Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Washington

Washington Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Washington. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Washington, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Washington.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Washington Noleggio auto & informazioni di viaggio

Washington, D.C. è una città enorme con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — dare un'occhiata a ciascuno di essi.

Washington, D.C. è la capitale degli Stati Uniti d'America e la sede del suoi tre rami del governo, così come il distretto federale degli Stati Uniti La città ha una collezione senza pari di musei gratis, pubblici e molti dei monumenti più preziosi della nazione e memoriali. I panorami sul National Mall tra il Capitol, Washington Monument, casa bianca e Lincoln Memorial sono famosi in tutto il mondo come icone della nazione più ricca e più potente del mondo.

D.C. capannone sua ex reputazione come una città noiosa e pericolosa e ora ha negozi, ristoranti e vita notturna si addice una metropoli di livello mondiale. I viaggiatori troveranno la città ad essere eccitante, cosmopolita e internazionale.

Downtown (Il National Mall, East End, West End, Waterfront)
Le aree più visitate: di The National Mall, DC ' quartiere dei principali teatri, musei Smithsonian e non-Smithsonian a bizzeffe, bei ristoranti, Chinatown, Verizon Center, centro congressi, central business district, la casa bianca, West Potomac Park, il Kennedy Center, George Washington University, la bella Tidal Basin e Nationals Park.

Centro Nord (Dupont Circle, Shaw, Adams Morgan, Columbia Heights, Petworth)
D.C., il più trendy e più diversi quartieri e i posti dove andare per musica dal vivo, vita notturna e un sacco di ristoranti, Howard University, boutique per lo shopping, belle ambasciate, Little Ethiopia, U Street e ci sono un sacco di begli alberghi.

West (Georgetown, Upper Northwest)
Lato prestigioso, ricco della città, dove si trova il villaggio storico di Georgetown con la sua vivace vita notturna, architettura coloniale e raffinata; lo Zoo nazionale; la massiccia cattedrale nazionale; bucolica Dumbarton Oaks; la maggior parte dei negozi High-end di D.C.; più Embassy Row; Università americana; e diverse belle strisce à la carte.

East (Capitol Hill, vicino a Washington, D.C./Brookland, nord-est, Anacostia)
A partire dalla Capitol Building e la biblioteca del Congresso e fanning fuori passato grandioso unnion stazione e il quartiere storico di Capitol Hill, nei quartieri meno spesso visitato da Gallaudet e Università Cattolica, "Piccolo Vaticano" di storico di Anacostia, D.C. attorno a Santuario nazionale, l'enorme National Arboretum, Kenilworth Aquatic Gardens, offbeat vita notturna nel quartiere di Atlas e una manciata di altri quartieri eccentrici per esplorare.

Centro città

Il centro di tutto:

Il National Mall — il Parco nazionale al centro della città, circondata da edifici monumentali bianchi del governo statunitense e che contiene una straordinaria collezione di monumenti, memoriali, musei gratis, fiori di ciliegio, scoiattoli e piccioni.

East End — Centro centro culturale di D.C., con il quartiere dei teatri principali, più grandi musei, molte trappole per turisti, Verizon Center, il centro congressi, Chinatown e raffinata à la ristoratore di successo José Andrés.

West End — Distretto centrale di affari di D.C., la casa bianca, George Washington University e il Kennedy Center.

Capitol Hill — a partire dal Capitol Building e Library of Congress, smazzante fuori unnion grandioso passato stazione in un quartiere tranquillo, storico, ospitano la maggior parte dei membri dello staff del Congresso della collina e alcuni bei ristoranti sulla riga di caserma e poi si estende al RFK Stadium.

Lungomare — un quartiere in forte espansione a sud del centro commerciale, con un mercato del pesce all'aperto sul lungomare a pochi passi dal centro commerciale e la casa di Washington Nationals presso Nationals Park.

West

Il lato prestigioso, ricco della città:

Georgetown-Quartiere storico più importante della DC e uno dei suoi più trendy, è casa per la leggendaria "Washington Elite," la scena della città première lussuosa sala da pranzo, coloniale architettura e acciottolate strade, bar sport, lusso e shopping, boutique bucolico Dumbarton Oaks e Georgetown University.

Upper Northwest — lato ricco della città, con un paio di molto grandi attrazioni tra cui lo Zoo nazionale eccellente, la gigantesca Cattedrale nazionale e uno shopping di lusso striscia a Chevy Chase.

Centro Nord

Più trendy e più diversi quartieri di D.C., dove la gente del posto per la vita notturna:

Dupont Circle — Dupont Circle ha decine di ristoranti alla moda, discoteche, famose pozze d'acqua, lo shopping e la maggior parte di Embassy Row lungo Massachusetts Ave.

Shaw — il più rilassato dietro i tre quartieri North Central, che storicamente è stata la vita culturale del centro di afro-americano nella città, ha vita notturna lungo U St catering per una folla leggermente più anziani e più sofisticato, il cibo incredibile in Etiopia poco, off-beat negozi, luoghi della città principale musica dal vivo e sua più emozionanti delle gallerie di arte a Logan Circle.

Adams Morgan — Adams Morgan ha molti bar con musica dal vivo, concentrato sulla 18th street, molti buoni ristoranti ed è solo una bella zona per una passeggiata.

Columbia Heights — Columbia Heights comprende più grande centro commerciale della città, nonché un sacco di bilancio cenare e bere opzioni. Insieme con l'adiacente quartiere di Mount Pleasant, è ospita la maggior parte della popolazione salvadoregno della città e sua firma comfort food, la pupusa.

Petworth — Petworth include cottage estivo di Lincoln e Carter Barron anfiteatro, nonché un eclettico mix di negozi e ristoranti.

East

Anche il lato meno visitato della città ha ancora molto da vedere:

Nei pressi di nord-est — offbeat vita notturna nel quartiere di Atlas, Gallaudet University e il National Arboretum enorme.

Brookland — "Piccolo Vaticano" di D.C. intorno al Santuario nazionale e l'Università Cattolica.

Anacostia — i molteplici quartieri a est le cascate del fiume fuori anche dal radar della gente del posto, ma può fare una grande "gita di un giorno" per visitare i musei di Frederick Douglass e Smithsonian Anacostia e la bella Kenilworth Aquatic Gardens, o semplicemente per comprendere meglio come tale un quartiere povero e trascurato con storia così ricca potrebbe esistere nella capitale della nazione più ricca del mondo.

Periferia

D.C. è in realtà al centro di una delle più grandi aree metropolitane del paese e un sacco di luoghi di grande area, come il cimitero di Arlington, l'Iwo Jima Memorial, gli aeroporti, il Pentagono, il tempio mormone di nazionale, ristoranti etnici migliori della zona e Hotel con un tasso leggermente inferiore di imposta sulle vendite sono in realtà solo di là dei confini della città piuttosto arbitraria — non perdetevi il meglio della periferia.

Film

La capitale offre la cornice essenziale per appena circa ogni thriller politico o film di invasione aliena ambientato negli Stati Uniti Alcuni di questi film sono presenti al cinema all'aperto gratuito indicato in estate. I film seguenti, in ordine di data di rilascio, si distinguono per la loro creazione di miti nazionali o per aver effettivamente catturato qualcosa la vera cultura della città.

Mr. Smith va a Washington (1939; Frank Capra, Jimmy Stewart) è il mito americano definizione della capacità dell'idealismo politico per difendere il popolo contro interessi politici radicati e corruzione.
Il più il più allegro (1943; George Stevens): una commedia romantica goofy, ampiamente acclamata come uno dei migliori del suo genere, immerso in WWII-epoca D.C. la grave carenza di alloggi affrontata dai lavoratori di guerra, soldati e altri viaggiatori durante il WWII.
Ultimatum alla terra (1951; Robert Wise, Michael Rennie, Patricia Neal, Sam Jaffie) è un cult movie di fantascienza in cui un alieno atterra a Washington con un messaggio per il mondo-- vivere in pace o la terra sarà distrutta da altri pianeti. Viene mostrata un'innocente Washington con gli streetcars e case di imbarco.
L'esorcista (1973; William Friedkin) è un derivato della cultura popolare nei primi anni 1970. Le forze del male formidabile e altrettanto formidabile gesuiti si scontrano nella lotta per l'anima di una ragazza di 12 anni vive a Georgetown, in un racconto dove il moderno mondo umanistico trema di fronte l'antico e il mistico. Esso è ricordato soprattutto per la terrificante il pubblico con una storia diveniva abbastanza plausibile per coloro che sono cresciuti nella Chiesa cattolica. Una scena del film è stata classificata come uno dei momenti più spaventosi in un film horror. Durante il film, persone sono uccise da essere gettato giù una ripida rampa di scale adiacente alla casa a 3600 Prospect Ave, che rimane una popolare attrazione turistica.
Tutti gli uomini del Presidente (1976; Robert Redford, Dustin Hoffman, Jason Robards): un ritratto storicamente accurato degli eventi che circondano lo scandalo Watergate e le successive indagini giornalisti di Washington Post (interpretato da Robert Redford) di Bob Woodward e Carl Bernstein (interpretato da Dustin Hoffman).
No Way Out (1987; Roger Donaldson) è un film ambientato nel Washington Post-Watergate. Kevin Costner gioca una talpa sovietica al Pentagono che viene coinvolto in un omicidio politico e suo occultamento. Il film presenta il Pentagono. Una scena emozionante è impostata nel sistema DC Metrorail.
A Few Good Men (1992; Tom Cruise): un dinamico avvocato della Marina si fonde due professioni D.C. spesso trascurati sotto il bagliore della cupola Capitol. Tenente Daniel Kaffee (interpretato da Tom Cruise) si rende conto che il suo servizio navale è più appena un proiettile di curriculum come egli difende due Marines accusato di omicidio. Da Navy Yard, in un squallido motel Avenue di New York, per i viali alberati di gentrified Adams Morgan, questo film dà Washington, D.C. un ritratto onesto. Ancora più importante, la storia è una finestra nell'idealismo dei molti giovani trapianti D.C. che si trasferiscono in città in cerca di una possibilità di cambiare vita per il meglio.
In the Line of Fire (1993; Wolfgang Petersen): è un thriller politico di D.C. che si levano in piedi uscite tra tutto il resto, interpretato da Clint Eastwood come l'agente dei servizi segreti e John Malkovich come l'assassino psicopatico. Se avete intenzione di guardare, si dovrebbe anche prevede di aggiungere il leggendario ristorante, Old Ebbitt griglia nel West End, al vostro itinerario à la carte.
Wag The Dog (1997) è la storia di un produttore di film che crea una guerra finta per ottimizzare i voti del Presidente dopo uno scandalo sessuale.
Le nove vite di Marion Barry (2009) è un documentario della HBO che dà uno sguardo a Washington durante il suo periodo di boom e busto sotto politico locale più malfamato della città, droga addled Marion Barry, che ha servito da sindaco dal 1979 al 1991 e di nuovo dal 1995 al 1999. Il film offre una visione equilibrata e unica che è necessaria per capire veramente la capitale americana del, comprese le zone meno visitati della città.

Ottenere in

In aereo

Washington, D.C. (IATA: ERA per tutti gli aeroporti) è servita da tre aeroporti principali. Tutti e tre gli aeroporti offrono WiFi gratuito illimitato.

Ronald Reagan Washington National Airport (DCA), è l'aeroporto più vicino e più conveniente a D.C., situato 3 miglia a sud della città di Arlington, Virginia, appena attraversato il fiume Potomac. Tuttavia, non esistono strutture spazio doganale e pertanto può solo servire destinazioni negli Stati Uniti o aeroporti in Canada e nei Caraibi che consentono US pre-sdoganamento. Inoltre, a causa del rumore creato da aerei volano direttamente sopra una zona densamente popolata, il numero di voli di lungo raggio non-stop è limitato. Gravelly Point Park, direttamente a nord della pista, potrai guardare decollo di aerei e di terra, fornendo alcune opportunità fotografiche.

Per arrivare a D.C. dall'aeroporto:

WMATA funziona Metrorail servizio all'aeroporto tramite le linee blu e giallo. Il viaggio a East End dura circa 15 minuti e costa circa $3. Metrorail opera da 5-giorni feriali di mezzanotte (a 3 venerdì sera), 7 AM a 3 AM sabato, 7 a mezzanotte di domenica.
Metrobus 13F & 13 G operano tra l'aeroporto e l'East End da 5 a 8.
Servizio taxi a East End dura circa 10 minuti e costa circa $15.

Washington Dulles International Airport (IAD), si trova a 26 miglia a ovest di D.C. a Sterling, Virginia e serve come aeroporto internazionale principale della DC. Il terminal principale è un capolavoro architettonico, con un tetto curvo che archi con grazia nell'aria, sospeso sopra un enorme aprire ticketing e area check-in. Purtroppo alcune funzionalità è stato demolito nel perseguimento di estetica — il layout include lunghi corridoi e scale mobili lunghi e si dovrà prendere un treno tra l'edificio principale e concourses - si aspettano che è necessario un po' di tempo per arrivare al gate. Molte compagnie aeree servono l'aeroporto, che serve come un hub di East Coast per United Airlines.

Andare in giro

Preparatevi a camminare fino a quando il male ai piedi! Non è una sorpresa che D.C. è stata citata come la città più forma nel paese; residenti e visitatori ottengono un sacco di esercizio semplicemente per muoversi in città! Anche se pensate di prendere i mezzi pubblici o in auto, troverete spesso da soli a piedi o in bicicletta per una gran parte della giornata. Maggior parte delle attrazioni della città, come i musei e i monumenti lungo il National Mall, si trovano vicino a vicenda, che rende la guida o prendendo Metrorail tra le attrazioni turistiche sia impraticabile o impossibile.

Pertanto, quando girovagando per accertarsi di Washington di indossare buone scarpe da passeggio e, soprattutto durante la primavera e l'estate indossare abbigliamento comodo e leggero, un cappello a tesa larga, applicare la protezione solare e bere molta acqua. Durante l'estate, visitare musei con aria condizionate durante il giorno e salvare i monumenti, tour del quartiere e altri luoghi all'aperto per ore di sera e la mattina presto più fresco.

Layout di città

La città è divisa in quattro quadranti di diverse dimensioni, che si irradiano fuori dal Capitol Building: nord-ovest (NW), nord-est (NE), sud-est (SE) e sud-ovest (SW). Il quadrante NW è di gran lunga il più grande e il più piccolo di SW. Indirizzi nella città includono sempre l'abbreviazione di quadrante, per esempio, 1000 H Street NE. Prendete nota del quadrante, altrimenti che potreste trovarvi su esattamente sul lato opposto della città dalla vostra destinazione!

Strade della città sono generalmente disposti in una griglia, con vie est-ovest principalmente identificati con lettere (A-W) e le strade nord-sud denominato con i numeri. I numeri civici e lettere aumentare la distanza dal Campidoglio aumenta. I numerosi viali diagonali, molti nome Stati, che fungono da arterie principali della città. I numeri civici e lettere aumenta con la distanza dal Campidoglio. La griglia ha alcune peculiarità che sono un'eredità dalla Fondazione della città. Nella città di Washington originariamente occupava solo una porzione della superficie totale del quartiere. Di fuori di ciò che ora è spesso chiamato la "città L'Enfant", di conseguenza, strade non attenersi rigorosamente al sistema di griglia. Tuttavia, troverete che molti nomi delle strade erano semplicemente esteso dove pratico e, passato la lettera "W", per vie est-ovest, i nomi delle strade di due-sillaba (ad es., Irving Street, Lamont Street) seguire le strade di singola lettera in ordine alfabetico, seguiti da tre-sillaba i nomi delle strade.

Curioso notare, i visitatori di Washington saranno presto scoprire che non c'è che nessun "J" St. questo è perché, fino alla metà del XIX secolo, le lettere "I" e "J" erano indistinguibili quando scritta. A seguito di quella stessa idea, "I" Street viene spesso scritto come Street "Occhio", per distinguerlo dalla lettera "L" e il numerale "1" e "Q" Street, spesso è scritto "Que", "Cue", o "Coda".

Con i mezzi pubblici

È solitamente più facile da usare i mezzi pubblici invece di guida nel traffico e pagare tariffe di parcheggio costoso. Washington Metropolitan Area Transit Authority (WMATA) gestisce il sistema di trasporto pubblico della città. Informazioni su tutti i mezzi di trasporto pubblico locale sono disponibile su goDCgo il sito web turistico-friendly.

Carta SmarTrip

Una carta SmarTrip (costo di $10 con credito di trasporto $8), che possa essere acquistata e riempita in qualsiasi stazione Metrorail, è necessaria guidare il Metrorail e può essere utilizzato anche il Metrobus, il circolatore D.C. e molti altri sistemi di autobus extraurbani. Gli autobus accettano anche pagamenti in contanti, ma la carta SmarTrip vi farà risparmiare il fastidio di portare cambiamento esatto. Carte SmarTrip servono anche per il parcheggio per i giorni feriali in quasi tutti i lotti di Metro. Parcheggio un sacco Metro è gratuito nei fine settimana e festivi federale.

Da Metrorail

Il Metrorail è sistema di treni di D.C. intra-città. Si compone di sei linee ferroviarie color-coded che eseguono principalmente sotterranei all'interno del distretto e sopra terra nei sobborghi vicini. È pulito, sicuro e facile da usare e sport un brutalista sorprendentemente elegante e piacevole estetica. Tuttavia, Metrorail attira molto grandi folle durante le ore di punta e gli eventi pubblici importanti; Aspettatevi stracolmo di stazioni e treni durante tutto l'evento principale in D.C. come il 4 di luglio sfilano.

Notti e i fine settimana, manutenzione dei binari può causare tempi di attesa di fino a 30 minuti. Ci sono anche i ritardi e gli arresti del segmento di linea a causa della manutenzione programmata - controllare i dettagli di SafeTrack per informazioni specifiche.

Tempi di partenza per il primo e ultimo treno ad ogni stazione è disponibile online. Orari di apertura sono generalmente MF 5-mezzanotte e Sa-Do: 7-mezzanotte.

In alcune zone, fino a tre diverse linee può condividere lo stesso brano. I treni possono terminare prima della fine della linea, soprattutto nelle ore di punta. Quindi, essere attenti a notare il colore e la destinazione finale indicata sul display elettronici e automobili del treno prima dell'imbarco.

Assolutamente nessun cibo o bevanda è consentito sui treni o nelle stazioni. Dipendenti della metropolitana, gli agenti di polizia e anche colleghi piloti verranno chiederà di smaltire qualsiasi cibo prima di entrare. I trasgressori sono soggetti a multe o addirittura arresto, tra cui un incidente piuttosto scandaloso dal 2000 quando una dodici-anno-vecchia ragazza è stata ammanettata per mangiare patatine fritte. Se si stanno portando cibo/bevande, tenerli chiusi e in un sacchetto.

Pilota il galateo è chiave per lisciare il viaggio nel sistema ampiamente utilizzati. Cercate di non ostruire le porte del treno quando i passeggeri stanno lasciando il treno. Mantenere le cose fuori i sedili. Quando si utilizza scale mobili nelle stazioni, stare sulla destra e lasciare il lato sinistro libero per chi desidera passare. Passeggini devono essere piegati in tutti i tempi sui treni e negli ascensori.

In autobus

Sistema bus di D.C. è gentile visitatore e raggiunge destinazioni che sono difficili da raggiungere da Metrorail.

Di circolatore Bus

Il turistico-friendly D.C. circolatore partono tra le principali attrazioni e i quartieri più popolari della città per i visitatori. Tutti gli itinerari di D.C. circolatore passano ogni dieci minuti e costano $1 per ogni corsa, da pagare in contanti o utilizzando una carta SmarTrip. È utile stampare la mappa del percorso pratico. La prossima volta di arrivo di un autobus a qualsiasi fermata possa essere controllata online. Ci sono sei percorsi:

Dupont Circle - Georgetown - Rosslyn "Blu" linea — effettua servizio tra la stazione del Metrorail di Rosslyn in Virginia a Georgetown e Dupont Circle Do-Gi 7-mezzanotte, F-Sa 7-2.
Georgetown - unnion stazione linea "Gialla" — corre tra Georgetown e unnion stazione a Capitol Hill Su-Th 7-21, F-Sa 7-21 con ore di notte aggiuntiva del 21-2 tra Georgetown & McPherson Square Metrorail Station nel West End).
Woodley Park - Adams Morgan - McPherson Square "Verde" linea — corre un percorso limitato-fermata attraverso i distretti di vita notturna tra il National Zoo, Adams Morgan, Columbia Heights, U Street, Logan Circle e McPherson Square nel West End Do-Gi 7-mezzanotte, F-Sa 7-3:30. Questi quartieri sono sede di alcuni dei migliori ristoranti, negozi, gallerie d'arte, teatri locali e vita notturna a Washington.
unnion stazione - iarda di blu marino "Navy" linea — viene eseguito da unnion stazione passato mercato orientale a Capitol Hill per il Navy Yard Metrorail Station vicino allo stadio di cittadini in Waterfront M-F 6-19 tra ottobre-marzo, M-F 6-21 & Sa 7-21 aprile-settembre. Esteso e servizio di fine settimana nei giorni di gioco cittadini.
Metro di Potomac Ave - Skyland via caserma riga "Arancione" linea — corre tra Capitol Hill e il centro commerciale di Skyland di Anacostia via caserma riga e storico Anacostia M-F 6-19 ottobre-marzo, M-F 6-21 & Sa 7-21 aprile-settembre.
National Mall Route "Rosso" linea — circumnaviga il National Mall, tra cui i musei, monumenti e il bacino di marea, con una sosta a unnion Station. M-F 7-19 & Sa-Do 9-19 ottobre-marzo, M-F 7-20 & Sa-Do 9-20 aprile-settembre.

In auto

Limiti di velocità del District of Columbia sono foto applicata. Eccesso di velocità si tradurrà in un biglietto emesso a voi via mail.

Guidare nel centro di D.C. è difficile, specialmente nelle ore di punta, dove il traffico può farlo prendere 10 minuti di auto un paio di isolati città. Inoltre, parcheggio limitato e costoso, spietata applicazione delle regole di parcheggio complicato, sadici cerchi di traffico, multe da telecamere semaforiche automatizzato e assurdi limitatori di velocità, marmitte, cambi di direzione strada frequenti e chiusura strade senza avviso rendono la guida a D.C. un mal di testa. Un rapporto del 2012 ha mostrato che i driver D.C. erano la più incline agli incidenti di qualsiasi città negli Stati Uniti

Se per qualsiasi motivo si ignorano tutti i consigli di cui sopra e scegliere di guidare a Washington, qui sono alcuni suggerimenti: Street parcheggiare in centro è limitato a solo due ore (anche a metri), quindi preparatevi a parcheggiare in un parcheggio privato o garage, che costa dovunque da $10-25 al giorno. Evitare di guidare e parcheggio nelle ore di punta (giorni feriali, 6-10 e 4-8 PM), poiché questo è quando la maggior parte di congestione del traffico della città, cambi di direzione strada e restrizioni di parcheggio è in vigore. Se si parcheggia sulla strada, prestare attenzione ai segnali stradali. La maggior parte delle strade di downtown limitano parcheggio nelle ore di punta e visitatori ritornano spesso il posto dove hanno parcheggiato solo per scoprire che il loro veicolo è stato multato e trainato!

L'opposizione locale ha impedito la costruzione di autostrade interstatali attraverso Washington, sterzo risorse verso la costruzione invece il sistema di metropolitana di Washington. Le due autostrade che alimentano la città dalla Virginia, I-66 e I-395, entrambi terminare rapidamente. Washington e i suoi sobborghi più interni sono circondate da Capital Beltway, I-495, che ha dato luogo all'espressione "all'interno"della circonvallazione. Si noti che alcune corsie sul raccordo in Virginia richiedono il pagamento di un pedaggio, al variare del costo basato sul tempo e la congestione. L'autostrada Dulles da I-495 per l'aeroporto (VA-267) è anche una strada a pedaggio. Driver bisogno un transponder di EZ Pass per pagare pedaggi.

In bicicletta

D.C. è classificato come una delle prime città negli Stati Uniti per andare in bicicletta. Molte strade, tra cui l'iconico Pennsylvania Ave, hanno dedicato le piste ciclabili e c'è abbondanza di parcheggio bici disponibili. La maggior parte della zona centrale è pianeggiante, anche se le aree a nord del centro sono più collinare. Il traffico del veicolo è abbastanza lento che caschi potrebbero non essere necessari. Mountain bike in strada è legale e in bicicletta sul marciapiede è legale ovunque tranne che di centro.

Di pedicab

Tricicli (biciclette rickshaws) sono regolati, assicurato e concesso in licenza dalle autorità federali e sono stati un appuntamento fisso sul National Mall per oltre un decennio. Generalmente, ogni pedicab detiene 2-3 adulti e fino a 2 bambini sotto i 10 anni possono sedersi sulle ginocchia. Ci sono diverse società di tour pedicab in DC. Prenotazioni anticipate sono fortemente suggerite dal momento che questi fornitori di tour sono in forte domanda e non possono fornire un servizio "on demand" come una flotta di taxi dell'automobile.

Cosa vedere

La maggior parte delle attrazioni di D.C. sono il National Mall, il West End e Capitol Hill. Mentre ci sono molte mappe sul display in tutta la città, si deve stampare e portare con voi la mappa ufficiale del National Mall (pdf), che comprende anche la maggior parte del West End e Capitol Hill. Per una mappa che comprende una porzione maggiore della città, è possibile stampare la mappa del percorso circolatore DC (pdf).

Il National Mall è un parco nazionale unico, pieno di un'intensa concentrazione di monumenti, memoriali, musei ed edifici governativi monumentale immediatamente riconoscibili di persone in tutto il mondo. Il monumento a Washington, il Lincoln Memorial e Reflecting Pool, Franklin Delano Roosevelt Memorial, il memoriale di guerra del Vietnam, la Korean War Veterans Memorial, il Jefferson Memorial, la Galleria Nazionale d'arte, il National Air and Space Museum, il Museo Nazionale di storia naturale e il Museo dell'Olocausto, sono solo alcune delle attrazioni principali sul National Mall. A piedi giù per il National Mall è quello di infilare i corridoi del potere mondiale in epoca moderna. Qui politici più potenti del mondo e il loro personale riempiono gli imponenti edifici neo-classico dei tre rami del governo degli Stati Uniti, prendere decisioni che si ripercuotono negli angoli più remoti del mondo. Il National Mall è più grande di quanto sembra, e una passeggiata da un capo del National Mall a altro ci vorrà un po ' e si può indossare un po ' giù. Pianificare in anticipo ciò che si desidera vedere e concentrare la tua attività in una sezione del National Mall ogni giorno.

L'East End, a nord il National Mall, include molti altri musei e luoghi di interesse, tra cui il Newseum, International Spy Museum, la National Portrait Gallery, il Museo di arte americana e la casa di una copia originale della costituzione presso l'archivio nazionale.

La casa bianca, così come Museo tessile e il Kennedy Center, si trovano nel West End. Il Campidoglio e la Corte suprema sono a Capitol Hill. Un'altra attrazione da non perdere è la biblioteca del Congresso, che ha alcune delle più belle architetture che possono essere visto in città.

Lo Zoo nazionale gratuito in Upper Northwest è uno dei giardini zoologici più prestigiose della nazione, e la Cattedrale nazionale è un mammut awe-inspiring. Dupont Circle è sede di gran parte della Embassy Row, un'impressionante distesa di alcuni 50 proprietà straniera moderniste e storici palazzi lungo la Massachusetts Avenue, nonché numerosi musei piccoli brillanti, come la Phillips Collection e Woodrow Wilson House.

Lo storico quartiere di Georgetown è la parte più antica della città, pieno di belli vecchi edifici coloniali, il campus 200 + anni dei gesuiti dell'Università di Georgetown che assomiglia ad una serie di film di Harry Potter, ristoranti lungo la riva, la C & O canal e i passaggi di esorcista infami.

In auto o in autobus, è possibile ottenere ad alcune delle attrazioni più lontane e meno frequentati della capitale, come il National Arboretum nel vicino a nord-est, o il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia orientale. Prendendo la linea rossa della metropolitana a Brookland-CUA, si può facilmente visitare la magnifica Basilica Cattolica del Santuario nazionale dell'Immacolata concezione. Questa è la più grande chiesa cattolica in America del Nord.

Mentre molte attrazioni e musei sono gratuiti, ci sono diversi che non sono. Il Washington DC Explorer Pass comprende l'ingresso a vostra scelta di 3 ($54) o 5 ($84) popolari attrazioni ad un prezzo scontato.

Viste e panorami

D.C. il famoso edificio restrizioni di altezza — non più alto rispetto alla larghezza della strada l'edificio è su plus 20 piedi — hanno provocato un grattacielo-meno del centro, dando D.C. un tatto distintamente tenui per ciò che è in realtà il cuore di una metropoli enorme. L'ovvio svantaggio di questa legge è che limita la fornitura di alloggio e ufficio spazio e fiscale ricavi e risultati in molto alti affitti. Poiché molti edifici del centro sono dello stesso livello di altezza, molte terrazze sul tetto offrono una splendida vista.

Ci sono diversi punti classici per ottenere uno sguardo sopra la città:

Terrazza sul tetto del centro Kennedy (gratuito), nel West End, offre una bella skyline un po' lontani dalla città, con il memoriale di Lincoln prominente in primo piano.
Washington Monument (gratuito), il National Mall, anche se come un punto di vista suoi porti piccoli, come bunker ricoperti di plastica graffiato rendono meno stimolante potrebbe essere previsto.
Newseum ($20), nell'East End), è un buon posto per vedere un museo notevole e ottenere un primo piano vista del centro cittadino.
W Hotel, nel West End, appena un isolato dalla casa bianca, ha una terrazza panoramica, bar e lounge chiamato punto di vista (POV). Mentre il bar e lounge sono costosi, un singolo cocktail ottiene una tabella per molte persone abbastanza a lungo per prendere la vista, e suave cheapskates possono semplicemente passeggiare lungo abbastanza per ottenere un carico della casa bianca dall'alto (abbastanza vicino per fare fuori il servizio segreto overwatch) prima di andare indietro verso l'ascensore.
La vecchia torre di ufficio postale presso il Trump Hotel Washington DC è chiuso per lavori di ristrutturazione fino a fine 2016.
Parte superiore del cancello al Watergate Hotel nel West End è un bar sul tetto con una splendida vista a 360 gradi.

cosa fare

Parchi e attività all'aperto

D.C. è 21,9% coperto in un parco, uno dei più alti rapporti tra città degli Stati Uniti. Molti di questi parchi sono affollate con calcio, calcio, rugby, kickball, baseball e giocatori di ultimate frisbee. Il National Mall potrebbe essere il parco più famoso, ma ci sono diversi altri grandi parchi della città.

2.000 acri Rock Creek Park, un parco nazionale, taglia in due la città a nord del fiume Anacostia. Il parco è pieno di cervi (chi sovrappopolare, a causa della mancanza di predatori), scoiattoli, conigli, procioni, uccelli e anche qualche Coyote. Il parco comprende asfaltata bike/running sentieri che si estendono dal Maryland al Lincoln Memorial e il collegamento con il sentiero di Mount Vernon in Northern Virginia. Ci sono anche un sacco di sentieri escursionistici, aree pic-nic, un campo da golf, una varietà di programmi Ranger-led/educativi, e si possono noleggiare barche per kayak e vela al centro barca Thompson sul fiume Potomac. Ci sono un sacco di spazi all'aperto bello appena di là del parco. A sud di Massachusetts Ave, si può prendere un percorso ovest di fuori per la bella Dumbarton Oaks a Georgetown e poi a enorme Archibald-Glover Park, dove i sentieri si possono portare come estremo sud e ovest come il Chesapeake e Ohio Canal National Historical Park e Palisades Park. Seguendo il sentiero principale lungo il torrente fino a sud vi porterà sotto la superstrada Whitehurst e giù per il National Mall, dove gli amanti del jogging avvalersi del percorso incredibile proprio lungo il Potomac sotto i monumenti.

Roosevelt Island è una di quelle gemme abbastanza lontano di mezzo che è mancato da maggior parte dei turisti. Il Teddy Roosevelt Memorial è al centro dell'isola, che comprende un paio fontane e numerosi obelischi di pietra inscritta con sue citazioni. Il resto dell'isola è un bel parco naturale di boschi e palude con una passerella al centro del Potomac, con ottimi panorami della Georgetown University sul lato nord-ovest e del Kennedy Center sul lato est. Cosa potrebbe essere meglio si addice il Presidente"ambientalista" di un memoriale del Parco Isola? Per raggiungere l'isola, a piedi giù per le scale sul lato di Rosslyn di Key Bridge — che collega Rosslyn con Georgetown — quindi dirigersi a est lungo il sentiero (il Mount Vernon Trail) per la passerella per l'isola. Rosslyn è la fermata della Metro. In auto, è possibile accedere al parcheggio appena a nord del ponte di Roosevelt dalle corsie in direzione nord del George Washington Pkwy solo.

Ci sono molti altri parchi da visitare, tra cui il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia, il National Arboretum nel vicino a nord-est, Meridian Hill Park in Columbia Heights e la C & O Canal alzaia a Georgetown.

Festival

D.C. è inondato in eventi pubblici gratuiti tutto l'anno, ma soprattutto in estate. Alcuni punti salienti:

Un Capitol quarto, 4 luglio. La capitale della nazione è il posto migliore per festeggiare il giorno dell'indipendenza! Fuochi d'artificio sopra il fiume Potomac, la parata di giorno di indipendenza nazionale e un enorme concerto orchestra a Capitol Hill fanno per una tempo grande celebrazione. Aspettatevi folle enormi.

National Cherry Blossom Festival. Fine marzo-inizio aprile. Nota che i fiori di ciliegio di Washington non necessariamente fioriscono durante il festival — la fioritura varia ogni anno, a seconda del tempo di inverno. Quando i fiori sono in piena fioritura, che dura circa una settimana, Washington è a sua più bella. La passeggiata tradizionale fiore di ciliegio è intorno al bacino di marea, anche se si dovrà andare molto presto la mattina per evitare le folle. Pagherete il dollaro superiore per soggiornare in alberghi durante la stagione di fioritura dei ciliegi.

Festival degli aquiloni nazionale, (presso il monumento di Washington). Alla fine di marzo. L'attrazione principale è naturalmente tutta la gente che mostra fino a volare i loro aquiloni dal monumento a Washington, ma ci sono anche un sacco di tenda mostre su temi da cose come kitemaking indiano ad ovest, per progetti di energia eolica di US. Ci sono parecchi aquilone concorsi tutto il giorno, il più popolare è la battaglia di aquilone Rokkaku.

DC di turismo culturale. Prima 2 sabati di maggio. Si può andare nella maggior parte degli edifici Ambasciata, conoscere paesi, visualizzare presentazioni e performance e di solito portare a casa un souvenir gratuito dal paese! Tuttavia, essere disposti ad aspettare in potenzialmente lunghe code, soprattutto a favore dei paesi più popolari.

Shakespeare gratis per tutti, 610 F St NW (Harman Hall). All'inizio di settembre. Spettacoli gratuiti di un diverso Shakespeare gioca ogni anno la rinomata compagnia teatrale di Shakespeare nel centro della Harman per le arti. È possibile ottenere biglietti gratuiti tramite la lotteria online o lo stesso giorno biglietti disponibili presso la porta (tramite coda) al mattino.

Smithsonian Folklife Festival. Fine giugno – 4 luglio. Questo festival annuale ha normalmente tre argomenti: un paese, una regione degli Stati Uniti e un altro soggetto, che varia di anno in anno. Festival precedenti hanno caratterizzato il paese di Oman, l'antica via della seta e musica nella cultura latina.

DC Blues Festival, Carter Barron anfiteatro - 16th Street & Colorado Avenue NW. All'inizio di settembre. Questo festival annuale contiene esibizioni di leggende del blues.

Acquista

Souvenir sono facili da trovare presso gli stand e negozi vicino al National Mall e l'East End. Tuttavia, queste offerte tendono ad essere di cattivo gusto (colpo bicchieri, Obama t-shirts, ecc...). I negozi di souvenir dei musei Smithsonian hanno offerte uniche e sono ottimi posti per comprare i regali.

Mercato orientale a Capitol Hill è un favorito sabato o domenica pomeriggio shopping destinazione per localmente prodotto opere d'arte e cibo. Anche se non paghi tu, è un ottimo posto per esplorare e mangiare.

Eclettiche boutique e negozi vintage abbondano in Georgetown, Adams Morgan, Upper Northwest e Shaw. Tuttavia, i prezzi sono alti; non sono suscettibili di trovare molte occasioni.

Gallerie d'arte sono abbondanti in tutta la città e rendono grande navigazione, anche se i prezzi sono sul lato alto.

Negozi di specialità libro sono comuni in D.C. a causa della popolazione istruita. Anche se è fuori del modo le attrazioni turistiche, politica & Prosa in Upper Northwest ha un reclamo legittimo ad essere il preferito della città. Altri negozi di libri popolari includono Kramerbooks e secondo i libri di storia a Dupont Circle. Ci sono anche alcune grandi opzioni in Capitol Hill e l'East End.

Per a buon mercato generi alimentari e articoli per la casa, provate il Walmart su 1st & H Street NW, vicino a unnion Station e la destinazione presso la Columbia Heights Metrorail Station.

Beni per la casa e abbigliamento

Leesburg Corner Premium Outlets a Leesburg, 17 miglia a nord-ovest dell'aeroporto di Dulles e 40 miglia a nord ovest di Washington D.C., ha le migliori occasioni nella zona, ma non è accessibile con i mezzi pubblici.
Potomac Mills è un enorme centro commerciale a Woodbridge che contiene oltre 200 negozi. È un 25 minuti di autobus ($3,25 ogni modo con carta SmarTrip, M.-Sa solo) dalla stazione Metrorail Franconia-Springfield.
Tanger Outlet Mall at National Harbor è accessibile da MetroBus dalla stazione del Metrorail Ave sud.
Marshalls è la migliore scommessa per sconti entro i limiti della città, con negozi a Columbia Heights e Upper Northwest.
Macy è il grande magazzino più centrale ed è nell'East End, che ha anche diversi negozi di abbigliamento di marca come H & M, Urban Outfitters, Zara e Guess.
Fashion Centre at Pentagon City dispone di oltre 170 negozi di fascia alta è generalmente adiacente al Pentagon City Metrorail Station a Arlington.
Tysons Corner Center contiene oltre 300 negozi ed è adiacente alla stazione di Metrorail Tysons Corner a Tysons Corner.