Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Newark

Newark Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Newark. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Newark, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Newark.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Newark Noleggio auto & informazioni di viaggio

Newark è più grande città del New Jersey, situato nel cuore della regione metropolitana di New York.

Metropoli di Garden State, Newark è il centro culturale dello stato, che offre infinite arti e opzioni di intrattenimento.

La nazione la terza città più antica, Newark è uno dei luoghi leader storici nel nordest, rinomato come la regione culturalmente più ricca nel New Jersey. Mentre inferiore vicino New York City, a poche miglia e a pochi minuti di auto o mezzi pubblici, Newark ha molto da offrire. La città è un hub di trasporto regionale, nazionale ed internazionale con porto marittimo, ferroviario e collegamenti aerei più abbondanti mezzi pubblici. La città è divisa in cinque quartieri — centrale, est, Nord, Sud e ovest — e ognuno di loro tenere il proprio carisma.

Design iconico skyline della regione centro continua ad evolversi, con l'aggiunta di nuove strutture di alto aumento che serve di espansione commerciale e residenziale domanda di costruzione. Circa 100.000 pendolari in viaggio per il distretto centrale di affari sui workdays, fornendo una vivace atmosfera urbana. Nel corso del tempo, è diventato più residenziale come ex uffici e magazzini sono stati convertiti in alloggiamento. Il New Jersey Performing Arts Center (NJPAC), Prudential Center, Newark Museum che altre arti e luoghi di intrattenimento più un'espansione scena ristorante influenza visitatori ad indugiare più lungamente nella notte.

Il reparto centrale dispone di circa 55.000 abitanti e ha sede di numerosi siti storici, tra cui il Metropolitan Baptist Church, il mansion di Krueger, Abyssinian Baptist Church e Hall Eberhardt, che oggi fa parte del campus NJIT. Il reparto ospita eccezionali università ed atenei tra cui Berkeley College, NJIT, Rutgers (UMDNJ), Essex County College e Seton Hall University School of Law.

Nell'ala est, noto anche come il Ironbound, è sede di più di 170 ristoranti, enoteche e negozi di specialità alimentari, molti che riflette spagnolo/portoghese brasiliano il quartiere culturale influenze. La Comunità, con un "restaurant row" sulla storica strada di traghetto, offre un'abbondanza di ristoranti per ogni budget, più internazionale shopping tra boutique alla moda, Gioiellerie e altro ancora.

Il North Ward è sede di accattivante Basilica Cattedrale del Sacro cuore e a quello e solo Branch Brook Park, che ha la più grande collezione di fiori di ciliegio della nazione con più di 4.300 alberi di ciliegio, 600 di più rispetto a quella annunciata a Washington D.C. I quartieri intorno al reparto includono interessante enclave suburbane a est e vivaci distretti urbani a ovest.

Il reparto del sud, una volta il cuore della comunità ebraica, è sede del parco di Weequahic e altre gemme architettoniche. L'area contiene il Port Newark – Elizabeth Marine Terminal, una parte essenziale del porto che serve di New Jersey e New York.

Il reparto di West, una volta un quartiere prevalentemente irlandese-americano, oggi è anche casa a quartieri è composta da diverse nazionalità. Alcuni dei suoi quartieri più celebri si trovano nella sezione Vailsburg, che comprende Ivy Hill Park, fornendo attività ricreative all'aperto per adulti e bambini.

Capire

L'inglese è la lingua principale. Come la patria di molti immigrati, Newark è una città poliglotta. Il Ironbound ha significativa popolazione brasiliana e portoghese.

Newark è pronunciato no-wirk, al contrario di Newark, Delaware, che si pronuncia no-Arca. I locali saranno spesso si pronuncia "nork".

Proprio come tutte le grandi città è importante essere consapevoli dei vostri dintorni. Gli eventi accadono tutte le sere e migliaia di viaggiatori scenda sulla città, molti prendere i mezzi pubblici. Coloro che, trovare la loro strada nel Gateway, una serie di passaggi che un visitatore da Newark Penn Station al Mulberry Street, un isolato dalla Prudential Center. Negozi nel Gateway chiudono prima del tempo le prestazioni, ma c'è sempre la sicurezza posizionato in tutto il complesso. Per coloro che preferiscono guardare il panorama, bastone a ben illuminate strade, a piedi con fiducia ed evitare di prendere le mappe in mezzo alla strada. Attirando l'attenzione a se stessi per evitare di ostentare denaro contante, carte di credito o gioielli.

Il distretto di Ironbound si anima di notte. È una zona conosciuta per i suoi ristoranti, bar e discoteche disegno folle pesante soprattutto nei fine settimana. Quando si cammina intorno a essere sicuri di mantenere i vostri effetti personali con voi e non lasciare incustoditi gli oggetti personali. Se si tenta di limitare l'utilizzo dell'elettronica. Se ti senti perso e bisogno di indicazioni chiedere l'assistenza di un locale, o a piedi in un negozio locale o un ristorante. Trasporto pubblico è disponibile tutta la notte; Tuttavia se siete stati fuori per festeggiare, prendere in considerazione un servizio taxi o in auto vi porterà alla vostra destinazione.

Ottenere in

In aereo

Newark Liberty International Airport, (EWR), è circa 5 miglia (8 km) a sud del centro. È un mozzo importante per United Airlines così come il serving numerosi altri vettori nazionali e internazionali. pure. Insieme a Aeroporto internazionale JFK e La Guardia Airport, serve l'area metropolitana di New York.

Treno servizio è fornito da via monorotaia AirTrain Newark fra i terminali e la stazione ferroviaria di Newark-Liberty servita da NJ Transit e Amtrak. Paga una tassa di $5,50 quando il collegamento tra l'aeroporto dalla stazione ferroviaria e AirTrain Newark e solitamente è incluso nel vostro NJ Transit o biglietteria Amtrak, ma il costo è rinunziata a per i bambini 11 anni e più giovani o se utilizza un pass mensile (se Newark Airport è l'origine o la destinazione). Sarà necessario mostrare il biglietto due volte, una volta sul treno e una volta presso la linea di tariffa. Gli autobus locali includono il bus #62 a Newark Penn Station e il limites stop #28 attraverso il centro di Newark, Broad Street Station (NJ Transit).

I taxi chiedono un supplemento forfettario determinato dalla destinazione. Super Shuttle. In aeroporto, auto o navetta vi porterà al vostro hotel o residence. Piatti: Aeroporto a Manhattan Holiday Inn per $18. Devi fare le prenotazioni in anticipo.

Molte compagnie aeree non servono la Newark Aeroporto scalo a zona metropolitana di New York al JFK o La Guardia nel Queens, New York.

In treno

Newark Penn Station si trova nel quartiere di Gateway a pochi isolati dal cuore del centro di Newark. È un bellissimo vecchio McKim Mead & costruzione bianca e vale la pena visitare solo sul proprio. Essa è servita da Amtrak e New Jersey Transit Northeast Corridor, linea di costa di North Jersey e Raritan Valley Line, con facili collegamenti a New York, Philadelphia, Trenton e punti Sud e ovest. Quando prendendo il treno, rendersi conto che Newark e New York hanno entrambi "Penn stazioni". A volte è facile confondere il conduttore dicendo "New York" per "Newark" (e viceversa), quindi state attenti quindi non accidentalmente scendere alla stazione sbagliata. Il treno PATH collega Penn Station con Jersey City e il World Trade Center. Connessioni ad altre linee di percorso possono essere fatto a Hoboken, il West Village, Chelsea e 33rd St. a Manhattan.

Broad Street Station, si trova all'estremità nord del centro cittadino è servita da tre linee di transito del New Jersey: le linee Montclair-Boonton, Morristown e Gladstone Branch. Queste servono i sobborghi, Hoboken Terminal e (su Midtown treni diretti) New York Penn Station. Servizio diretto di Midtown si ferma anche a Secaucus Junction dove è possibile trasferire la linea ferroviaria di Meadowlands. Broad Street è collegata a Penn Station di Newark di Newark Light Rail.

In auto

Itinerario 21 piste (McCarter Hwy) nord-sud lungo i binari della ferrovia a pochi isolati a est del centro. I-78 gonne al margine sud della città e I-280 taglia in tutto il Nord. Route 1/9 si imbatte il Pulaski Skyway da Jersey City e Manhattan (tramite l'Holland Tunnel). Prendere l'uscita di Raymond Blvd. e proseguire lungo il fiume Passaic in centro città.

Andare in giro

New Jersey Transit gestisce un sistema vasto autobus in città e i suoi sobborghi. La Newark City Light Rail gestisce due linee, entrambe originarie a Penn Station. La linea della metropolitana di città (indicato sulle mappe come la linea blu) dispone di servizio di University Heights, Branch Brook Park e Bloomfield vicini. La linea di Broad Street (arancione su maps) opera attraverso il centro, che collega la Penn Station di Newark e Newark Broad Street Station.

I taxi a Newark sono dotati di tassametro, ma spesso può essere negoziato un prezzo. Centro uno può fermare un taxi, ma altrove potrebbe essere necessario una telefonata.

Cosa vedere

Newark Museum, 49 Washington Street. Il Newark Museum, New Jersey di più grande museo, è uno dei più importanti musei della US portando insieme arte e scienza, il Museo permette per un viaggio educativo e d'ispirazione attraverso 80 gallerie di fama mondiale collezioni tra cui americani, asiatici, africani e classica. Il Museo vanta la più grande collezione di arte tibetana in emisfero occidentale, la casa Ballantine 1885 nazionale registro e una delle collezioni più importanti del modernismo americano nel paese.

Military Park, Broad St. & Park Place. Military Park è la patria di alcuni dei monumenti più famosi di New Jersey e storici punti di interesse. Il Parco della città di sei acri, triangolare, è stato progettato da Frederick Law Olmstead, che hanno progettato anche il Central Park. E ' servita come un campo di addestramento per i soldati e divenne un accampamento durante la ritirata di Washington da forze britanniche in New Jersey nel 1767. Era anche la posizione di Edison il prima noi di luci elettriche in uno spazio pubblico.

Branch Brook Park, Bloomfield Ave. Branch Brook Park è un tesoro americano! Nominato per il 2013 e ottimi posti in lista America da The American Planning Association, il parco ospita la più grande collezione di fiori di ciliegio nella nazione. Con oltre 4.300 alberi di ciliegio... che è 600 più di Washington DC, ma chi le conta. È stato progettato dal famoso architetto paesaggista Frederick Law Olmstead nel 1900 (parco centrale di New York).

Cattedrale Basilica del Sacro cuore 89 Ridge strada. Una magnifica cattedrale gotica francese che assomiglia la grande cattedrale a Reims, la Francia, la sua costruzione fu proposta nel 1896. Sue torri salgono 323 piedi, e la cattedrale copre circa 45.000 piedi quadrati, paragonabile all'Abbazia di Westminster. È dotato di un pesante uso di vetrate, tra cui tre rosoni; soffitti a volta; una varietà di pannelli in legno; marmo importato e domestico; e lampadari di cristallo, argento e bronzo.

Riverfront Park Boulevard Raymond. Avventurieri all'aperto possono fare una passeggiata lungo Riverfront Park di Newark; la passerella arancia vivace offre fantastiche vedute del fiume Passaic. Estate, elasticizzato per yoga all'aperto, vedere un film sotto le stelle, prendere un giro in barca o noleggiare un kayak ed esplorare più.

Ironbound East Ward. Gli amanti del dicob e ristorante appassionati da tutto il mondo sono venuto a riconoscere il Ironbound come top Intrattenimenti destinazione. Ci sono più di 170 ristoranti nel quartiere, dove i visitatori possono esplorare la cucina del Portogallo, Spagna e Brasile. Troverete il fascino del vecchio mondo, ristoranti, ristoranti, barbecue, tapas, caffetterie, Panifici e lounge bar. Le cose si scaldano in Ironbound una volta il sole tramonta. Danza succede tutta la notte.

da fare

New Jersey Devils 165 Mulberry St, Newark. Guarda il tempo tre Stanley Cup® champions New Jersey Devils gioco alla Rock in questa stagione! Esperienza l'impareggiabile emozione di hockey Devils live al Prudential Center di questa stagione. Martin Brodeur e Patrik Elias sarà affiancato da Ryan Clowe e Michael Ryder per portare la squadra di Jersey sul ghiaccio. Arruolarsi nell'esercito di demoni al Prudential Center di questa stagione!

New Jersey Performing Arts Center 1 centro Street Newark. Le stelle brillano al New Jersey Performing Arts Center (NJPAC)! Uno delle arti dello spettacolo più grande e più glamour centri nella nazione, livello di danza ospita NJPAC, teatro, musica, poesia e spettacoli comici. Godetevi le stylings innovative del Grammy Award-winning New Jersey Symphony Orchestra (NJSO), orgoglioso di chiamare NJPAC casa.

Symphony Hall 1020 ampia strada Newark. Costruito nel 1925, questo teatro maestoso ha abbagliato il pubblico con spettacoli sinfoniche, balletto, opera, gruppi di teatro e musica popolare. Artisti leggendari come Gershwin, Patti LaBelle, The Rolling Stones, Richard Pryor e il o ' Jays hanno preso il palco.

Prudential Center di Newark di 165 Mulberry St. Roccia la casa con artisti leggendari come Jay Z, Radiohead, Bruno Mars, Bruce Springsteen, Taylor Swift e i Rolling Stones. Gospelfest McDonald, la nazione più grande del concorso di musica gospel, succede ogni anno.

New Jersey Historical Society 52 Park Place Newark. Fondato nel 1845, il New Jersey Historical Society è la più antica istituzione cultura dello stato. Visitare mostre, sfogliare il negozio di souvenir, storia locale nella nostra libreria o fermata in un grande programma di ricerca.

Festival

Festival brasiliano (settembre) gli indigeni brasiliani che vivono all'interno del NY e NJ Metropolitan Area. Alcuni dei più grandi beni offerti dall'istituzione sono lezioni di inglese, legale, consulenza, assistenza medica e psicologica, assistenza sociale, tra gli altri

Cherry Blossom Festival (aprile) Branch Brook Park è un tesoro americano! Nominato per il 2013 e ottimi posti in lista America da The American Planning Association, il parco ospita la più grande collezione di fiori di ciliegio nella nazione. Con oltre 4.300 alberi di ciliegio... che è 600 più di Washington DC, ma chi le conta.

Geraldine Dodge poesia Festival (ottobre) per quattro giorni che vibrante centro Arts District di Newark si trasformerà in un villaggio di poesia con alcuni dei nostri più celebrati, vari e vivaci poeti e artisti della parola parlata.

Lincoln Park Music Festival (luglio) Nato dal desiderio di riqualificare la comunità di Lincoln Park utilizzando musica basato nell'esperienza americana africana, il Festival di musica di Lincoln Park (LPMF) ha sviluppato in un pubblico di 50.000 partecipanti internazionali a sperimentare il nostro multi-genere music festival, che offre tradizionalmente gospel, jazz, hip hop e ritmo ed azzurri spettacoli.

McDonald Gospel Fest (primavera) Prudential Center, concorso per giovani talenti e concerto, uno dei più grandi eventi del Vangelo negli Stati Uniti.

Newark Black Film festival (estate) The Newark Black Film Festival, il festival più lungo in esecuzione del suo genere negli Stati Uniti, prende il via la 40a stagione il 25 giugno presso il Museo di Newark con un film che segna il 50 ° anniversario della prima corsa libertà nel maggio 1961.

Portogallo giorno Festival (giugno), che non si vuole perdere la Sagra di giorno del Portogallo in Ironbound di Newark. Migliaia di persone scendere in strada per celebrare la cultura, musica, arte e cucina portoghese!

Ricca jazz di James Moody democrazia di Jazz Festival (novembre) Newark legacy viene alla vita nuovamente questa settimana con il TD James Moody democrazia di Jazz Festival, che viene denominato il sassofonista venerato che ha aiutato a mettere Newark fare musica su un palcoscenico globale.

Senza fine Arts Festival (caduta) caduta in infinite arti con numerosi eventi che si tengono tutto intorno alla città. Questa oasi postindustriale spurs menti creative e anime, producendo stile Bibbie e opere d'arte che contano.

African American Heritage Festival (primavera) giostre. Palloncini giganti e storici. Garb etnici. Passeggiate con i pony. Celebrità. College Fair. Padiglione della salute. Fornitori. Situato a Weequahic Park tutti di intrattenimento dal vivo.

Newark PrideFest (estate) musica dal vivo tutta la notte e più eventi prevista per la settimana di abbracciare l'intera comunità.