Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Porto

Porto Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Porto. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Porto, Portogallo e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Porto.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Porto Noleggio auto & informazioni di viaggio

Info generali

Oporto è la seconda più grande città in Portogallo, dopo Lisbona e anche considerata la capitale economica del paese dovuta all'alta concentrazione di aziende nella sua zona (la più grande del paese). La città ha circa 300.000 abitanti, ma la sua area metropolitana conta circa 2.500.000 abitanti wich rende uno se le più grandi aree urbane in Europa meridionale. Si trova nel nord del Portogallo e fu costruita lungo l'estuario del fiume Douro.

Cosa vedere

Porto è in tutto il mondo conosce per il suo famoso nome vino dopo la città che è anche una delle sue principali attrazioni turistiche. Tutte le sue grotte si trovano sul lato opposto del fiume, a Vila Nova de Gaia, dove visitatori possono godere di un tour guidato per vedere come viene prodotto questo vino e anche testarlo. Se volete saperne di più circa il processo di vino Porto, ci sono visite guidate in barca che portano i visitatori fino al fiume Douro per vedere le aree dove vengono coltivati i vigneti.

Centro di Porto è stato assegnato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1996 per il suo valore storico e architettonico. Costruito lungo le colline con vista sul Douro, la città ha molti edifici notevoli. Il più noto è l'imponente Dom Luís Ponte, un ponte ad arco in metallo doppio-rivestito che collega il Porto con la vicina alla città di Vila Nova de Gaia. Accanto ad essa troverete l'area di Casi da Ribeira, che si trova vicino al fiume. Questa è la parte più antica della città e offre la più tipica cartolina della città.

Trasporto

L'aeroporto Francisco Sá Carneiro, conosciuto anche come aeroporto di Oporto (OPO) è a 15 km dal centro della città ed è collegato tramite l'Aerobus o taxi per la città. Si può noleggiare un'auto da una qualsiasi delle compagnie di autonoleggio che si trova presso l'aeroporto a prezzi molto competitivi. Non è probabile a usarla in città, come il traffico è molto denso e la maggior parte del centro della città è costituito da vicoli e stradine. Tuttavia, è possibile utilizzarlo per visitare la zona di Palacio de Cristal e Casa da Musica, nonché la zona balneare di Matosinhos (soprattutto in estate) e altre belle città della regione di Douro come Amarante o Guimaraes