Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Honolulu

Honolulu Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Honolulu. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Honolulu, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Honolulu.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Honolulu Noleggio auto & informazioni di viaggio

Honolulu, sull'isola di Oahu, è la capitale e la più grande città del dichiarare dell'Hawai. È il centro di governo, trasporto e commercio per lo stato; ospita una popolazione di quasi 1 milione di persone nell'area metropolitana (80% della popolazione dello stato) e più conosciuto centro turistico di Hawaii, Waikiki Beach. Nel 2015, Honolulu è stata classificata come una delle città più sicure negli Stati Uniti.

La maggior parte dei visitatori alle Hawaii entra attraverso questa città, significato questo non è sicuramente il posto dove andare per una vacanza hawaiana "get-lontano-da-tutto-" - è così frenetico e dinamico come qualsiasi città, con tutti i suoi problemi come traffico pesante, droga, crimine e senzatetto. Ma Honolulu ha ancora il fascino dell'atmosfera rilassata e la cultura dell'isola.

Distretti

Honolulu si estende nell'entroterra dalla riva sud-est di Oahu, ad est del porto di perla a Makapu'u Point e incorpora molti quartieri e distretti. Più spesso sentirete persone riferirsi a questi distretti di nome--Waikiki, Manoa, Kahala, Hawaii Kai e così via..--come se non fanno parte della stessa città. Tecnicamente, sono. Infatti, il governo municipale di Honolulu copre l'intera isola di Oahu, inclusi suoi sobborghi periferici.

Questa guida si concentra sulle attrazioni e gli alloggi situati a Honolulu corretto; Per ulteriori informazioni su comunità periferiche di Oahu, vedere l'articolo di Oahu.

Centro città
Il cuore storico della città, sede del Campidoglio, diversi musei, il harborfront e il centro commerciale delle Isole Hawaii.

Waikiki
Il centro turistico delle Hawaii: spiagge di sabbia, folle di surfisti e amanti della tintarella, bianca e blocco dopo blocco di highrise hotel.

Manoa-Makiki
Una zona tranquilla alle pendici a nord del centro, ospita l'Università delle Hawaii a Manoa, National Memorial Cemetery del Pacifico nel cratere Punchbowl e il paesaggio tropicale delle montagne Koolau dietro la città.

Honolulu orientale
Una zona prevalentemente residenziale che si estende a Makapu'u Point, l'angolo molto sud-orientale dell'isola e sede di coste rocciose, spiagge pittoresche e il popolare spot snorkeling Hanauma Bay.

Western Honolulu
Un'altra importante area residenziale, dove si trova l'aeroporto, il Bishop Museum e i memoriali militari di Pearl Harbor.

Capire

Storia

Il nome Honolulu significa "baia riparata" o "pace del riparo" in hawaiano, e il suo porto naturale catapultato questo umile villaggio importanza quando, nel 1809, poco dopo il re Kamehameha I conquistò Oahu per unire sotto il Regno delle Hawaii, Isole Hawaii che si trasferì la sua corte reale dall'isola di Hawaii a Oahu. Alla fine, nel 1845, Kamehameha III ufficialmente spostato capitale del Regno da Lahaina a Maui per Honolulu.

Di Honolulu si trova idealmente Porto ha reso la città una tappa perfetta per commerciante navi che viaggiano tra Nord America e Asia, e attraverso il 1800, discendenti dei missionari che sono arrivati nel 1800s iniziale stabilito la loro sede a Honolulu, facendone il centro degli affari e il principale porto per le isole Hawaii.

Alla fine del 1800 e 1900 portato al rovesciamento della monarchia hawaiana e successiva annessione da parte degli Stati Uniti. Sotto il governo americano, Honolulu videro l'ascesa del turismo e sono stati costruiti i primi alberghi a Waikiki. Regola americana ha portato anche il militare statunitense, che costruito numerose basi nelle isole, non ultimo dei quali è nelle vicinanze di Porto di perla; oggi è famosa per l'attacco a sorpresa dai giapponesi nel 1941, che ha portato gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale nel Pacifico.

Statualità per le isole ha portato una crescita economica rapida a Honolulu, con grandi aziende di stato, con sede nella città, l'aeroporto di Honolulu come il punto di ingresso principale per i visitatori e Waikiki come il centro dell'industria del turismo dell'isola.

Clima

Honolulu ha un clima tropicale molto moderato, con poca variazione di temperatura durante tutto l'anno - media alta è 80-90° F (27-32° C) e il basso medio è 65-75° F (19-24° C) qualsiasi momento dell'anno. Temperatura dell'acqua in media 82° F (27° C) nei mesi estivi e 77° F (25° C) nei mesi invernali e ogni anno è l'acqua più calda negli Stati Uniti.

La variazione solo evidente nelle stagioni è in termini di precipitazioni. Honolulu è sul lato soleggiato, sottovento dell'isola e dove sei in città interesserà le probabilità per la pioggia - zone come Waikiki, downtown e il lato occidentale della città sarà solitamente soleggiati, mentre le colline o il lato orientale della città può ottenere alcune nuvole e piogge molto breve. In media, Honolulu ottiene meno di mezzo pollice di pioggia nei mesi estivi a quasi tre pollici nei mesi invernali.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Honolulu (HNL) è il gateway principale dell'aviazione per le isole Hawaii. Ha due terminali: l'Inter-Isola e il principale. Il terminal principale è servita dalla maggior parte dei principali American airlines da Stati Uniti e da molte compagnie aeree internazionali da altri paesi del Pacifico. Suo terminale Inter-Island è la base di Hawaiian Airlines che offre frequente servizio locale per le altre isole hawaiane. È piuttosto una passeggiata tra i morsetti, quindi assicuratevi di prendere la navetta gratuita di Wikiwiki che corre ogni pochi minuti. È facile perdere esso in modo da essere sicuri di chiedere a qualcuno dov'è.

Andare in giro

Navigando

A differenza di molte città sul continente americano, Honolulu non è disposto in una griglia di bussola-punto rigorosa. Il suo sistema strada è conforme in gran parte per le coste, valli e creste, con un sacco di colpi di scena e si trasforma. Può essere fonte di confusione per chi è abituato ai sistemi di griglia diritta. Tuttavia, allo stesso tempo, non è così difficile da navigare, finché si ha familiarità con le principali arterie e la seguente terminologia.

Perché può essere difficile da differenziare il Nord e il sud della città, indicazioni normalmente sono date in termini di punti di riferimento locali. I termini più comuni che si incontrano sono mauka (Mow-kah) significa "verso la montagna" e makai (mah-KAI) significa "verso il mare". Nel caso di Honolulu, che si trova sulla costa sud di Oahu, "mauka" è un grezzo Nord e "makai" approssimativamente sud. Si sente anche Ewa (Eh-vah) e Diamond Head usato molto, in relazione a Oriente e Occidente, l'ex significa all'incirca "ovest" (verso la città di Ewa sulla costa sud-ovest di Oahu) e quest'ultimo più o meno significa "est" (verso Diamond Head). Locali riferiscono Honolulu corretta (centro città) come "città". Segni della strada principale, tuttavia, utilizzerà direzioni della bussola standard, quindi se vi viene chiesto di andare con associazione Ewa sulla superstrada, cercare la rampa ad ovest di H-1.

È una buona idea di investire in una buona mappa di Honolulu prima di fare la guida estesa. Membri dell'American Automobile Association (AAA) possono richiedere pieghevole mappe gratuitamente dal loro ufficio locale. Rand McNally carta ripiegata mappe sono disponibili in molti negozi; per una copertura più ampia è possibile acquistare anche componibile mappe di Bryan (una scelta popolare tra i locali) presso la maggior parte delle librerie per circa $9,50. Dispositivi GPS è utilizzabile anche per spostarsi nei dintorni di Honolulu e Oahu.

Alcune strade a Honolulu possono essere estremamente strette rispetto alla terraferma. I locali sono utilizzati per questa mancanza di spazio sulle strade ma se stanno arrivando dalla terraferma e vengono utilizzati per strade larghe, preparatevi per la guida molto vicino le vetture intorno a voi. Basta prendere una piccola attenzione supplementare e non è necessario alcun problema. Una volta fuori Honolulu adeguato, le strade saranno un po' più ampia.

Si prega di prendere nota che molte intersezioni su strade trafficate della città vietare giri a sinistra, soprattutto intersezioni su Kapiolani Boulevard, a causa del flusso di traffico e altri vari motivi.

Se provenienti dal continente, i limiti di velocità sulle strade a Honolulu sono generalmente più bassi di quanto si può essere abituati. Ad esempio, sei corsie King Street è 25-30 miglia all'ora per tutta la sua lunghezza. La maggior parte delle strade sono non più di 25 miglia all'ora. Oltre a questo, molte persone ignorare il limite di velocità, invece di guida più lento, che può essere frustrante.

Durante i periodi di pioggia durante la notte, la segnaletica orizzontale sulle strade non sarà facilmente visibile anche a persone con una visione eccellente. Prendere estrema cautela durante questi periodi.

Regole della strada

Ci sono alcune regole per prendere nota, soprattutto se venite da un paese straniero e non sono abituati a guidare negli Stati Uniti:

Città e Contea di ordinanza vieta utilizzando o semplicemente tenendo premuto qualsiasi dispositivo elettronico mentre al volante. Questo include (ma non è limitato a) un telefono cellulare, iPod o un GPS. Uso a mani libere è necessario, altrimenti non usarli affatto. Se tirato su, è possibile nascondere (discretamente) dispositivi elettronici per evitare multe. Usare la radio in auto, tuttavia, è consentito.
Si può presumere che se non c'è nessun cartello affisso, si può attivare in una luce rossa.
I pedoni hanno sempre il diritto di passaggio, anche se non in strisce pedonali.
Durante la mattina e pomeriggio rush-hour, alcune strade hanno corsie contra-flusso. Corsie dalla direzione meno pesantemente viaggiato verranno bloccate fuori con coni e automobili che viaggiano in direzione opposta sarà consentito utilizzare la corsia. Durante questi periodi, non ci sono nessun giri a sinistra ammessi contro il traffico pesante.
Nelle strade più affollate, non auto possono essere posteggiate sul lato della strada nelle ore di punta. Questo viene applicato pesantemente e si traduce spesso in un biglietto di parcheggio con fine e immediato gancio di traino a scapito del driver.
Molte strade permettono di parcheggio su un lato e traffico per viaggiare da altro sulla strada. Quando su queste strade, la maggior parte delle volte la strada non è sufficientemente larga da consentire due traffico di senso. In questo caso, automobili che viaggiano opposta delle auto parcheggiate hanno il diritto di passaggio, e automobili che viaggiano nella stessa direzione le auto parcheggiate devono accostare per consentire le altre auto passare.

Traffico

Traffico a Honolulu e su Oahu in generale (in particolare la costa meridionale), è un problema persistente e truppa fra il più difettoso nella nazione. Con quasi 1 milione di persone vivono in uno spazio relativamente piccolo e solo alcuni itinerari principali che servono le principali zone popolate dell'isola, un incidente di traffico singolo ha il potenziale di indurre paralisi in tutta l'intera isola. Siete improbabili da incontrare un ingorgo di quella magnitudo, ma qualcuno visito Oahu e viaggiare durante un giorno feriale devono essere consapevole dei problemi di traffico. Traffico di Honolulu nelle ore di punta è stato classificato tra i peggiori nella nazione.

Cosa vedere

Spiagge

Naturalmente, quando la maggior parte dei visitatori si pensa di spiagge qui, pensano della famosa spiaggia di Waikiki. Come centro turistico delle Isole Hawaii, questa spiaggia di sabbia bianca, incorniciata da Alberghi e Diamond Head come sfondo, è facilmente il più affollato. Waikiki è popolare con una vasta folla, in quanto è un posto eccellente per nuotare, gli amanti della tintarella, catamarano e outrigger canoe, come pure un ottimo posto per surfisti principianti e snowboarder del corpo (e ci sono un sacco di scuole di surf istituite a Waikiki per le lezioni). Che cosa è notevole è che, anche in Waikiki, troverete una spiaggia abbastanza tranquilla; è solo una questione di sapere dove guardare.

Ma se è davvero necessario allontanarsi dalla folla, ci sono un sacco di altre spiagge. Appena a ovest, vicino al centro, è Ala Moana Park, uno spazio verde con un sacco di alberi ed erba, nonché una spiaggia di sabbia fine che è popolare con la gente del posto ed è perfetto per famiglie o una nuotata più calma.

L'area circostante il punto di Makapu'u a Honolulu orientale ha diverse spiagge eccellenti, il più popolare essendo Hanauma Bay, che è impostato nel cratere di un vulcano estinto, ora aperta al mare e riempito con una barriera corallina. Questo non è il posto per una bella nuotata e certamente non il posto per fare surf, ma l'acqua calma e abbondanza di vita marina lo rende eccellente per lo snorkeling e le immersioni subacquee. Anche se non si ottiene in acqua, il paesaggio rende il luogo ideale per prendere il sole o fare un picnic, anche se si può trovare parcheggio per essere un problema.

Proprio vicino Hanauma Bay è la spiaggia di Cala Halona, conosciuto come "il luogo di Peering". È un piccolo, insenatura rocciosa che ha buon nuoto con il surf è calmo, ma nessun bagnini qui significa che è a proprio rischio. Spiaggia di sabbia nelle vicinanze hanno bagnini ed è stato popolare tra i surfisti e bodyboarders per decenni. In un giorno calmo, può essere buona per una divertente giornata di nuoto. Spiaggia di Makapu ' u, appena un po' più lontano lungo la strada, è abbastanza scenografica. Si tende ad avere onde molto grandi, il che significa che molti non essere il posto migliore per nuotare, ma un posto fantastico per fare surf.

Musei

Di tutti i musei in Honolulu, nessuno avvicinarsi la dimensione del Bishop Museum di Honolulu occidentale; un complesso di edifici con una grande collezione di manufatti hawaiano. Gran parte del Museo è dedicata alla storia delle Hawaii, con un numero crescente di esposizioni scientifiche, compreso un planetario, un padiglione di grande storia naturale e un'area centrata intorno Vulcanologia. Il Museo è enorme, così Regalati un paio d'ore a prenderlo tutto dentro.

Downtown è sede di diversi musei. Nel giardino del Campidoglio di stato è la splendida ' Iolani Palace, che era la residenza ufficiale dei monarchi ultimi due del Regno hawaiano ed è ora aperto per le visite. Nelle vicinanze si trova il Museo di case di missione, che ha tre case di Honolulu del XIX secolo restaurate per la visualizzazione, e Hawaii State Art Museum, che mostra arte visiva di artisti di Hawaii.

Makiki ha due principali musei d'arte merita uno sguardo: Honolulu Academy of Arts è il più grande Museo d'arte della città e ospita una delle più grandi collezioni di arte asiatica negli Stati Uniti, insieme con un'impressionante collezione di occidentale per l'avvio, tra cui Van Gogh, Picasso, Gauguin, Cézanne, Monet, Modigliani e altri maestri. Appena su per la collina è il Museo contemporaneo, che propone un'antica tenuta con vista sulla città ed è dedicato esclusivamente all'arte contemporanea. Più ad est lungo l'autostrada di Pali è Palazzo d'estate di Regina Emma, l'estate casa di re Kamehameha IV e la sua famiglia che è ora trasformato in un museo che commemora i suoi ultimi abitanti.

Kapiolani Park in Waikiki è sede di zoo e l'acquario della città. Lo Zoo di Honolulu è piuttosto piccola ma abbastanza piacevole, con un sacco di animali esotici tra cui i più grandi nomi come leoni, elefanti, rinoceronti, zebre, giraffe, ecc. Anche piccolo ma piuttosto impressionante Waikiki Aquarium detiene un posto sulla spiaggia e ha vita marina da tutto l'oceano Pacifico, tra cui squali, polpi, pesci della barriera corallina variopinta, gelatine e una mostra all'aperto con guarnizioni. Sul lato estremo est dell'isola si trova Sea Life Park, che comprende mostre di vita marina, nonché divertenti delfini, leoni marini, e spettacoli di pinguino.

Scenico

È Hawai ' i, quindi non c'è carenza di scenari naturali, anche vicino alla grande città. Per coloro che cercano di vasti panorami, Diamond Head è un buon punto di partenza - questo antico cratere vulcanico domina su Waikiki e la parte superiore offre un'incredibile vista sulla città. Il sentiero conduce fino in un bunker della seconda guerra mondiale-era e su alcune scale ripide (una delle oltre 100 scalini), quindi la salita può essere un po' agitato per il medio couch potato.

Se stai cercando una vista che non avete un'escursione lontano per raggiungere, non cercate oltre le colline sopra Makiki. Il cratere Punchbowl, sede di un cimitero militare, offre una vista panoramica vicino al centro città. Pu ' u Ualaka'a Park, anche sopra Makiki, ha una tortuosa strada di montagna, Tantalus/Round Top Drive e una serie di sentieri che offrono una meravigliosa vista della O'ahu del sud quasi 2.000 piedi sopra il livello del mare.

Un altro si affacciano popolare è il Nu'uanu Pali Lookout, situato a 6 miglia a nord del centro sulla State Route 61 (Pali Highway). La vista panoramica, incastonata tra due scogliere incredibilmente alte, offre una vista panoramica di bolina o ' ahu. Si affacciano spesso è squassata dal vento forte, ma la vista è più che vale la pena.

Se oceano paesaggio è più la velocità, il litorale roccioso della zona Makapu'u Point è una scommessa eccellente. Oltre alle spiagge sceniche Ecco Kualoa punto State Wayside, una fermata sulla strada che offre una vista eccellente del punto di Makapu'u e il suo faro, una vista fino alla costa di bolina o ' ahu, e se siete fortunati, le balene off-shore nei mesi invernali. Nelle vicinanze è lo sfiatatoio Halona popolare, uno dei molti soffiature (una caverna subacquea con un foro nella parte superiore, gli scoppi di acqua dell'oceano così fuori la parte superiore) in questa zona, ma il modo più semplice visualizzare dovuto il grande parcheggio che vi si affacciano.

da fare

Attività ricreative all'aperto

A terra

Clima tropicale delle Hawaii fornisce in esecuzione un clima perfetto tutto l'anno, quindi portatevi le scarpe da corsa. Ala Moana Beach Park e Kapiolani Park sono dove la maggior parte dei corridori in Honolulu si riuniscono; il ciclo di 4 miglia intorno alla testa di diamante è anche un percorso popolare e paesaggistico. Se sei pronto per una sfida, Tantalus Drive sopra Makiki è una strada tortuosa, due corsie che è relativamente sicura per gli amanti del jogging. La maratona di Honolulu, tiene ogni anno la seconda domenica di dicembre, è un grande evento che richiama ogni anno da 20.000-25.000 corridori.

Escursioni in bicicletta nei dintorni di Honolulu strade e piste ciclabili può essere un ottimo modo per vedere la città e per rimanere in forma. Ci sono diversi negozi di bici nella città che noleggiare vari tipi di biciclette. Potrete anche Highway 72 a Waimanolo, a est di Honolulu, se si desidera uscire su strada aperta.

Pattinaggio su ghiaccio è probabilmente l'ultima cosa che ci si aspetta di essere in grado di fare in una città tropicale, ma il Palazzo del ghiaccio di Western Honolulu costituendo il luogo perfetto se il clima caldo è troppo per voi.

Sull'acqua

Ci sono spiagge per il surf grande intorno a Waikiki. Per le lezioni, ragazzi della spiaggia dare lezioni private di surf al giorno alla spiaggia di Waikiki. Terra asciutta e in-the-water istruzioni include una lezione di un'ora. Gli istruttori insegnano paddling, tempismo e abilità di equilibrio. Non è necessario prenotare, basta iscriversi presso lo stand sulla spiaggia si trovano a Diamondhead della stazione di polizia di Waikiki. Si può anche provare una delle tante scuole di surf a Waikiki.

Ci sono anche opportunità per lo snorkeling e le immersioni di tutti i livelli (principianti inclusi).