Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Katowice

Katowice Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Katowice. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Katowice, Polonia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Katowice.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Katowice Noleggio auto & informazioni di viaggio

Katowice è la capitale e città più grande della Slesia, Polonia. Il più grande centro urbano della metropoli della Slesia, Katowice sta con una popolazione di oltre 300.000 nella città stessa e oltre 2,1 milioni nell'area metropolitana circostante. Situato nel cuore della provincia sulle rive del fiume Rawa, importanza storica di Katowice come principale centro industriale della Polonia è stato indiscutibile per decenni. Una volta sinonimo come una città industriale Oriane grigia, Katowice contemporanea ha ampliato per diventare un vivace centro cultura e commerciale, con la Filarmonica di Slesia, il Museo della Slesia e suoi famosi a forma di disco volante concert hall, Spodek, chiamata la casa di città. Intrepidi visitatori troveranno una città interessante con un'affascinante architettura secessionista dai 1900s in anticipo, storico che ricordano il tedesco e passato comunista, splendida architettura moderna, ospitale ed orgogliosa di gente locale e consente di raggiungere facilmente i monti Beskid e altre comunità vicine. Una delle gemme nascoste di Polonia, Katowice soprattutto delizia i sensi nel mese di aprile con i suoi numerosi alberi di fioritura lilla.

Ottenere in

in aereo

Viaggio in aereo può arrivare a Katowice International Airport (KTW), noto anche come Pyrzowice. L'aeroporto è a 34 km (21 mi) dal centro della città. Katowice è uno dei principali hub per la compagnia aerea low cost ungherese Wizzair, nonché delle principali destinazioni per Ryanair. C'è anche limitato servizio fornito da Germanwings. LOTTO di linee aeree importanti, compreso il vettore nazionale polacco e tedesco vettore Lufthansa anche operare rotte a Katowice. Una sfilza di voli charter stagionali, inoltre, operano dall'aeroporto durante la primavera ed estate, anche se principalmente a sud dell'Europa, Asia e Africa settentrionale.

Servizi regolari includono: nazionali:

LOT Polish Airlines (Varsavia)
Internazionale:

Germanwings (Dusseldorf)
Lufthansa (Francoforte)
Ryanair (Alicante, Birmingham, Chania, Dublino, Londra-Stansted
WizzAir Barcellona, Belfast, Bergen, Bristol, Bologna, Colonia, Dortmund, Doncaster, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Glasgow, Kiev-Zhulyany, Kutaisi, Larnaca, Londra-Luton, Maastricht, Malmö-Sturup, Milano-Bergamo, Napoli, Oslo-Torp, Parigi-Beauvais, Roma-Ciampino, Stavanger, Stoccolma-Skavsta, Tel Aviv

In treno

Katowice Dworzec PKP è il centro ferroviario principale della città ed è un hub per il trasporto ferroviario in tutta la Slesia e gran parte della Polonia meridionale. La stazione serve come un hub per operatore nazionale ferroviario PKP Intercity, ferrovie regionali Przewozy Regionalne e operatore provinciale Koleje Śląskie. Completamente ristrutturato tra il 2010-2013, la stazione ferroviaria di Katowice è estremamente comoda per i viaggiatori di utilizzare due dei suoi numerosi caffè, buona segnaletica, atmosfera moderna e la sua comoda posizione nel centro della città. Sotto la stazione è una stazione centrale autobus per i viaggiatori che arrivano e partono da autobus, che ha retroilluminazione moderne e bei colori invitare i passeggeri 10 rotte. Inoltre, la stazione ferroviaria è attaccata al centro commerciale Galerie Katowicka grande e moderno.

I treni da tutte le parti del paese e altrove in Europa servono Katowice. Ci sono quattordici treni al giorno tra Varsavia e Katowice e ventotto treni al giorno tra Cracovia e Katowice durante il giorno; il viaggio dura 180 minuti (da Varsavia) e 80 minuti (da Cracovia). Si può arrivare in treno direttamente da Vienna, Budapest, Kiev, Berlino, Ostrava, Praga, Bohumin, Bratislava, Zilina, Český Český Těšín, Amburgo, Mosca e Minsk. Armadietti per i bagagli sono previste anche presso la stazione.

Katowice

UnderstandGet inGet aroundSeeDoBuyEatSleepStay sicuro
Katowice (pronounced Kah-punta-veet-sa) è la capitale e più grande città del Voivodato di Slesia, Polonia. Il più grande centro urbano della metropoli della Slesia, Katowice sta con una popolazione di oltre 300.000 nella città stessa e oltre 2,1 milioni nell'area metropolitana circostante. Situato nel cuore della provincia sulle rive del fiume Rawa, importanza storica di Katowice come principale centro industriale della Polonia è stato indiscutibile per decenni. Una volta sinonimo come una città industriale Oriane grigia, Katowice contemporanea ha ampliato per diventare un vivace centro cultura e commerciale, con la Filarmonica di Slesia, il Museo della Slesia e suoi famosi a forma di disco volante concert hall, Spodek, chiamata la casa di città. Intrepidi visitatori troveranno una città interessante con un'affascinante architettura secessionista dai 1900s in anticipo, storico che ricordano il tedesco e passato comunista, splendida architettura moderna, ospitale ed orgogliosa di gente locale e consente di raggiungere facilmente i monti Beskid e altre comunità vicine. Una delle gemme nascoste di Polonia, Katowice soprattutto delizia i sensi nel mese di aprile con i suoi numerosi alberi di fioritura lilla.

Capire


Katowice si trova all'incrocio delle principali strade e linee ferroviarie collegano Polonia al resto dell'Europa in tutte le direzioni, rendendo relativamente facile da ottenere dentro e fuori la città. Fino a poco tempo, sono stati i settori economici dominanti nella regione mineraria, macchinari in acciaio, elettrico, elettronica e prodotti chimici. A causa di cambiamenti economici e politici negli ultimi tre decenni, questa situazione è cambiata radicalmente, con industria pesante che dà modo al commercio, turismo, commercio equo e industrie di servizio.

Storia

Le origini di Katowice risalgono al 1397, quando fu fondato l'insediamento di Kuźnica. Katowice è stata menzionata come un villaggio circondato da fitte foreste nel 1598. Nel XVIII secolo, numerose colonie di lavoro sorsero nella regione, e da 1769 e 1770, il prussiano Duca di Pless stabilito una miniera di carbone della metropolitana in zona. I prossimi siti industriali erano le acciaierie di Hohenlohe nel villaggio di Wełnowiec, fondata nel 1805, le acciaierie di Baildon nel 1828 (denominato dopo il loro fondatore, uno scozzese), e lo zinco di Wilhelmina funziona nel 1834.

Situato nella provincia della Slesia superiore dell'Impero tedesco, Katowice (allora conosciuta con il nome tedesco, Kattowitz) raggiunto lo status come una città della contea nel 1873. Dal 1897, Katowice ulteriormente si è sviluppato dopo essere realizzato in un distretto urbano separato, che comprendeva anche i comuni suburbani di Bogucice, Zawodzie, Dąb, Wełnowiec e Załęże.

Nel 1889, una delle più grandi aziende in Slesia superiore, il Kattowitzer Aktien-Gesellschaft, è stata istituita con sede nella città. Di conseguenza, grandi compagnie assicurative e le banche large cap sono stati attratti a Katowice. Durante la prima guerra mondiale, l'industria siderurgica ha continuato a svilupparsi ad un ritmo frenetico. Collegamenti ferroviari sono stati anche sviluppati durante questo periodo, collega la città in tutto l'Impero tedesco e con la vicina Austria-Hungary.

All'indomani della prima guerra mondiale, malcontento con popolazione polacca di Katowice con le autorità tedesche ha raggiunge un punto di ebollizione. A partire dal 1919, gli insorti polacchi armati ha lanciato una serie di rivolte contro la Germania di Weimar, incoraggiato il dal neo-indipendente seconda Repubblica polacca. Dopo il terzo della Slesia rivolta nel 1921, il più riuscito di tutte le ribellioni, Katowice fu annessa dalla Polonia come parte del Voivodato di Slesia sotto i termini di un trattato di pace tedesco-polacco. Il governo polacco ha dato l'autonomia considerevole di provincia, con che serve come provinciale, capitale e sede del Parlamento slesiano di Katowice. Tra il 1922 al 1939, Katowice sperimentato massiccia crescita industriale e demografica.

Nel 1975, i comuni limitrofi di Piotrowice, Ochojec, Panewniki, Kostuchna, Wełnowiec, Szopienice, Giszowiec, Dąbrówka Mała e Murcki sono stati fusi con Katowice. Lavori di costruzione iniziata ulteriormente all'interno del centro città. L'arteria principale di comunicazione (altri W. Korfantego) è stato allargato e vecchi edifici industriali ad ovest di questa strada sono stati demoliti. A est, lo storico Palazzo Tiele Winckler anche fu demolito. Nella Piazza del mercato, vecchi edifici sono stati sostituiti da moderni negozi, tra cui Zenit, Skarbek e anche le presse di Dom.

La costruzione di Spodek volante-come tra 1964 al 1971 ha avuto un impatto significativo sulla città. Il Millennium insediamento sul confine di Katowice e Chorzów, insieme con la tenuta di Paderewski ad est della città, la tenuta di Południe nei sobborghi di Kostuchna, Piotrowice, Ligota e l'insediamento di Roździeński ha contribuito a spostare il personaggio di Katowice per una città ideale, urban socialista dei lavoratori. La caduta del comunismo nel 1989 e i cambiamenti economici che seguirono modificherebbe significativamente la città nuovamente verso la fine del XX secolo.

Attualmente, sta andando Katowice attraverso un'altra trasformazione, completa con una massiccia ristrutturazione della città centro storico core, nuovi investimenti in costruzioni e trasporto e un grande scoppio di crescita nei settori commerciale e servizio.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto di Katowice Pyrzowice.
Viaggio in aereo può arrivare a Katowice International Airport (KTW), noto anche come Pyrzowice. L'aeroporto è a 34 km (21 mi) dal centro della città. Katowice è uno dei principali hub per la compagnia aerea low cost ungherese Wizzair, nonché delle principali destinazioni per Ryanair. C'è anche limitato servizio fornito da Germanwings. LOTTO di linee aeree importanti, compreso il vettore nazionale polacco e tedesco vettore Lufthansa anche operare rotte a Katowice. Una sfilza di voli charter stagionali, inoltre, operano dall'aeroporto durante la primavera ed estate, anche se principalmente a sud dell'Europa, Asia e Africa settentrionale.

Servizi regolari includono: nazionali:

LOT Polish Airlines (Varsavia)
Internazionale:

Germanwings (Dusseldorf)
Lufthansa (Francoforte)
Ryanair (Alicante, Birmingham, Chania, Dublino, Londra-Stansted
WizzAir Barcellona, Belfast, Bergen, Bristol, Bologna, Colonia, Dortmund, Doncaster, Eindhoven, Francoforte-Hahn, Glasgow, Kiev-Zhulyany, Kutaisi, Larnaca, Londra-Luton, Maastricht, Malmö-Sturup, Milano-Bergamo, Napoli, Oslo-Torp, Parigi-Beauvais, Roma-Ciampino, Stavanger, Stoccolma-Skavsta, Tel Aviv
Stagionale: Bourgas, Grenoble

Bus navetta operato da Katowice PKM può essere trovato di fuori della costruzione terminale e porterà i visitatori direttamente al centro della città, vicino alla stazione ferroviaria principale (Dworzec Katowice) far cadere i passeggeri.

Un'opzione più conveniente è quello di prendere l'autobus locale (85) e poi cambiare a Bytom per entrambi gli autobus express 820 o 830. Orari degli autobus possono essere ricercati da KZK GOP.

Visitatori possono arrivare anche via di Cracovia John Paul II International Airport (KRK), conosciuta come Balice. L'aeroporto è centrato 68 km (42 miglia) ad est di Katowice, o circa 45 minuti di auto. Balice è una destinazione per un gran numero di compagnie aeree europee e internazionali, tra cui Aeroflot, Air Berlin, Alitalia, Austrian Airlines, Eurolot, Finnair, LOT, Lufthansa e norvegese. Un numero di compagnie low cost che operano anche da Balice, come EasyJet, Germanwings, Jet2 e Ryanair.

In treno

Katowice Dworzec PKP è il centro ferroviario principale della città ed è un hub per il trasporto ferroviario in tutta la Slesia e gran parte della Polonia meridionale. La stazione serve come un hub per operatore nazionale ferroviario PKP Intercity, ferrovie regionali Przewozy Regionalne e operatore provinciale Koleje Śląskie. Completamente ristrutturato tra il 2010-2013, la stazione ferroviaria di Katowice è estremamente comoda per i viaggiatori di utilizzare due dei suoi numerosi caffè, buona segnaletica, atmosfera moderna e la sua comoda posizione nel centro della città. Sotto la stazione è una stazione centrale autobus per i viaggiatori che arrivano e partono da autobus, che ha retroilluminazione moderne e bei colori invitare i passeggeri 10 rotte. Inoltre, la stazione ferroviaria è attaccata al centro commerciale Galerie Katowicka grande e moderno.

I treni da tutte le parti del paese e altrove in Europa servono Katowice. Ci sono quattordici treni al giorno tra Varsavia e Katowice e ventotto treni al giorno tra Cracovia e Katowice durante il giorno; il viaggio dura 180 minuti (da Varsavia) e 80 minuti (da Cracovia). Si può arrivare in treno direttamente da Vienna, Budapest, Kiev, Berlino, Ostrava, Praga, Bohumin, Bratislava, Zilina, Český Český Těšín, Amburgo, Mosca e Minsk. Armadietti per i bagagli sono previste anche presso la stazione.

In autobus

Servizi di autobus a lunga percorrenza arriva a Dworzec Autobusowy Katowice (a volte abbreviato D.A. Katowice o PKS Katowice) a ul. Piotra Skargi 1. Uno dei principali operatori della stazione è Eurolines, fornisce collegamenti con un numero di destinazioni nazionali ed europee.

Unibus e Bus-Inter viaggio regolarmente (entrambi operano due volte ogni ora) tutto il giorno tra Katowice e Cracovia. La tariffa è di 20 zł solo andata (17 zł scontati con ID studente o età inferiore ai 26), e si consiglia che i passeggeri devono prenotare in anticipo, specialmente durante le festività polacche e durante il picco di ore di pendolarismo. Unibus utilizzano grandi allenatori moderni adatti per i passeggeri con un sacco di bagagli, mentre Inter Bus utilizza minibus moderno che può lottare per prendere grandi bagagli nei periodi più affollati. D'altra parte Bus-Inter è generalmente più rispondente alla domanda e mette sul minibus supplementare durante i periodi di picco. Sia stato di operatori dell'itinerario itinerario di Katowice-Cracovia impiega circa 80 minuti a seconda del traffico.

Andare in giro

Trasporti pubblici

Tutti i trasporti pubblici, autobus e tram, a Katowice sono supervisionato da KZK GOP, un sistema di trasporto globale che serve quasi la totalità della metropoli della Slesia, con una delle più grandi reti di tram in Polonia.

Molte stazioni di bus di comunicazione municipale dei passeggeri sono situate al centro del nucleo della città. A ogni fermata c'è una bacheca informativa con linee di autobus e dove andare. La mappa completa con linee di autobus è solitamente disponibile nel centro informazioni vicino Rynek (Indirizzo: ul. Rynek 13; i dipendenti sono multilingue).

Ci sono anche i tram che trasportano i passeggeri all'interno della città e oltre i limiti della città. Ufficio informazioni dell'impresa linea tranviaria municipale e il dispatcher sono situati presso la fermata del tram in Rynek (Piazza del mercato) a Katowice.

Lo stesso tipo di biglietto è utilizzato in autobus e tram. Katowice offre molti diversi biglietti. Biglietto per uno-zone è adatto per viaggiare nei confini della città. Zona stazioni degli autobus (oltrepassando in un autobus o un tram significa che uno deve acquistare il prossimo biglietto uno-zone o continuare a viaggiare con il biglietto adatto a più zone) di solito sono posti al confine della città. Consideri, se è meglio usare uno-ride biglietto, biglietto biglietto settimanale o mensile. In autobus o il tram un solo tipo di biglietto è disponibile per la vendita - per tre o più zone, per 4,20 PLN (o 2,10 PLN con aliquota ridotta). Uno-giro biglietti potrebbero essere acquistati anche nei negozi di alimentari. Basamenti di giornale o negozi di tabacchi e giornali a volte stanno vendendo altri tipi di biglietti. Controllori e driver di bus o tram spesso parlano solo in polacco. Quando il controllore si avvicina uno deve mostrare biglietto e documento corretto che permette di utilizzare i biglietti a tariffa ridotta.

Cosa vedere

Anche se Katowice non è benedetta con un antico nucleo storico come Cracovia, Breslavia o Zamość, città contengono abbastanza attrazioni per attirare visitatori. Grazie a progetti di rivitalizzazione massiccia nel centro della città, negli ultimi anni, Katowice ha iniziato a sollevare la sua reputazione noto come un paesaggio grigio industriale. Alcuni dei migliori esempi del modernismo (strutture di stile internazionale ed edifici d'ispirazione Bauhaus) si trovano facilmente nel quartiere downtown Śródmieście. Il Śródmieście contiene anche un numero significativo di edifici Art Nouveau (Secesja), insieme a comunisti giganti come Spodek o il blocco di abitazioni Superjednostka.

Via s. Maria (polacco: Ulica Mariacka). Una volta una parte fatiscente della città, Street di St. Mary è stato dato un makeover massiccio nel 2010s iniziale. Oggi, questa zona pedonale è diventato un luogo popolare per Katowicians attirati dai suoi numerosi pub e crescente numero di ristoranti. Alla fine della strada è la Chiesa di Santa Maria, omonimo della strada. Via s. Maria è anche un popolare luogo di ritrovo per eventi all'aperto e può essere affollata durante primavera calda e notti d'estate.

Cattedrale di Cristo Re (polacco: Archikatedra Cristo Króla w Katowicach). Costruito tra il 1927-1955, la Cattedrale di Cristo Re è la più grande cattedrale in Polonia. Papa John Paul II ha visitato la Cattedrale nel 1983. La sua cupola è un luogo familiare nello skyline di Katowice

3 maggio Street (polacco: Ulica 3 Maja). Spesso citato come una delle vie più costose del paese, l'ul occupato. 3 Maja è uno dei centri primari di Katowice della vita pubblica e commercio. La strada corre accanto alla stazione ferroviaria centrale ed è sede di numerosi negozi, ristoranti e fermate di tram. Dal 2012 al 2014, la strada era ampiamente modernizzata e ristrutturata.

Spodek. Completato nel 1971, questa sport indoor arena e la sala concerti è stato descritto come un UFO inclinato di atterraggio nel mezzo di una città. Infatti, sua insolita parte socialista, parte della fantascienza design hanno reso Spodek una delle arene più famose del paese e un simbolo della città.

Chiesa di San Michele Arcangelo (polacco: Kościół św. Michała Archanioła w Katowicach). Costruito nel 1510 il villaggio della Slesia meridionale di Syrynia, questa pittoresca chiesa in legno è stato delicatamente spostata al parco Kościuszko di Katowice tra 1938-1939 come parte di un centro culturale provincia previsto. I lavori furono interrotti durante l'occupazione tedesca nella seconda guerra MONDIALE (che la chiesa sopravvisse miracolosamente), ed è oggi un punto focale nel parco Kościuszko. Oggi, San Michele Arcangelo è la struttura più antica della città.

Silesian Insurgents Monument (polacco: Pomnik Powstańców Śląskich). Un monumento di epoca comunista ha inaugurato nel 1967, questo alato memorial commemora gli insorti polacchi delle tre ribellioni della Slesia tra 1919-1921, che hanno combattuto le forze tedesche di Weimar in Slesia superiore in ordine per la regione di aderire alla seconda Repubblica polacca.

Cimitero ebraico, costruito nel 1868, il cimitero è il luogo di riposo della comunità ebraica a tempo fiorente di Katowice. Il cimitero fu parzialmente distrutto da forze tedesche di occupazione durante la seconda guerra MONDIALE, ma per fortuna molto sopravvisse. Negli ultimi anni, gli sforzi di ristrutturazione hanno cominciato a ripristinare i cimiteri.
Parco Slesiano http://www.en.parkslaski.pl/ il parco è quasi 2 volte più grande di Central Park di New York. Nel parco ci sono diversi ristoranti e caffetterie, uno zoo, un planetario, un Museo Etnografico e una gondola "Elka."

Parco Kościuszko (polacco: im Park. Tadeusza Kościuszki). Risalente al 1888 e denominato dopo il leggendario polacco-americano generale Tadeusz Kościuszko, la posizione è oggi uno dei parchi più visitati di Katowice, fortemente influenzati dal layout di giardino inglese. All'interno del parco è la Torre di paracadute di Katowice, costruito nel 1937 e originariamente utilizzato come campo di addestramento per paracadutisti.

Teatro

Katowice è benedetto con una vivace scena teatrale classifica tra le migliori del paese. Purtroppo per gli altoparlanti non-polacco, la scena è in gran parte riservata alla lingua polacca, che significa che la maggior parte delle produzioni sarà linguisticamente inaccessibile per stranieri. Tuttavia, ci sono produzioni occasionali offerti in lingua inglese.

Teatro della Slesia (polacco: Teatr Śląski), 2 mercato principale. Teatro di repertorio principale di Katowice, situato nel centro della città.
Korez Theatre, 2 Plac Sejmu Slaskiego. Una compagnia teatrale ben nota per essere stato coinvolto in alcuni del teatro più all'avanguardia di Katowice.
Teatro Cogitatur, 9a Gliwicka Street. Una truppa di teatro sperimentale nota anche come ex organizzatori del Festival parte A.
Una PARTE di teatro. Un gruppo di teatro visivo e fisico contemporaneo, formato da Marcin Herich, attore, regista e organizzatore di eventi teatrali. Essi sono anche gli organizzatori del Festival di Teatro A parte.
Teatro della Slesia di bambola e attore Ateneum, 10 SW. Jana Street. Uno dei più antichi teatri di marionette in Polonia. Sono organizzatori di International Festival di bambola teatri Katowice, pubblicizzato soprattutto per i bambini.
Teatr ' Gry ho ludzie' ('Giochi e persone' Teatro), 2 Niepodległości Av., sperimentale e soprattutto all'aperto teatrale gruppo avendo loro scena nella vecchia stazione ferroviaria.

Il National Mall è un parco nazionale unico, pieno di un'intensa concentrazione di monumenti, memoriali, musei ed edifici governativi monumentale immediatamente riconoscibili di persone in tutto il mondo. Il monumento a Washington, il Lincoln Memorial e Reflecting Pool, Franklin Delano Roosevelt Memorial, il memoriale di guerra del Vietnam, la Korean War Veterans Memorial, il Jefferson Memorial, la Galleria Nazionale d'arte, il National Air and Space Museum, il Museo Nazionale di storia naturale e il Museo dell'Olocausto, sono solo alcune delle attrazioni principali sul National Mall. A piedi giù per il National Mall è quello di infilare i corridoi del potere mondiale in epoca moderna. Qui politici più potenti del mondo e il loro personale riempiono gli imponenti edifici neo-classico dei tre rami del governo degli Stati Uniti, prendere decisioni che si ripercuotono negli angoli più remoti del mondo. Il National Mall è più grande di quanto sembra, e una passeggiata da un capo del National Mall a altro ci vorrà un po ' e si può indossare un po ' giù. Pianificare in anticipo ciò che si desidera vedere e concentrare la tua attività in una sezione del National Mall ogni giorno.

L'East End, a nord il National Mall, include molti altri musei e luoghi di interesse, tra cui il Newseum, International Spy Museum, la National Portrait Gallery, il Museo di arte americana e la casa di una copia originale della costituzione presso l'archivio nazionale.

La casa bianca, così come Museo tessile e il Kennedy Center, si trovano nel West End. Il Campidoglio e la Corte suprema sono a Capitol Hill. Un'altra attrazione da non perdere è la biblioteca del Congresso, che ha alcune delle più belle architetture che possono essere visto in città.

Lo Zoo nazionale gratuito in Upper Northwest è uno dei giardini zoologici più prestigiose della nazione, e la Cattedrale nazionale è un mammut awe-inspiring. Dupont Circle è sede di gran parte della Embassy Row, un'impressionante distesa di alcuni 50 proprietà straniera moderniste e storici palazzi lungo la Massachusetts Avenue, nonché numerosi musei piccoli brillanti, come la Phillips Collection e Woodrow Wilson House.

Lo storico quartiere di Georgetown è la parte più antica della città, pieno di belli vecchi edifici coloniali, il campus 200 + anni dei gesuiti dell'Università di Georgetown che assomiglia ad una serie di film di Harry Potter, ristoranti lungo la riva, la C & O canal e i passaggi di esorcista infami.

In auto o in autobus, è possibile ottenere ad alcune delle attrazioni più lontane e meno frequentati della capitale, come il National Arboretum nel vicino a nord-est, o il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia orientale. Prendendo la linea rossa della metropolitana a Brookland-CUA, si può facilmente visitare la magnifica Basilica Cattolica del Santuario nazionale dell'Immacolata concezione. Questa è la più grande chiesa cattolica in America del Nord.

Mentre molte attrazioni e musei sono gratuiti, ci sono diversi che non sono. Il Washington DC Explorer Pass comprende l'ingresso a vostra scelta di 3 ($54) o 5 ($84) popolari attrazioni ad un prezzo scontato.

Viste e panorami

D.C. il famoso edificio restrizioni di altezza — non più alto rispetto alla larghezza della strada l'edificio è su plus 20 piedi — hanno provocato un grattacielo-meno del centro, dando D.C. un tatto distintamente tenui per ciò che è in realtà il cuore di una metropoli enorme. L'ovvio svantaggio di questa legge è che limita la fornitura di alloggio e ufficio spazio e fiscale ricavi e risultati in molto alti affitti. Poiché molti edifici del centro sono dello stesso livello di altezza, molte terrazze sul tetto offrono una splendida vista.

Ci sono diversi punti classici per ottenere uno sguardo sopra la città:

Terrazza sul tetto del centro Kennedy (gratuito), nel West End, offre una bella skyline un po' lontani dalla città, con il memoriale di Lincoln prominente in primo piano.
Washington Monument (gratuito), il National Mall, anche se come un punto di vista suoi porti piccoli, come bunker ricoperti di plastica graffiato rendono meno stimolante potrebbe essere previsto.
Newseum ($20), nell'East End), è un buon posto per vedere un museo notevole e ottenere un primo piano vista del centro cittadino.
W Hotel, nel West End, appena un isolato dalla casa bianca, ha una terrazza panoramica, bar e lounge chiamato punto di vista (POV). Mentre il bar e lounge sono costosi, un singolo cocktail ottiene una tabella per molte persone abbastanza a lungo per prendere la vista, e suave cheapskates possono semplicemente passeggiare lungo abbastanza per ottenere un carico della casa bianca dall'alto (abbastanza vicino per fare fuori il servizio segreto overwatch) prima di andare indietro verso l'ascensore.
La vecchia torre di ufficio postale presso il Trump Hotel Washington DC è chiuso per lavori di ristrutturazione fino a fine 2016.
Parte superiore del cancello al Watergate Hotel nel West End è un bar sul tetto con una splendida vista a 360 gradi.

cosa fare

Parchi e attività all'aperto

D.C. è 21,9% coperto in un parco, uno dei più alti rapporti tra città degli Stati Uniti. Molti di questi parchi sono affollate con calcio, calcio, rugby, kickball, baseball e giocatori di ultimate frisbee. Il National Mall potrebbe essere il parco più famoso, ma ci sono diversi altri grandi parchi della città.

2.000 acri Rock Creek Park, un parco nazionale, taglia in due la città a nord del fiume Anacostia. Il parco è pieno di cervi (chi sovrappopolare, a causa della mancanza di predatori), scoiattoli, conigli, procioni, uccelli e anche qualche Coyote. Il parco comprende asfaltata bike/running sentieri che si estendono dal Maryland al Lincoln Memorial e il collegamento con il sentiero di Mount Vernon in Northern Virginia. Ci sono anche un sacco di sentieri escursionistici, aree pic-nic, un campo da golf, una varietà di programmi Ranger-led/educativi, e si possono noleggiare barche per kayak e vela al centro barca Thompson sul fiume Potomac. Ci sono un sacco di spazi all'aperto bello appena di là del parco. A sud di Massachusetts Ave, si può prendere un percorso ovest di fuori per la bella Dumbarton Oaks a Georgetown e poi a enorme Archibald-Glover Park, dove i sentieri si possono portare come estremo sud e ovest come il Chesapeake e Ohio Canal National Historical Park e Palisades Park. Seguendo il sentiero principale lungo il torrente fino a sud vi porterà sotto la superstrada Whitehurst e giù per il National Mall, dove gli amanti del jogging avvalersi del percorso incredibile proprio lungo il Potomac sotto i monumenti.

Roosevelt Island è una di quelle gemme abbastanza lontano di mezzo che è mancato da maggior parte dei turisti. Il Teddy Roosevelt Memorial è al centro dell'isola, che comprende un paio fontane e numerosi obelischi di pietra inscritta con sue citazioni. Il resto dell'isola è un bel parco naturale di boschi e palude con una passerella al centro del Potomac, con ottimi panorami della Georgetown University sul lato nord-ovest e del Kennedy Center sul lato est. Cosa potrebbe essere meglio si addice il Presidente"ambientalista" di un memoriale del Parco Isola? Per raggiungere l'isola, a piedi giù per le scale sul lato di Rosslyn di Key Bridge — che collega Rosslyn con Georgetown — quindi dirigersi a est lungo il sentiero (il Mount Vernon Trail) per la passerella per l'isola. Rosslyn è la fermata della Metro. In auto, è possibile accedere al parcheggio appena a nord del ponte di Roosevelt dalle corsie in direzione nord del George Washington Pkwy solo.

Ci sono molti altri parchi da visitare, tra cui il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia, il National Arboretum nel vicino a nord-est, Meridian Hill Park in Columbia Heights e la C & O Canal alzaia a Georgetown.

Festival

D.C. è inondato in eventi pubblici gratuiti tutto l'anno, ma soprattutto in estate. Alcuni punti salienti:

Un Capitol quarto, 4 luglio. La capitale della nazione è il posto migliore per festeggiare il giorno dell'indipendenza! Fuochi d'artificio sopra il fiume Potomac, la parata di giorno di indipendenza nazionale e un enorme concerto orchestra a Capitol Hill fanno per una tempo grande celebrazione. Aspettatevi folle enormi.

National Cherry Blossom Festival. Fine marzo-inizio aprile. Nota che i fiori di ciliegio di Washington non necessariamente fioriscono durante il festival — la fioritura varia ogni anno, a seconda del tempo di inverno. Quando i fiori sono in piena fioritura, che dura circa una settimana, Washington è a sua più bella. La passeggiata tradizionale fiore di ciliegio è intorno al bacino di marea, anche se si dovrà andare molto presto la mattina per evitare le folle. Pagherete il dollaro superiore per soggiornare in alberghi durante la stagione di fioritura dei ciliegi.

Festival degli aquiloni nazionale, (presso il monumento di Washington). Alla fine di marzo. L'attrazione principale è naturalmente tutta la gente che mostra fino a volare i loro aquiloni dal monumento a Washington, ma ci sono anche un sacco di tenda mostre su temi da cose come kitemaking indiano ad ovest, per progetti di energia eolica di US. Ci sono parecchi aquilone concorsi tutto il giorno, il più popolare è la battaglia di aquilone Rokkaku.

DC di turismo culturale. Prima 2 sabati di maggio. Si può andare nella maggior parte degli edifici Ambasciata, conoscere paesi, visualizzare presentazioni e performance e di solito portare a casa un souvenir gratuito dal paese! Tuttavia, essere disposti ad aspettare in potenzialmente lunghe code, soprattutto a favore dei paesi più popolari.

Shakespeare gratis per tutti, 610 F St NW (Harman Hall). All'inizio di settembre. Spettacoli gratuiti di un diverso Shakespeare gioca ogni anno la rinomata compagnia teatrale di Shakespeare nel centro della Harman per le arti. È possibile ottenere biglietti gratuiti tramite la lotteria online o lo stesso giorno biglietti disponibili presso la porta (tramite coda) al mattino.

Smithsonian Folklife Festival. Fine giugno – 4 luglio. Questo festival annuale ha normalmente tre argomenti: un paese, una regione degli Stati Uniti e un altro soggetto, che varia di anno in anno. Festival precedenti hanno caratterizzato il paese di Oman, l'antica via della seta e musica nella cultura latina.

DC Blues Festival, Carter Barron anfiteatro - 16th Street & Colorado Avenue NW. All'inizio di settembre. Questo festival annuale contiene esibizioni di leggende del blues.

Acquista

Souvenir sono facili da trovare presso gli stand e negozi vicino al National Mall e l'East End. Tuttavia, queste offerte tendono ad essere di cattivo gusto (colpo bicchieri, Obama t-shirts, ecc...). I negozi di souvenir dei musei Smithsonian hanno offerte uniche e sono ottimi posti per comprare i regali.

Mercato orientale a Capitol Hill è un favorito sabato o domenica pomeriggio shopping destinazione per localmente prodotto opere d'arte e cibo. Anche se non paghi tu, è un ottimo posto per esplorare e mangiare.

Eclettiche boutique e negozi vintage abbondano in Georgetown, Adams Morgan, Upper Northwest e Shaw. Tuttavia, i prezzi sono alti; non sono suscettibili di trovare molte occasioni.

Gallerie d'arte sono abbondanti in tutta la città e rendono grande navigazione, anche se i prezzi sono sul lato alto.

Negozi di specialità libro sono comuni in D.C. a causa della popolazione istruita. Anche se è fuori del modo le attrazioni turistiche, politica & Prosa in Upper Northwest ha un reclamo legittimo ad essere il preferito della città. Altri negozi di libri popolari includono Kramerbooks e secondo i libri di storia a Dupont Circle. Ci sono anche alcune grandi opzioni in Capitol Hill e l'East End.

Per a buon mercato generi alimentari e articoli per la casa, provate il Walmart su 1st & H Street NW, vicino a unnion Station e la destinazione presso la Columbia Heights Metrorail Station.

Beni per la casa e abbigliamento

Leesburg Corner Premium Outlets a Leesburg, 17 miglia a nord-ovest dell'aeroporto di Dulles e 40 miglia a nord ovest di Washington D.C., ha le migliori occasioni nella zona, ma non è accessibile con i mezzi pubblici.
Potomac Mills è un enorme centro commerciale a Woodbridge che contiene oltre 200 negozi. È un 25 minuti di autobus ($3,25 ogni modo con carta SmarTrip, M.-Sa solo) dalla stazione Metrorail Franconia-Springfield.
Tanger Outlet Mall at National Harbor è accessibile da MetroBus dalla stazione del Metrorail Ave sud.
Marshalls è la migliore scommessa per sconti entro i limiti della città, con negozi a Columbia Heights e Upper Northwest.
Macy è il grande magazzino più centrale ed è nell'East End, che ha anche diversi negozi di abbigliamento di marca come H & M, Urban Outfitters, Zara e Guess.
Fashion Centre at Pentagon City dispone di oltre 170 negozi di fascia alta è generalmente adiacente al Pentagon City Metrorail Station a Arlington.
Tysons Corner Center contiene oltre 300 negozi ed è adiacente alla stazione di Metrorail Tysons Corner a Tysons Corner.