Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in New York

New York Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a New York. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a New York, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a New York.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

New York Noleggio auto & informazioni di viaggio

New York City è una città enorme. Ciascuno dei suoi cinque quartieri è l'equivalente di una grande città a se stante e può in sé essere divisa in distretti. Questi articoli comuni e quartieri contengono elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche — consigliabile stamparli tutti.
New York City (indicato anche come "New York", "NYC", "The Big Apple" o semplicemente "The City" dalla gente del posto), è la città più popolata negli Stati Uniti. Si trova alla foce del fiume Hudson nella parte più meridionale dello stato, che fa parte della regione Mid-Atlantic degli Stati Uniti La città si estende su una superficie di 305 miglia quadrate (790 km ²).

New York City ha una popolazione di circa 8,2 milioni di persone. L'Area metropolitana di New York, che si estende su più bassa New York, nord del New Jersey e Connecticut del sud-ovest, ha una popolazione di 18,7 milioni, rendendola la più grande area metropolitana negli Stati Uniti A partire dal 2014, è stato uno dei 15 più grandi aree metropolitane nel mondo.

New York City è un centro per i media, cultura, cibo, moda, arte, ricerca, finanza e commercio. Uno della più grande e famosi Skyline ha sulla terra, dominata dall'iconico Empire State Building.

Quartieri

New York City è costituito da cinque distretti, che sono cinque contee separate. Ogni borough ha una cultura unica e potrebbe essere una grande città a sé stante. All'interno di ogni singoli quartieri di borough, alcune diverse miglia quadrate in dimensione e altri solo a pochi isolati in dimensione, hanno personalità lodato in musica e film. Dove vivere, lavorare e giocare a New York dice qualcosa ai newyorkesi su chi sei.

I cinque boroughs di New York sono:

New York City District map. png
Manhattan (New York County)
La famosa isola tra l'Hudson e l'East River, con molti quartieri diversi e unici. Manhattan è domestico all'Empire State Building in Midtown, Central Park, Times Square, Wall Street, Harlem e i quartieri alla moda di Greenwich Village e SoHo.
Brooklyn (Contea di Kings)
Il borgo più popoloso e precedentemente una città separata. Situato a sud e ad est di Manhattan attraverso l'East River. Nota per gli artisti, locali di musica, spiagge e Coney Island. Brooklyn è anche sede del centro di Barclays, un'arena che ospita la squadra di basket professionista di Brooklyn Nets.
Queens (Contea di Queens)
Situato a est di Manhattan, tra l'East River e il Nord, est e a sud di Brooklyn. Queens è la casa di due aeroporti principali della città, la squadra di baseball New York Mets, Stati Uniti Open Tennis Center e Chinatown seconda della città di New York (a Flushing). Con oltre 170 lingue parlate, Queens è la regione più etnicamente diversificata negli Stati Uniti e uno dei più diversi del mondo.
Bronx (Bronx County)
Si trova a nord dell'isola di Manhattan, Bronx ospita lo Zoo del Bronx, New York Botanical Gardens e la squadra di baseball New York Yankees.
Staten Island (Contea di Richmond)
Una grande isola nel porto di New York, a sud di Manhattan e solo attraverso la stretta Kill Van Kull dal New Jersey. A differenza del resto di New York, Staten Island ha un carattere suburbano.

Capire

New York City è uno dei fulcri globale della finanza internazionale, politica, comunicazione, film, musica, moda e cultura. A fianco di Londra è uno degli unici due universalmente riconosciuto come "Città del mondo" - la città più importante e influente al mondo. È sede di molti musei, gallerie d'arte e teatri. Molte delle aziende più grandi del mondo hanno sede qui. È il quartier generale delle Nazioni Unite a New York e la maggior parte dei paesi hanno un consolato qui. Influenza di questa città sul globo e tutti i suoi abitanti, è difficile sopravvalutare, come le decisioni prese nei suoi confini spesso hanno impatti e ramificazioni in tutto il mondo.

Immigrati (ed i loro discendenti) da oltre 180 paesi dal vivo qui, rendendola una delle città più cosmopolite del mondo. I viaggiatori sono attratti a New York City per la sua cultura, energia e cosmopolitismo. L'inglese è la lingua principale parlata dalla maggior parte dei newyorkesi, anche se in molte comunità è comune sentire altre lingue che generalmente sono ampiamente capiti. In molti quartieri, c'è una grande popolazione di Latino/ispanico, e molti newyorkesi parlano spagnolo. Maggior parte dei tassisti parlano arabo, Hindi o Bengali. Ci sono anche tanti quartieri in tutta la città che hanno un'alta concentrazione di immigrati cinesi dove mandarino o Cantonese può essere utile. In alcuni di questi quartieri, alcuni abitanti del luogo non può parlare molto bene l'inglese, ma memorizzare i proprietari e coloro che frequentemente si occuperebbe di turisti o visitatori di tutte le parlerà inglese.

Gli attentati del World Trade Center dell'11 settembre 2001 sono state un Calvario condiviso per gli abitanti della città. Nonostante questi eventi, dal 2003 ad oggi, New York City ha rimbalzato e superato se stesso nella crescita. Negli ultimi 20 anni, così tante persone della classe media hanno spostato nella città, se da altre parti di U.S.A. o il mondo ha cambiato carattere della città intera. Sono ora molto costosi a vivere zone che erano decadente e pericoloso nel 1970 e 1980. Times Square con tutte le sua grafica luminosità e parco divertimenti oggi è stato evitato a tutti i costi 30 anni fa. Anche se la criminalità è sceso a livello nazionale negli ultimi 20 anni, le differenze di New York City sono estreme. La criminalità è fino a un terzo dei livelli del 1989 e, considerando quanto la popolazione è cresciuta negli stessi anni, New York City è ora una delle città più sicure grande in America.

Clima

New York City ha un clima continentale umido e sperimenta tutte le quattro stagioni, con caldo ed estati umide (giu-set), autunni freschi e asciutti (settembre-dicembre), inverni freddi (dicembre-marzo) e bagnati molle (marzo-giugno). Temperature medie di gennaio sono circa 38° F (3° C) e temperature medie di luglio sono circa 84° F (29° C). Tuttavia, le temperature in inverno possono andare verso il basso per come basso come 0° F (-18 ° C) o ancora più basso e in estate, le temperature possono andare come alte come 100 ° F (38 ° C) o leggermente più in alto. La temperatura in qualsiasi stagione è abbastanza variabile e non è insolito avere una giornata di sole 60° F (16° C) a gennaio, seguito da un giorno nevoso 25° F (-3 ° C). New York può anche essere soggetto a tempeste di neve e Nor'easters (grandi tempeste simile a una tempesta tropicale), che può fare il dump per quanto 2 piedi (60cm) di neve in 24-48 ore. Tuttavia, la neve si trova raramente più di pochi giorni. Tempeste tropicali possono anche colpire New York City nell'estate e inizio autunno.

Persone

La popolazione varia spazia da alcune delle più ricche celebrità e personaggi mondani dell'America alle persone senza dimora. Ci sono milioni di immigrati che vivono in città. Popolazione di New York è stata diversificata fin dalla Fondazione della città da parte degli olandesi. Successive ondate di immigrazione da praticamente ogni nazione nel mondo fanno di New York un gigantesco esperimento sociale in armonia interculturale.

Patrimonio etnico della città illumina diversi quartieri in tutto cinque quartieri. Chinatown di Manhattan rimane un vibrante centro di New York City di comunità cinese, anche se negli ultimi anni la comunità cinese molto grande a Flushing, nel Queens, ha competuto in se non eclissato in importanza, e tre altri Chinatowns hanno formato a New York City: la Chinatown di Brooklyn in Sunset Park; la Chinatown di Elmhurst nel Queens; e la Chinatown di Avenue U situato nella parte ovest di Homecrest di Brooklyn. Tracce della comunità ebraica tempo fiorente di Lower East Side ancora esistono tra ristoranti alla moda e i bar del quartiere recentemente riqualificata, ma ci sono comunità chassidiche Borough Park, Crown Heights e Williamsburg, Brooklyn. Harlem è stato riqualificando e diversificando e rimane un centro di afro-americano coltura a New York. East Harlem (Spagnolo) giustifica ancora la sua reputazione come un grande quartiere ispanico. Poco conosciuto a maggior parte dei turisti sono i grandi quartieri domenicani di Hamilton Heights e Washington Heights nell'upper Manhattan. Greenpoint di Brooklyn è famosa per la sua grande e vivace comunità polacca, e la sezione di Flatbush - una volta a casa per i Brooklyn Dodgers - è oggi una sezione dei Caraibi e West Indian enorme e fiorente. Queens e Brooklyn sono noti per essere la patria di molti dei più recenti gruppi di immigrati di New York, che dal 1990 hanno incluso i numeri di russi, uzbeki, nigeriani, cinese, irlandese, italiano, francese, filippini, iugoslavi, greci, indiani, Sri Lankans, pakistani, bengalesi, giapponesi, coreani, Thais, keniani, gli Arabi (da in tutto il Medio Oriente e Nord Africa), messicani, Domenicani, ecuadoriani, brasiliani, colombiani e giamaicani. Diversamente dalla maggior parte degli Stati Uniti, popolazione caucasica della città di New York che sono nativo Nato newyorkesi sono perlopiù discendenti da immigrati secoli precedenti: irlandese, italiana o est europeo ebraico, una percentuale inferiore sono greci, jugoslavi, albanesi. Ognuno di questi gruppi hanno portato la loro cucina con loro, rendendo NYC una città dove autentici bagel, Pizza e Gyros sono disponibili ovunque. Un cambiamento importante si svolge nella popolazione recentemente. Negli ultimi 2 decenni e soprattutto dal 2003, tantissimi giovani, molti di loro neolaureati e professionisti dal resto degli Stati Uniti hanno spostato a New York City, per lo più a Brooklyn, Manhattan e le parti delle regine più vicina a Manhattan. Essi sono notevolmente cambiate le cose e continuare ad aggiungere alla vitalità di New York e produzione artistica. Hanno completamente cambiato loro quartieri di Brooklyn e Manhattan, come Williamsburg, Brooklyn e Lower East side, Manhattan. Una cosa importante da notare su New York City, è relativo cambiamento non finisce mai, nuovi negozi, imprese, edifici e grattacieli anche sostituiscono le strutture precedenti, c'è sempre nuova costruzione. Fotografie della stesse trafficate stradale 10 o 20 anni fa sono oggi irriconoscibili.

Economia

New York City è sede di 46 aziende Fortune 500. Suo prodotto metropolitano lordo 2009 di $ 1,265 trilioni era il più grande di qualsiasi città americana e rappresentato circa il 9% dell'economia americana. Se si trattasse di una nazione, la città avrebbe il PIL più alto 16 ° nel mondo. Di New York costantemente espansione economica è la ragione principale perché milioni sono immigrati in città, da tutto il mondo e tutto il paese negli ultimi 2 secoli di crescita della città.

New York è il centro nazionale per diversi settori industriali. È la casa di molte banche e i due più grandi mercati azionari di US (NYSE, NASDAQ). Il famoso Wall Street è dove il New York Stock Exchange (NYSC) è così come il famoso (o famigerato) investimento banche e imprese di investimento finanziario. Wall Street si trova nel distretto finanziario di Lower Manhattan.

Ottenere in

in aereo

IATA: NYC è il codice per tutti gli aeroporti di New York City, e la città è molto ben collegata in aereo con voli provenienti da quasi ogni angolo del mondo. Tre grandi aeroporti e parecchi piccoli, servono la regione.

Aeroporto internazionale John F. Kennedy e Newark Liberty International Airport (quest'ultimo nel New Jersey) sono grandi aeroporti internazionali, mentre l'aeroporto LaGuardia è un affollato aeroporto nazionale. Tutti e tre gli aeroporti sono gestiti dalla Port Authority of New York e New Jersey

Aeroporto internazionale John F. Kennedy

(JFK) è nel quartiere del Queens. Ci sono otto terminali che non sono molto vicini tra loro (con due che sono essere demolito e ricostruito presto), quindi è importante a quale terminal il vostro volo parte da nota. AirTrain collega i terminali - notare che esso è gratuito solo se si viaggia tra i morsetti; a entrambi terminus, la tariffa è $5. C'è connessione Wi-Fi tramite Boingo, che a volte viene considerato non affidabile; Tuttavia, il Terminal 5 ha connessione Wi-Fi gratuita.

Per ferrovia

AirTrain JFK - un sistema ettometrico che esegue 24/7, collega tutti i terminal dell'aeroporto con vicine stazioni ferroviarie e della metropolitana per $5 + $1 per viaggi illimitati. Esegue servizi di:

Howard Beach Station per collegare con il treno "A" (a Brooklyn e Manhattan più basso). Quando tornando all'aeroporto sul treno "A", essere sicuri di prendere un treno per Far Rockaway o Rockaway Park, non a Lefferts Blvd. cercare questo segno di destinazione sulla fiancata del treno come molti turisti spesso erroneamente prendere Lefferts Blvd treno quando non prestando attenzione.

Jamaica Station per collegare con la:
Treno "E" (per Queens e Manhattan Midtown)
"J/Z" treni (a Brooklyn e Manhattan più basso). Marginalmente più veloce e molto meno affollata, rispetto la "E". Notare che nelle ore di punta, la "J" e "Z" operano un servizio skip-stop, bypassando alternative stazioni tra Manhattan e Queens.

Andare in giro a New York

La maggior parte di NYC è disposto in una griglia. Per convenzione, Manhattan è parlato di come se funziona a nord a sud (è in realtà a nord-est a sud-ovest), con le strade in esecuzione est e ovest e viali direzione nord e sud. Questo lo rende relativamente facile e semplice per trovare la tua strada. Le strade sono numerate (tranne che nel centro di Manhattan) e la numerazione si solleva quando si va a nord. La maggior parte delle strade sono numerate da est a ovest (quindi First Ave è a est di seconda, ecc.) sotto costruzione 59th St. numerazione sui viali inizia all'estremità sud del viale e si solleva quando si sposta a nord, mentre costruzione numerazione su strade inizia a Fifth Ave (per la maggior parte - Vedi sotto) e aumenta man mano che si va a est o ovest crosstown.

Sopra Washington Sq, Fifth Ave divide Manhattan in est e ovest; numerazione inizia a Fifth Ave su ciascun lato (tranne in cui interrompe il Central Park) e aumenta in entrambe le direzioni. Gli indirizzi a ovest di Fifth Ave sono scritti come, ad esempio, 220 W 34th St, mentre quelli ad est di Fifth Ave sono scritti come 220 E 34th St. Tuttavia, per strade numerate sotto Washington Sq (Fortunatamente, ci sono solo due, strade di 3 ° e 4 °), Broadway divide le strade in Oriente e Occidente. A causa di questo sistema di numerazione dual, si consiglia sempre di tenere a mente l'intersezione più vicina alla vostra destinazione (6th Ave e 34th St, Broadway e 51st, ecc.). Si potrebbero anche vedere gli indirizzi scritti in una sorta di stenografia in termini delle strade di attraversamento più vicine, ad esempio "1755 Broadway b/w 56th & 57th" o "74 E. 4 b/w 2nd & Bowery."-insieme con i termini "uptown" e "downtown", questa forma abbreviata è quasi una lingua di New York che i visitatori più presto imparare surrettiziamente e iniziare a parlare di se stessi! Nel Greenwich Village e downtown Manhattan - generalmente considerato come sotto Houston St ("come-ston") - tutte le scommesse sono fuori come si snodano strade, vicolo cieco e intersecano se stessi. Strade del Greenwich Village sono particolarmente noti per che sfidano la logica. Per esempio, West 4th St si interseca con West 10th St e West 12th St, e si può stare all'angolo di Waverly Place e Waverly Place!

Come una guida comoda distanza, ci sono 20 blocchi per il miglio lungo i viali (camminare Nord/Sud). La persona media può camminare circa 1 isolato al minuto, o 60 blocchi (3 mi) ogni ora. Camminare est/ovest per le strade, i blocchi sono generalmente molto più lunghi.

Nel Queens, viali, strade e unità generalmente eseguire est/ovest e aumentare numericamente come si procede a sud. Strade correre nord/sud. Regine e settentrionale Blvds eseguire est/ovest.

Il Bronx è una continuazione dei numeri street di Manhattan. 3rd Ave è l'unica strada numerato nel Bronx.

A piedi

Per distanze più brevi, non c'è modo migliore di andare in giro per New York che colpire il marciapiede. Se si utilizza la metropolitana o l'autobus, quasi certamente sarà necessario camminare da e per stazioni o fermate. In tutte le aree di New York un viaggiatore è probabile da visitare, tutte le strade hanno marciapiedi ampi, lastricata in senza intoppi. Per lunghe distanze, a piedi è anche un bene e un ottimo modo per vedere la città.

Trasporto pubblico - autobus e metropolitane

Per guidare l'autobus e metropolitane di New York è molto probabilmente che avrete bisogno di una MetroCard da The Metropolitan Transit Authority o MTA per uso sui sistemi di bus e della metropolitana di New York City. Mentre è possibile pagare le tariffe degli autobus utilizzando esatto modificare (solo monete), è necessario disporre di una MetroCard per entrare nel sistema della metropolitana. Carte possono essere acquistati online, alle biglietterie di stazione, alle macchinette nelle stazioni della metropolitana e a molti negozi di alimentari ed edicole (guardare per un cartello di MetroCard sulla vetrina del negozio). I distributori automatici nelle stazioni accettano carte di credito; Tuttavia, la MetroCard distributori automatici richiederà che si digita il Cap a 5 cifre, o il tuo PIN standard su carte internazionali. C'è una tassa di $1 per una nuova MetroCard a causa del recente aumento di tariffa.

Il sistema di metropolitana PATH (Port Authority Trans-Hudson), che opera tra New York e New Jersey, non è gestito dal MTA e pertanto è separato ma con la stessa tariffa come il MTA. Inoltre, se si acquista una nuova Metrocard in qualsiasi percorso Stazione $1 tariffa vale anche per tutte le macchine di Metrocard distributore automatico in tutte le stazioni del percorso tra cui cabine di stazione/pendolari ferroviari. Anche se percorso accetta il pagamento tramite MetroCard, nessun trasferimenti gratuiti sono disponibili da o MTA metropolitana o autobus, perché il percorso è separato. AirTrain JFK accetta anche la MetroCard, ma ancora una volta, non è gestito dal MTA e nessun trasferimenti gratuiti sono disponibili.

Con la metropolitana

Nonostante la reputazione (un po ' meritata) di essere sporca, la metropolitana, che opera 24/7, è il modo più veloce e migliore per viaggiare intorno alla città. Le tariffe sono $2,75 (a meno che non si utilizza singolo Ride MetroCard, che è $3,00), indipendentemente dalla distanza percorsa. I crimini della metropolitana tanto temuta degli anni 1970 e 1980 sono per la maggior parte una cosa del passato, e quasi sempre è completamente sicuro. Basta ricordarsi di usare il buon senso quando si viaggia a tarda notte da solo. Provare a utilizzare stazioni pesantemente-viaggiato, rimangono visibili ad altre persone e non mostrare oggetti di valore pubblicamente. Mentre i crimini violenti sono rari, meschino crimine - soprattutto il furto di iPhone e altri dispositivi elettronici costosi - è più frequente, quindi state attenti quando utilizzate il telefono sul treno. Inoltre, fate attenzione che centinaia di persone è state arrestate per mettere i piedi su un sedile della metropolitana o impropriamente seduto su un sedile della metropolitana. Sette anni fa, regola 1050(7)(J) del codice di transito della città criminalizzata che una volta era semplicemente egoistico comportamento, ad esempio in piedi troppo vicino alle porte. Circa 1.600 persone sono stati arrestati nel 2011 e ha dovuto attendere lunghi periodi prima di vedere un giudice e condannato.

Vedi

Come la maggior parte delle città grandi del mondo, New York è ricca di numerosi luoghi di interesse - tanti, che sarebbe impossibile elencarli tutti qui. Quello che segue è che un campionamento dei luoghi più alto profilo a New York City; informazioni più dettagliate si possono trovare nelle pagine di distretto.

Molte attrazioni turistiche di New York City offrono l'ingresso gratuito o scontato in certi giorni, ad esempio Museum of Modern Art di Free Friday, o musei ci® programma di Bank of America.

Un numero di schemi multi-attrazione darà privilegi di linea-saltando e prezzi ridotti:

Explorer Pass consente di scegliere 7, 5 o 3 migliori attrazioni da visitare. Titolari di carta hanno 30 giorni per utilizzare la scheda dopo aver visitato la prima attrazione. Top di the Rock Observation, Rockefeller Center Tour, statua della libertà ed Ellis Island, Museum of Modern Art, Metropolitan Museum of Art, NBC Studio Tour, tour e il cinema, crociere e più sono luoghi da scegliere. Sono inclusi anche con la carta di negozi, ristoranti e attrazioni ulteriori sconti.

New York CityPASS concede l'ingresso a 6 attrazioni di New York entro 9 giorni dal primo utilizzo di un tasso molto ridotto. Le attrazioni sono Empire State Building; Metropolitan Museum of Art e ammissione di stesso-giorno a The Cloisters; Museo americano di storia naturale; Museum of Modern Art (MoMA); Opzione Ticket One con scelta di entrambi Top del Rock™ Observation Deck o Guggenheim Museum; Opzione due biglietti con scelta sia un Circle Line Sightseeing Cruise o statua della libertà & Ellis Island. adulto $106, $79 giovani di età compresa tra 6 – 17.

Il New York Pass. Concede l'accesso a oltre 50 attrazioni con linea saltando i privilegi. Pass sono disponibili per 1 giorno (adulti$ 80, $60 bambini), 2 giorni ($130 adulti, $110 bambini), 3 giorni ($140 adulti, $120 bambini) o 7 giorni ($180 adulto, bambino $140). Ricordate, è necessario ottenere un biglietto a ogni attrazione. Si possono visitare attrazioni come molti come si desidera che nel periodo di tempo - le attrazioni più visitate, più risparmi. Inoltre include un libro di guida 140 pagina libero, ma è molto meglio per organizzare le vostre visite in precedenza, tramite internet.

Luoghi d'interesse

Naturalmente, Manhattan possiede parte la maggior dei punti di riferimento che hanno saturato la cultura popolare americana. A partire a Lower Manhattan, forse il più famoso di questi punti di riferimento è facile da individuare - la statua della libertà, un simbolo del comitato permanente di nazione in cima a una piccola isola nel porto e forse anche l'attrazione più difficile di accesso in termini di folla e le lunghe attese per vederlo. Vicina isola di Ellis conserva il sito dove milioni di immigrati completato il loro viaggio in America. All'interno di Lower Manhattan stessa, Wall Street agisce come il cuore delle grandi imprese, essendo la casa di New York Stock Exchange, anche se la strada stretta detiene anche alcune attrazioni storiche, vale a dire il Federal Hall, dove George Washington venne nominato il primo presidente degli Stati Uniti. Nelle vicinanze, il National September 11 Memorial presso il World Trade Center Site commemora le vittime di quel fatidico giorno. Il 1776 piedi alto One World Trade Center è il successore spirituale di torri gemelle caduto e ora è il più alto grattacielo in New York e Stati Uniti. Connessione Lower Manhattan a Brooklyn, il ponte di Brooklyn offre fantastiche viste della skyline di Manhattan e Brooklyn.

Spostandosi a nord a Midtown, distretto di Manhattan altri business principali, troverete alcuni dei monumenti più famosi di New York. L'Empire State Building sovrasta tutti come il secondo edificio della città, con il Chrysler Building nelle vicinanze anche che domina il paesaggio. Nelle vicinanze è la sede delle Nazioni Unite che si affaccia sull'East River e Grand Central Terminal, una delle più trafficate stazioni ferroviarie nel mondo. Inoltre nelle vicinanze si trova il ramo principale della New York Public Library, un bellissimo edificio famoso per le sue camere di lettura magnifico e le statue del leone davanti alla porta; e Rockefeller Plaza e per la casa a NBC Studios, Radio City Music Hall, (durante l'inverno) il famoso albero di Natale e pista di pattinaggio.

Ancora in Midtown zona ma solo ad ovest, nel quartiere dei teatri, è il centro turistico di New York: Times Square, pieno di schermi video brillanti, cappotto e ha portato segni in funzione 24 ore al giorno. Poco più a nord è Central Park, con i suoi prati, alberi e laghi popolare per la ricreazione e concerti.

Musei e gallerie

New York ha alcuni dei migliori musei del mondo. Tutti i musei pubblici (in particolare tra cui il Metropolitan Museum), che sono gestiti da città, accettano donazioni per un biglietto d'ingresso, ma musei privati (soprattutto il Museo d'arte moderna) possono essere molto costosi. Oltre ai principali musei, centinaia di piccole gallerie è distribuite in tutta la città, in particolare nei quartieri come Chelsea e Williamsburg. Molte gallerie e musei a New York chiudono il lunedì, quindi assicuratevi di controllare ore prima della visita.

Il seguente è solo un elenco di punti salienti; vedere le pagine del distretto per le inserzioni più.

Arti e cultura

New York City è domestico ad alcuni dei più bei musei d'arte del paese e a Manhattan, si trova il più grande di tutti loro. Il Metropolitan Museum of Art, Central Park dispone di vasti possedimenti che rappresentano una serie di collezioni, ciascuna delle quali ranghi nella sua categoria tra le più belle del mondo. In questo singolo edificio troverete forse la più bella collezione al mondo di opere d'arte americana, camere periodo, migliaia di dipinti europei, tra cui Rembrandt e Vermeer, la più grande collezione di arte egizia fuori del Cairo, una delle più belle collezioni di arte islamica del mondo, arte asiatica, scultura europea, arte medievale e rinascimentale, antichità di tutto il mondo antico e molto, molto più. Come se tutto ciò non bastasse, il Metropolitan Opera anche The Cloisters, situato nel Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, ospita una collezione di arte medievale ed incorpora elementi da cinque chiostri medievali francesi e altri siti monastici nel sud della Francia nei suoi famosi giardini.

Vicino al Metropolitan, nell'Upper East Side, è il Museo Guggenheim. Anche se più famosa per la sua architettura che la collezione padroni di casa, le gallerie spirale sono ideali per l'esposizione di opere d'arte. Nelle vicinanze si trova anche il Whitney Museum of American Art, con una collezione di arte americana contemporanea. A Midtown, il Museo della Art(MoMA) moderna, detiene la più completa collezione di arte moderna del mondo ed è talmente elevato da richiedere più visite per vedere tutte le opere esposte, che includono la notte stellata di Van Gogh e Picasso Les Demoiselles d'Avignon, come pure una collezione di design industriale ampio. Midtown è anche il Paley Center for Media, un museo dedicato alla televisione e alla radio, tra cui un database enorme di vecchi spettacoli. Sconosciuto per alcuni Harlem, precedentemente conosciuta come la mecca nera delle Americhe, è la sede di importanti luoghi d'interesse di New York come l'Apollo Theater e 125th. Troverete anche il Studio Museo e gallerie d'arte contemporanea come Tatiana Pagés Gallery.

In Prospect Park di Brooklyn, Brooklyn Museum of Art è il secondo più grande Museo di arte con eccellenti collezioni di arte egizia, bassorilievi assiri, 19th-century American art e arte dall'Africa e dall'Oceania, tra le altre cose. Long Island City nel Queens è sede di una serie di gallerie d'arte, tra cui il PS1 Contemporary Art Center, un affiliato del Museum of Modern Art e il Museum of the Moving Image, che presenta i film e le arti televisive.

Scienza e tecnologia

A New York City, nessun Museo detiene un ondeggiamento sopra i bambini come il Museo americano di storia naturale nell'Upper West Side di Manhattan. Contenente il Planetario Hayden, astronomia incredibili reperti, animali diorami, molte gemme rare e belle e campioni di minerali, sale di antropologia e una delle più grandi collezioni di scheletri di dinosauri del mondo, questo posto offre un sacco di splendidi punti panoramici.

Vicino a Times Square nel quartiere dei teatri, l'Intrepid Sea, Air & Space Museum occupa un molo sul fiume Hudson, con la portaerei Intrepid attraccato qui e che tiene alcuni incredibili mestiere aria e dello spazio.

Sopra nel quartiere Flushing di Queens, sui terreni della ex Fiera mondiale, è la New York Hall of Science, che incorpora l'Aula Magna della fiera e ora pieno di exhibit hands-on per i bambini a divertirsi.

Un altro Museo di standout è il Transit Museum si trova in una stazione abbandonata nel centro di Brooklyn. Le vecchie vetture della metropolitana sono una vera delizia e il Museo è un must se siete a New York con i bambini (e vale la pena anche se non sei).

Parchi

Anche se l'immagine che molte persone hanno di Manhattan è grattacieli infiniti e marciapiedi imballati, la città vanta anche numerosi parchi incantevoli, che vanno da piccole piazze da 850 acri Central Park, e ci sono parchi la pena in ogni distretto. Dalle viste del New Jersey Palisades da Fort Tryon Park nell'Upper Manhattan, il grand Pelham Bay Park nel Bronx, e il famoso Flushing Meadow Park a Corona, nel Queens, sito del torneo di Tennis US Open, non c'è più che sufficiente per tenere occupati tutti i visitatori. E quasi ogni parco è un ottimo posto per riposare, leggere, o semplicemente rilassarsi e guardare la gente lo streaming passato. Per saperne di più sui parchi di New York City, guardate il sito del New York City Department of Parks & Recreation e le pagine di WikiTravel per ogni borough.

Si noti che, fatta eccezione per eventi speciali, tutti i parchi di NYC sono chiuse 1 – 6. Inoltre, come un promemoria per i giovani, è illegale ad arrampicarsi sugli alberi nel parco di New York City.

cosa fare

Una parola di consigli sulle attrazioni turistiche di New York:

I turisti spesso passano la loro intera vacanza in New York standing in linea (o come dicono i newyorkesi, "standing on line"). Questo è spesso inutile; solitamente ci sono alternative. Ad esempio, si può scegliere di evitare l'Empire State Building durante il giorno (è aperta e vuoto, tardi, fino a mezzanotte o 2 nei fine settimana durante l'estate), saltare la statua della libertà a favore di Staten Island Ferry e stare lontano da Guggenheim lunedì (è uno dei musei soli aperti quel giorno). Inoltre, non esiste alcun motivo per stare in fila per uno spettacolo di Broadway, se avete già un biglietto con un posto assegnato. Se preferisci, puoi ottenere un drink nelle vicinanze e avvicinarsi torna alla tenda tempo, quando si può passeggiare in. Le linee per bus tours può essere assurda perché i turisti che tutti sembrano avere lo stesso itinerario esatto - che è prendere un autobus la mattina a Times Square, scendere per la statua della libertà e finire sul lato est nel pomeriggio. Perché non andare in centro la mattina e salvare Midtown per il pomeriggio? Vi ringrazio per evitare le folle. Inoltre, comprendere che gli autobus sono il modo più lento andare crosstown a Midtown Manhattan durante le ore di punta, e i taxi non sono molto meglio. Si sono spesso meglio off sia a piedi o prendendo la metropolitana.

Acquista

New York è senza dubbio la capitale della moda degli Stati Uniti ed è delle principali destinazioni dello shopping per persone in tutto il mondo. La città vanta una gamma ineguagliata di grandi magazzini, boutique e negozi specializzati. Alcuni quartieri vantano dello shopping più opzioni rispetto a molte altre città americane e sono diventati famosi come destinazioni dei consumatori. Qualsiasi cosa che si può desiderare di acquistare può essere trovato a New York, tra cui abbigliamento, telecamere, computer e accessori, musica, strumenti musicali, apparecchiature elettroniche, materiali artistici, articoli sportivi e tutti i tipi di prodotti alimentari ed elettrodomestici da cucina.

Venditori ambulanti

A New York City è comune per ambulanti impostare tavoli sul marciapiede, vicino al marciapiede e vendere oggetti. Essi sono tenuti a ottenere un permesso per svolgere questa attività, ma è legale. L'acquisto di questi fornitori è generalmente legittimo, anche se l'acquisto di beni di marca da questi fornitori (abbigliamento particolarmente costosi e film) è mal consigliato come i prodotti venduti possono essere prodotti di imitazione a basso costo. Esso è considerato sicuro per acquistare prodotti meno costosi di questi fornitori, ma più non accetta il pagamento tramite carta di credito, quindi si dovrà portare i soldi. Particolarmente diffidare di qualsiasi venditore ambulante che non vendono da una tabella (soprattutto i fornitori che si avvicinano con la loro merce in una valigetta) come questi beni sono prodotti di imitazione quasi certamente a buon mercati.

Mangiare

New York ha, come ci si potrebbe aspettare della grande mela, tutte le opzioni di mangiare coperte e si possono trovare quasi ogni tipo di cibo a disposizione e ogni tipo di cucina del mondo rappresentato. Ci sono decine di migliaia di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e budget, che vanno da squallide giunti della pizza $0.99-a-fetta a $500-a-plate prix fixe sushi ed esclusivi ristoranti con stelle Michelin. Ogni angolo della città e pasti fai da te sono facile ed economico per trovare migliaia di puntino di specialità gastronomiche, cantine e negozi di alimentari. Cibo di strada è disponibile in vari gusti, che vanno dai venditori di hot dog New York onnipresenti a tanti Cart con cucina mediorientale agli angoli delle strade in mid-town. Tuttavia in mid-town diffidare di ristoranti e bar sia immediatamente su e intorno a Times Square o vicino all'Empire State Building - molti sono trappole per turisti incassa il travelers' credulità e mancanza di conoscenza locale. Newyorkesi non sognerebbero mai di mangiare fuori in tali posti; non dovresti neanche! Vale la pena di essere avventurosi quindi e raggiungere i singoli quartieri per un vero New York autentico esperienza culinaria!

Cibo di strada

Niente differenzia da altre città americane più che la quantità sorprendente di cibo cucinato e servito per le strade di New York. A partire da migliaia di chioschi di hot dog su quasi ogni angolo di strada (provate Hallo Berlino 54th e il quinto per le migliori salsicce nominale), le possibilità sono infinite. Persone trek a Jackson Heights nel Queens per un bocconcino delle famose arepas della signora Arepa. Appena cucinato dosas indiani sono serviti per un tozzo di pane presso lo stand di NY Dosas in Washington Square Park. Il carro di Guyanese/pakistano Trinipak su 43rd e sesto. Danny Meyer, il famoso ristoratore, ha un hamburger stand ("Shake Shack") in Madison Square Park, nonché una nuova posizione sulla upper west side. Le offerte halal a midtown sono leggendario (Kwik-pasto sulla 45th e sesto; Pollo ragazzo/Halal Pollo su 53rd e sesto e molti altri). Maggior parte dei carrelli servono il pranzo (da circa undici di mattina a cinque o sei di sera) e scompaiono dopo il tramonto, quindi cercare un carrello vicino a te, odore che cosa è la cucina e gustare un pranzo caldo e spesso gustoso per pochi dollari (un pasto costa ovunque da circa $2-8). Al mattino, da circa 6-10, le strade sono costellate di carrelli di caffè che vendono caffè, croissant, ciambelle e dolci danesi e sono buoni per una colazione dozzinale: piccoli caffè e ciambelle per un dollaro o giù di lì. Da 10 a 19 molti fornitori vendono scelte pranzo e cena, tra cui hot dog, hamburger, gyros e halal. Altri venditori ambulanti vendono gelati italiani, ciambelline salate, gelato e arachidi tostate. Inoltre, guardarsi intorno per il camion di caffè (solitamente si trova in Piazza unnion), camion di dessert, così come camion di cialda belga che girovagare per la città.

Fai da te

Molti mercati e negozi di alimentari di New York fanno preparare il proprio cibo interessante e facile. Quasi ogni negozio di alimentari, deli o bodega ha una sezione di cibi preparati dove è possibile effettuare la vostra insalata (attenzione, si pagano al chilo!) o acquistare pronto da mangiare cibi come burritos, tacos, curry e riso, lasagne, pasta, panini già pronti o preparati e molti altri tipi di alimenti. Whole Foods ha cinque sedi di New York City, tutte con una varietà di cibi e un posto pulito dove sedersi e mangiare, ma qualsiasi supermercato avrà abbastanza da portare via per il parco o la vostra camera d'albergo per un pasto a basso costo. Se si dispone di un posto di cuoco, si trovano quasi qualsiasi tipo di cibo a New York anche se potrebbe essere necessario recarsi in distretti esterni per ingredienti etnici. Maggior parte dei supermercati hanno salse Thai, cinese e indiano per aggiungere sapore al vostro pot, e molti, soprattutto nell'upper Manhattan, gli ingredienti necessari per un pasto messicano o centro americana, ma andare a Chinatown per i migliori ingredienti di cinesi, Little India a Murray Hill per ingredienti indiani, Flushing per tutte le cose cinese o coreano, Jackson Heights per peruviana, ecuadoriana e indiano , Flatbush e Crown Heights per giamaicano, Williamsburg per Kosher, Greenpoint per il polacco, o spiaggia di Brighton per russo e dell'est europeo. Chiedete in giro per cui è possibile ottenere i tuoi ingredienti etnici e troverete in giro nei quartieri locali un'esperienza gratificante. C'è anche un Trader Joe a unnion Square per Compra supermercato economico ma deliziosa. Western manzo supermercati offrono più alimenti da diverse etnie di supermercati medio.