Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Los Angeles

Los Angeles Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Los Angeles. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Los Angeles, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Los Angeles.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Los Angeles Noleggio auto & informazioni di viaggio

La città:

Los Angeles (L.A.) è una città molto estesa e la seconda più grande città negli Stati Uniti. È la città più popolosa dello stato della California. Los Angeles è situato nella parte meridionale della California e quindi conosciuto per il suo clima Mediterraneo. La popolazione con 4 milioni di abitanti solo nel Municipio di Los Angeles è assolutamente mista.

Los Angeles è una città globale con un'economia diversificata in intrattenimento, media, scienza, sport, ricerca, moda, educazione, cultura, medicina e tecnologia.

Troverete ancora alcuni vecchi edifici downtown combinati con un interessante mix con uffici nuovi di zecca. Un 'must see' è anche per gli adulti Disneyworld, gli studios di Hollywood, il Paul Getty Museum e naturalmente Beverly Hills.

Per gli amanti dello shopping la città fornisce la parte vecchia di Pasadena.

La città è situata sul litorale ad ovest sull'oceano Pacifico, circa 150 chilometri a nord-ovest del confine in Messico. Famoso Hollywood è una parte di Los Angeles, al contrario, Beverly Hills e West Hollywood sono distinti comuni. Quindi, se volete scadono più della Costa del Pacifico è possibile noleggiare un'auto all'aeroporto o a Beverly Hills.

Aeroporti:

L'aeroporto, che ha i collegamenti più importanti sarà la città del mondo, è internazionale di Los Angeles (LAX). Solo 24 chilometri a sudovest della città centro di essa si trova.

Ci sono bus navetta da e per le stazioni della metropolitana dell'aviazione e dell'Unione. Non c'è nessun mezzo di trasporto pubblico per l'aeroporto.

Trova più a est sono altri aeroporti:

Aeroporto di Long Beach (LGB)

Bob Hope Airport (BUR) – Burbank

Orange County – John Wahne Airport (SNA), speciali per Disneyland e le spiagge

Aeroporto di Ontario (ONT)

Trasporti pubblici:

La Transportation Authority (MTA) fornisce il trasporto pubblico della città. C'è una vasta rete di bus, ma gli unici che ci non sono rimanere bloccati nel traffico sono chiamati 'Metro rapido'.

Questi autobus hanno diritto di precedenza ovunque e muovono tra i posti più conosciuti a Los Angeles. Quindi è raccomandabile per i visitatori di Los Angeles

Traffico e parcheggio:

La città ha un vasto però molto complicata rete di autostrade. Ventisette autostrade attraversano la città. Pertanto si dovrebbe prepararsi bene prima di guidare lì e guardare una roadmap dettagliata.

Parcheggio in strada è pagato. Solo auto ibride possono parcheggiare gratuitamente in città. Le auto se necessario essere contrassegnato da un adesivo speciale.