hout Bay, per alcune delle più grandi onde navigabile del mondo.

Kite surf — Cape Town è una delle migliori destinazioni Kite surf nel mondo. Essere sulla punta sud occidentale dell'Africa permette di kitesurf ottenere l'accesso a due oceani, e il famoso medico del capo che è anche conosciuto come la Pasqua sud soffia quasi tutti i giorni da ottobre ad aprile. Città del Capo offre grande kitesurf a quelli appena iniziando a sportivi, nonché di professionisti esperti che spesso trascorrono la loro bassa stagione formazione intorno al capo. L'hot spot di kitesurf più popolari sono Dolphin Beach in Blouberg Strand, Muizenberg e Laguna di Langebaan. Langebaan lagoon è uno dei migliori posti al mondo per imparare come kitesurf, con le sue acque più calde, poco profonda banchi di sabbia e vento costante.

Winelands — Tour della bellissima valle di Constantia wine estates Groot Constantia, Buitenverwagting, Klein Constantia e Constantia Uitsig prima il check-out il Cape Winelands intorno a Stellenbosch, Paarl e Franschhoek. Stellenbosch è l'attrazione aggiunta di essere una città universitaria storica e Franschhoek, ben affermata come la capitale del cibo del capo, è sede di tre del paese top dieci ristoranti. I panorami sono straordinari. Hanno un drink e uno spuntino presso estate Dieu Donne per un'insuperabile vista su tutta la valle, o prendere il proprio pic-nic fino alla cima di una collinetta che hanno per la zona di parcheggio. La maggior parte delle cantine carica per una sessione di degustazione, ma solitamente di rimborso per un acquisto. La cosa migliore è naturalmente a lasciare che qualcun altro a guidare mentre fai il bere. Esistono numerosi operatori di tour del vino e li utilizzano mezzi si arriva a vedere fuori le fattorie di battuti e sono spesso molto più conveniente quindi pagare per degustazioni individuali. Uno dei migliori è gestito da SABP Tours come marzo 2016 un tour giornata intera costa R800

Esplorare la Cape Floral Region Cape Town è la base ideale per esplorare le otto aree protette della regione floreale del capo, iscritta come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 2004, tra cui Table Mountain National Park e il bellissimo giardino botanico nazionale di Kirstenbosch. Metà agosto a fine settembre è un momento incredibile per visitare la zona, quando il paesaggio normalmente sterile del litorale ad ovest, a nord di città del capo, celebra l'arrivo della primavera in eruzione in una coperta di fiori selvatici. Scoprite il che patrimonio mondiale è specializzata in viaggi di gruppo privato e piccola messa a fuoco intorno a Cape Town e regione floreale del capo, tra cui un tour speciale primavera per vedere i fiori selvatici. Visitate il loro sito per maggiori informazioni.

Guarnizione lo Snorkeling. Ammirate queste creature curiose e comiche nel loro habitat naturale sottomarino a Hout Bay. Escursioni di snorkeling di tenuta vengono eseguiti ogni giorno da settembre fino alla fine di maggio dal porto di Hout Bay con animali oceano, ma ci sono escursioni in giugno, luglio o agosto. Essi forniscono tutta l'attrezzatura necessaria, caldo al cioccolato ed esperte guide affinché si avere un tempo meraviglioso e sicuro. Prenota un viaggio di snorkeling guarnizione 550.  modifica

Immersione in apnea — città del capo è una delle posizioni dell'apnea premier ricreative acqua fredda nel mondo. Il lato Atlantico della penisola vanta relitti, grotte e guarnizioni, mentre il lato più caldo di False Bay ha squali, razze e una vasta gamma di pesci di barriera. Maggior parte dei siti di immersione sono facilmente raggiungibili dalla riva e fascia in profondità da 5m a 15m. La cava di roccia blu a Somerset West è ideale per apnea profonda in quanto ha tutto l'anno condizioni di calma è almeno 50m di profondità. Apnea di città del capo è specializzato in freedives guidate e corsi. Visitate il loro sito per maggiori informazioni.

Testa di leone rampicante, Signal Hill Road. Facilmente raggiungibile dal centro città, testa di leone può essere salita attraverso 4 vie. L'itinerario consigliato e popolare è per arrampicarsi fino le offerte circulare increasable visualizzazioni. Il percorso circolare-Non è più difficile e richiede un approccio più diretto. L'Arete di sud-est è raramente utilizzato scramble e richiede l'utilizzo di una corda. Il percorso finale chiamato il volto di bianco è considerato un ascensione della roccia. Le ultime due rotte non dovrebbero essere tentate da escursionisti e rocciatori tradizionale inesperto.

Degustazione di vini

Città del capo ha alcuni dei mondi migliori vini produzione vigneti e discutibilmente i mondi più paesaggisticamente mozzafiati sulla sua porta di casa. Le regioni del vino di Stellenbosch, Franschhoek e Paarl sono tutti con in un'ora d'auto facili, queste regioni storiche e lussureggianti offrono una vista spettacolare e degustazioni di vino di classe mondiale. Ci sono più di 250 aziende vinicole in minuti 30 di Stellenbosch - è possibile visitare comodamente 3 o 4 in giornata. Aziende vinicole più una tassa di degustazione di R20 - R50, ma rinunciano a questo se si acquista vino. È possibile auto ma non si può legalmente bere vino e auto quindi sarà necessario trovare un guidatore designato. Il modo più sicuro per vedere le winelands è fidarsi la giornata ad una società di tour del vino dedicato. Un'ottima giornata tour è offerto da SABP Tours.

Shark Cage Diving

Cape Town è uno dei posti migliori del mondo per vedere che la città di Shark.Cape bianca grande offre la possibilità di immersione più accessibile a testimoniare il grande squalo bianco che vi lascerà in soggezione di questi predatori di magnifica vista sull'oceano.

Immersioni gabbia degli squali è disponibile in Gaansbaai tutto l'anno. Tra giugno e ottobre abbiamo possiamo anche immersioni intorno a Seal Island a False bay.

Squalo & Safari - tour e navette, V & un centro informazioni, Dock Road, Waterfront, città del capo.

Surf

Cape Town è una delle città più cool del pianeta, per renderlo ancora migliore, ha ottimo surf. Aspettatevi acqua fredda, soprattutto in estate quando le correnti antartiche spazzola passato. Moto ondoso ha una linea ininterrotta fin dal Capo Horn - grandi onde potenti in offerta! In alternativa swing round al lato di False Bay per godere delle acque tropicali dell'oceano indiano - non esattamente tropicale ma parecchi gradi più caldi. Mesi invernali (giugno - agosto) è meglio con l'essere più moto ondoso spinti da grandi tempeste tra Cape Town e l'Antartide ma generalmente il Sudafrica è uno dei mondi più navigare paesi viziati, che significa c'è surf tutto l'anno, a seconda di dove ti trovi. Per ulteriori informazioni, contattare uno dei negozi di surf locale di sotto.

Immersioni subacquee

Città del capo si trova vicino a due oceani, Atlantico e l'oceano indiano. A causa della corrente di Benguela, l'oceano Atlantico è relativamente freddo (circa 8 ° C a 14 ° C). L'oceano indiano è caldo (12° C a 17° C) e qui si possono vedere i pesci più colorati. Il confine ufficiale tra i due oceani è a Cape Agulhas, ma correnti e vortici prendere scalda acqua futher ovest e queste acque possono raggiungere il lato orientale della penisola del capo a False Bay, quindi da un punto di vista subacqueo, la penisola del capo può essere considerata l'interfaccia tra le due regioni biologiche marine, e c'è una notevole differenza di carattere tra le acque delle due coste della penisola. Ciò si manifesta nella gamma differente di vita marina trovato sulle due coste. Queste regioni sono la BioRegione inshore South Western Cape e la BioRegione costiera Agulhas.

Permessi:

Le acque che circondano la penisola del capo sono state dichiarate un Marine Protected Area (MPA). Permessi sono tenuti a fare immersioni in qualsiasi Area Marina protetta. Si tratta di una questione politicamente controversa a causa di controversie su se il giusto processo è stato seguito e se il deparment di governo ha superato la sua autorità, ma la conseguenza è che una tassa è imposta su tutti i subacquei che si immergono in un MPA. Il permesso (valido per 1 anno) può essere acquistato per R75 (2009) presso un alcuni rami dell'alberino-ufficio, o un permesso temporaneo valido per 1 mese può essere acquistato al più negozi di immersione. La mancata presentazione di tale permesso quando richiesto da un funzionario di MCM può portare a molestie e possibile arresto.

Safari

Grandi cinque Cape Town safaris stanno diventando sempre più popolare. Ci sono numerose riserve di caccia safari con in 2 ore di auto da città del capo, che è una grande opzione se non volete avventurarvi troppo lontano dalla città.

Squalo & Safari - tour e navette, V & un centro informazioni, Dock Road, Waterfront, città del capo.

Osservazione delle balene

Per lo più si vedrà le balene australi, ma a volte si potrebbe anche posto megattere e balene di assassino. Tursiopi e lagenorinchi frequentano anche False Bay. Il Galles australi visita ogni anno tra giugno e novembre per accoppiarsi e partorire.

Dal punto di vista vicino alla strada costiera tra Fishhoek - Sunny Cove stazione ferroviaria attraverso Glen Cairn alla città di Simon uno spesso possibile avvistare le balene meno di 100 metri dalla riva. A Cape Point balene spesso possono essere visto passando di sotto.

Un certo numero di operatori offrono anche Whale Watching Cruises. Town Boat Company di Simon è titolare del permesso unico per le balene barca basato su False Bay (permesso n. 0806336). R750 per adulto (prezzi 2012) dal molo città.