Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Chicago

Chicago Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Chicago. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Chicago, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Chicago.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Chicago Noleggio auto & informazioni di viaggio

Chicago è una città enorme, con diversi articoli di distretto contenenti elenchi di alloggi, ristoranti, vita notturna e visite turistiche.
Chicago si trova nel Midwest. È la terza più grande città negli Stati Uniti con una popolazione che si avvicina di 3 milioni. Chicago è una città vibrante enorme e un'area metropolitana che si estende oltre 10, 874 km ². È ben noto per la musica house, blues, jazz, commedia, negozi, ristoranti, architettura e belle attrazioni culturali.

Come hub del Midwest, Chicago è facile da trovare — suo pittoresco skyline chiama attraverso le acque del grande d'acqua dolce Lago Michigan, uno spettacolo impressionante che presto rivela musei di fama mondiale di arte e scienza, miglia di spiagge sabbiose, grandi parchi, arte pubblica e forse la più bella collezione di centro dell'architettura nel mondo.

Con una ricchezza di monumenti iconici e quartieri da esplorare, c'è abbastanza per riempire una visita di settimane o addirittura mesi senza mai vedere la fine. Preparare per coprire un lotto di terreno: il significato di Chicago si trova solo in movimento, attraverso sottopassaggi e arcaici binari sopraelevati e occhi sollevati al cielo.

Distretti

La parte più visitata di Chicago è la sua grande area centrale, che contiene quartieri come Downtown, River North, Streeterville, Old Town, Gold Coast, stazione centrale, il South Loop, della stampante riga e Greek Town, tra gli altri. Collettivamente, questi quartieri contengono molti grattacieli, luoghi e istituzioni altamente classificate. Ma ci sono anche molti luoghi di interesse della città altri distretti. Chicago è costituita da Downtown, lato nord, lato sud e lato ovest - ogni lato denominato secondo la sua direzione dal centro della città. Il Loop è la zona finanziaria e cultura che si trova all'interno di Downtown. I lati di ovest e Nord, Sud, non sono quartieri stessi; ognuno di essi contiene numerosi e vari quartieri. Chicagoans tendono ad identificarsi fortemente con il loro quartiere, che riflette un vero luogo di casa e la cultura.

Centro città (il Loop, vicino a nord, vicino a South)
Il centro di Chicago e del Midwest intero per lavorare e giocare con le principali sedi corporative, grattacieli, negozi, grandi teatri, parchi, spiagge, musei e luoghi di viaggio più famosi della città
Lato nord (Lakeview, Boystown, Lincoln Park, centro storico)
Quartieri con intrattenimento abbondanza nei teatri storefront e confini amichevole di Wrigley Field, insieme a un sacco di bar e Club e una delle più grandi comunità LGBT nella nazione di alto livello
Lato sud (Hyde Park, Bronzeville, Bridgeport-Chinatown, Chatham-South Shore)
La storica metropoli nera, Hyde Park e all'Università di Chicago, Chinatown, i White Sox, cibo dell'anima e il real blues di Chicago
Lato ovest (appuntamento a Wicker Park, Logan Square, vicino a West Side, Pilsen)
Enclavi etniche, dive bar e hipsters abbondano sul lato ruvido alla moda della città
Lato estremo nord (Uptown, Lincoln Square, Rogers Park)
Ultra-hip e laid-back, con miglia di spiagge e alcune delle più vivaci comunità immigrate nel paese
Estremo ovest (piccolo villaggio, Garfield Park, Humboldt Park, Austin)
Finora i turistici più battuti si potrebbe non trovare la via del ritorno, ma che è OK dato tutto l'ottimo cibo, un paio di top blues club e grandi parchi
Lato sud-ovest (lato posteriore le iarde, Marquette Park, Midway)
Ex casa al quartiere meatpacking massiccia dei unnion Stockyards, enormi quartieri polacchi e messicani e Midway Airport
Lato nord-ovest (Avondale, Irving Park, Portage Park, Jefferson Park)
Villaggio polacco, dimore storiche e teatri e alcune gemme da scoprire nei quartieri vicino a o ' Hare International Airport
Lontano sud-est (storico Pullman, East Side, Chicago Sud, Hegewisch)
Disegnare il ventre gigante, industriale di Chicago, sede di una grande turistica: quartiere storico di Pullman
Lato lontano sud-ovest (Beverly, Mount Greenwood)
raramente un quartiere ha tanta bellezza come questo in un ambiente urbano

Clima

Quanto tempo di Chicago va, Beh diciamo che Chicago è una città enorme, quindi le cose tendono a ottenere soffiato su incidono più di quanto farebbero in altre città, che include il tempo. Gli inverni a Chicago sono davvero freddi, ma lo stesso potrebbe dirsi per la maggior parte degli Stati Uniti, dal Maine a Utah, fatta eccezione per l'estremo sud. Infatti, Chicago riceve meno precipitazioni (pioggia e neve) nell'inverno che costa orientale città come New York o Boston. E anche se Chicago è freddo in inverno, suo vicino Midwestern Minneapolis è generalmente più freddo in inverno. Le estati di Chicago non sono molto più caldo rispetto alla costa est e sicuramente non così caldo come il sud degli Stati Uniti C'è un buon momento per essere avuto in ogni stagione a Chicago, e l'estate offre una serie di sfilate, feste ed eventi.

I mesi invernali da dicembre a marzo vedrà temperature fredde con vento freddo chill fattori. La neve è di solito limitata a una manciata di tempeste pesanti a stagione, con qualche in-between dustings leggero e un po ' più lungo il lago — nel gergo locale, che è "lake effect snow". Chicago è una città che ben abituati alla stagione invernale, quindi città servizi e trasporti pubblici sono altamente improbabile per mai spegnersi.

Film

Chicago è industria cinematografica terzo più prolifico dell'America dopo Los Angeles e New York, e ci sono stati spartiti su decine di film e serie televisive girate qui. Ecco un piccolo elenco di alcuni molto Chicago-centric video che è stati prodotti in città. Queste sono solo alcune:

Giorno di Bueller fuori (John Hughes, 1986). Il sogno di periferia nord: da giovane, intelligente e sciolto per un giorno a Chicago. Ferris e gli amici romp attraverso il vecchio quartiere dei teatri Loop, vedere una partita al Wrigley Field e godono il senso di invincibilità che Chicago condivide con i relativi figli preferiti quando tutto va bene.
Adventures in Babysitting (Chris Columbus, 1987). Il lato di vibrazione di Ferris Bueller — i pericoli che attendono il suburbanite nel ciclo di notte, tra cui viaggi memorabili a lower Michigan Avenue e da vicino con lo skyline di Chicago.
The Blues Brothers (John Landis, 1980). Probabilmente il film preferito di Chicago su se stesso: blues musica, bianco uomini in giacca e cravatta nera, una missione da Dio, la coscienza che ogni hustler di Chicago porta senza dubbio e quasi certamente l'inseguimento automobilistico più grande mai girato.
Gli intoccabili (Brian De Palma, 1987). Sceneggiatura di David Mamet squadrata, si tratta di una rivisitazione della favola centrale di Chicago del bene contro il male: Eliot Ness e il leggendario takedown Al Capone. Nessun film (tranne forse i Blues Brothers) ha fatto un uso migliore delle tante località Chicago, soprattutto unnion Stazione (la carrozzina), il Chicago Cultural Center (la lotta sul tetto) e il canyon di LaSalle Street.
Alta fedeltà (Stephen Frears, 2000). John Cusack recensioni relazioni fallite dalla high school a Lane Tech College a Lincoln Park e Muse su di loro in viaggi attraverso Uptown, River North, tutta la città, nella CTA, suo record memorizzare nei dintorni rock snob di Wicker Park e tornare finalmente al suo appartamento record-inondato di Rogers Park.
Batman Begins (Christopher Nolan, 2005) e il suo sequel The Dark Knight (2008). Facendo uso spettacolare di 'L', il Chicago Board of Trade Building, Chicago grattacieli, il ciclo di notte e inferiore Wacker Drive, della serie di azione rivivere infine imposta l'imponente potere e la corruzione insolubile di Gotham City, cui appartiene, a Chicago.
Alcuni altri sono Harrison Ford vs l'uomo senza un braccio nel fuggitivo, il CTA vs vero amore nel mentre dormivi, Autobot contro Decepticon in Transformers 3, il più grande ninja di hillbilly Patrick Swayze vs italiano mob film di tutti i tempi, parente e nel film di John Candy umile Only The Lonely che cattura il lato sud mentalità irlandese, dell'amore e del bar di immersione della zona comfort , così come il tema di classe operaia e il potere politico, di Chicago con la riga ripetuta - a volte è bello essere un poliziotto-.

Fumatori

Dalla legge dello stato in tutti i ristoranti, bar, discoteche, luoghi di lavoro e gli edifici pubblici è vietato fumare. È inoltre vietato entro quindici piedi di qualsiasi ingresso, finestra o di uscita in un luogo pubblico e alle stazioni dei treni CTA. La multa per aver violato il divieto può variare da $100 a $250.

Per ottenere

In aereo

Chicago (IATA: CHI per tutti gli aeroporti) è servita da due aeroporti principali: Aeroporto internazionale o ' Hare e Midway Airport. Ci sono un sacco di taxi da e verso il centro della città, ma sono molto costosi, soprattutto nelle ore di punta. Si aspettano verso l'alto di $40 per o ' Hare e $30 per Midway. I treni CTA forniscono servizio diretto per entrambi gli aeroporti più grandi per $2,25 da qualsiasi punto della città — molto meno costoso e più veloce di un taxi nelle ore di punta.

Molti grandi alberghi offrono furgoni navetta gratuito per uno o entrambi gli aeroporti, oppure possono organizzare uno a pagamento ($15-25) con prenotazione anticipata.

O ' Hare

O ' Hare International Airport (IATA: ORD) è 17 miglia (27km) nord-ovest del centro cittadino e serve molti vettori nazionali e internazionali. United Airlines ha la più grande presenza qui (circa il 50%) seguita da American Airlines, con circa il 40%. Voli di collegamento di più per la più piccola città del Midwest eseguire attraverso O'Hare. È uno degli aeroporti più grandi del mondo, ed è sempre stato noto per ritardi e cancellazioni. Purtroppo, è troppo lontano a nord-ovest per la maggior parte dei viaggiatori che si blocca durante la notte a testa in città. Di conseguenza, ci sono un sacco di Alberghi a o ' Hare area. Vedere l'articolo O'Hare per le inserzioni.

La linea CTA blu corre tra il Loop and o ' Hare ogni 15 minuti, 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. Un sacco di lavori di riparazione è stato completato sulla linea blu e il viaggio da o ' Hare a ciclo ora dura 35-50 minuti. La stazione di o ' Hare è la fine della linea ed è essenzialmente nel seminterrato dell'aeroporto o ' Hare. A piedi dalla piattaforma per le biglietterie dovrebbe prendere 5-10 minuti per terminali 2 o 3, leggermente più per Terminal 1 e molto più a lungo per l'International Terminal 5 (è necessario prendere il people mover gratuito per il trasferimento). La tariffa a bordo del treno a o ' Hare è $5 - al contrario di $2,25 altrove - ma è ancora un affare rispetto ad un taxi e può anche essere più veloce quando il traffico è male.

Aeroporto internazionale di Midway (MDW) è 10 miglia (16km) a sud-ovest del centro cittadino. A metà strada soprattutto serve vettori low-cost, con l'eccezione di una manciata di voli Delta, ed è il più grande aeroporto di Southwest Airlines. Se è un'opzione per il vostro viaggio, Midway è più compatta, meno affollata, ha meno ritardi e di solito più conveniente. E, naturalmente, è significativamente più vicino al centro.

In treno

Chicago è storicamente il nodo ferroviario di tutti gli Stati Uniti. Oggi, Amtrak, utilizza il magistrale unnion Stazione (Canal St e Jackson Blvd) come hub delle sue rotte del Midwest, rendendo Chicago, una delle città degli Stati Uniti più conveniente per visitare in treno, che serve la maggior parte del passeggero rotte della società ferroviaria, con opzioni da virtualmente ogni grande città americana. Con la sua massiccia unnion di hall, storia venerabile e passaggi cinematografici, principale stazione merita una visita anche se non vieni treno.

La maggior parte (ma non tutti) i treni suburbani Metra eseguito da unnion Station e nelle vicinanze di Ogilvie/stazione nordoccidentale (Canal St e Madison St), che si trovano a ovest del ciclo. Alcune linee del Sud gestito da stazioni sul lato est del ciclo. I treni suburbani Esegui quanto Kenosha, Aurora e Joliet, mentre il South Shore linea attraversa Indiana fino a South Bend. Gli autobus della CTA diversi convergono su due stazioni e i treni CTA Loop sono raggiungibili a piedi.

In auto

Chicagoans riferirsi ad alcune autostrade con i loro nomi, non i numeri utilizzati per identificarli sui segni che vedrai scritto il sistema autostradale interstatale statunitense. Così si dovrà impegnarsi sia il nome che il numero a memoria. I-55 (la Stevenson Expressway) vi porterà dalla città del sud-ovest e la periferia sud-ovest, al centro di Chicago. I-90/94 (chiamato The Dan Ryan a sud del centro) è disponibile in da Indiana verso l'est (attraverso il Chicago Skyway - I-90 e Bishop Ford Freeway - I-94) e da Illinois centrale (via I-57). I-90 (a nord del centro, chiamato The Kennedy) arriva da nord-ovest città e periferia nord-ovest. I-94 (chiamato la superstrada Edens) viene dal lato nord e la periferia settentrionale a downtown. I-80 corre a sud della città in direzione est-ovest, che collega con diverse autostrade nord-sud.

L'Illinois tollway, che oltre a I-90, è costituito da I-88 che serve la periferia ovest, I-355 (chiamato The veterinari o The Veterans Memorial Tollway) che collega Joliet con Schaumburg e I-294-The Tri-State che corre dal lato sud al lato nord-ovest lontano e passa accanto a o ' Hare Airport. Preparatevi per cabine di pedaggio fuori al lato destro dell'autostrada che vi costerà circa $1,50 per cabina, un costo molto più basso che si trova sui pedaggi in New York City o l'area di Los Angeles. Quando si viaggia il tollway, hanno sempre un paio di dollari in contanti e monete per pagare presso gli stand, che sono gestiti su mainline toll plazas.

Se si arriva in centro da sud sulla I-94 o I-90, o da nord sui-90/94, splendida vista può essere visto come si avvicina l'orizzonte del centro. Se prevedete di arrivare in I-55 da sud-ovest o in I-290 (Eisenhower Expressway, precedentemente e a volte ancora chiamato il Congresso Expressway) da ovest, è visibile anche lo skyline. Se arrivando da nord o da sud sulla Lake Shore Drive (U.S. Highway 41) verrà fornito un introduzione scenico, giorno o notte, su ciò che deve essere la più bella via del mondo.

Andare in giro

Navigazione di Chicago è facile. Blocco numeri sono coerenti in tutta la città. Blocchi standard, di 100 indirizzi ciascuno, sono circa 1/8 di miglio di lunghezza. (Quindi, un miglio equivale ad una differenza di numero strada di 800). Ogni strada è assegnato un numero in base alla sua distanza dal punto zero del sistema indirizzo, incrocio di State Street e Madison Street. Una strada con una W (ovest) o E (est) numero corre da nord-sud (che indica quanti blocchi est o ovest di stato St. cade), mentre una strada con una N (Nord) o S (Sud) numero corre est-ovest (che indica quanti blocchi Nord o a sud di Madison St. it falls). Numero di una strada di solito è scritto sui cartelli stradali, incroci, sotto il nome della via. Le arterie principali sono ad ogni miglio (multipli di 800) e le arterie secondarie segni del metà-miglio. Così, Western Ave a 2400 W (3 miglia a ovest di State Street) è un'importante arteria nord-sud, mentre Montrose Ave 4400 N è un'arteria secondaria di est-ovest.

In generale, eseguire "viali" nord-sud e "strade" eseguire est-ovest, ma esistono numerose eccezioni. (ad es., 48th Street può quindi essere seguito da 48 ° posto). In una conversazione, tuttavia, Chicagoans raramente distinguere tra strade, viali, vie, ecc.

Diverse strade seguono percorsi tortuosi o diagonali attraverso la città come Clark St, Broadway, Milwaukee Ave, Archer Ave, Vincennes Ave e South Chicago Ave per citarne alcuni. È interessante notare che, molte delle strade angolate a Chicago (tra cui Archer Ave., Clark Street e Lincoln Ave.) erano originariamente nativi americani sentieri stabiliti molto tempo prima che Chicago era una città.

A piedi

Downtown Chicago è molto raggiungibile a piedi, con ampi marciapiedi e congestione minima. Gli escursionisti cercando di evitare il freddo, calore, pioggia e neve trovare il sistema ci consentivano di Chicago per essere disponibile. È un sistema di passaggi sotterranei, al piano terra e sopra-terra che collegano edifici del centro.

Con i mezzi pubblici

Il modo migliore per vedere Chicago è con i mezzi pubblici. È a buon mercato (fondamentalmente), efficiente (a volte) e sicuro (per la maggior parte). L'autorità di trasporto regionale (RTA) supervisiona le varie agenzie di trasporto pubblico nella zona di Chicagoland. È possibile pianificare i viaggi online con il pianificatore di viaggio RTA o ottenere assistenza chiamando 836-7000 in qualsiasi prefisso locale tra 5 e 1. La RTA ha anche una partnership ufficiale con Google Maps, in grado di fornire percorsi con i mezzi pubblici.

Vedi

Itinerari

Lungo il Magnificent Mile — una giorno e notte a Chicago, con grattacieli, shopping, cibo, parchi e fantastiche vedute della città dall'alto e basso.
Loop Art Tour — una 2 a 4 ore tour del centro cittadino a piedi magnifica collezione di Chicago di sculture moderne.

Musei

Set di Chicago di musei e istituzioni culturali sono tra i migliori al mondo. Tre di loro si trovano a pochi passi uno da altro in vicino a sud, su ciò che è noto come il Museum Campus, in una splendida posizione lungo il lago: l'Adler Planetarium, con ogni sorta di hands-on cool spazio mostre e spettacoli di astronomia; il campo Museo di storia naturale, che dispone di SUE, lo scheletro di Tyrannosaurus Rex gigante e una miriade di tesori egizi; e l'Acquario di Shedd, con delfini, balene, squali e la migliore collezione di vita marina a est in California. A breve distanza, a Hyde Park, è il più divertente di tutti, il Museo della scienza e dell'industria — o, come generazioni di studenti di scuola di grammatica di Chicago-zona conosciamo, il campo migliore viaggio mai.

Nel ciclo, l'Art Institute di Chicago ha una manciata di nomi di famiglia iconici tra un'impareggiabile collezione di impressionismo, arte moderna e classica e tonnellate di manufatti storici. E a Lincoln Park, un breve viaggio dal Loop, il Lincoln Park Zoo allegro (e gratuito) accoglie i visitatori ogni giorno della settimana, con abbondante evidenzia come il centro di Regenstein per scimmie africane.

Inoltre, Chicago ha alcuni knockout meno ben noti musei sparsi per la città come il Museo internazionale della scienza chirurgica e Loyola University Museum of Art in Gold Coast, Chicago History Museum a Lincoln Park, DuSable Museum of African American History a Washington Park, Museo Nazionale di arte messicana a Pilsen, il Museo polacco di America in Wicker Park, il Museo della fotografia nel ciclo e il Museo di Driehaus nel vicino Nord. L'Università di Chicago, a Hyde Park, ha diversi musei freddi (e gratuiti) che sono aperti a tutti i visitatori, proponendo una spettacolare collezione di antichità e d'arte moderna/contemporanea.

Sconto pacchetti come il CityPASS Chicago e Chicago Go Card possono essere acquistati prima di arrivare in città. Essi coprono l'ingresso di alcuni musei e altre attrazioni turistiche, che permette di tagliare alla parte anteriore delle linee e possono includere sconti per ristoranti e negozi. Inoltre, programmi come musei Bank of America a Go offerta ingresso gratuito presso i musei di Chicago più per volte che possono far risparmiare una piccola fortuna per tasse di ammissione designato. Siti di confronto come Trevii di biglietteria, si calcola automaticamente la migliore opzione di biglietto per il tuo itinerario di viaggio con considerazione di varie opzioni di sconto, come CityPASS, musei Bank of America Sconti Vai, età-dipendente, e ecc.

Architettura

Dal severamente classico fino all'era spaziale, dal gotico al freddamente moderno, Chicago è un posto con un imbarazzo di ricchezze architettoniche. Fan di Frank Lloyd Wright sarà swoon per vedere i suoi primi edifici di Chicago, dove ha iniziato la sua carriera professionale e stabilito lo stile architettonico di Prairie School, con numerose case in Rogers Park, Oak Park e Hyde Park/Kenwood — oltre 100 edifici nell'area metropolitana di Chicago! Frank Lloyd Wright imparò la sua arte ai piedi del Monte il lieber meister, Louis Sullivan, cui disegni ornati, awe-inspiring erano una volta i gioielli del ciclo, e di cui pochi edifici sopravvissuti (Teatro Auditorium, Carson Pirie Scott Building, uno nel villaggio ucraino) ancora distinguersi.

Il 1871 Chicago Fire costretto la città per ricostruire. L'ingegno e l'ambizione di Sullivan, suo insegnante William Le Baron Jenney (edificio di Manhattan) e dei contemporanei come Burnham & radice (Monadnock, Rookery) e Holabird & Roche/Root (Chicago Board of Trade) reso Chicago la città definitiva della loro epoca. Primi grattacieli del mondo sono stati costruiti nel ciclo come quegli architetti ha ricevuto commissioni sempre più esigente. Fu qui che è stato inventato il telaio in acciaio costruzione, permettendo di edifici a salire sopra i limiti di pareti portanti. Più tardi, Mies van der Rohe si adattano ethos di Sullivan con edifici di pietra miliare in Bronzeville (Illinois Institute of Technology) e il ciclo (centro federale di Chicago). Purtroppo, patrimonio architettonico mondiale di Chicago è pari quasi uniformemente l'avventatezza di classe mondiale con cui ha trattato la città, e la lista è lunga di capolavori che sono stati demoliti inutilmente per blando nuove strutture.

Oggi, Chicago vanta tre su cinque edifici più alti dell'America: la Sears Tower (1a), la Trump Tower (2a) e l'Aon Center (5 °) (anche se il locale preferito è in realtà #6: il John Hancock Center). Per anni, la Sears Tower è l'edificio più alto del mondo, ma da allora ha perso il titolo. Vari sviluppatori insistono che stanno portando il titolo con grattacieli proposti. Fino a quando lo fanno, Chicago dovrà accontentarsi di avere l'edificio più alto dell'emisfero occidentale con la Sears Tower, anche se Hancock ha una vista migliore è francamente piu ' bello.

Chicago è particolarmente noto per la sua vasta gamma di architettura sacra, diverse teologicamente come è artisticamente. C'erano più di duemila chiese a Chicago all'apertura del XXI secolo. Di particolare nota sono il cosiddetto polacco cattedrali come Santa Maria degli Angeli in Bucktown e St. Hyacinth Basilica di Avondale, così come diversi tesori nel villaggio ucraino — splendidamente realizzato edifici con vecchio mondo fiorisce, riconosciuti per la loro dimensione insolitamente grande e impressionante portata. Santuario nazionale di Saint Frances Xavier Cabrini in Lincoln Park è il capolavoro del celebre architetto Leonard Gliatto.

Tour di architettura coprire i luoghi d'interesse a piedi e dal famoso fiume giri in barca o da solo in piedi intimorita su un centro ponte sopra il fiume di Chicago; vedere distretto singoli articoli per dettagli. Per un tour a buon mercato, il breve viaggio intorno al circuito di treno ciclo elevato (linee marrone/viola) potrebbe essere valsa la pena la tariffa di $2.

cosa fare

Shedd Aquarium (Acquario di Shedd), 1200 S. Lake Shore Dr. Chicago, IL 60605. Shedd Aquarium di Chicago 9-17 è la posizione privilegiata della città per la vita acquatica e divertimento in famiglia! Con oltre 32.000 creature, che spaziano dal pesce ai crostacei e tutto il resto, Shedd è il luogo perfetto per i bambini a imparare e ispirare curiosità sulla vita acquatica e oceanica! Varie mostre includono spettacoli acquatici, Amazon Rising, Caribbean Reef, gelatine, Abbott Oceanarium, polari Play Zone, Waters Of The World, Wild Reef e A Holiday Fantasea. Generale ammissione adulti - $8, bambini - $6, speciali mostre costo extra.

Chicago Architecture Foundation (CAF), 224 S. Michigan Avenue (a Michigan e Jackson). 9-6. offre oltre 90 visite guidate in barca, bici, tram, autobus e a piedi di architettura di Chicago. Tours offerti tutti i giorni tranne il giorno del ringraziamento, Natale e Capodanno. Molteplici escursioni a piedi attraverso il giorno; un autobus o tram tour giornaliero, Chicago River Cruise da aprile a novembre. i prezzi variano.

Spiagge

I cinque grandi laghi insieme formano una delle più grandi masse di acqua dolce sulla terra, che contiene circa 20% delle acque dolci superficiali del mondo da solo e Chicagoans godere affollano le spiagge del lago Michigan. Chicago ha grandi spiagge e chiunque può presentarsi e nuotare. Non ci sono tasse di ammissione su miglia della città su miglia di spiagge, e quasi tutto il lungomare è aperto come spiaggia pubblica e un parco; che cosa ammonta a pianificazione formidabile dalla città. L'acqua è abbastanza calda in estate e inizio autunno (controllare con il NOAA per temperature). La riva di Chicago è stata chiamata il secondo luogo più pulito urbano viaggio nel mondo, e che è davvero dire qualcosa per un'area metropolitana di quasi 10 milioni di persone. I livelli di batteri nell'acqua forzare chiusure occasionali, ma sono molto rari. Bagnini saranno pubblicati quando la spiaggia è ufficialmente aperta.

Oak Street Beach e North Avenue Beach (nel vicino Nord e Lincoln Park) sono i luoghi alla moda per abbronzatura ed essere visto e sono generalmente affollata a causa della loro vicinanza al centro e zona Hotel. Rogers Park, Edgewater e 35th Street Beach consentono ai visitatori individuale più spazio e un'atmosfera piacevole pure. Punto di promontorio di Hyde Park è bellissimo e offre vista skyline dalla sua spiaggia sommersa dalle rocce, sebbene una nuotata c'è tecnicamente contro le regole della città. Hollywood Beach in Edgewater è la principale spiaggia gay. Spiaggia di Montrose in Uptown è la spiaggia più grande della città e ospita un cane grande spiaggia e un ristorante all'aperto, servizio completo, oltre che 3 luglio fuochi d'artificio e una varietà di eventi di musica dal vivo. Vicino a Montrose Beach si trovano anche un santuario degli uccelli di grandi dimensioni e una delle poche colline a Chicago.

Tornei di pallavolo sono occasionalmente detenuti alle spiagge di Chicago. La città ha 33 spiagge di varie dimensioni entro i limiti di città da solo. Ci sono altre spiagge in periferia nord.

Parchi

Dove ci sono spiagge, ci sono parchi di waterfront. Durante i mesi estivi, i parchi sono una destinazione per giochi di pallavolo e calcetto organizzati e improvvisati, partite di scacchi e molto altro, con campi da tennis e basket, disseminati lungo la strada.

Ci sono anche fantastici parchi goin nell'entroterra. Nel ciclo, Grant Park ospita festival musicali durante tutto l'anno, e Millennium Park è un divertente destinazione per tutte le età, soprattutto durante l'estate. A Hyde Park, Midway Park offre pattinaggio e in estate e inverno giardini all'ombra del gigante accademico, l'Università di Chicago, e Jackson Park ha golf, altri giardini e l'eredità del momento brillante della città, esposizione colombiana 1893 del mondo. In Bronzeville, Washington Park è uno dei posti migliori della città per lo sport di comunità. Lincoln Park contiene il Lincoln Park Zoo e Lincoln Park Conservatory. E che è solo una breve panoramica. Quasi ogni quartiere di Chicago ha un parco amato.

Chicago è anche sede di Trail Bloomingdale/606. Si tratta di un parco lineare nel cielo. Questa elevata greenway, creato da right-of-ways della ferrovia e i suoi viadotti, è 2,7 miglia, che attraversa diversi quartieri di Chicago e completare con pochi sentieri, piste ciclabili, panchine, fiori e piante. Questo tipo di parco lineare, su linee ferroviarie ex, è il terzo tale tipo in tutto il mondo, dopo una versione lunga quasi 3 miglia a Parigi e una versione lunga di 1 miglio a New York City.

Eventi & Festival

Se sei assolutamente determinato e pianificare attentamente, può essere in grado di visitare Chicago durante una settimana di festival-di meno. È una sfida, però. Maggior parte dei quartieri, parrocchie e gruppi di servizio ospitano le proprie feste annuali durante la primavera, estate e autunno. E la città ha diversi in inverno. Ci sono alcuni imperdibili eventi di tutta la città, però. Nel ciclo, Grant Park ospita Taste of Chicago nel mese di luglio, il più grande festival all'aperto di cibo nel mondo; e ci sono quattro grandi festival musicali: Blues Fest e Gospel Fest in giugno, Lollapalooza nel mese di agosto e Jazz Fest nel mese di settembre. Tutti ma Lollapalooza sono gratuiti. Il sito di Web di musica basati su Chicago Pitchfork Media ospita anche il propria annuale tre giorni di festa di rock, rap e più in estate al unnion Park su Near West Side.

Pesca sportiva è un'attività sempre più popolare con i visitatori dell'isola. Pesca a traina, jigging e fondo pesca può tutti essere molto gratificante, con grande gioco lontano insolito. Charter sono disponibili da molte zone costiere, ma i punti più popolari con una gamma competitiva di opzioni sono Porto di Benoa e vicina Serangan vicino a Kuta, appena a nord di Sanur e Padang Bai sulla costa orientale.

Canoa è disponibile il Lago Batur (il Lago Santo).

Waterbom è un grande parco acquatico situato in Jl Kartika Plaza a Kuta.

Indonesia, Bali è un'isola unica con una ricca di induismo culturale e persone cordiali. Probabilmente è la migliore isola in Indonesia quando vieni come un turista. Bali ha bella variato paesaggio di colline e montagne, coste frastagliate e spiagge sabbiose, lussureggiante di riso terrazze e brulle colline vulcaniche fornendo tutti i migliori e colorato culturale, in spirituale profonda che visitatori sostengono come isola del paradiso. Bali è un paradiso per il surf e le immersioni amanti, chi viaggia in famiglia, in luna di miele tra cui back-packers.

Acquista

Che si tratti di semplici ninnoli, una bella statua o boutique di alta moda che si accende, Bali è un paradiso dello shopping. Una vasta gamma di prodotti molto convenienti sono offerti al punto dove lo shopping può sopraffare una visita se si permettono di!

L'abbigliamento è una vera attrazione. Marchi di abbigliamento sportivo popolare sono disponibili in una moltitudine di negozi di Kuta e Legian per prezzi circa trenta-cinquanta per cento inferiore a quello che paghereste a casa. Se il mercato di massa non fa per te, prova il numero crescente di boutique alla moda di Seminyak e sostenere i giovani designer locali. Jalan Laksmana è un buon punto di partenza.

Bali è un'isola di artigiani, quindi arti e mestieri sono sempre popolari. Provare a testa per l'origine se è possibile, piuttosto che acquistare da negozi di identikit a Kuta o Sanur. Potrai ottenere più soddisfazione dall'acquisto un articolo diretto dal creatore e vedere l'artigiano in azione. Bali ha una vasta gamma di pitture prodotte localmente, cestini, pietra e sculture in legno, argento e gioielli shell, ceramica, regali di carta naturale, cristalleria e molto, molto di più.

Caffè e spezie secche sono articoli molto popolari da portare a casa. Maggior parte dei supermercati sono appositamente progettati pacchetti regalo rivolti ai turisti, o, se si sta visitando Bedugul, acquistare presso il mercato tradizionale di Bukit Mungsu.

Qualunque cosa si sta comprando, assicurarsi che siete nella vostra migliore contrattazione modalità, come queste abilità sarà richieste tranne nei negozi di fascia alta che è stato specificamente che i loro prezzi sono fissi. E naturalmente, la contrattazione è un sacco di divertimento.

Per lo shopping più generale, Bali è sede di una miriade di piccoli negozi e supermercati dove non sarà a corto di opzioni. Negli ultimi anni, 24 ore convenience store sono dilagate nel sud di Bali con il CircleK e catene di franchising di 7/11 essendo particolarmente prominente. Il personale anche questi parla sempre inglese e le linee di prodotto stock molto sono rivolti a visitatori; tutto, dalla birra e riviste per prodotti alimentari occidentali e crema solare sono disponibili tutto il giorno.