Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Miami

Miami Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Miami. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Miami, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Miami.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Miami Noleggio auto & informazioni di viaggio

Introduzione:

Miami è una moderna città americana con bellissime spiagge come quella di Miami Beach e South Beach. Miami è molto ben noto per grandi centri commerciali per lo shopping. La città ha grande vita notturna con numerosi bar, ristoranti e discoteche. La città è molto influenzata dalla cultura latina.

Aeroporto:

Codice IATA aeroporto internazionale di Miami MIA, noto anche come MIA e storicamente campo Wilcox, è l'aeroporto principale che serve la zona di Miami, Stati Uniti d'America. L'aeroporto è in una base di Miami-Dade County, in Florida, otto miglia 13 km a nord ovest di Downtown Miami, è il principale aeroporto del sud della Florida per i voli internazionali a lungo raggio. Metrorail e Metrobus di servizio sono popolare e il servizio a basso costo per destinazioni più popolari della città. Le opzioni di trasporto più costose sono i taxi, servizi di navetta e limousine. Navette e taxi possono essere fermate presso gli arrivi al piano terra o presso la stazione centrale di Miami prendendo la MIA Mover alla stazione ferroviaria.  Per accedere a parte del Nord, come Orlando, Tampa, Washington, DC, Philadelphia o New York City, Greyhound Bus Lines servizio è disponibile anche presso la stazione centrale di Miami. Per noleggiare un'auto, prendere il treno di MIA Mover dai terminal dell'aeroporto alla stazione centrale di Miami. è una buona idea di noleggiare un'auto a Miami. Le distanze sono grandi e il clima è umido, che non è favorevole a lunghe passeggiate.

Da visitare:

Se venite dal centro si può parcheggiare l'auto in un luogo chiamato Bayside Marketplace. C'è un enorme parcheggio pubblico, dove per un prezzo molto buono, potrete lasciare la vostra auto per un buon paio d'ore e andare a fare shopping. Se volete vedere parte più esotica di Miami, si dovrebbe andare oltre il centro e dirigersi verso la periferia. Molto consigliato per visitare quartieri chiamati Little Havana, uno dei più colorati e famosi locali della città.