Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Manchester

Manchester Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Manchester. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Manchester, Regno Unito e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Manchester.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Manchester Noleggio auto & informazioni di viaggio

Manchester si trova nel cuore della Greater Manchester, nel nord ovest dell'Inghilterra. La città stessa ha una popolazione di circa mezzo milione, mentre il più grande agglomerato urbano, indicato come Greater Manchester o regione della città di Manchester, ha oltre 2,7 milioni di abitanti.

Distretti

Centro orientale
Copre l'area del centro città, delimitato dalla A57 (M), Oxford Road e A62. Esso copre le localizzazioni di Piccadilly, Northern Quarter, Chinatown, il Gay Village e Piccadilly Gardens.

Centro Nord
Copre l'area nel centro di Manchester a nord di Piccadilly Gardens e a est di Quay St e St Peter. Esso copre i locales del quarto millennio, Deansgate, Albert square e Piazza di St. Ann, nonché il quartiere business di recente sviluppato di Spinningfields.

Centro occidentale
Copre l'area nel centro di Manchester a ovest di Quay St, St Peter e Oxford St. Esso copre le localizzazioni dei campi Castlefield e s. Pietro.

Nord
Copre l'area a nord del centro per quanto riguarda la M60. Include Sportcity, Prestwich, Crumpsall, Moston, Newton, Blackley e Beswick.

Sud
Copre l'area a sud del centro per quanto riguarda la M60. Include i quartieri di Hulme, Moss Side, Old Trafford, Whalley Range, Withington, Didsbury e Chorlton-Cum-Hardy.

Università corridoio
Copre il corridoio di Oxford Rd/Wilmslow Rd dalla A57(M) a fondo Fallowfield. Comprende sia università, Rusholme e Fallowfield.

Salford e i distretti di Western.
Copre tutta la città di Salford e comprende anche il Salford Quays rigenerato con la sua pluripremiata architettura e musei.

Capire

Informazioni sulla città

Manchester è una regione nordoccidentale dell'Inghilterra ed è caratterizzata dai suoi abitanti cordiale, socievole. Manchester si trova a circa equidistante tra Liverpool e Leeds, che sono circa 1 ora di viaggio ciascuno su strada o ferrovia dal centro di Manchester. L'espansione della città moderna ha le sue radici nel 1800 quando divenne la prima città al mondo industriale attraverso lo sviluppo del settore del cotone. I resti di questo sviluppo sono ancora comunemente visibile attraverso i mulini di mattoni rossi dell'epoca. La città ha avuta sfide dopo il declino di questa industria nel ventesimo secolo, tuttavia gli investimenti nella rigenerazione della città dopo il 1996 bomba dell'IRA e giochi del Commonwealth 2002 ripagati e Manchester è ben merita una visita.

Clima

Manchester ha un clima marittimo temperato e raramente ottiene troppo caldo o troppo freddo. La città riceve sotto la media delle precipitazioni per il Regno Unito. Non è significativamente lontano dietro Londra in termini di numero medio di ore di sole al giorno (entro nove minuti al giorno, sulla base dei dati di 100 anni ultimi da Met office) anche se ha qualche giorno in più con la pioggia. Tuttavia, a seguito di condizioni invernali relativamente miti, c'è mai un periodo che si eviti la visita a causa di condizioni meteorologiche estreme.

Come con qualsiasi città mette su un bello spettacolo quando il tempo è bello in primavera ed estate e c'è un sacco di bere e mangiare all'aperto. Ha relativa parte equa dei giorni opachi, grigi, che stranamente può aggiungere al suo fascino per il visitatore.

Ottenere in

In aereo

Manchester Airport (MAN) a sud della città è il più grande aeroporto del Regno Unito di fuori di Londra ed è tra i 50 più grandi aeroporti del mondo. Quasi 100 operatori per volare verso e da centinaia di località in tutto il mondo, tra cui la maggior parte delle principali città in Europa, insieme a servizi dalle Americhe, Africa e Asia. È di proprietà di 10 Greater Manchester consigli con Manchester City council avendo la quota maggiore (55%) e altri consigli 5% ciascuno. L'aeroporto ha vinto numerosi premi tra cui miglior maggiore aeroporto del Regno Unito negli ultimi anni.

In treno

Centro di Manchester è servita da due stazioni ferroviarie principali, Victoria del Nord (la zona intorno alla stazione ha recentemente subito un'estensiva ripianificazione con molto più a venire) e Piccadilly (trasformato negli ultimi anni e hanno votato stazione più popolare del Regno Unito nel 2007) nel sud.

Piccadilly è la destinazione principale per i treni di lunga percorrenza da tutto il Regno Unito (ad esempio Londra, Birmingham, Leeds, York, Newcastle, Glasgow ecc.) oltre ad alcuni servizi locali (in particolare da Glossop e Buxton). Settentrionale, TransPennine Express, Virgin Trains, CrossCountry, Arriva addestra il Galles [14] ed East Midlands treni servono Piccadilly.

Victoria è un hub per arresto locale treni da/per West Yorkshire, Lancashire, Cheshire e Liverpool, praticamente tutto quello di cui sono operati da nord.

I treni da Liverpool, Leeds, York, Sheffield e Nottingham potrebbero anche smettere Manchester Oxford Road, che è conveniente per l'Università.

Altre stazioni nel centro della città sono Deansgate e Salford Central, ma generalmente solo i servizi locali si fermano in queste stazioni.

Andare in giro

Trasporto in Greater Manchester è supervisionato e coordinato da TfGM. TfGM vende un numero di biglietti validi per più operatori, quali la qualsiasi autobus biglietto giornaliero o un sistema. Se avete intenzione di fare un sacco di viaggiare in un giorno, questi potrebbe essere l'opzione più economica. Biglietti giornalieri MetroMax sono buon valore se si utilizza la rete di tram Metrolink. Ci sono biglietti per persone singole e famiglie.

A piedi nel centro della città

Attrazioni del centro città di Manchester sono facilmente raggiungibili a piedi, e a piedi offre l'occasione perfetta per ammirare l'architettura della città. Manchester indicazioni a piedi può essere programmato in linea con la pianificazione del percorso a piedi walkit.com.

In autobus

Metroshuttle è un servizio di bus navetta gratuito gestito congiuntamente dal Consiglio locale, nazionale parcheggi Manchester e alleate Londra Spinningfields. Essi sono gestiti dal primo Manchester. Funziona tre percorsi che coprono la maggior parte delle principali aree nel centro della città. Queste linee di autobus possono essere catturati direttamente da tutte le stazioni della ferrovia città centro (Piccadilly, Oxford Road, Deansgate, Salford Central e Victoria), così come molti dei più grandi parchi auto. Aree ai margini del centro città (ad esempio Spinningfields, Petersfield, Oxford Road Corridor, quarto di millennio) sono ora più facili di accesso da altre parti della città. Basta notare che a causa di un alto livello di priorità pedonale intorno aree quali Deansgate, traffico nel centro della città è spesso lento nelle ore di punta. Questi autobus ora sono gestiti anche da autobus ibridi verde nel tentativo di ridurre l'inquinamento e le emissioni nel centro della città. Ogni linea è colore di marca con 1 arancia, 2 verdi e viola 3.

Cosa vedere

Manchester cosmopolita

Chinatown di Manchester, vicino a George Street e Faulkner Street è stata una caratteristica di Manchester dal tardo 1970. Natura storicamente Cantonese di Chinatown di Manchester, che riflette il link coloniale della Gran Bretagna con Hong Kong, sta cambiando con una maggiore influenza Madarin. Questo è legato alla popolazione studentesca cinese significativo di Manchester e di immigrazione. Molti vedono Chinatown come un posto per i giovani durante la notte - karaoke bar e ristoranti sono aperti in questo quartiere fornendo un tarda notte intrattenimento per tutti. Troverete persone per le strade di Chinatown che parlano Cantonese e mandarino a vicenda e la maggior parte dei segni sono bilingue. È sede di molti dei ristoranti di est-asiatici di Manchester, nonché molti commercianti in cinese cibo e merci. Ci sono un paio di buoni supermercati cinesi. Scende la notte su Chinatown, forza le luci al neon, aggiungendo alla sensazione ambientale della zona. Là molti ristoranti per provare troppo, cinese, giapponese, tailandese, vietnamita e tutto il resto; raggiungendo fuori ad un ampio spettro di gusti. Ci sono anche negozi cinesi per la gente del posto comprare gli elementi importati direttamente dalla Cina, come giornali, riviste, DVD e farmaci. Serve come un magnete per la popolazione cinese, da tutta la regione della città e oltre.

Il villaggio, noto anche come il Gay Village, ha costruito nei dintorni di Canal Street fuori i molti magazzini del cotone nella zona. È sede di una delle più antiche e stabilito la maggior parte delle comunità gay in Europa ed è noto per la sua accettazione verso tutti i tipi di persone. Molti dei più famosi bar e club di Manchester si trovano qui, molte delle quali sono popolare tra eterosessuali partito-animali come sono con la folla gay, principalmente a causa del loro orario di apertura molto tardi (5 o versione successiva) e cordiale atmosfera spensierata.

Il paese ospita un importante festival di orgoglio ogni anno (August Bank Holiday; l'ultimo fine settimana del mese), quando questa parte della città è chiuso al pubblico per un weekend di raccolta fondi di beneficenza per le persone gay e gay-friendly. Molte migliaia di sterline è sollevate, ogni anno, per varie associazioni di beneficenza. C'è una commovente cerimonia commemorativa il lunedì sera per arrotondare il fine settimana. L'ingresso è dalla banda di polso. Questi sono validi per l'intero weekend o parte di esso, se necessario.

Scopri i ristoranti nel villaggio troppo. I migliori e più lungo stabilito deve essere velluto, su Canal Street. Personale cordiale, buon cibo e un ambiente cosmopolito rendono un anca e un rinomato ristorante, un bar e un hotel. Opere d'arte sono anche sul display.

Scopri il Curry Mile, un tratto di 800 metri di curry ristoranti, negozi di sari, shisha bar e gioielli negozi a Rusholme.

Se avete tempo e vuole mescolare con trendy, residenti monied provare una serata nella periferia sud molto lussuosa di Chorlton-cum-Hardy o Didsbury. Entrambi sono destinazioni popolari di sera/notte per molti da altra parte dell'agglomerato urbano e sono facilmente raggiungibili dal centro della città via Metrolink, autobus o taxi (tariffa circa £15). Tutti troppo raro, caldi e fini sabato nelle serate d'estate, si possono mettere su un bello spettacolo con ristoranti di alto livello, dove si può mangiare fuori presso i numerosi pub e bar. Pensare di Londra Hampstead e Islington con simili tipi di supporti e molti altri da altrove in città, che vogliono solo un pezzo di azione. Chorlton e Didsbury sono entrambi posti molto ricercati a vivere, con i prezzi delle proprietà molto alta e un certo cachet!

Manchester storico

Castlefield è il sito dell'insediamento romano originale Mamucium ed è stato conosciuto come Castlefield fin dal Medioevo. Le mura che ancora in piedi oltre due metri di altezza sono in ritardo nel sedicesimo secolo. È il centro della rete dei canali di Manchester e un nexus di trasporto di importanza storica unica. Il bacino di Castlefield si unisce i canali Rochdale e Bridgewater, quest'ultimo è il primo canale taglio in Gran Bretagna. Il vicino Museo della scienza e industria contiene stazione Liverpool Road, la prima stazione ferroviaria del passeggero del mondo. Molto importante in epoca industriale, esso è diventato malandato nel dopoguerra volte finché è stato completamente rigenerato nel 1990 e designato primo sito del patrimonio urbano della Gran Bretagna. In questi giorni la zona è come un'oasi di piccolo paese nel cuore della città, con eventi regolari e una manciata di ottimi pub intorno i canali e le strade limitrofe. È anche l'unico posto per vedere gli animali selvatici nel centro di Manchester.

L'Università di Manchester, su Oxford Road, dove tra le altre cose, l'atomo in primo luogo è stato sondato da Rutherford, il primo computer fu costruito e dove era stato il pioniere di radio astronomia. Qui era troppo che l'elemento vanadio in primo luogo è stato isolato. Lo stile architettonico del nuovo curve contrasti centro del visitatore con i vecchi edifici sul lato opposto di Oxford Road, all'interno del quale si trova Museo di Manchester.

Cattedrale di Manchester, nel quarto millennio. La Cattedrale più ampia in Inghilterra con importante coro ligneo intagliato (scuola di Lincoln) e pulpitum. Centro del visitatore recentemente finito fornisce un'esperienza intima per i nuovi arrivati alla Cattedrale. Questo è vicino alla stazione di Victoria, Urbis e Harvey Nichols.

Municipio di Manchester, il Albert Square. Questo capolavoro di stile neogotico imponente e bellissimo da Alfred Waterhouse è un simbolo della ricchezza e del potere di Manchester durante la rivoluzione industriale. Si organizzano visite guidate gratuite e le camere di stato sono generalmente aperte ai visitatori quando non altrimenti in uso. La sala grande contiene una serie di pre-Raphaelite i dipinti murali di Ford Maddox Brown raffiguranti scene storiche (alcuni piuttosto fantasiose) dal passato di Manchester. I corridoi sono spesso visti su drammi della televisione in piedi per il Palazzo di Westminster, anche se la camera dei comuni si è di solito raffigurata in un permanente impostare presso Granada TV studios. Il Municipio è sulla zona ampia acciottolata di Albert Square, che è tutto raggiungibile dalla stazione di Piazza Metrolink di St Peter. C'è ora una sala da tè nella sala scultura con vista sulla piazza. È direttamente a destra come si entra nell'edificio. Il servizio è eccellente e attento, ma che cosa succede in offerta un po' limitata.

John Rylands Library, su Deansgate. La donazione al popolo di Manchester di che una volta era vedova più ricca del mondo, Henriquetta Rylands, in memoria del marito John, ma ora amministrata dall'Università di Manchester. Esso contiene il 'frammento di Manchester' il frammento conosciuto più in anticipo del nuovo Testamento, parte del Vangelo di San Giovanni, nei pressi di Alexandria e risalente alla prima parte del secondo secolo, poco dopo il Vangelo stesso è stato scritto. Visite guidate possono essere prenotate durante la pausa pranzo. La libreria è stata progettata da basilico Champneys ed è l'ultimo edificio costruito in stile gotico perpendicolare. C'è una buona caffetteria al piano terra.

Chiesa di St Ann è su un lato della piazza St Ann e offre un tranquillo rifugio dal rumore della città. C'è sempre un caloroso benvenuto all'interno. È molto popolare per matrimoni il sabato.

Manchester culturale

Ci sono molti teatri e sale da concerto in Manchester (The Opera House, Palace Theatre, Royal Exchange, sala verde, Dancehouse Theatre, Library Theatre e il contatto, senza dimenticare The Lowry presso The Quays, che ha tre spazi teatrali). Più lontane, The Octagon di Bolton, Bury Met, Oldham Coliseum, amorevolmente restaurata 1930 Stockport Plaza con una sala da tè meraviglioso 1930 ' s si affaccia sulla Piazza di Mersey sono degni di nota. Il Plaza Mostra film e produzioni teatrali di padroni di casa e fasi cosa stanno diventando molto popolare pantomime a Natale. Il Garrick a Stockport, così come The Gracie Fields Theatre a Rochdale sono tutti meritano una menzione troppo, come Università e sedi RNCM (Royal Northern College of Music). Si può prendere del calibro di Madonna e Kylie alla MEN Arena, che è il più grande del suo genere in Europa e visto come uno dei migliori tali sedi nel mondo. Altri tali sedi della riunnione includono l'Apollo, Bridgewater Hall e la rinnovata Manchester Central.

Biblioteca centrale & Teatro, vicino a Albert Square. Come accennato in precedenza. Un interessante, rotondo edificio dal 1930. La biblioteca è stata riaperta il 22 marzo 2014 seguendo un progetto di ristrutturazione di 4 anno dal 2010. La compagnia teatrale attraverserà la strada, a tempo debito, a The Theatre Royal edificio quando esso finirà il relativo tempo come un night club ed essere una casa per performance dal vivo ancora una volta. Nel frattempo la società prevede di fase produtions altrove in città.

Contatto su Oxford Road, è un teatro brillante che spesso si concentra su produzioni più contemporanee di altri teatri nel centro. Questi spettacoli rappresentati vanno dal teatro fisico e di dramma per musica, circo e Teatro di figura. Vanta inoltre una zona lounge che serve ottimo cibo, nonché prodotti alcolici, di caldo e bevande fredde per tutta la giornata/serata.

Benvenuto su First Street, un combinato art-house cinema, Teatro e Galleria basata su una fusione del cinema Cornerhouse e la Library Theatre Company.

Imperial War Museum North, alle banchine. Grande museo con architettura fantastica, situato nel borgo di Trafford, tutta l'acqua da The Lowry, vicino Stadio del Manchester United e progettato da Daniel Libeskind, che progettò anche il Museo ebraico di Berlino. Il Museo si concentra sulle persone coinvolte nella guerra, che si tratti di persone che hanno lavorato nelle fabbriche in seconda guerra mondiale, o i soldati che hanno sofferto in campo di battaglia. Guidate e visualizza vengono aggiornate regolarmente.

Il Lowry, Pier 8 sul The Quays Home all'insieme di città di Salford dei dipinti di L.S. Lowry. Il centro contiene anche due teatri e un studio di dramma che ha messo su tutto, dalle produzioni di "Opera North" pantomima, opere locali e qualità produzioni itineranti.

Manchester Art Gallery, vicino a Chinatown. Progettato dall'architetto Sir Charles Barry di Houses of Parliament. La Galleria ha una particolarmente bella collezione di dipinti di pre-Raphaelite.

Museo di Manchester, su Oxford Road. I servizi includono anche uno scheletro fossile di Tyrannosaurus Rex ed Egittologia, tra cui maschere dipinte mummia di epoca romana.

Gallery of English Costume, a Rusholme Hall Platt è ora aperto ancora una volta e ben merita una visita.

Il Museum of Science and Industry, a Castlefield. Questo è molto popolare con le famiglie e gruppi di scuola e offre un vasto numero di schermi. Il primo mai stazione ferroviaria fa parte del Museo. Attualmente si festeggia il centenario del primo volo tutto britannico nel 1909.