Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Reunion Island

Reunion Island Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Reunion Island

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Reunion Island confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Reunion Island

Reunion Island Noleggio auto & informazioni di viaggio

Jeddah è il mar rosso in Arabia Saudita occidentale. È la seconda città più grande, con una popolazione di circa 3.400.000 e un grande centro commerciale del paese.

Capire

Jeddah è stato un porto e la città commerciale per secoli, che si riflette nel suo mix cosmopolita di abitanti. Oggi, è un importante centro di commercio in Arabia Saudita. Ha anche molti uffici del governo. Jeddah è conosciuto nel Regno per i suoi quartieri dello shopping, ristoranti e caffetterie. Ospita inoltre il Jeddah Corniche (lungomare), che è il più grande nel Regno con un grande mucchio di Alberghi, spiagge e Resort cluster intorno ad esso. A nord della città, una stringa di spiaggia resort composti sono noti come macchie di festa dove molti dei costumi sociali del resto del paese sono calpestati, soprattutto da famiglie ricche, liberale da Jeddah.

Jeddah è anche il punto di ingresso principale, sia in aereo o marittimo, per i pellegrini il pellegrinaggio Hajj a Mecca e Medina, le due città sacra dell'Islam. Entrambi sono pochi nell'entroterra di ore da Jeddah.

Orientamento

Jeddah è una città enorme che si estende lungo la costa del Mar Rosso, collegato insieme dalla Corniche, un lungomare pieno di bizzarre sculture e lunga quasi 30 km. La città vecchia o al-Balad, sul lato meridionale della moderna Jeddah, è un fatiscente ma affascinante labirinto di case multi-story di corallo. La principale arteria Medina Road inizia dal lato settentrionale al-Balad e corre tutta la strada per la città.

Ottenere in

Dal pianoe

King Abdulaziz International Airport, (JED), è il più grande aeroporto nel Regno ed è ben servito da compagnie aeree da tutto il mondo.

Purtroppo, nonostante la sua importanza e la ricchezza del Regno, l'aeroporto è stato conosciuto per essere in forma miserabile con polvere, mosche e poveri alla segnaletica inesistente. Nel 2011 sono stati completati lavori di ristrutturazione per l'aeroporto.

Ci sono due terminali regolari e si trovano su siti opposti del grembiule massiccio e sono quasi 8 km di distanza. L'accesso solo formale tra i due terminali è il taxi.

Terminal sud

Compagnie aeree saudite. Tutte le compagnie aeree saudite utilizzano questo strumento, compresi i voli interni.
Terminal nord

Utilizzato da tutti gli altri voli internazionali.

Pakistan International Airlines, opera voli da tutte le principali città del Pakistan per e da Jeddah.
Ci sono anche due terminali speciali, utilizzati esclusivamente per i pellegrini Hajj diretti direttamente alla Mecca, che sono fondamentalmente enormi tende di tessuto in fibra di vetro su pali di cemento armato e cavi d'acciaio. Guidare al terminal Hajj non normale, si passa tra i due. In stagione, consente di ammirare le righe del 747 fianco a fianco i terminali di Hajj.

Collegamenti con la città

Un taxi per la città da uno costerà tra SR60 a SR130, così d'accordo sulla tariffa prima di partire. È più conveniente andare con uno dei locali al terminal di arrivo che offrirà i suoi servizi.

In autobus

Inoltre ci sono molte linee di autobus nei paesi vicini, soprattutto Jordan. Viaggio in autobus inizia solitamente in Siria fino a Amman, Jordan quindi per l'Arabia Saudita città principali. Tuttavia, assicurarsi che prima di prenotare il tuo posto che non hai un visto di ingresso "in aereo solo". La maggior parte delle compagnie di autobus in Amman si trovano in Abdali. Prezzo del biglietto è di circa 25 JD, alcune aziende hanno escursioni giornaliere alle grandi città come Jeddah. Assicuratevi di controllare gli autobus prima di prenotare, come alcune aziende hanno bus di vecchie e piccole sedi (questo è un lungo viaggio, quindi assicuratevi di scegliere una società con gli autobus "business class", alcune aziende offrono autobus di classe business a un prezzo più economico di aziende "normali autobus"!). Viaggio è di circa 18 ore senza scali attraverso via Medina (ci sono due percorsi per il viaggio, itinerario di mare passando da Yanbua che è un grezzo uno ma breve e Medina route)

In traghetto

I viaggiatori provenienti dall'Egitto e Sudan, precisly Port Sudan, hanno una scelta di prendere un traghetto.

Andare in giro

In auto

Molte delle catene di alberghi hanno un "water taxi" o un piccolo monovolume che vi porterà al centro commerciale e principali aree dello shopping. I taxi sono molto economici, con la maggior parte delle corse di 10 minuti costano circa SR10-20 (circa USD $3-6). Ci sono due tipi di taxi: uno è giallo e avrà un cartello che dice, semplicemente, TAXI. Essi sono di solito più economico, ma un po' "burrascoso" dentro e fuori ed e di solito non sono dotate di aria condizionata. Ma ora sono molto rari a Jeddah. E l'altro è più comune bianco, aria condizionata, taxi di qualità migliore conosciuti localmente come "Limousine". C'è una regola in KSA che una Limousine non deve essere superiore a 5 anni. Limousines quindi la maggior parte sono nuovi o abbastanza nuovo. La maggior parte delle limousine sono Toyota Camry, Hyundai Elantras e sonate di Hyundai, ma non è raro vedere più Limousine di fascia alta che sarà privata di proprietà, i taxi autorizzati. Limousine taxi sono circa $1-3 USD più costosi. Ci sono anche taxi "senza licenza", quelli sono auto normali (di solito una Toyota Camry) senza il segno di "TAXI". I taxi sono meno "Limousine", ma questi taxi non sono legali. Polizia prende severe azioni contro tali taxi ma ma il passeggero è solitamente appena lasciato per prendere un altro taxi. Se si tenta di evitare tali taxi, inoltre, molto probabilmente non sarà più di SR10 risparmio (circa USD $3). Normalmente essi honk o lampeggiare le loro luci quando ti vedono in piedi lungo la strada.

Prendere atto che si può negoziare con un autista di taxi per un prezzo fisso, che è molto più conveniente rispetto all'utilizzo del misuratore. Quasi tutti i residenti di Jeddah chiede di usare il multimetro. Anche se questo ha bisogno di qualche "esperienza" con Jeddah e le sue strade. A volte un tassista fingerà di essere "perso" quindi sarebbe accendere il misuratore o ti fanno pagare un extra in cambio del suo "tempo perso". In ogni caso, mai pagare più di te ha accettato di pagare all'inizio della corsa. La quota media di un taxi è SR10-30, a seconda di quanto la vostra destinazione è e la folla di traffico. Anche prendere atto che alcuni driver Saudita chiedere prezzi più alti ma se avete bisogno di ottenere velocemente e non sono debole di cuore, quindi un driver saudito è la soluzione migliore. D'altra parte, se si desidera arrivare comodamente e tranquillamente, quindi andare per driver indiani o Pakistani.

Molte agenzie di noleggio, come Avis o Budget, verranno affitteranno l'ultima vettura di medie dimensioni per il prezzo di SR100-140 (circa USD $30-50) al giorno. Troverete anche un affare quando si tratta di carburante, come l'Arabia Saudita ha alcuni dei prezzi di benzina più economici del mondo (USD $0,36 al gallone per il gas 91 ottani e USD $0,48 per gas 95 ottani). Le strade sono ampie, ma spesso affollata a causa di numerosi lavori in tutta la città, e i cartelli sono scritti in inglese e arabo. Cercare mappe in librerie o grandi supermercati.

In autobus

Gli autobus non sono comunemente utilizzati mezzi di trasporto a Jeddah, anche se si può guidare uno per SR-1-2 da certe strade principali a Marco (centro città). È, tuttavia, un modo molto interessante per godere la musica tradizionale araba e il suono delle persone mescolando insieme tutto mentre godendo attrazioni durante la corsa. Gli autobus più piccoli sono per lo più privati, quindi il proprietario è responsabile per la pulizia. Autobus più grandi sono forniti dal governo, che sono grandi e pulite ma non seguire un programma, quindi considerare di utilizzare gli autobus più piccoli se siete su un calendario specifico.

In barca

Barche non sono particolarmente un mezzo di trasporto, ma piuttosto un modo per godere della vista del mar rosso. Si possono prendere Barche a Obhur a nord di Jeddah presso la marina; un giro di un'ora in una piccola barca è intorno SR200 (US$ 55).

Cosa vedere

Al-Balad (centro storico)

Principale attrazione di Jeddah è al-Balad, o sulla città vecchia. Le mura della città da lungo tempo sono stata strappata giù, ma ancora le antiche porte marchio dove una volta sorgeva. All'interno troverete un labirinto di edifici antichi e tradizionali suq (mercati), e il corallo barcollamento, multistory case che Jeddah è famosa per. Purtroppo, coral non è un materiale da costruzione molto resistente, e la maggior parte degli edifici sono in rovina. Trascorrere tempo girovagando intorno alla città vecchia e perdersi nei souks apparentemente infinito. Vi troverete in un altro mondo e 'interamente in' del mondo, circondato da forma di persone in tutto il mondo arabo, Asia e Africa. Qui vedrete molte forme di vestito che sono colorate così come il tradizionale nero. Molti dei negozi e dei negozi sono tagliati in entrambi i lati degli edifici e offrono pile di vestiti variopinti.

Souq al-Alawi. Nel cuore della città vecchia, corallina case linea entrambi i lati di questa strada di mercato occupato. Un permesso di fotografia è teoricamente necessario (informarsi presso l'ufficio dietro Naseef house), ma in pratica nessuno sembra bat una palpebra, purché non infili la fotocamera in faccia alla gente senza permesso.  modifica
Naseef House. 5-9 PM (chiuso ven?). L'ex casa di una delle principali famiglie trading di Jeddah è ora in fase di ristrutturazione come una sorta di Museo. Ottima vista dai piani alti quando è aperto. SR20.

Altri

Jeddah Corniche offre una vista spettacolare del mar rosso. Check out la principale via dello shopping su Tahliya per gli articoli interessanti e se siete in cerca di oro di buona qualità, provare il Gold Souq dove si può contrattare per oro 18k e 24 in peso. Il King Fahd Fountain è non solo la più alta fontana di acqua a Jeddah, ma anche il mondo.

Fare

Immersioni subacquee

Scuba diving è un richiamo per gli espatriati nel Regno, anche se i sauditi stessi sembrano ignari ai tesori che aspettano al largo.

A causa della posizione di Jeddah sul mar rosso, la flora e la fauna è molto simili a quello che si vede sulla costa egiziana del mar rosso o largo della penisola del Sinai, l'unico aspetto negativo di tutti i turisti.

Visibilità può essere spettacolare (30-40m è comune) e i coralli sono praticamente intatti. Ci sono un sacco di siti interessanti da esplorare come il relitto di pollo, una nave che trasportava tonnellate di pollo congelato che ha colpito la barriera corallina e affondato ad una profondità di 10-18m. La maggior parte dei migliori siti di immersione sono circa un'ora fuori al mare con la barca veloce.

Mar rosso ottiene freddo in inverno, con temperature di acqua che scendono a 22° C, quindi ti consigliamo di usare una muta da 5 mm con cappuccio. In estate, le temperature salgono fino a molto più mite 29 ° C, e sate shorty o 1 mm 3 mm è abbondanza.

Deserto Sea Divers, Obhur (40 km a nord di Jeddah). Il più antico e più grande vestito immersione a Jeddah, che mette tre barche a mare su un weekend frenetico. Usi veloci e barche da immersione fuoriserie confortevole e tutti i viaggi includono un gustoso pranzo caldo. Attrezzi noleggio e trasferimenti da/per centro Jeddah (SR150 ritorno) supplementare. Offre alloggio in loco e può anche organizzare i visti turistici per Arabia per gruppi diver con di preavviso almeno 2 mesi. SR200/250/300 per 1/2/3 barca immersioni.

Muro di Berlino — Un ampio tratto della parete intatta può essere trovato ad est del centro della città lungo il fiume Spree in Mühlenstraße vicino al Oberbaumbrücke.
Conosciuta come la East Side Gallery, è una sezione del muro che è conservato come una galleria. Questo è facilmente raggiungibile da Ostbahnhof o Warschauer Straße. Ha molti bellissimi murales, politicamente motivati ed al contrario. Un altro posto da provare è vicino al Museo Martin-Gropius-Bau, attualmente in fase di ricostruzione. Due piccoli pezzi sono anche in Potsdamer Platz e nei paesi limitrofi all'angolo tra Ebertstraße e Bellevuestraße).

Memoriale del muro di Berlino (Gedenkstätte Berliner Mauer). (Tram M10, U-Bahn Bernauer Straße U8 o S-Bahn Nordbahnhof S1, 2, o 25, seguire le indicazioni nelle stazioni - parete è Mauer in tedesco). Spesso perso dai turisti ma un must assoluto per chiunque sia interessato a questa parte della storia della città. È un memoriale ai caduti attraversando così non puoi, per fortuna, ottenere il tackiness della zona di Checkpoint Charlie; invece sarete lasciati con una sensazione inquietante di ciò che la vita con la parete può essere stato davvero come. Il monumento stesso è un'occasione sprecata gigantesca, informe e vuota. L'iscrizione sulla parte esterna, dichiarandolo un monumento alle vittime del "Regno comunista di violenza", ha innescato dibattiti emotivi e fatto arrabbiare molti residenti locali. Il centro di documentazione da altra parte della strada sulla Bernauer Straße è eccellente anche se la maggior parte della documentazione è in tedesco. La piattaforma panoramica ti dà un piccolo accenno della vera portata della parete e terrificante come la "terra di nessuno" tra le due sezioni delle pareti deve essere stato. Quando viene chiuso il centro di documentazione, è possibile che entrambe le pareti sono visitabili. C'è un po' di spazio tra le lastre di calcestruzzo che consentono di osservare l'area tra i muri. Ci sono anche diversi piccoli fori.
Il memoriale è sulla Bernauer Straße che a sua volta è una strada con una grande quantità di parete storia: la prima morte correlate a Wall registrata il famigerato Peter Fechter era qui, come era uno dei famosi tunnel e la famosa fotografia della guardia di frontiera GDR che salta sopra il filo spinato. Vari monumenti si trovano lungo tutta la lunghezza della strada, che documentano tentativi di fuga nelle vicinanze e gallerie; le didascalie sono in tedesco, inglese, francese e russo. Il Memorial stesso è una sezione completa di 4 ° generazione muro - sia interno che esterno sezioni, e può scrutare attraverso dal lato est per vedere i resti del recinto elettrico e anticarro nella striscia di morte. Davvero ti aiuta a capire ciò che un'impresa incredibile era per ottenere da un lato a altro..--e perché così molti morirono di farlo.

Zoo di

Berlino ha due Zoo e un acquario. Lo Zoo di Berlino in Occidente è lo storico zoo che è stata una società quotata fin dalla sua fondazione. È un'oasi in città e molto popolare con le famiglie e scuole.

Zoo di Berlino. La più vasta gamma di specie nel mondo. Lo zoo si trova direttamente nel cuore della città ad ovest (di fronte al Bahnhof Zoo a Hardenbergplatz) ed è particolarmente famoso per Knut, il cucciolo di orso polare Nato in cattività alla fine del 2006 e morì nel marzo 2011. Lo zoo aveva anche il panda gigante solo in Germania, ma morì nell'agosto 2012. Il cancello di elefante (Budapester Straße) è la seconda entrata accanto all'acquario e una sosta fotografica tradizionale per la maggior parte dei visitatori a causa dell'architettura. I costi di zoo 13 euro o 10 euro se si dispone di un ID studente.
Acquario. Parte dello Zoo di Berlino, situato a Budapester Straße in un edificio storico. Ancora il più grande acquario in Germania e un host di un'incredibile varietà di pesci, coccodrilli ecc. Uno dei posti migliori in una giornata di pioggia con i bambini. Non ci sono costi di ingresso separato per lo zoo e l'acquario. L'acquario ha un ingresso dal giardino zoologico e un ingresso dalla strada.
Tierpark Berlin. Situato a Friedrichsfelde, il Tierpark è più spazioso rispetto allo Zoo di Berlino storica ed è stato aperto per circa 50 anni. Il complesso comprende anche un piccolo castello con il suo parco adiacente.

Festival

Berlinale-Festival di Berlino. Più grande evento culturale della città e un appuntamento importante nel calendario del settore cinematografico globale (lassù con Cannes). 250.000 biglietti venduti, 400 diversi film proiettati e una miriade di partiti collegati ed eventi ogni anno. Contrariamente ad esempio Cannes, tutte le proiezioni alla Berlinale sono aperte al pubblico. I biglietti sono poco costoso e relativamente facile da ottenere per le proiezioni di "Forum internazionale del cinema giovane" e il "Berlinale Panorama" (film che non sono in concorrenza).
Lange Nacht der Museen. Un grande evento culturale a maggio (17 maggio 2014) con musei aperti fino alle 2 ed eventi aggiuntivi intorno alla città.
Fête de la Musique. 21 giugno. Tutti i tipi di musica intorno alla città in questo giorno in coordinamento con una giornata simile in molte città francesi.

Teatro, opera, concerti, cinema

Berlino ha un sacco di teatri, cinema, concerti e altri eventi culturali in corso tutto il tempo. I più importanti sono elencati qui.

Teatro

Deutsches Theater. Teatro classico con una linea impressionante di attori e registi.
Volksbühne am Rosa Luxemburg Platz. A volte controversa, moderno teatro.
Schaubühne am Lehniner Platz di Berlino. Teatro moderno.
Theater am Kurfürstendamm. Teatro popolare con le celebrità tv nei giochi moderni.
Berliner Ensemble. Teatro contemporaneo.
Theater di Berlino del teatro inglese che caratterizza tutti i giochi/musica teatro in inglese