Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in St Kitts

St Kitts Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in St Kitts

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in St Kitts confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a St Kitts

St Kitts Noleggio auto & informazioni di viaggio

Saint Kitts e Nevis sono una coppia di isole tropicali dei Caraibi, circa un terzo della strada da Puerto Rico a Trinidad e Tobago.

Capire

Come se fosse l'usanza dei Caraibi, St Kitts e Nevis passò di mano molte volte tra inglese e francese, che ha lasciato un patrimonio della città con i nomi di entrambi i paesi. Al contrario, l'architettura non c'è molto Anglo-Saxon in stile vittoriano e soprattutto nel centro di Basseterre: circo posto la riproduzione del 'Berkeley Memorial Clock'.

Guidare sulla sinistra.

Le isole divennero uno stato associato del Regno Unito con autonomia interna completa nel 1967. L'isola di Anguilla si ribellò e fu permesso di staccarsi nel 1971. Saint Kitts e Nevis ottenne l'indipendenza nel 1983. Nel 1998, un voto su un referendum per separare da Saint Kitts Nevis è sceso la maggioranza di due terzi necessaria.

Ci sono anche diverse antiche fortificazioni inglesi che sono state restaurate con minuzia e riproducendo nei minimi dettagli della costruzione originale. St-Kitts e Nevis saranno chiamati a essere sviluppato nel prossimo futuro, in realtà molti progetti sono in corso o completamento, in particolare vasto approdi per ospitare il più grande fodere e incrociatori con terminali, caricamento docks, ecc.

Che cosa è davvero notevole su St-Kitts e Nevis è l'aspetto naturale. Molti uccelli tropicali, che si trova raramente altrove sono presenti in grande concentrazione nella natura e ci sono anche le famose scimmie, che, si dice, sono stati introdotti dai pirati. Una nuova strada permette andare all'estremità sud-est di Saint Kitts-Nevis (Turtle Beach) dove uno si sente che un certo febrility nell'aria farà di questa parte dell'isola un luogo apprezzato. Infatti, uno ha solo per prendere un po' di avventura in underwoods con un po' di frutta in mano per vedere se stessi abbastanza presto circondato da scimmie provenienti delicatamente di incontrare uno di ottenere nutriti. Per gli abitanti delle isole, d'altra parte, le scimmie non sono percepite come più grande gioia, per questi esseri pelosi graziosa saccheggiare il raccolto e il naso dappertutto che possono andare.

Clima

Tropicale temperato dalle brezze costanti; piccola variazione di temperatura stagionali; stagione delle piogge (da maggio a novembre).

Paesaggio

Con coste a forma di una mazza da baseball e una sfera, le due isole vulcaniche sono separate da un canale di tre km di larghezza, chiamato The Narrows; sulla punta meridionale di baseball lunga, a forma di pipistrello Saint Kitts si trova il grande stagno salato; Nevis Peak si trova nel centro della sua isola omonima quasi circolare e la sua forma di sfera è complementare a quello di sua sorella isola. Il punto più alto è il Monte Liamuiga (St Kitts) a 1.156 m.

In aereo

Voli giornalieri sono disponibili da San Juan, PR su American Eagle, nonché attraverso Isole Vergini britanniche/Tortola. American Airlines vola tre volte alla settimana da Miami (più voli durante la stagione turistica. American Airlines volare ora due volte a settimana a New York. Inizio febbraio 2008 Delta Airlines avrà servizio non stop a st kitts da Atlanta. US Airways ha voli diretti da Charlotte. American Airlines ha anche voli charter offerti direttamente da Dallas/Ft. Worth 767s.
Dalla Gran Bretagna, British Airways vola da Londra Gatwick via Antigua. Questi voli si effettuano il mercoledì e il sabato.
Dal Canada, c'è un volo non stop charter da Toronto a St. Kitts a partire dal 19 dicembre fino ad aprile con Skyservice.
Leeward Islands Air Transport (Antigua, Barbados, Guyana, St. Croix, St. Kitts, St. Thomas, San Juan, Tortola) DHC8-100, 300
In barca [modifica]
C'è un terminal per navi da crociera, nonché un porto turistico per yacht a Basseterre.

Fare un'escursione in catamarano e fare snorkeling con Blue Water Safaris o Leeward Island Charters.

Potete anche noleggiare una barca con nessun problema Boat Charters.

Traghetto da St Kitts (Major Bay) per Nevis (Cades Bay) si può prendere il ponte di mare che va da 8 fino a 19.

Andare in giro

In treno

C'è un tour di ferrovia panoramica che passa attraverso porzioni di ferrovia a scartamento ridotto precedentemente usato per il sugar mill. Se più di una grande nave da crociera visita l'isola, tour in treno organizzato può riempire il treno.

In auto

I taxi e gli autobus sono più numerosi coloro che hanno bisogno di loro a St. Kitts. Assicuratevi di negoziare in anticipo i costi del viaggio, prestare particolare attenzione se il prezzo è in dollari USA o dei Caraibi orientali.

Patente di guida temporanea sono disponibile, come pure parecchie agenzie di noleggio auto.

Ci sono molte guide turistiche popolari a St. Kitts che vi darà un tour dell'isola. Una tale guida del tour è Island Tours di Thenford Grey o escursioni sull'isola di Grey.

In autobus

Gli autobus micro formano il sistema di trasporto pubblico sull'isola. Questi sono molto meno costosi taxi e può essere fermati mentre nella route. Se sono pieni il driver sarà lampeggiare le loro luci e procedere su. Servizio in generale non si estende a Frigate Bay o il sud della penisola. Che è il dominio di taxi. Taxi e autobus utilizzano lo stesso formato del Micro bus, la differenza è che i taxi hanno una targa gialla e iniziano con la lettera T e autobus hanno un verde che inizia con la lettera H. biglietto varia, ma nel 2005 era di XCD1.25-5 a seconda della lunghezza del viaggio.

Parlare

La lingua di Saint Kitts e Nevis è l'inglese. Tuttavia se non avete mai visitato i Caraibi prima si potrebbe avere difficoltà a comprendere il patois, o, più correttamente, la lingua creola, parlato dalla gente del posto che si basa sulla lingua inglese, ma i suoni di orecchio non allenato niente di simile.

Ad esempio "a-venire" significa venire "a-knock" significa bussare. Più notevole è la semplificazione dell'uso dei pronomi come "E I" che sostituisce tutti gli altri pronomi come lei/lui, abbiamo / mio, tuo, i hers/his e i nostri. Il patois dei Caraibi ha le sue radici non solo in lingue africane (occidentale, centrale e nigeriana), standard inglese, scozzese e spagnolo ma anche Perso-Arabico e sanscrito. Insolitamente, il risultato finale non è solo una lingua, ma anche un'affermazione filosofica che sottolinea il rapporto di gruppo piuttosto che il personale.

Cosa vedere

Naturalmente, con una superficie non superiore a 261 km ², Saint Kitts e Nevis ha una gamma piuttosto limitata (ma non assente!) dei luoghi tipici. È quasi un set torna per i visitatori di queste due piccole isole, però, come hanno tutti l'incantevole bellezza naturale dei Caraibi.

È strategica posizione reso Saint Kitts un hotspot coloniale e un punto di messa a fuoco delle Nazioni europee nella loro lotta per il potere sopra le isole delle Indie occidentali. I coloni rapidamente ampliato piantagioni di zucchero e importati schiavi africani, gettando così le basi per la cultura colorata delle isole. Feste, artigianato e altri display di quella cultura è una delle attrazioni turistiche delle isole ora, come sono le rovine delle tante piantagioni di. La Scenic Railway, che viaggiano sui binari della vecchia ferrovia treno dello zucchero, è un ottimo modo per vedere il meglio di loro. Tuttavia, niente rende la storia di isole come tangibile come l'imponente e ben conservato rimane del Brimstone Hill Fortress. Esso è un parco nazionale e patrimonio mondiale dell'UNESCO e offre una vista magnifica sopra la zona circostante e anche alcune isole vicine. Solo pochi ruderi e alcuni canoni rimangono di Charles Fort su Nevis, le fortificazioni di Charlestown.

Basseterre è un luogo piacevole e ha una vista monumenti, tra cui Chiesa anglicana di St. George e Indepence Square, una volta che il sito del mercato degli schiavi. L'impressionante 1894 Old Treasury building, originariamente il gateway a Basseterre, un importante monumento storico è ma ospita anche il Museo nazionale con esposizioni sulla storia, identità e indipendenza dell'isola.

Campagna delle isole è incantevole, con vista panoramica delle verdi colline ricoperte di foresta pluviale, nonché spiagge e, naturalmente, al mare cristallino. La strada principale che circonda l'isola vi porterà a molti punti d'interesse, alcuni grandi spiagge e diversi villaggi. La scalata di Mount Liamuiga, un vulcano dormiente su St. Kitts e la vetta più alta delle isole, è particolarmente popolare e la pena per le vedute dall'alto.

Immersioni subacquee

Siti di immersione sono ampie e bellissime, che serve sia principianti che esperti subacquei. Naturalmente c'è una vasta e colorata gamma di barriere coralline e vita di mare da vedere, ma anche relitti e grotte. Per i principianti, i branchi di scimmie e Frati Bay Reef sono siti buoni e facilmente raggiungibile. Sandy Point è un parco nazionale marino per le sue belle teste di corallo e vita di mare magnifico. Il relitto del fiume Taw, M.V. Talata relitto e il relitto più recentemente affondato di Corinto sono siti popolari. Turtle Bar naturalmente è famosa per le numerose tartarughe che vagano per il sito, ma anche comunemente ti posto li a Frigate Bay Reef. Per i subacquei più esperti, le forti correnti a Nags Head sono una bella sfida, e la vasta gamma di pesci in acquario è un buon posto.