Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Colombo

Colombo Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Colombo. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Colombo, Sri Lanka e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Colombo.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Colombo Noleggio auto & informazioni di viaggio

Colombo è la città più grande e la capitale finanziaria e commerciale dello Sri Lanka.

Capire

Colombo rimane sia la capitale commerciale e finanziaria dello Sri Lanka, anche dopo la capitale amministrativa è stata spostata a Sri Jayewardenepura Kotte, un sobborgo ad est della città.

Colombo è una città enorme, tentacolare, che può essere visitata in qualsiasi periodo dell'anno grazie al suo clima tropicale. Il calore è spesso straziante e traffico e inquinamento intenso. Questi combinato e senza un'attenta pianificazione Colombo può facilmente diventare un'esperienza da incubo per un viaggiatore medio. Per evitare questo problema, non trasportare bagagli pesanti, non si prevede di percorrere distanze significative e adottare misure per trattare con il calore e/o pioggia, ad esempio portando acqua ghiacciata, occhiali da sole, Pantofole in plastica, crema solare, ombrello ecc.

Ottenere in

Visto elettronico (ETA) possono essere ottenuti prima dell'arrivo elettronico sistema di autorizzazione di viaggio, costi USD30, pagano i paesi SAARC USD15. Per VOA all'aeroporto la maggior parte delle nazionalità OECD dovrà pagare per un USD35 visto prima di andare attraverso il controllo passaporti all'aeroporto. È possibile pagare tramite carta di credito. Visto è valido per due voci all'interno di un periodo di 30 giorni. Se sono in transito, è possibile lasciare l'aeroporto fino a 24 ore senza un visto ma i funzionari di immigrazione avrebbero cercato di convincere a ottenere uno, se non avete un voucher fornito da Sri Lankan Airlines.

In aereo

Ci sono scambi di valuta nella hall degli arrivi con un bancomat. Un altro bancomat disponibile all'esterno dell'aeroporto nel drop-off / zona pick-up; lasciare l'edificio e girate a sinistra.

C'è servizio aereo verso e da Colombo fornito dalla compagnia aerea nazionale, Sri Lankan Airlines. I voli sono disponibili da origini in tutta Europa, Stati Uniti d'America, sud-est asiatico, Australia, Cina, Giappone, Medio Oriente, India e Pakistan. Altre linee aeree sono Malaysia Airlines, Qatar Airways, Singapore Airlines, Cathay Pacific, Etihad ed Emirates con transiti in genere nei paesi medio-orientali. British Airways hanno voli diretti dall'aeroporto di Gatwick a Colombo.

Aeroporto internazionale principale dello Sri Lanka, Bandaranaike International, si trova a Katunayake, nei pressi di Negombo, sulla costa a nord di Colombo. Il viaggio a Colombo dura circa un'ora in taxi con traffico pesante e solo mezz'ora in caso contrario. Nota: C'è una carica di 300 rupie per entrare nella hall degli arrivi (non importa di quale colore della tua pelle) da fuori. Se si prevede di incontrare un amico, tenerlo a mente. Gli stranieri possono ottenere via con sostenendo stai rientrando (ma è necessario conoscere un recente volo che è arrivato e forse una scusa come valuta estera).

Katunayake aeroporto a Colombo

L'aeroporto internazionale è più vicino a Negombo rispetto a Colombo, quindi se arrivate tardi, potrebbe essere un'opzione migliore per la testa a Negombo per la notte invece. Categoria Alberghi e Pensioni economiche sono disponibili. Bordo turistico Ceylon (amministrato dal governo) è una catena di Alberghi.

In taxi

Taxi dall'aeroporto ci sono alcuni contatori del tassì, alcuni appartenendo a 4 / 5 stelle, fornendo aria condizionata taxi su una base di prezzo fisso a seconda della destinazione. Si consiglia di concordare la tariffa in anticipo evitare di essere schiacciati. Come di marzo 2015, la tariffa era tra LKR 2.500 e 3.000 a Colombo quindi guardarsi intorno per la migliore tariffa.

Canguro Cabs è una compagnia di taxi molto rispettabile a Colombo che ha speciali offerte a partire da 1750 LKR dall'aeroporto a Colombo di nuovi taxi climatizzati.

C'è anche un banco di servizio taxi furgone ai servizi di trasporto fornendo hall arrivi. Le tariffe non sono meno aria condizionata taxi ma un furgone in grado di ospitare più di quattro passeggeri. I servizi sono principalmente per la gente del posto quindi se non siete titolari di un passaporto dello Sri Lanka, possono rifiutare di offrire uno.

In autobus

Il Comitato di trasporto dello Sri Lanka è il servizio bus nazionalizzate. Gli autobus sono il modo principale di trasporto nel paese. Anche se non è possibile parlare o capire singalese, si dovrebbe essere in grado di far fronte con basic inglese con gente del posto e suo interamente fattibile rispetto a viaggiare in treno, essendo la frequenza più (ogni 5 minuti durante il giorno) e mezz'ora durante la notte. Preparare per over-affollamento al picco volte (per lo più orari di ufficio) e assicuratevi di confermare la vostra destinazione con il driver ed il conduttore del bus.

Itinerario n. 187 collega l'aeroporto di Katunayake per la città di Colombo, e gli autobus sono disponibili tutto il giorno.

In barca

Se c'erano alcuni indiano crociera operati a Colombo dal recente passato, attualmente non ci sono nessun servizio barca a Sri Lanka.

Tuttavia, una nave della Marina militare trasformato in una nave da crociera opera nei pressi di mari Colombo dalla zona del porto.

Andare in giro

Tri-shaw

Spostarsi da Tri-shaw (tre wheeler, tuk-tuk) è più conveniente. Al giorno d'oggi più veicoli a tre ruote sono dotati di metri ed è sempre meglio prendere uno con il tester. Questi avrà un Metered Taxi sul tetto. A marzo 2015, lo strumento inizia a LKR50, 4-5km dovrebbe essere intorno LKR200 e 6km dovrebbe essere intorno LKR250. Se non trovate un tuk-tuk a consumo, non accontentarsi di prima quello che si ottiene, essi saranno in pile in questo modo. Maggior parte dei tuk-tuk parcheggiata fuori l'hotel sono improbabile da avere un metro così evitarli e contrassegnare un passaggio tuk-tuk o prendere un autobus. Inoltre, preparatevi a essere importunati da tuk-tuk driver ogni volta che lasciare il vostro hotel o sono a piedi intorno alla città - meglio solo per educatamente ignorarli.

Ente di sviluppo del turismo dello Sri Lanka opera anche una propria flotta di 'tuk-tuk' nei dintorni di Colombo che sono turista amichevole e sono regolabili per garantire che i viaggiatori siano consapevoli del prezzo pagato. Tourist board tuk tuk si distinguono per il loro livree uniche.

Taxi

Ci sono al giorno d'oggi 'TATA Nano' auto in servizio e le spese a partire da LKR40/km con aria condizionata ed è anche un modo sicuro e conveniente per viaggiare. I taxi sono molto più sicuri di un tuk tuk.

Autobus locali

C'è un servizio di autobus pubblico buono, economico, ma è necessario conoscere il numero di itinerario del bus che dovete prendere per arrivare a destinazione. Ci non sembra essere un sito che fornisce le informazioni sugli orari, ma Wikipedia ha diversi posti sulle linee di autobus.

Autobus di lunga distanza

Ci sono due depositi di autobus a Pettah su entrambi i lati della strada, vicino alla stazione ferroviaria di Fort. Sri Lankan Transport Board pubblica (non climatizzata) partono da uno e mini, aria condizionata, quelli da altra. Questi autobus andare in tutte le città principali ma non forniscono alcun spazio per i bagagli.

Autobus con aria condizionata con spazio per i bagagli a Jaffna vanno da Wellawatta. Questi eseguire tutta la notte e non sono presenti punti di partenza pubblicizzato. Se si desidera prendere uno, vai a Wellawatta e chiedere alcune persone su Galle Road, un giorno o due prima della partenza per stabilire dove esattamente questi autobus partono da.

Cosa vedere

Musei

Il Museo Nazionale di Colombo, Cinnamon Gardens. Conosciuto anche come il Museo Nazionale di Sri Lanka, è il più grande museo a Colombo. Tra le sue mostre, contiene regalia dei re Kandyan del XVII secolo. Pass ingresso di LKR500 e LKR250 per la fotografia.

Il Natural History Museum - Sir Marcus Fernando Mawatha, Cinnamon Gardens. Questo museo caratteristiche dello Sri Lanka floreale e la fauna in diorami.

L'olandese periodo Museum - 95 Prince Street, Pettah. Chiuso venerdì e tutti i festivi. Museo storico che documenta la dominazione coloniale olandese in Sri Lanka. Case artefatti di ispirazione olandese.

Gallerie

Il posto di Barnes Sapumal Foundation-32/4. La Sapumal Foundation è stato una volta a casa per il fine Harry Pieris. I visitatori sono in grado di vedere i suoi materiali di studio e d'arte che sono stati lasciati indisturbati nel corso degli anni. Questa galleria contiene anche 200 dipinti che seguono lo sviluppo dell'arte dello Sri Lanka. Corsi d'arte speciali sono disponibili anche presso la galleria.

La mezzaluna di Lionel Wendt Memorial Art Centre-18 Guilford. Il centro d'arte fornisce un'esperienza creativa multi-funzionale con mostre, mostre d'arte ed eventi sul palco. Visitatori del centro di arte sono anche in grado di acquistare vari oggetti d'antiquariato, nonché dipinti e artigianato artisti contemporanei dello Sri Lanka.

da fare

Visita Galle Face Green lungomare al tramonto per una vista spettacolare. Il lungomare si estende per 13 ettari tra Galle Road e dell'oceano indiano; esso tende ad attirare i bambini, gli adolescenti, i fornitori e famiglie. Solitamente il sabato e la domenica sera, la terra è riempita di gitanti, venditori ambulanti di cibo e persone pic-nic. Il lungomare di Galle Face Green è stato riaperto al pubblico nel maggio del 2001.

Zoo di Colombo giardini zoologici - Colombo ha una vasta varietà di animali, uccelli e rettili da tutto il mondo. Una delle attrazioni più popolari per lo zoo è lo spettacolo di elefante, che si svolge ogni giorno alle 17:15. Lo zoo offre anche elefante e passeggiate con i pony. Attualmente, lo zoo è in fase di ristrutturazione e prevede di avere uno spazio aperto per gli elefanti.

Galleria d'arte di Casa Serena, 122 Havelock Rd, Colombo 5. La Galleria è uno spazio appositamente costruito, progettato per esporre una gamma diversificata di arte, fotografia, scultura, installazioni video e artigianato. Si concentra sulle arti contemporanee e tradizionali e presenta il lavoro di artisti locali e internazionali.

Turtle Conservation Villa (nostro Turtle Conservation Project), n. 73/23 St Rita Road Mount Lavinia Colombo Sri Lanka (sud di auto dal centro di Colombo lungo Galle Road e girare a destra in strada di s. Rita. Guidare tutta la strada fino alla fine della strada, attraversare sopra i binari del treno e sulla spiaggia. Girare a sinistra e avanti - 20 m siete arrivati!). Un centro senza scopo di lucro per la conservazione delle tartarughe lungo la costa appena passato Mount Lavinia Hotel. Poiché 2003 OTCP (Our Turtle Conservation Project) è stato garantire la schiusa, rilascio, conservazione e protezione delle tartarughe in via di estinzione dello Sri Lanka. È un'iniziativa locale che si propone di educare gli abitanti locali e turisti circa l'importanza di proteggere questi abitanti del mare incredibile, in un ambiente divertente e interattiva.

Cirque Lanka (spettacolo culturale), Viharamahadevi Open Air Theatre (angolo sud-est del parco di Viharahamadevi). Più di 15 artisti sul palco, live batteristi, acrobati, maschere tradizionali, musica, acrobazie aeree e gli effetti del fuoco. Lanka Cirque è l'unico progetto che combina danze e tamburi tradizionali dello Sri Lanka con europeo nuovo circo. Tutto questo nel teatro all'aperto più bello in Sri Lanka – nel Viharamahadevi Open Air Theater. Programma della serata cultura viene creato sotto la Guida di direttori di teatro europeo e viene avvicinato dai migliori artisti dello Sri Lanka ed europea. Insieme creiamo uno spettacolo di un'ora lungo che combina un tradizionale dello Sri Lanka balli e musica con "arte alta e circo poetico". In questo modo una simbiosi inusuale che sarà molto attraente per il pubblico e completamente originale. Le prestazioni anche al massimo rispetta le tradizioni della cultura dello Sri Lanka.