Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Serbia

Serbia Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Serbia

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Serbia confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Serbia

Serbia Noleggio auto & informazioni di viaggio

Serbia ha avuto una storia travagliata, in particolare con la disgregazione dei paesi jugoslavi nel 1990, ma in questi giorni la situazione è molto più calma ed è diventato una destinazione di vacanza fantastica.

La città di Belgrado è emerso ben dall'avariato si ebbe durante la guerra ed è uno dei motivi perché la Serbia è diventato popolare.  Molti grandi musei e gallerie d'arte da visitare, così come ristoranti e caffetterie, la città sta rapidamente diventando un rivale a Parigi quando si tratta di cultura e vita notturna.

Tuttavia, altre città in Serbia sono anche molto popolare con i visitatori.  Novi Sad è un luogo vivace che è anche molto pittoresco e la sua posizione sul Danubio mette giusto nel cuore del sentiero turistico.  In alternativa, Capo Nord e visita Subotica dove potrete avere un assaggio delle influenze ungheresi sulla regione e vedere qualche bella architettura.

Coloro che sono interessati nella natura può visitare l'area della Vojvodina, appena a nord di Belgrado.  Ci sono alcune zone umide qui che hanno attratto una varietà di specie di uccelli e ci sono anche un sacco di valli boscose.  Approfondire e troverete vecchi monasteri ortodossi e alcuni parchi nazionali.

La Serbia è un paese abbastanza facile da ottenere intorno come la maggior parte delle strade sono in ottime condizioni. Basta prendersi cura se siete in zone rurali come alcune delle strade ci non sono così buoni.  È possibile noleggiare un'auto in Serbia all'aeroporto quando arrivate o presso uno dei punti vendita nelle più grandi città.  Basta ricordare che alcune strade non hanno ottima segnaletica e devi indossare una cintura di sicurezza a tutte le ore.  La propria patente di guida dovrebbe essere sufficiente, ma è possibile ottenere un permesso internazionale di guida se si preferisce.

Un'alternativa al noleggio auto è quello di utilizzare i trasporti locali.  Nelle città si può prendere un taxi con tassametro.  Ci sono i taxi ufficiali che sono contrassegnati da un segno di taxi blu e a volte è possibile negoziare la tariffa in anticipo.

Si potrebbe mescolare con la gente del posto e optare per andare in giro in bicicletta.  Ci sono piste ciclabili in tutto il paese ed è il modo ideale per sfruttare al meglio le splendide vedute.  In realtà, alcuni di loro vi condurrà direttamente in altri Balkan paesi – perfetto se si vuole fare un piccolo tour.