Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Faro

Faro Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Faro. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Faro, Portogallo e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Faro.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Faro Noleggio auto & informazioni di viaggio

Info generali

Faro è una città situata nella costa meridionale del Portogallo ed è la capitale della regione dell'Algarve. Ha una popolazione di 64.560 abitanti ed è situato ai margini del Parco nazionale di Ria Formosa. Essa ospita l'aeroporto di Faro (FAO), l'unico aeroporto in Portogallo di souther e base per molti tour pacchetto e linee aeree di sconto dall'Europa.

Cosa visitare

Faro è solitamente ignorato dai viaggiatori nel loro cammino verso altre località costiere più famose. Questo ha permesso alla città di conservare la sua atmosfera tranquilla e tradizionale e i suoi monumenti storici ed edifici, la maggior parte di loro nella vecchia città murata, come la Cattedrale di Faro. Per gli amanti della natura, ci sono gite in barca nella riserva naturale di Ria Formosa partendo dal vecchio porto piccola città. Ci sono spiagge di sabbia nella città stessa, ma successivamente la Praia de Faro non è lontano dalla città e si può andare con i mezzi pubblici. È lunga diversi chilometri e ha servizi pubblici come pronto soccorso, Servizi igienici e servizi alimentari.

Isole

Dal villaggio di pesca confinanti di Olhao, si può prendere un traghetto per esplorare alcune delle poche spiagge incontaminate nell'Europa meridionale. Il viaggio è di circa 30 minuti e vi improvvisamente troverete in Armona o Culatra, due isole dove non c'è nessun traffico del motore o strade e solo poche case costruite sulla sabbia. Alcune persone li chiamano "i Caraibi portoghese".

Muoversi

Faro è anche un'ottima base centrale da cui partire per esplorare l'Algarve grazie alla sua posizione centrale e gli ottimi collegamenti. Il trasporto pubblico è eccellente ed economico. Tuttavia, si può considerare la possibilità di noleggiare un'auto per prezzi molto competitivi da una delle numerose agenzie di noleggio auto all'aeroporto di Faro o praticamente ogni villaggio in Algarve. Questo vi permetterà di esplorare la vecchia e bella città di Tavira, l'esclusivo Vilamoura o anche Lagos a ovest dell'Algarve. Se avete tempo, è possibile attraversare il confine e visitare la vicina Spagna.