Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Mahe

Mahe Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Mahe. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Mahe, Seychelles e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Mahe.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Mahe Noleggio auto & informazioni di viaggio

Mahé è la più grande e popolosa isola delle Seychelles, casa al 90% della popolazione del paese e il suo aeroporto più grande.

Le Seychelles sono un gruppo di 115 isole, solo alcuni abitati, nell'oceano indiano che si trovano fuori la costa dell'Africa orientale, a nord-est del Madagascar.

Capire

Le Seychelles sono state disputate tra Francia e Gran Bretagna durante l'età del colonialismo, con la Gran Bretagna finendo nel controllo nel 1814 dopo le guerre napoleoniche. Le isole ottenne l'indipendenza nel 1976; Tuttavia, le elezioni libere non avvenne fino al 1993. La politica di questo gruppo di isole rimanga in qualcosa di uno stato di cambiamento continuo, anche se questo non dovrebbe preoccuparsi il turista alla ricerca di una vacanza rilassante al mare.

Ottenere in

Nessun visto è richiesto, ma le autorità delle Seychelles (pronunciato se-sel-wa) assicurarsi che non stai entrando per rimanere per sempre. Pertanto, i seguenti elementi devono essere presentati per l'ufficiale di immigrazione:

Un passaporto valido alla data di ingresso e all'uscita da Seychelles.
Il biglietto di ritorno.
Voucher dell'hotel.
Almeno 150 USD al giorno. Si chiederanno per contanti, mostrare loro. Se si dispone di carte di credito, mostrare loro - potrebbe essere richiesto per il saldo a credito che hai.
Una dichiarazione di buona salute e una dichiarazione che non si desidera importare piante o animali infetti (gli assistenti di volo in volo vi fornirà questi documenti).
Visitatori senza pre-prenotato alloggio rischiano di essere costretto a prenotare uno all'aeroporto per la durata del loro soggiorno prima di essere autorizzato a lasciare l'aeroporto. Un permesso di ingresso iniziale è concesso per 1 mese, ma può essere esteso per un massimo di 3 mesi alla volta fino ad un massimo di 1 anno in totale. Vedere il sito web ufficiale.

In aereo

Il gateway internazionale unico alle Seychelles è Seychelles International Airport (SEZ) vicino a Victoria. Air Seychelles. Servizio internazionale è disponibile anche da Addis Abeba (Ethiopian Airlines), Nairobi (Kenya Airways), Dubai (Emirates), Abu Dhabi (Etihad) e Doha (Qatar Airways) e servizi di charter regolari da Francoforte (Condor).

In barca

I rigidi controlli imposti su barche da crociera nel 1990 sono state gradualmente eliminati e regole e regolamenti non sono più così complicati. Tuttavia, alcune restrizioni rimangono in vigore, per lo più per ragioni di tutela dell'ambiente come la maggior parte delle isole sono circondata dalla barriera corallina vicino alla superficie.

Andare in giro

In aereo
Air Seychelles opera più voli giornalieri tra Mahé e Praslin. Voli per più di due dozzine variano in frequenza da 15 minuti a intervalli di 2 ore, a seconda del momento della giornata.

Air Seychelles opera anche una volta al giorno o più volte alla settimana tra Mahé e le isole di Bird, Denis, Fregate, Desroches e Alphonse. Isola di Assumption e Coetivy sono raggiungibili da volo charter.

In elicottero
ZIL Air offre voli di elicottero charter da/per la maggior parte delle isole Seychelles interiore ed esteriore. È l'operatore di volo solo panoramico nelle Seychelles. Voli panoramici possono essere prenotati per coprire le isole principali di Mahe, Praslin, La Digue e le isole minori circostanti di (tra gli altri) Cousine, Félicité, Grande Seour, Curieuse e Bird Island.

Clima

Seychelles è caldo e umido, con una temperatura annuale media di 84° F (29° C) e la temperatura media del mare raramente scendono sotto 81° F (27° C). Tuttavia, il calore è solitamente mitigato da rinfrescanti brezze marine, soprattutto per le spiagge. La stagione più fresca in Seychelles è durante la stagione di monsone di sud-est (da maggio a settembre) e la stagione più calda è durante il monsone di nord-ovest (da novembre a marzo). Aprile e ottobre sono "mesi di passaggio" tra i due monsoni, quando il vento è variabile. La stagione dei monsoni nord-ovest tende ad essere più caldo più pioggia, mentre la stagione dei monsoni di sud-est è generalmente più secco e più fresco.

Parlare

Lingue parlate nelle Seychelles sono creolo delle Seychelles, inglese e francese. Con la capacità più piccola in francese, sarete in grado di muoversi bene, e un piccolo sforzo, anche alcune frasi di base, vi assisterà.

Cibo

Seychelles ha un certo numero di ristoranti in Victoria che servono carni e alimenti freschi. Succo di frutta è un po' caro (>$ 5USD per tazza). Frutti di mare è relativamente poco costoso, e carni al curry isola sono pure.

Purtroppo, non ci sono molti negozi aperti più tardi oltre Victoria. A meno che non vi capita di essere vicino a negozi di 24 ore, sarà sicuramente fare scorta sul cibo per mangiare durante il vostro soggiorno - altrimenti trovare voi stessi a tarda notte senza cibo o snack

Stare al sicuro

Seychelles ha un servizio di telefonia cellulare e tasse per schede sim e servizio internet/3G sono relativamente bassi (<$ 50). Così si hanno accesso a Google Maps e sono in grado di chiamare i padroni di casa se necessario, si dovrebbe portare uno smartphone come iPhone o anche un iPad LTE. < p > durante la notte, servizio di autobus viene arrestato. Strade, sentieri e vie a piedi sono eccessivamente scure e si consiglia di tenere una torcia elettrica ricaricabile con voi se non avete noleggiato un veicolo. Alcuni animali randagi come cani, ragni e pipistrelli esistono e possono essere spaventosi di notte.