Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Fort Lauderdale

Fort Lauderdale Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Fort Lauderdale. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Fort Lauderdale, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Fort Lauderdale.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Fort Lauderdale Noleggio auto & informazioni di viaggio

Fort Lauderdale è una città costiera sull'oceano Atlantico in stato della Florida, negli Stati Uniti. È noto come la "Venezia d'America" grazie al suo sistema di canale espansiva. La popolazione della città si trova nella Contea di Broward in Florida del sud, oltre 170.000.

La città è famosa per le sue spiagge e le barche, e mentre la città di Fort Lauderdale è relativamente piccola nella zona, il termine 'Fort Lauderdale' è usato spesso riferirsi alla metropoli più grande che è cresciuta intorno ad esso. Esso è il capoluogo della Contea di Broward e fa parte dell'area metropolitana di Miami-Fort Lauderdale-West Palm Beach, che ha oltre 5,5 milioni di persone.

Clima

Fort Lauderdale ha un clima di foresta pluviale subtropicale, che significa tutti i mesi dell'anno hanno una temperatura media di 18 C (65 F) o superiore. Come è tipico nella maggior parte dei climi tropicali, c'è una stagione"wet/dry". Gran parte delle precipitazioni a Ft. Lauderdale cade in caldo e umido mesi estivi da maggio anche se metà di ottobre. Rovesci temporaleschi quotidiani costruire nel calore intenso e rapido, ma acquazzoni intensi, tropicale sono comuni. Le temperature diurne sono di solito nella 80sF alta o bassa 90sF con alta umidità; notti sono intorno 77F. Il sole secco o basso da novembre ad aprile dispone normalmente di meteo soleggiato, asciutto e caldo con alti negli anni 70 centrali e bassi vicino F. 60 Alcuni inverni possono essere abbastanza secco e fuochi di spazzola e acqua le restrizioni in atto. Il clima tropicale di Ft. Lauderdale dà alla città una stagione di spiaggia di 12 mesi.

Ottenere in

In aereo

Florida del sud ha tre aeroporti con servizio commerciale:

Aeroporto internazionale di Fort Lauderdale-Hollywood (FLL) situato appena due miglia di sud di giù città Fort Lauderdale. È un grande aeroporto e destinazione popolare vettore low cost. Questo è più conveniente Aeroporto a Fort Lauderdale. Spirit Airlines mantiene un hub di qui; JetBlue, Southwest Airlines, Delta Air Lines e Virgin America hanno anche notevoli operazioni qui. FLL è il principale aeroporto nazionale per la regione del sud della Florida. È anche un hub emergente per voli da e verso l'America Latina e dei Caraibi. Ci sono alcuni voli charter limitata da e per l'Europa. Molti passeggeri sono associati per o in arrivo dalle crociere utilizzando Port Everglades, circa due miglia di distanza. Molti taxi, cruiseline autobus e navette albergo/motel rendono l'accesso a uno facile. Diverse compagnie charter, ad aeromobili a pistoni, getti e turbo puntelli sono basati qui. A disposizione anche servizi di ambulanza aerea.

Gruppo di aria di monarca
Getti di mercurio

Miami International Airport (MIA), si trova a 25 miglia a sud di Fort Lauderdale. È l'aeroporto internazionale principale nel sud della Florida e noto anche come 'The Gateway to the Americas'. Casa di American Airlines latino americano hub con frequenti voli per l'America Latina, Caraibi, Europa e noi costa occidentale. È a 40 minuti d'auto, Sud, da Fort Lauderdale utilizzando I-95, ma può essere molto, molto più lento nelle ore di punta. Si può prendere il Tri-Rail da Miami airport alla stazione di Fort Lauderdale per circa 4 dollari a testa. Poi prendere l'autobus che collega, o prendere un taxi dalla stazione all'hotel. (Ulteriori informazioni su Tri-Rail qui sotto).
Si può prendere uno dei furgoni navetta dall'aeroporto di Miami a Fort Lauderdale.

Aeroporto internazionale di palm Beach (PBI), 1000 Turnage Boulevard, West Palm Beach. Questo aeroporto è un'altra opzione. PBI, tuttavia, soprattutto serve la zona di Palm Beach ed è la meno conveniente dei tre aeroporti per visitare Fort Lauderdale. Tuttavia, è possibile utilizzare Tri-Rail per arrivare dall'aeroporto di Palm Beach a Fort Lauderdale.

Per l'aviazione generale:

Fort Lauderdale Executive Airport (FXE), situato tra Commercial Blvd e Cypress Creek Road a ovest I-95 con un ingresso largo West Commercial Boulevard NW 12th Avenue, NW 15th Avenue e NW 21st Avenue e ingressi fuori Cypress Creek Road NW 10 terrazza e NW 24th Way e NW 28 Way. Uno dei dieci più grandi aeroporti dell'aviazione generale nel paese. Si trova a Fort Lauderdale, l'aeroporto confina con le città di Tamarac ad ovest, Oakland Park a sud e Pompano a nord. Molte proprietà privata aerei sono tenuto nel hangar o legato quaggiù. Diverse compagnie charter, ad aeromobili a pistoni, getti e turbo puntelli sono basati qui. A disposizione anche servizi di ambulanza aerea.

In auto

Interstate 95 è l'arteria principale nord-sud lungo il lato est della città. Si collega Fort Lauderdale con downtowns in Miami e West Palm Beach e va verso nord a Jacksonville e oltre.
Esecuzioni di Turnpike della Florida nord-sud ad ovest della città. A sud si collega a Homestead e Florida Keys. A nord si collega a Orlando e North Florida.
Io-595/I-75 si connette Fort Lauderdale a West Coast della Florida (tra cui Napoli, Fort Myers, Sarasota e Tampa Bay area).

In nave

Port Everglades, sul lato sud del centro della città, è l'orificio del contenitore più attivo e la seconda più attivi crociera porta in Florida. Supporta un elevato numero di navi da crociera con circa diecimila passeggeri in arrivo e in partenza ogni settimana.

Quelli in grado di guidare qui per una crociera può trovare Port Everglades un po ' più conveniente ed economico rispetto a Miami per parcheggiare e pernottare presso alloggio locale e poi prendere un bus navetta da/per il terminal della nave. Numerose catene di hotel/motel offrono pacchetti/soggiorno/crociera-navetta per il parco. La maggior parte sono anche abbastanza vicino all'aeroporto.

Andare in giro

Il lato est di Fort Lauderdale, tra città e la spiaggia, è criss attraversato con i canali. Non importa se siete in auto, in bicicletta, o a piedi, è necessario attraversare i canali dove sono i ponti. Questa è una città dove una buona mappa può risparmiare un sacco di backtracking. Sorprendentemente la migliore mappa stradale del lato est della città è il ' giada Waterway mappa ".

Stati Uniti 1 non intersecano con Las Olas Boulevard. La mappa è sbagliata se si dice altrimenti. Stati Uniti 1 passa sotto il fiume in un tunnel e sotto Las Olas troppo, riemergendo solo al Broward Blvd a nord. Questo confonde molte persone che stanno cercando di navigare intorno a Fort Lauderdale.

Cosa vedere

Giri dell'aria sopra Fort Lauderdale e le Everglades

Per una vista unica di Fort Lauderdale, la spiaggia, il Everglades e città circostanti prendere un volo panoramico in aereo e vedere tutto.

Fort Lauderdale Air Tours, situato sul lato sud di Pompano Beach Air Park, al 1401 NE 10 Street, Pompano Beach, FL 33060 (tra Atlantic Boulevard e Copans Road, a ovest di noi 1 / Federal Highway). Vedere che tutte le Fort Lauderdale ha da offrire su un Tour panoramico di aria.

Fort Lauderdale Beach (la striscia)

La sezione più popolare della spiaggia è dove A1A corre lungo il lato della spiaggia, tra Las Olas Blvd Nord Sunrise Blvd.

La "striscia" conosciuto anche come A1A è tra le località più popolari, non soli spiagge, a Fort Lauderdale. Ci sono una vasta gamma di negozi, ristoranti, bar e Alberghi tra la striscia di creare un'esperienza davvero unica proprio sulla spiaggia. Le carriere di atmosfera verso la spiaggia stessa, che è quella di essere rilassato, divertente e rilassante.

Il bar "Elbo Room", situato a Las Olas Blvd e A1A è stato descritto nel film del 1960, Where the Boys Are'. Il film ha portato per la reputazione della città ex come una mecca di vacanze di primavera. Il bar ancore all'estremità meridionale della 'Striscia', una striscia di mangiare e bere stabilimenti che corrono lungo il lato della strada della spiaggia terra.

Spring Break ha raggiunto il picco a metà degli anni 1980 e la città ora attrae una folla più sofisticata. Fort Lauderdale è nel bel mezzo di un boom edilizio di lusso condominio, questo è spostando gli alberghi che una volta allineati sulla spiaggia.

La città è più cosmopolita rispetto alla maggior parte, avendo un sacco di europei e gay residenti. La cultura della spiaggia riflette il laid back natura della Comunità. Troverete cibo europeo nei ristoranti e bagnanti in costumi da bagno perizoma.

Centro città/Las Olas Blvd

Las Olas è probabilmente il posto migliore per uscire di casa e fare una passeggiata a. È un buon ambiente pulito che ha un sacco di famiglie sul boulevard facendo la stessa cosa. È la parte più recente di Fort Lauderdale e a tale proposito, è un'attrazione turistica. Ha anche il fascino di essere un ambiente sicuro, anche se si trova "downtown" considerando che si tratta per lo più nuove attrazioni.

Nell'ultimo decennio, Downtown/Las Olas Blvd ha visto una crescita notevole nella popolazione. Quello che una volta era principalmente negozi, boutiques e ristoranti, è ora trasformato in un luogo dove gli sviluppatori e gli appaltatori stanno portando in molti grattacieli e condomini. Questi nuovi sviluppi sono espandendo le aree molto popolare e portando in un mercato residenziale di new wave.

L'intrattenimento distretto piste est-ovest lungo Las Olas Boulevard. East Las Olas Blvd ha un miglio di negozi alla moda e ristoranti. Attraverso le linee ferroviarie, West Las Olas si rivolge a un pubblico più giovane. Ci sono discoteche funky e ristoranti tra le linee ferroviarie e il Broward Center for the Performing Arts. Tra Oriente e Occidente, c'è una nuova serie di negozi chiamato Riverside che si trova sul lungofiume. Il RiverWalk corre lungo il lato nord del fiume new, dai negozi di Las Olas alle arti dello spettacolo complessi.

cosa fare

Ci sono molte cose da fare a Fort Lauderdale, ma la bellissima spiaggia è una grande attrazione. C'è un parcheggio appena a sud di Las Olas Blvd o se questo è pieno, c'è molto di più sotto il ponte di Las Olas Blvd. Le macchine prendono contanti o carte di credito. C'è un altro parcheggio sulla A1A, Nord di Sunrise Blvd.

Gli atleti piace correre lungo la strada sulla spiaggia la mattina presto. Il sabato mattina c'è un flusso continuo. Sito ottimizzato da uno dei numerosi caffè o ristoranti di fronte alla strada dalla spiaggia.

Potrete noleggiare una bicicletta ed esplorare lungo la spiaggia, o dirigetevi nell'entroterra attraverso Las Olas Blvd, per esplorare i negozi di lusso quella linea Las Olas verso il centro città. Da Las Olas che Riverwalk si connette a Arti e spettacolo del distretto. Parcheggio in alcuni alberghi di spiaggia è limitato e con cose abbastanza nelle vicinanze troverete le biciclette sono un buon modo per andare in giro. Bicicletta sui marciapiedi se il traffico ti spaventa.

Si può andare in barca sulle miglia di corsi d'acqua, prendere il taxi acqueo o prendere una delle crociere del fiume come la Regina della giungla. C'è anche la pesca in mare sport o profonda. Se in barca non è la vostra cosa, allora si possono solo guardare le barche passano dai molti bar sul lungomare e ristoranti.

C'è un sacco di shopping. La metropoli ha un sacco di centri commerciali. La Galleria at Fort Lauderdale è la più vicina alla spiaggia, circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia, lungo la Sunrise Blvd. Il più grande è di gran lunga che il Sawgrass Mills si trova in Alba circa 20 minuti ad ovest di Fort Lauderdale. Con oltre 350 negozi è uno dei punti più grandi negli Stati Uniti. C'è anche 'Swap Shop', che si autodefinisce 'il più grande cinema Drive-in theater e quotidiano flea market del mondo.'

Da Fort Lauderdale si può prendere una gita di un giorno a Miami South Beach downtown Miami o più vicino a casa, Hollywood Beach e Aventura. Popping giù per visitare i locali notturni e ristoranti lungo Hollywood Blvd vicino Young Circle è un'uscita serale vicino e interessante.

Il venerdì e sabato sera i bar e i club SW 2nd Street si animano con i giovani. Se sei sotto i 35 anni questo è il posto dove stare durante il weekend. Conosciuto dai locali come Cooley amaca, si tratta di due blocchi su SW 2nd St appena ad ovest di modo binari, vicino al Museo della scienza e dello Arts Center. Per i turisti o persone oltre i 35, c'è il RiverSide complesso con bar e ristoranti appena ad est delle stesse linee ferroviarie.

È possibile fare escursioni durante la notte a Florida Keys o alle Bahamas, ma entrambi sono troppo lontano per fare gite di un giorno buono. Ci sono anche escursioni in pullman organizzati per i parchi a tema di Orlando ma ancora un po' troppo lontano per gite di un giorno. Se sei solo qui per una settimana può non alcun senso di prendere alcuni giorni per autobus centinaia di miglia in un'altra città quando c'è così tanto da fare qui.

Sport

Giocare a golf, snorkeling, immersioni e pesca d'altura sono sport molto popolari nella zona. L'area metropolitana offre anche i seguenti sport spectator:

I Florida Panthers della National Hockey League Gioca al BankAtlantic Center in tram Sunrise, Florida. L'organizzazione Panthers risiede nel BB & T Center a Hollywood, in Florida. All'interno dell'arena ci sono in realtà un numero di bar e grigliate di sport che ne fanno una delle esperienze più uniche in tutta la National Hockey League. C'è ristorante di un Duffy che è ben noto in alcuni luoghi diversi a Fort Lauderdale, è possibile ottenere posti a sedere che si affaccia su ghiaccio, quindi è possibile guardare e cenare. I biglietti per i giochi di pantere anche vengono a buon mercato e offrono pacchetti famiglia se siete con la vostra famiglia in vacanza.
I Miami Dolphins giocare al Dolphins Stadium di Miami Gardens, in Florida. Lo stadio è di 17 miglia a sud-ovest di Fort Lauderdale.
I Miami Heat della National Basketball Association giocare a AmericanAirlines Arena nel centro di Miami, situato a 23 miglia a sud di Fort Lauderdale.
International Swimming Hall of Fame si trova a Fort Lauderdale Beach.
Sud della Florida ospita anche le squadre di sport college della Florida Atlantic University, Florida International University, Nova Southeastern University e University of Miami.
Fort Lauderdale Strikers della North American Soccer League Gioca allo stadio Lockhart in zona North Fort Lauderdale solo 12 miglia dal centro della città.