Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Atlanta

Atlanta Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Atlanta. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Atlanta, Stati Uniti e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Atlanta.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Atlanta Noleggio auto & informazioni di viaggio

Atlanta è l'avanguardia del nuovo Sud, con il fascino e l'eleganza del vecchio. È una città che bilancia le tradizioni del sud con elegante modernismo. Secondo il censimento del 2010 Atlanta aveva 420.003 residenti entro i limiti di città e 5,3 milioni nell'area metropolitana. In Atlanta, alberi di pesco sono abbondanti e il tè è dolce, ma questa città vanta tre skylines e aeroporto più trafficato del mondo. Atlanta è stata rasa al suolo e costruito per eseguire il backup; ha visto gli orrori della guerra e sentito il dolore di siccità e inondazioni. Atlanta SA rinascita e resistenza anche se, forse meglio di qualsiasi altra città. Atlanta è stato ospite a Centennial giochi olimpici del 1996, è la capitale della Georgia ed è diventato il leader duraturo del Sud America.

Distretti

I grattacieli separati di Downtown, Midtown e Buckhead fare di Atlanta tre skylines e le dimensioni di uno qualsiasi di questi distretti potrebbe rivaleggiare con il centro di qualsiasi altra città del sud. Atlanta non è tutti i palazzoni però; ciascuno dei quartieri urbani della città offrono atmosfere uniche che si sono ben adattate a vivere all'ombra della città.

Centro città (cinque punti, Centennial Park, Auburn dolce, Hotel quartiere, Castleberry Hill)
La più centrale e commerciale zona di Georgia (economicamente e politicamente), downtown Atlanta include il Campidoglio, il Municipio, il CNN Center, Georgia Aquarium e la New World of Coca-Cola

Midtown (Midtown, Atlantic Station)
Just North of Downtown, questo è un quartiere residenziale con alti grattacieli e una zona di vita notturna popolare e business principali. Questo quartiere comprende anche Piedmont Park, Woodruff Arts Center e il campus di Georgia Tech.

Buckhead
Diverse miglia nord di Midtown, si trova un quartiere popolare di affari e vita notturna. Buckhead è circondato dalle vicine colline di Brookwood, così come battaglia di Peachtree, Lindbergh Center e Palazzo del governatore.

East Atlanta (Virginia-Highland, Little Five Points, parco Candler, Poncey-Highland, East Atlanta Village)
Il quartiere dello shopping alternativo piccolo cinque punti confina con i quartieri alla moda di Virginia Highland, vecchia quarta Ward, Inman Park e parco Candler. Più a sud si trovano comunità di milltown e sobborghi di streetcar storico come Cabbagetown, Reynoldstown, Edgewood ed East Atlanta.

South Atlanta (Atlanta Grant Park, Hapeville, sud-est)
Casa del parco primo della città (Grant Park) e case vittoriane adiacenti, nonché l'aeroporto più trafficato del mondo, Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport. South Atlanta contiene anche i quartieri di Mechanicsville, Peoplestown e Lakewood.

Atlanta West (Upper Westside)
Quartieri di classe operaia che stanno vedendo aumentare gli investimenti dalla città. Atlanta West comprende vite città, Bankhead, storico West End, Adair Park, Collier Heights e Upper Westside

Decatur
La città di Decatur è solo a poche miglia dal centro di Atlanta, ma ha tenuto suo fascino di cittadina residenziale. Una delle zone più pedoni in Atlanta, Decatur è sede di molti ottimi ristoranti, bar e negozi boutique.

Capire

Situato sul Plateau del Piemonte, nel nord della Georgia, Atlanta si trova quasi interamente nella Contea di Fulton, mentre una parte dei confini della città si estende nella Contea di DeKalb. Le dimensioni dell'area di city limits sono solo 132 sq mi (343 km ²), ma Metro Atlanta comprende 28 contee ha una superficie di 8.376 miglia quadrati (21.693,7 chilometri di ²). Il fiume Chattahoochee, che costituisce il confine nord-occidentale della città di Atlanta, è una fonte importante di acqua in tutta l'area metropolitana. A parte il fiume, la topografia di Atlanta è assortita con dolci colline, foreste, laghi e stagni e granito pietra Mountain a est.

Clima

Atlanta è il Plateau del Piemonte, ad un'altitudine approssimativa di ft 800-1900 ft (240 m - 580 m) sopra il livello del mare. La città è così un po ' più fresca rispetto ad altri posti a noi sud, un fatto che certamente contribuito alla crescita della città prima dell'introduzione dell'aria condizionata.

Atlanta sperimenta una gamma molto ampia di temperature. Temperature in inverno sono generale lieve a caldo, ma fronti freddi possono portare luce gli accumuli di neve e bassi occasionalmente si precipitano negli anni dell'adolescenza. Tuttavia, le giornate invernali sono solitamente nel 50 ' s e notti in basso a metà degli anni 30. Tempeste di ghiaccio sono molto rare, ma non inaudito. Le estati sono calde e umide, con temperature che raggiungono frequentemente sopra i 90° F (32° C), così la città guadagnandosi il soprannome di "Atlanta". A fine inverno e inizio primavera delle precipitazioni è elevata, e temporali pomeridiani sono comuni in estate. Primavera e autunno sono i periodi migliori per visitare. La regione è spesso influenzata durante la stagione degli uragani (dal 1 giugno al 30 novembre) dai resti che si rovesciano fuori dal Golfo, portando forti piogge e venti forti a volte.

Film e televisione

Cultura del sud di Atlanta, la storia profonda e vivace città sono diventate lo sfondo di numerosi film classici.

Via col vento (Victor Fleming, 1939). Immerso nella politica confederata, una lotta per la sopravvivenza e intrighi amore inevitabile, questo film ha la rara distinzione di essere buono come se non meglio che il classico libro del sud su che si basa.
Driving Miss Daisy (Bruce Beresford, 1989). Questo film Esplora con tatto le questioni razziali dell'era dei diritti civili attraverso le sfumature di una relazione tra una ricca donna bianca e il suo autista nero.
ATL (Chris Robinson, 2006). Una venuta di età dramma imposta nella cultura hip-hop della città moderna.
Atlanta è anche lo sfondo per la televisione popolare spettacoli "The Walking Dead", "Real Housewives of Atlanta", "Single Ladies", "Drop Dead Diva" e "Amore e anca la Atlanta Hop:".

Ottenere in

In aereo

Aeroporto principale di Atlanta è aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta (ATL) ("Hartsfield-Jackson," "ATL," o semplicemente "l'aeroporto" alla gente del posto), situato a circa 8 miglia a sud del centro. Hartsfield-Jackson aeroporto più trafficato del mondo fin dal 1998 ed è un mozzo importante per Delta Air Lines e Southwest Airlines. Tuttavia, il suo layout efficiente significa è anche facile da navigare e non come ritardo-inclini come molti altri aeroporti hub.

Sul piano interno, Hartsfield-Jackson è grande edificio separato nel Terminal Sud (Delta e i suoi partner) e Nord (tutte le altre compagnie), collegati da un atrio centrale con un'accozzaglia di ristoranti. La linea di sicurezza è attraverso l'atrio, e poiché esso è centralizzata.

I cancelli sono in 7 concourses; in ordine sono T, A, B, C, D, E e F. Per passare tra i concourses, potete prendere una scala mobile giù per un corridoio sotterraneo lungo e prendere il treno veloce aereo, o a piedi (è circa 1000 piedi tra ogni concourse). Non è mai necessario lasciare e quindi immettere nuovamente sicurezza e tenuta dei collegamenti è molto fattibile, supponendo che si arriva in tempo.

I concourses E e F sono la concorsi internazionale e dove andrete attraverso la dogana e immigrazione quando arrivate dall'estero (se non collegato da un altro aeroporto degli Stati Uniti). Si possono essere prelevati in auto direttamente dal terminal internazionale, o prendere un taxi o alcune navette. Per tutti gli altri trasporti di terra (noleggio auto, trasporti pubblici e altre navette), prendere il connettore di servizio navetta gratuito per il centro di noleggio auto o terminale domestico. Quando in partenza su un volo internazionale, dovrebbe ottenere similarmente lasciati o tornare al terminal internazionale di check-in.

Hartsfield-Jackson è il capolinea del ramo meridionale del MARTA, il sistema ferroviario della città (vedi muoversi sotto). Per i viaggi a downtown, midtown e Atlanta settentrionale, questo è un modo comodo ed economico di arrivarci, anche se di solito uno dei più lenti. La maggior parte delle stazioni di MARTA hanno basamenti di tassì, e alcuni alberghi hanno navette gratuite che raccoglieranno dalla più vicina stazione MARTA su richiesta telefonica.

Altre opzioni di trasporto di terra includono i taxi, navetta furgoni per alcuni alberghi e centri congressi e un centro di noleggio auto. I taxi sono a tasso fisso quando si va da/per l'aeroporto e le aree di business principali (Downtown $30, $32, Midtown Buckhead $40; escluse tasse); essere sicuri di insistere su questa tariffa. L'aeroporto è facilmente accessibile dalle autostrade (I-85 per terminali domestici, I-75 per terminal internazionale), e guidare o essere prelevati è uno dei modi più veloci per o dall'aeroporto — basta guardarsi i poliziotti scontroso che non lascerà automobili indugiare nelle zone di drop-off/pick-up.

Anche se l'aeroporto ha tutte le comodità che ci si aspetta (diversi provider WiFi a pagamento e accesso gratuito ad alcuni siti web di Atlanta, un assortimento di ristoranti troppo caro lenti, ecc.) non c'è molto altro da vedere o da fare. Se vi trovate con il tempo libero, andare a contemplare le statue di pietra dello Zimbabwe nel corridoio sotterraneo tra i Concourses T e A, o Scopri il paesaggio nel nuovissimo Concourse F. Ci sono buoni ristoranti sparsi in tutto l'aeroporto; ma, se si dispone di un ampio tempo libero (e intendiamo un ampio), andare a Concourses E ed F (quelle internazionali) per una migliore selezione di ristoranti e l'atmosfera più bello.

In treno

Atlanta è servita da Amtrak. Treno di Crescent di Amtrak viene eseguito ogni giorno e serve di New York, Philadelphia, Baltimora, Washington, Charlotte, Gainesville, Birmingham e New Orleans. In direzione sud, il treno lascia New York poco prima 15, chiama a Atlanta a circa 9 il prossimo giorno e raggiunge New Orleans da 20 in direzione nord, il treno lascia New Orleans a circa 7, chiama a Atlanta a circa 20 e raggiunge New York da 14 del giorno successivo.

La stazione Amtrak Atlanta si trova a 1688 Peachtree St. N.W., ovvero diverse miglia a nord del centro e l'aeroporto. Per connettersi da MARTA, prendere l'autobus #110 o a piedi circa 20 minuti da Arts Center Station. In arrivo i passeggeri possono pagare $2,50 in contanti esatto per ottenere sul bus di Amtrak. La fermata sullo stesso lato della strada va Sud al centro di arti, o attraversare la strada per connettersi con un autobus in direzione nord fino alla stazione di Buckhead. Non c'è nessun parcheggio presso la stazione di Amtrak, ma parcheggio Elite ha un lotto di superficie nelle vicinanze e offre il parcheggio a lungo termine a prezzi ragionevoli.

In autobus

Linee di Bus del Greyhound, fornisce servizio di autobus per Atlanta da molte località negli Stati Uniti. Gli autobus arrivano e partono dal terminal Greyhound di 232 Forsyth Street, situato in un meno benestante quartiere nella periferia meridionale del centro città e direttamente di sotto Garnett Station di MARTA (vedere 'Spostarsi' sotto).

megabus.com. servizio di bus navetta da e per Atene, Birmingham, Charlotte, Chicago, Chattanooga, Christiansburg, Cincinnati, Cleveland, Columbia, Columbus, Durham, Fayetteville, Gainesville, Indianapolis, Jacksonville, Knoxville, Lexington, Louisville, Memphis, Mobile, Montgomery, Nashville, New Orleans, Orlando, Richmond e Washington, DC. Carrozze doppio piano con WiFi, Servizi igienici.

Banca, gli autobus charter di autobus e può aiutare a pianificare un itinerario per voi o il vostro gruppo, quando visitare Atlanta. Banca di autobus potrete raggiungere un numero di attrazioni di Atlanta, tra cui Centennial Olympic Park, Martin Luther King Jr. National Historical Site, Civil War Museum, Georgia Aquarium e altre località tra cui university visite.

In auto

Atlanta è collegata al resto degli Stati Uniti da Interstate Highway System. Le interstatali principali che servono la città sono I-75 (che serve il traffico da Detroit a Florida), I-85 (connessione Mid-Atlantic a Montgomery) e I-20 (collegamento Texas alla Carolina del Sud), tutti di cui Croce attraverso il centro.

I-285 (comunemente chiamato il perimetro di Atlantans e con la tangenziale di Atlanta su indicazioni generali) circonda la città ad una distanza di circa 10 miglia, attraversando e collegamento con tutte le autostrade di cui sopra, nonché l'aeroporto.

Informazioni sul traffico in tempo reale gratuita sono disponibile al numero 511 in tutto lo stato della Georgia.

Andare in giro

Anche se la maggior parte dei locali si basano sulla loro auto per il trasporto quotidiano, passeggiate, mountain bike e pubblico transito sono adatti per i visitatori. I quartieri di intown principali sono abbastanza raggiungibili a piedi, e molte attrazioni sono facilmente raggiungibili da transito pubblico.

Se hai un'auto comunque, guidare è spesso il mezzo più rapido per spostarsi. Si apre anche mete che si trovano difficile o impossibile l'accesso con i mezzi pubblici. Tuttavia, avendo un auto a Downtown o Midtown è spesso un ostacolo dove parcheggio è scarsa, e le lunghe ore di punta è un esercizio di frustrazione.

A piedi e in bicicletta

I visitatori troveranno Atlanta odierno sono raggiungibili a piedi, con molti miglioramenti fatti nell'ultimo decennio. La maggior parte dei quartieri intown individualmente permette di muoversi a piedi, con le collezioni densi di bar, ristoranti e negozi. In particolare, come spostarsi all'interno di Midtown, Downtown, Decatur, Buckhead o le aree intorno al corridoio di North Highland Avenue in Atlanta orientale (tra cui Virginia-Highland, Poncey Highland, Inman Park e Little Five Points) di solito è abbastanza facile; tempi di percorrenza raramente superano 10 – 20 minuti, e autobus o treni forniscono un certo sollievo per viaggi più lunghi. Arrivare tra quei quartieri esclusivamente a piedi è più difficile; ad esempio, prevede che a 30 – 45 minuti tra Midtown e Virginia-Highland.

La linea di cintura di Atlanta, un ciclo precedente della ferrovia di 22 miglia intorno alla città, è in procinto di essere convertito in sentieri pedonali, parchi e mezzi pubblici. Il ciclo di Atlanta Beltline sentieri forniscono un rapido e comodo a piedi o in bicicletta connessione tra molti quartieri. Esistono attualmente Beltline percorsi a est, ovest e lato nord della città. Assicuratevi di controllare sul sito Web di Atlanta BeltLine sui sentieri di bicicletta/pedoni completato.

La Fondazione di percorso ha costruito oltre 180 miglia di sentieri in Georgia, molti dei quali sono nella zona di Atlanta. PERCORSO Fondazione sentieri comprendono una connessione tra Centennial Olympic Park e Stone Mountain, 19 miglia di distanza. Altri sentieri locali includono il Trolley Line Trail in Kirkwood/Edgewood e percorso 400/Chastain Park Trails in Buckhead.

Andare in bicicletta all'interno della città di Atlanta può essere facile o difficile, a seconda della zona e il percorso. La città sta lentamente facendo progressi sulla costruzione di una vasta rete di piste ciclabili, tuttavia l'infrastruttura di bici di Atlanta impallidisce in confronto a qualche altro noi città come Minneapolis e Portland. Noleggi di biciclette presenti nel nucleo della città attraverso relè Bike sharing. Il lato orientale di Atlanta è la parte più bike-friendly della città, con molte piste ciclabili, parchi e sentieri.

Di transito

Atlanta è servita da MARTA (Metropolitan Atlanta Rapid Transit Authority), che opera sia rapide reti ferroviarie e degli autobus nella città di Atlanta e le contee di Fulton e DeKalb e bus navetta solo in Contea di Clayton.

MARTA richiede una scheda di Breeze memorizzare la tua tariffa (solo in contanti sugli autobus); una nuova carta costa $1.00 ma è ricaricabile. Carte di brezza sono venduti nei distributori automatici presso tutte le stazioni ferroviarie o alle RideStores all'aeroporto, Lindbergh Center e cinque stazioni di punti. Quando si inizia il viaggio in autobus, toccare la scheda al post tariffa accanto all'autista. Quando si inizia il viaggio in treno, toccare la scheda presso il cancello di tariffa; un trasferimento gratuito per l'autobus o in treno viene aggiunto automaticamente alla scheda. Durante il trasferimento di un autobus o un treno, semplicemente di toccare la scheda nuovamente. (La scheda utilizza la tecnologia RFID, così si può lasciare nel vostro portafoglio e basta toccare il tuo intero portafoglio sul sensore).

Gli autobus accettare le tariffe in contanti, ma non può rilasciare i trasferimenti sulle tariffe pagate in contanti — è necessario disporre di una carta di Breeze per ottenere il trasferimento.

In auto

Auto sono la forma più popolare di trasporto per spostarsi di città tentacolare e solitamente il più veloce durante le ore non di punta. Molte destinazioni di fuori dei centri urbani accessibili solo in auto. Rush hour picchi intorno a 6:30-9:30 e 15:30-19:30 nei giorni feriali e si traduce spesso in congestione quando si viaggia in entrata al mattino e in uscita nel pomeriggio. Centro città/Midtown e principali vie dello shopping quali Buckhead anche può essere affollate durante il fine settimana. Nelle aree urbane più, molti ristoranti e negozi nei servizi zona offerta servizio gratuito o a basso costo ($1-3 punta previsto) e nelle rare occasioni dove il parcheggio è scarso, lotti pubblici sono solitamente nelle vicinanze a pagamento. Nella maggior parte della città, però, il parcheggio è gratuito e abbondante.

Cosa vedere

Musei

Migliori attrazioni di Atlanta formano un mix eclettico che è sicuramente qualcosa che fa appello a tutti e abbastanza varietà per tenere occupato il viaggiatore avventuroso. La più alta concentrazione di reperti si trovano al posto di Pemberton, dove molte delle attrazioni principali di Atlanta si trovano a due isolati uno da altro: World of Coca-Cola racconta la storia del marchio più iconico del mondo, con un sacco di campioni per assicurare la comprensione; da altra parte della strada è il Georgia Aquarium, il più grande del mondo per volume d'acqua, dove si può nuotare con i pesci più grandi di tutti, lo squalo balena; e la CNN Center e Studio Tour, che offre un dietro che le quinte guardare quello che serve per eseguire uno della nazione leader fonti di notizie.

Quelli più inclini a storia potrete visitare il Martin Luther King, Jr. National Historic Site in Sweet Auburn, che include questo ispirando il luogo di nascita del leader casa, suo luogo di riposo finale, la chiesa dove diede una volta sermoni, così come un museo e memoriale dedicato ai suoi successi colossale. Una breve corsa su Atlanta Streetcar porterà i visitatori al centro nazionale per i diritti civili e umani, che si concentra sul ruolo centrale di Atlanta nel movimento di diritti civili. Guerra civile gli appassionati potranno godere l'Atlanta Cyclorama 100 - anno-vecchio in Buckhead, che racconta la storia della battaglia di Atlanta attraverso una pittura massiccia, continua, circolare. La più grande collezione di cimeli di guerra civile della nazione si trovano presso il centro di storia di Atlanta in Buckhead, lungo il lato un grande Mostra commemorare i giochi olimpici del 1996 Centennial.

Reperti della storia antica e moderna possono essere trovati vicino a Little cinque punti al Fernbank Museum of Natural History, dotato di un display umiliante del dinosauro più grande mai rinvenuti e il Jimmy Carter Library and Museum, che è la sede permanente del premio di pace Nobel dell'ex presidente. Michael C. Carlos Museum, situato nel campus dell'Università di Emory è un ottima attrazione per coloro che sono interessati nelle culture greche ed egiziane. Il Museo ospita la più grande collezione di reperti greci, egiziano e vicino Oriente nel sud-est. Chi ha gusti più raffinati possono godere l'High Museum of Art a Midtown, che Visualizza l'arte degli ultimi due secoli, così come pezzi moderni e contemporanei. A Midtown, le caratteristiche di Museum di Atlanta Design (MODA) rotante design espone e Atlanta Contemporary Art Center offre mostre temporanee di arte contemporanea. Il Museo del contemporaneo arte della Georgia (MOCA GA) tra Midtown e Buckhead offre una collezione permanente, nonché mostre temporanee di arte contemporanea, concentrandosi su artisti di Georgia. Rialto Center di Georgia State University for the Arts di Downtown è una Mostra gratuita di arte visiva pure. Il Museo di Atlanta monetario presso la Federal Reserve Bank e il Museo della carta di Robert C. Williams nel campus Georgia Tech, sono entrambi piuttosto intrigante mostre gratis sui loro rispettivi temi. E infine, Gone con gli appassionati di vento non può mancare il Margaret Mitchell House & Museum, che conserva il palazzo Tudor Revival in Midtown dove è stato scritto il romanzo vincitore del premio Pulitzer.

CityPASS Atlanta, che assegna l'ammissione alla 5 attrazioni di Atlanta entro 9 giorni dalla prima utilizzare per un tasso molto ridotto e include accelerato voce in alcuni casi possono particolarmente apprezzati programmando di visitare molteplici attrazioni. Le attrazioni incluse sono: Georgia Aquarium; Mondo di Coca-Cola; Inside CNN Studio Tour; High Museum of Art o Fernbank Museum of Natural History; e lo Zoo di Atlanta o Atlanta History Center.

Architettura

Esplorate il paesaggio urbano e godetevi i tanti pezzi di architettura costruita intorno allo skyline di Downtown, alle case sulla Highland Avenue, alle dimore di Buckhead, dai grattacieli di Midtown, Atlanta. Inman Park, di Atlanta mette in mostra l'architettura della città vecchia vittoriana. Altre attrazioni architettoniche notevoli includono l'High Museum of Art e The Jimmy Carter Presidential Library.

Atlanta ha un ricco assortimento di grattacieli, notevole per la loro estetica moderna e l'abbondanza di guglie. La Banca d'america edificio a midtown sorge ad un'altezza di 1023 piedi rendendo l'ufficio più alta edificio del paese di fuori di New York o Chicago. Un recente boom edilizio ha lasciato Atlanta scintillante con abbagliante grattacieli di vetro, molte delle quali contengono alcuni dei più costosi condomini nel paese. Detto questo, la città deve una parte considerevole del suo paesaggio urbano moderno coltivati architetto John Portman. La costruzione dell'icona Westin Peachtree Plaza Hotel ha aiutato guidare Atlanta in una direzione più urbana. Portman, famoso per lo sviluppo dell'hotel atrium progettati anche numerosi altri edifici di Atlanta, tra cui l'Hyatt Regency, il Marriot Marquis e AmericasMart.

Atlanta ha anche alcuni punti di vista dove si può godere una vista a 360 gradi della città nel centro. Uno di loro è la Meridiana in cima il Westin Peachtree.Another è il Polaris in cima al Hyatt Regency Atlanta (sua vista è diventando oscurata dalle mura crescente di vetro intorno ad esso), e c'è anche tetto di Nikolai in cima all'Hilton.

cosa fare

Parchi

Centennial Olympic Park nel centro di visitare e rilassarsi dall'artificiale fiume, splash in Fontana di anelli su una calda giornata estiva o vanno pattinaggio, pista di pattinaggio sul ghiaccio in inverno, assistere ad un concerto, e rendi omaggio alle vittime del bombardamento le Olimpiadi del 1996.
Camminare attraverso Piedmont Park a Midtown, il più grande parco a Atlanta. Partecipare al Festival di Dogwood in primavera o in uno dei numerosi eventi musicali.
Grant Park è il più antico parco di città di Atlanta ed è sede di Zoo Atlanta. Historic Oakland Cemetery, si trova anche qui, serve come l'ultimo luogo di riposo per più di 3.900 soldati confederati, famoso autore Margaret Mitchell, leggenda del golf Bobby Jones, sei governatori di Georgia e 25 sindaci di Atlanta.
Una passeggiata lungo il sentiero di Eastside BeltLine Atlanta, che è diventato de facto lungomare per la città, con ristoranti, bar, negozi e uno skate park adiacente al sentiero.

Vita notturna

Con divertimento e attrazioni uniche, ristoranti rinomati ed esperienze di top-of-the-line hotel, Atlanta mantiene il partito andare dal giorno alla notte. Con stile chic in Buckhead, scena alternativa in Little cinque punti, un'atmosfera informale in Virginia-Highland e un'atmosfera alla moda di Midtown, vita notturna Atlanta si adatta a ogni stile di lasciare sciolto. Poiché ciascun distretto ha così tante opzioni, vorrete visitare ogni discrict articolo per un elenco più dettagliato.

Buckhead è un quartiere della vita notturna popolare per la gente del posto e turisti forestieri. Andrews café sono tra i più popolari club di danza di Buckhead tra 20 e 30 ' s singles, mentre una folla più anziana può essere visto al Beluga Martini Bar. Buckhead clientela è per lo più di una folla elegante, quindi assicuratevi di vestirsi per impressionare.

Per la più folla alternativa/hipster, East Atlanta Village (EAV) è il posto dove andare per musica dal vivo e bevande poco costose. Tuttavia, EAV può essere difficile da raggiungere per visitatori senza accesso ad una macchina. Il distretto di Sweet Auburn, appena ad est della città e facilmente raggiungibile con il tram di Atlanta, è diventata una zona di vita notturna molto popolare negli ultimi anni. Edgewood Avenue ospita un insieme eclettico di bar e Club. Chiesa di sorella Louisa del salotto e ping-pong Emporium è un must per visitare il distretto. La strada bar e Club sono frequentati da una clientela diversificata da tutti i ceti sociali.

Midtown è che il punto se stai cercando l'atmosfera urbana con diversi una folla di anni ' 20 e ' 30, molti di loro sono studenti universitari, i locali, i trapianti da fuori di stato e paesi stranieri.

Downtown offre poche opzioni per la vita notturna come bene. Il distretto di Fairlie-pioppo ha pochi bar di quartiere, e il distretto di Luckie-Marietta è solitamente molto vivace con una varietà di ristoranti e bar raggruppati attorno a Centennial Olympic Park. Stats è un bar sportivo ideale per guardare un gioco vicino a Centennial Olympic Park.

Altri club famosi in tutta la città includono The Masquerade e MJQ Concourse. Tutte le zone della città hanno anche un sacco di pub e birrerie, come Fado Irish Pub Fado in Buckhead, Shakespeare Tavern a Midtown e Highland toccare in Virginia-Highland.

Tutte le zone di vita notturna della città sono gay e lesbiche-friendly. Tuttavia Midtown ha la più grande concentrazione di stabilimenti di vita notturna gay/lesbo.

Se ti piace ballare-linea paese, si può testa fuori della città e nella periferia e scopri Wild fatture a Duluth.