Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Boston

Boston Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Boston. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Boston, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Boston.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Boston Noleggio auto & informazioni di viaggio

Boston è la più grande città del New England, la capitale dello stato del Massachusetts, e una delle città più storiche, ricche e influente in Stati Uniti d'America. Sua pletora di musei, siti storici e la ricchezza di esibizioni dal vivo, tutto spiegare perché la città ottiene 16,3 milioni di visitatori l'anno, rendendola una delle dieci più popolari località turistiche del paese.

Anche se tecnicamente non a Boston, le vicine città di Cambridge e Brookline sono funzionalmente integrate con Boston di transito di massa e in modo efficace una parte della città. Cambridge, appena oltre il fiume Charles, è sede di Harvard, MIT, gallerie d'arte locali, ristoranti e bar ed è un complemento essenziale per qualsiasi visita a Boston. Brookline è quasi circondato da Boston e ha una propria gamma di ristoranti e negozi.

Distretti

Allston e Brighton (Allston-Brighton)
Situato a ovest di Boston adeguato, questi distretti (soprattutto Brighton) sono principalmente residenziali e ospitano molti studenti e giovani professionisti. Brighton è appoggia Boston College, che è il capolinea del ramo B della linea verde. Il confine tra i due è un fuzzy oggetto di dibattito, quindi sono spesso considerati come un quartiere da parte di estranei.
Back Bay
Questa zona di lusso di Boston ha bei negozi, ristoranti, nonché siti quali il Prudential Center, Copley Square e Hynes Convention Center.
Beacon Hill
Una volta il quartiere dei bramini di Boston. Beacon Hill ha vero lume di gas lampioni su molte delle strade, così come molti mattoni originali risalenti all'età della città stessa. Perché il Massachusetts State House si trova qui, "Beacon Hill" è spesso usato come metonimia per indicare il governo dello stato o il legislatore.
Charlestown
Attraverso il fiume Charles a nord, questo è il sito di Bunker Hill Monument.
Chinatown
Ottimo cibo asiatico, grandi erboristi e prossima al centro città e dal quartiere dei teatri. 4 ° Chinatown più grande negli Stati Uniti.
Dorchester ("Dot")
Un quartiere di grande classe operaia spesso considerato di Boston più diverse. Esso comprende la biblioteca di JFK, UMass Boston e molti ristoranti meravigliosi.
Centro città
Questo è il fulcro dell'attività turistica con Faneuil Hall, il Freedom Trail, Boston Public Garden e Boston Common. È anche il centro della città e dichiarano i governi, aziende e negozi.
East Boston (Emmerich)
Su una penisola in tutta Boston Harbor dalla maggior parte della città e la posizione dell'aeroporto del Logan. Diversi tunnel subacqueo connetterti East Boston al resto della città. Grande popolazione dell'America Latina.
Boston (Fens, Kenmore Square)
Fenway Park è la casa del campione del mondo 2004, 2007 e 2013 Boston Red Sox. Questa zona comprende anche un numero di bar, ristoranti e la pista da bowling "Lucky Strike" Boston.
Distretto finanziario
Di Boston centro commerciale e finanziario, questa zona ha un sacco di ristoranti, bar e attrazioni turistiche come l'Acquario di New England.
Jamaica Plain (JP)
Un quartiere residenziale diversificato e sede di Samuel Adams Brewery.
Mission Hill
Un quartiere residenziale, con una popolazione studentesca molto grande.
North End
Quartiere italiano della città con ottimi ristoranti. È anche la posizione della Old North Church.
Roxbury (Rox, il Bury)
Comunità afro-americana di centro storico di Boston.
South Boston (Southie)
Si tratta di un quartiere residenziale fiero con un distretto di waterfront e il Boston Convention and Exhibition Center sul suo lato nord. Sede di una delle più grandi popolazioni irlandese e irlandese-americano nel paese.
Estremità del sud
Appena a sud di Back Bay, ha brownstone vittoriani e un'atmosfera bohémien. Grande popolazione gay.

Boston è una città di quartieri diversi, molti dei quali erano originariamente città proprio conto prima di essere annessa alla città. Ciò contribuisce a un forte orgoglio entro i quartieri di Boston, e molte persone spesso vi dirà che sono da "JP" (Jamaica Plain), "Dot" (Dorchester), "Southie" (South Boston) o "Emmerich" (East Boston), piuttosto che che sono da Boston. In alternativa, persone dalla periferia vi dirà che sono da Boston, quando in realtà vivono in uno dei sobborghi vicini (o anche periferici). Se in dubbio, è possibile cercare "Resident parcheggio solo" i cartelli stradali, che individueranno quale quartiere sei in.

Quando visitare

New England è imprevedibile e diventa molto freddo in inverno e in estate è soggetta a lievi attacchi di umidità. La maggior parte del turismo di Boston si svolge in estate, da fine maggio a fine settembre, quando il clima è ideale e la maggior parte delle attrazioni sono aperte. Estati di Boston sono abbastanza confortevoli, con sole 60-65% del tempo ed e highs in the upper 70s a bassa 80s F (metà superiore 20s c).

Quando si avvia il calore, ci sono alcune spiagge all'interno della città e molte spiagge di fuori di esso, per il nuoto. Il classico Standells "Acqua sporca" non si applica più come l'acqua è sicura per nuotare grazie al progetto di Boston Harbor Cleanup. State attenti che non importa quanto caldo è di fuori, l'acqua del mare non sarà caldo.

Inizio e fine estate tende ad essere bello, ma questo varia entro l'anno. In quel tempo, la temperatura sarà perfetta e non ci sarà nessuna umidità. La città dispone di imprevedibile si estende di calore tra fine giugno e primi di agosto quando sono attesi 90s basso e alto tasso di umidità. Tutte le opzioni di trasporto pubblico, compresi i taxi, gli autobus e il sistema di metropolitana (chiamato la "T") sono dotate di aria condizionate.

Fogliame di caduta di Boston è in o vicino alla sua bellezza di picco a metà ottobre, che anche normalmente offre il vantaggio di molti nitida giornata di sole (di fuori della città stessa, picco fogliame tempistica dipende quanto lontano verso nord o sud vi avventurate da Boston.)

Se si visita durante la stagione invernale meno affollato, l'oceano Atlantico ha un grande effetto moderatore sulle temperature. Il livello basso di media in gennaio è 22F /-5 C, così come ti vesti in modo appropriato, si dovrebbe andare bene.

Ottenere in

In aereo

Boston Logan International Airport, (BOS) è il gateway principale di Boston e del New England. È in East Boston, 3 miglia dal centro della città. Autobus gratuiti per tutti i terminali operano e collegano l'aeroporto con la stazione dell'aeroporto MBTA linea blu. Terminali A, B e C sono essenzialmente domestici; Terminal E è sud-ovest/AirTran e internazionale. Non c'è nessun D. Terminal

Trasporto pubblico aeroporto

La MBTA Blue linea metropolitana e l'autobus di linea argento andare a Logan. La linea d'argento è un bus a piano ribassato articolato che si ferma a ogni terminal ogni 10-15 minuti, dalle 6 alle 12:45 ogni giorno (inizio 5:35 M.-Sa). Dall'aeroporto, il bus viaggia lungo il lungomare di Boston sud e termina alla stazione sud. Comodi transfer sono disponibili per la linea rossa, i treni dei pendolari sul lato sud e sudovest treni Amtrak. La linea d'argento è libera da Logan e permette il trasferimento gratuito per la linea rossa alla stazione sud. Per il servizio di linea rossa in ingresso con un sacco di bagagli, è possibile utilizzare l'ascensore a destra come si esce dal bus di linea d'argento. Non c'è nessuna scala mobile verso il basso.

Per ottenere da/per la stazione di Blue Line Airport dall'aeroporto stesso, è necessario prendere una navetta Massport (controllare i segni fuori dai terminal per vedere quali prendere). I biglietti sono $2,50: i biglietti possono essere acquistati utilizzando le macchine alla stazione. L'ultimo treno di linea blu lascia aeroporto stazione poco dopo circa 12:30 AM. Per collegare la linea rossa, invece utilizzare la linea d'argento.

Trasporto aeroporto privato

I taxi sono più costosi rispetto a molte altre città. Fortunatamente, l'aeroporto è molto vicino alla città quindi la tariffa non è estremamente costosa, se il driver è onesto. Sarebbe circa $25 per le tariffe a Boston, e meno se sono stare in centro nel quartiere finanziario. Se non stai guidando o essere prelevati, allora avrai bisogno di prendere un taxi se siete all'aeroporto quando la T non è in esecuzione. Un numero di viaggiatori è segnalati i tassisti prendendo percorsi più lunghi di proposito, falsamente affermando una tariffa flat di $40 al centro di Boston (non ci sono nessun piatte tariffe dall'aeroporto--insistere sulla metro), o sostenendo falsamente il Sumner Tunnel spesso più diretta per essere chiuso e prendendo invece il percorso di Williams Tunnel molto più a lungo. Si dovrebbe ricercare l'itinerario e informa il conducente quale strada si desidera andare, o cercare le condizioni del traffico sul vostro smartphone, se possibile, per evitare di essere truffati. Notare che un supplemento di $7,50 origination dall'aeroporto è lecito e ammissibile (compresi i pedaggi).

Altri servizi di navetta che vanno all'aeroporto includono:

Airporter. Tra Logan e la periferia, porta a porta.
Aeroporto Limos asse allenatore, LLC è un'ottima scelta per viaggi da e per aeroporto di Logan o Manchester. Hanno prezzi ragionevoli da $79 solo andata. Sono anche una buona scelta per notti fuori e loro autisti ben informati anche doppi come guide turistiche. Vi mostrano il sapore locale di Boston.

Altri aeroporti

Se la destinazione finale è un punto di fuori di Boston, si potrebbe essere meglio di volare in Manchester-Boston Regional Airport (MHT) (50 miglia a nord di Boston) o T.F. Green Airport (PVD) (60 miglia a sud di Boston). Trasporto pubblico da questi aeroporti a Boston è rara, quindi se la vostra destinazione finale è Boston, noleggiare un'auto è l'opzione migliore.

Traffico di aviazione generale è servito di Hanscom Field (KBED) off Route 128/I-95: Bedford, Lexington e Burlington, a nord ovest di Boston.

In auto

Se è alla guida, si può seriamente prendere in considerazione facendo cadere la vostra auto in un sacco e prendendo la "T" in. Se desideri recarti downtown per i luoghi turistici, si prenderà in considerazione avendo una macchina una maledizione invece di una benedizione. Parcheggio in località MBTA commuter rail e terminal alla metropolitana è solitamente meno costoso parcheggio in città. In particolare, la fermata di Riverside (Grove Street) alla fine della linea verde D è proprio fuori I-95 e $ 6 a parcheggiare tutti giorno. Stazioni pendolari sono ancora più conveniente. Vedere la sezione di transito pubblico nella sezione "Get around" qui sotto.

Andare in giro

Le strade di Boston la navigazione sono difficile se non si ha familiarità con la zona. Mentre altre città americane hanno loro strade disposte in una griglia (New York, Chicago, Indianapolis, Philadelphia, Phoenix), o lungo un fiume, lago o altra caratteristica geografica (New Orleans, Cleveland), le moderne strade di Boston sono un labirinto tortuoso e apparentemente incomprensibile. Boston nel 1600 era una stretta penisola circondata da terreni agricoli e insediamenti lontani. Discarica, espansione urbana, onde di radicale cambiamento economico e le nuove tecnologie hanno visto sensibili modelli strada aggiunti a e si scontrano in modi meno sensibili. A causa di sviluppo denso, i più vecchi modelli di strada sono rimasti in gran parte in luogo senza essere adattati al loro ambiente moderno. In questo modo, Boston è più simile alla vecchia città europee che più tipiche grandi città americane che sono state progettate geometricamente, ampliato in terreno instabile, o si stabilirono principalmente nel tardo XX secolo.

Transito pubblico

Le linee di transito del sistema MBTA. (Autobus, treno pendolare e barca non mostrato).
Pubblico transito a Boston è conveniente e relativamente poco costoso e può portarvi direttamente a quasi tutto. Un'agenzia di transito pubblico singolo serve la zona metropolitana di Boston, il Massachusetts Bay Transportation Authority ("MBTA", o "la T" in breve). MBTA è il sistema di transito quarta più grande negli Stati Uniti Per orari completi, mappe e altre informazioni.

È importante notare che "Inbound" significa verso Park Street o stato e "In uscita" significa lontano da Park Street o stato.

In autobus

Servizio regolare di autobus (la maggior parte degli autobus) è solitamente più veloce transito, lento ma è anche più economico e può portarti più vicino alla tua destinazione finale. Gli autobus Express sono più veloci, più costoso e percorrono lunghe distanze. CharlieCard utenti ottenere trasferimenti gratuiti e pagano $1,50 per regolare di autobus, $3,50 per Express interna e $5 per esterno Express (controllare il calendario per sapere quale linea è che). Charlie Ticket o contanti clienti pagano $2,00 per regolare di autobus, $4,50 per Express interna e $6,50 per esterno Express, con nessun servizio di trasferimento gratuito.

Si noti che il Silver Line bus rapid transit di linea è suddivisa in segmenti discontinui. Vie SL1 e SL2, in partenza dalla stazione sud, sono considerati parte del sistema della metropolitana (anche se i loro veicoli sono autobus dual mode elettrica/diesel) e avere trasferimenti gratuiti della metropolitana per la linea rossa. Itinerari SL4 e SL5 sono considerati parte del sistema bus hanno il bus locale inferiore fare tariffa. Sebbene Route SL4 ferma anche alla stazione sud, si ferma fuori dalla stazione complessa e i trasferimenti tra SL4 e le altre strade di Silver Line o linea rossa solo sono gratuiti con un CharlieCard.

Navetta dell'acqua

La MBTA gestisce una serie di navette di acqua, ma la più utile per i turisti è la navetta da Long Wharf a iarda di blu marino, che costa $3.00. Questo fornisce un comodo collegamento tra la USS Constitution Museum e dintorni di Faneuil Hall e il New England Aquarium. C'è anche una navetta da Long Wharf dall'aeroporto Logan, ma funziona relativamente di rado, quindi la linea blu è la soluzione migliore per ottenere tra queste due destinazioni.

Ci è anche non-MBTA traghetti pubblici disponibili da diversi porti, in particolare l'acquario e Long Wharf e un servizio di taxi acqueo sul lungomare.

A piedi

Nucleo del centro di Boston è compatto e facilmente raggiungibili a piedi. La maggior parte delle attrazioni turistiche sono visitabili a piedi, anche se alcuni quartieri richiedono collegamenti ferroviari e/o autobus. Prendete nota che mentre jaywalking è tecnicamente illegale, la multa è di $1 e non sono stati emessi biglietti per decenni. Tuttavia, se si attraversa contro segnali solo ricordarsi di guardare fuori per randagi biciclette, automobili e alcuni modelli di traffico insolito che non verranno utilizzate per.

Il clima è freddo da dicembre ad aprile, e la città è la più ventosa in America. Neve può anche essere un ostacolo.

Se è tardivo la sera, o si sente che non si può trattare con il costo di un taxi o l'attesa coinvolti con il MBTA, poi Boston è una città relativamente piccola, relativamente sicuro e camminando è un'opzione. Basta ricordarsi di utilizzare lo stesso senso che si farebbe in qualsiasi altra città.

In bicicletta

Molti usano residenti di Boston in bicicletta come loro modo primario di transito tutto l'anno e le piccole dimensioni di Boston e relativa planarità rendere Bike un modo interessante per muoversi. Boston non dispone di molti servizi per i ciclisti, tuttavia, come le strade sono coperte con buchi e frequentemente assente di ciclabili designato o rastrelliere per le biciclette, così i visitatori che desiderano viaggiare in bicicletta dovrebbero avere abilità di guida urbano eccellente prima di affittare una bicicletta. Cambridge tende ad avere più piste ciclabili e rastrelliere, anche se molte strade mancano ancora li. A cavallo sul marciapiede è malvista nella città di Cambridge e Boston, ed essere ben illuminata la sera è importante sia per i seguenti regolamenti e per essere sicuro. I recenti sforzi di sindaco Thomas Menino promessa aumentato gli investimenti di città in bicicletta come una valida modalità di trasporto, e il sindaco in persona ha preso bike intorno alla città.

Cosa vedere

Ci sono diversi programmi di passaggio dei visitatori che offerta scontati o ingresso gratuito ad un numero di siti elencati di seguito, fra loro il Go Card di Boston e il CityPASS di Boston. A seconda della durata del vostro soggiorno e quello che volete vedere, entrambi i programmi potenzialmente potrebbero risparmiare un bel po' di soldi.

Musei

Museo dei bambini di Boston, 300 Congress St, 10-17 tutti i giorni (F fino a 21). $12, di età compresa tra 2-15 $12, età 1 gratis.

Boston Athenæum, 10½ Beacon Street, lun-gio 9-20, ven 9-17:30, sab 9-16, Dom 12-16. Al primo piano è gratuito e aperto al pubblico. L'ingresso alla Galleria è una donazione di $5. L'ingresso per i restanti piani è limitato ai membri. Libero e aperto al pubblico ha portato docente tours si svolgono ogni martedì e giovedì alle 15 previa registrazione è necessaria. Il Boston Athenæum è un'appartenenza privata biblioteca, Museo e forum civico. L'iscrizione è aperta a tutti coloro che si applicano.

Museo delle belle arti, 465 Huntington Ave. (Museo delle belle arti stazione, linea verde, E treno). ($25 gratis per età 7-17 dopo 15 giorni lavorativi, tutto il weekend e pubblico vacanze scolastiche; in caso contrario l'ingresso per i giovani è $10). Boston, il più grande e più completo Museo d'arte e anche uno dei musei più costosi negli Stati Uniti. Attualmente in fase di un progetto di espansione, è anche noto per il suo impressionante assortimento di dipinti impressionisti francesi, con la più grande collezione di dipinti di Monet di fuori di Parigi; ha anche la più grande collezione di arte giapponese fuori del Giappone (c'è anche una filiale del Museo a Nagoya, Giappone), una straordinaria collezione di egiziani, antichi greci e Romani arte, una delle più grandi collezioni di arte americana e una delle collezioni più grandi e più belle stampa negli Stati Uniti. Questo museo potrebbe essere uno dei migliori musei d'arte in tutto il paese. Se si vuole visitare Boston e alla ricerca di un ottimo posto portare la famiglia al Museo delle belle arti è un ottimo posto dove andare. Il Museo è pieno di artefatti e grandi quadri. Alcune delle esposizioni più popolari includono la mostra egizia che è sede di più mummie, tombe belle e bare. I dipinti nel Museo sono anche molto impressionanti e molti di qualsiasi i dipinti ritraggono famosi eroi storici americani come George Washington, Samuel Adams, Paul Revere e molto altro.

Gallerie

Panopticon Gallery, all'interno di Hotel Commonwealth 502C Commonwealth Ave, (fermata T: linea verde a "Kenmore Square"). M-F 10-18, Sa 11-17 fondata nel 1971, Panopticon Gallery è una delle più antiche gallerie negli Stati Uniti dedicato esclusivamente alla fotografia. La Galleria è specializzata in fotografia americana del XX secolo e fotografia contemporanea emergente.
Galerie di Belle Arti di Axelle, 91 Newbury St, (fermata T: linea verde a "Arlington St."). Tutti i giorni 10-18. Stabilito in primo luogo a Soho, New York, offre ai propri clienti la migliore selezione di pittori europei contemporanei. Axelle Fine Arts Galerie ha una selezione in continua evoluzione di nuove, Museo-qualità dipinti ed è il rappresentante esclusivo di artisti come Patrick Pietropoli, Goxwa, Albert Hadjiganev, Jivko, Philippe Jacquet, Fabienne Delacroix, André Bourrié, Jean-Daniel Bouvard, Laurent Dauptain, Philippe Vasseur, Michel Delacroix, Brian Stephens e Hollis Dunlap.

Eventi

Marzo: Festa di San Patrizio. 17 marzo non si celebra ufficialmente come giorno di San Patrizio, ma piuttosto come giorno di uscita, una festa locale che commemora l'espulsione degli inglesi truppe dalla città il 17 marzo 1776. Ma Boston ha una delle popolazioni più alte irlandese fuori dell'Irlanda, e orgoglio irlandese regna in questo giorno. Non dimenticate di indossare verde, bere una birra e comprare qualcosa che dice "Kiss Me io sono irlandese!" (a prescindere dalla tua etnia). Se possibile, prendere la band locale Dropkick Murphys (Sai, le persone dietro "Spedizione fino a Boston") al loro infame show di giorno della St Patrick.

Terzo lunedì di aprile: Day/Boston Marathon di Patriot [60]. La maratona più antica del mondo, la gara ha iniziato nel 1897 e viene sempre eseguita la festa che commemora il giro di Paul Revere nel 1775 e le conseguenti battaglie di Lexington e Concord (Sobborghi di Boston) che ha iniziato la rivoluzione. La gara viene eseguito da Hopkinton al traguardo in Copley Square. Il punto a metà strada è il sobborgo ricco di Wellesley, dove gli studenti da Wellesley College (Istituto leader dell'America per la formazione di tutte le donne) formano il "Tunnel di Scream" a tifare per i corridori (che sono a loro volta incoraggiati a "Baciare una ragazza Wellesley per buona fortuna!"). Parti del Commonwealth Avenue in uscita da lì e circostanti strade sono chiuse per la gara. Altrove, giro di Paul Revere e le battaglie sono riattivate ogni anno davanti a migliaia di persone. Arrivare presto per ottenere un buon posto. Infine, i Red Sox hanno sempre una partita in casa in questa data, che inizia alle 11 per accogliere la folla che guarda la maratona come va da Fenway Park. Questo è l'unico gioco di baseball principale della lega che inizia prima di mezzogiorno ora locale durante la stagione. Diverso da quello di s. Patrizio / evacuazione giorno questa è l'unica volta che troverete enormi folle al bar al mattino presto.

Giugno: Boston Pride. Il secondo più grande evento della città dopo il quarto di luglio. Comunità LBGT di Boston - e tutti gli altri - viene fuori per una favolosa sfilata da Copley Square, fino alla fine del sud, al Boston Common. Intorno a questo fine settimana sono in programma molti altri eventi sociali.

Il quattro di luglio: festa dell'indipendenza. Una serie di eventi si verificano durante tutta la giornata che culminano con il Boston Pops concerto sulla spianata lungo il fiume Charles - la più antica e più grande celebrazione pubblica del quarto nel paese. I concerti sono stati avviati nel 1929 dal direttore Arthur Fiedler e sono stati migliorati con fuochi d'artificio da filantropo David Mugar durante le celebrazioni bicentenario nel 1976. A volte scarsamente frequentato all'inizio, si è trasmessa a livello nazionale ed è diventato il paese di evento di luglio con centinaia di migliaia del premier 4 spremitura lungo entrambi i lati del Charles ogni anno. Questo evento detiene anche il record del mondo per la più grande folla per mai partecipare ad un concerto di musica classica. Posti più vicini alla fase andare alla gente che si presentano prima dell'alba ad attendere in linea ma ci sono altoparlanti e schermi TV enormi pubblicati tutto lungo il fiume, così tutti possono vedere lo spettacolo. Parti di Storrow Drive a Boston e Memorial Drive a Cambridge Massachusetts Avenue su e vicino al ponte di Massachusetts Ave. sono chiuse a causa di traffico pedonale estremamente pesante. Si noti che le strade e mezzi pubblici sono fortemente congestionati dopo i fuochi d'artificio. Ci sono altre celebrazioni durante il giorno, iniziando con un alzabandiera al Municipio 9. Questa è seguita da una sfilata per il Granary Burial Ground, che è condotto dagli antichi e onorevole compagnia di artiglieria, milizia di Boston, che è l'unità militare 3 °-il più vecchio del mondo. Gli onori sono dati alle tombe di ciascuno dei firmatari della dichiarazione d'indipendenza che sono sepolti lì, così come le vittime del massacro di Boston e Peter Faneuil. La sfilata passa poi a Old State House dove viene letta la dichiarazione nella sua interezza dal balcone principale (che si affaccia il sito del massacro) alla folla, proprio come è stato ogni anno dal 1776.

Fine agosto: Festa di Sant'Antonio. La più grande delle diverse feste nel North End. Questo include un sacco di venditori ambulanti di cibo, giochi, musica e una parata su Hanover Street e dintorni.

Ottobre: La testa della regata Charles. Oltre 8.000 vogatori da tutto il mondo competono in questa regata, uno dei più grandi eventi di canottaggio due giorni del mondo. Spesso attrae fino a 300.000 spettatori lungo le rive del fiume Charles.

31 dicembre/1 gennaio: prima notte. Celebrazione di Capodanno di Boston, è il più vecchio partito di Capodanno pubblico in America ed è stato copiato da città di tutto il mondo. È un tutta la città, famiglie arti e festival di cultura che inizia in tarda mattinata con eventi bambino-centrica e continua con decine di musica, danza, poesia e altre mostre fino alla mezzanotte, che si conclude con fuochi d'artificio sul lungomare. Indossare abiti caldi.

cosa fare

Una buona risorsa per evento diurno e sera, elenchi di tutte le dimensioni e interessi possono essere trovati da far salire un quotidiano gratuito settimanale scavare o The Phoenix da uno dei molti giornale gratuito distributore automatico scatole trova intersezioni occupati al più importanti. Inoltre, ci sono diverse applicazioni mobile gratuite come Hoppit e Nara per trovare ottimi ristoranti, bar e negozi di caffè.

Arnold Arboretum, 125 Arborway. Fermata di T: linea arancione o Needham treno pendolare per "Forest Hills" (ultima fermata sulla linea arancione). Venite a vedere il più vecchio arboreto pubblico in Nord America e uno dei centri più importanti del mondo per lo studio delle piante. Un parco con uno splendido paesaggio e gli esemplari.

Boston Harbor Islands State Park. Prendere un traghetto (Long Wharf: linea per acquario blu) fuori a Georges Island e tour Fort Warren. Vedere perché Boston era la città più difendibile nel nuovo mondo. È consigliabile lasciare navette da lì ad altre isole nel porto di Boston - repellente per insetti. Guidati da Ranger attività, eventi, narrazioni o semplicemente nuotare, pic-nic, campeggio o di pesce. Questo è un gioiello nascosto che è fuori dal sentiero battuto. Piano di portare crema solare, acqua e uno spuntino. Si noti inoltre che, a seconda delle condizioni nel porto, la pianificazione di ritorno può essere ritardata. Se siete stretti su tempo, peccare per eccesso di un traghetto precedente per garantire l'arrivo.

Newbury Street. Otto blocchi di boutique d'alta moda, parrucchieri e gallerie. Rende per una giornata favolosa di negozi e ristoranti. I negozi e i ristoranti tendono ad essere costosi, ma uno non deve spendere soldi per godersi la zona; una delle attrazioni principali di Newbury è semplicemente osservare la gente. Studenti universitari, professionisti urbani, turisti e artisti di strada mescolano qui. Newbury Street è accessibile sulla linea verde dalle stazioni Arlington, Copley e Hynes.

Boston Common e giardini pubblici. Un must per tutti i visitatori durante i mesi più caldi. Il più antico parco pubblico in America. Cavalcare le famose barche di Swan, attraversare il ponte sospeso più breve del mondo e generalmente godere il parco con i suoi alberi ombrosi, fontane, statue, fornitori di marciapiede e nel verde. Visitate il bar "Cin cin" attraverso Beacon St, ma essere avvertiti: solo turisti andate qui. Un ottimo punto di partenza per i visitatori interessati a siti storici locali, o sul vostro modo di Downtown Crossing o Back Bay. Molto bel fogliame in autunno. La zona ad est di St Charles è il comune, che è più aperto e meno curati. L'area a ovest di St. Charles è il giardino pubblico, che consiste di molti percorsi a piedi in mezzo a una varietà impressionante di folliage ben mantenuto. Accessibile sulla linea verde da Park Street, Boylston e Arlington, la linea rossa da stazione di Park Street, e a breve a piedi da qualsiasi altra stazione centro.

Comunità in barca. Per i bambini tra i 10 e i 18 anni, l'iscrizione è solo $1 per tutta l'estate. Iscrizione comprende tutti i tipi di vela lezioni (vela, windsurf, kayak, ecc.) insieme ad altri vantaggi. Ogni classe prende un paio di giorni. abbonamento 2 giorni è di $100; abbonamento di 60 giorni è di $159. Accessibile sulla linea rossa da Charles/MGH station.