Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Panama

Panama Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Panama. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Panama, Panama e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Panama.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Panama Noleggio auto & informazioni di viaggio

Panama Città è la capitale nazionale di Panama, così come il capoluogo della provincia di Panama e della più grande città di Panama. È la città più moderna non solo in Panama, ma il resto dell'America centrale. Città di Panama è stato un turista incredibilmente popolare e meta di pensionamento, soprattutto per i cittadini statunitensi e canadesi, a causa dei prezzi città essendo incredibilmente economico rispetto alla maggior parte altri posti. Recentemente, la città di Panama è stato dato il titolo ufficioso di The Dubai dell'America Latina, a causa del recente flusso rapido di grattacieli, grattacieli e un numero crescente di persone benestanti della città.

Capire

Panama City è un luogo molto multiculturale, con le grandi popolazioni da diverse parti del mondo. Lo spagnolo è parlato dalla maggior parte, e molti parlano di qualche forma di inglese. Servizio clienti è lentamente migliorando e sorprendentemente lugubre in hotel. Tuttavia, per le strade panamensi sono per la maggior parte estremamente cordiale e disponibile e mi piacerebbe darvi qualche consiglio. C'è grande shopping, dai negozi di fascia alta nei centri commerciali nei dintorni di Paitilla e nel quartiere bancario dietro Via Espana, vere e proprie occasioni intorno La centrale (Central Avenue, ora trasformato in un passaggio pedonale) e il centro commerciale all'aperto a Los Pueblos. È possibile trovare molti negozi etnici (principalmente cinese e indiana), in alcune parti della città.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Tocumen (PTY) si trova appena fuori la città di Panama (fa parte del distretto di San Miguelito, che è stato incorporato come città separata ma essenzialmente esiste come parte della città di Panama). L'aeroporto è un hub per Copa Airlines, che opera voli da/per varie città in i Caraibi, Nord, centro e Sud America. Negli Stati Uniti servono solo Boston, Chicago, Ft Lauderdale, Miami, Las Vegas, Los Angeles, New Orleans, New York-JFK, Orlando, Tampa e Washington-Dulles. Ulteriori voli per altre città degli Stati Uniti sono operati da Uniti su una base in codeshare.

Oltre a Copa Airlines altre linee aeree che volano su Tocumen sono:

All'interno di Panama, Panama Air offre voli da/per Tocumen sia Albrook. Copa opera solo voli internazionali fuori Panama verso le Americhe.
America centrale Avianca (precedentemente Lacsa & Taca).
USA: American Airlines (Miami, Dallas-Ft Worth), Delta (Atlanta), Uniti (Newark, Houston), spirito (Ft Lauderdale).
Sudamerica: Copa Colombia (precedentemente AeroRepublica), Avianca, Avior (Barcelona, Venezuela); SBA (Caracas), Doma (Guayaquil), Venezolana (Maracaibo);
Canada: Air Canada, Air Transat, CanJet, Sunwing;
Caraibi: Aruba, Cayman Airways;
India: Air India - alla fine del 2014
Europa: Turkish Airlines (direttamente a Istanbul, arrivo avviene tramite Bogota-Colombia), Air France (Parigi), Condor (Francoforte), Iberia (Madrid), KLM (Amsterdam), rubinetto (Lisbona)
Purtroppo non è facile arrivare al centro città da Tocumen. Taxi costo $30, che può essere ridotto a 10 dollari se riesci a trovare altre due persone a condividere con. A seconda del traffico, l'itinerario e l'ora del giorno il viaggio può richiedere tra 20 minuti a oltre un'ora. Uber è un'altra opzione conveniente per arrivare in e intorno alla città e ha una tariffa fissa di $25 da/per l'aeroporto. Traffico varia ampiamente, così, se potete, cercate di prenotare un volo che vi permetterà di evitare corsa nostro traffico. Con il traffico, a 30 minuti per il centro città possono allungare per quasi due ore.

Gelabert/Albrook Aeroporto Nazionale (PAC)

Voli nazionali lasciano fuori Gelabert/Albrook Aeroporto (PAC) dell'ICAO/MPMG, un ex aerodromo militare US (Albrook Air Force Base). Linee aeree domestiche sono sicure, e molti volare aerei jet piccolo molto moderno. Ci sono voli giornalieri per tutte le principali cittadine e città del paese. Il trasportatore principale qui è AirPanama. (Aeroperlas rammarico ad annunciare la decisione di cessare le operazioni a Panama a partire da questo 29 di febbraio del 2012).

Aeroporto internazionale di Panama Pacifico (BLB)

C'è un aeroporto ora terzo in Panama City, Panama Pacifico (BLB), formalmente Howard Wilson US Air Base. È situato a circa 20 minuti di auto (US$ 15 ~ taxi) dal centro della città - si attraversa il canale di Panama in rotta. Si può arrivare anche in "pollo autobus" o "diablo rojo" da Albrook Bus Terminal molto a buon mercato.

In treno

C'è un servizio una volta al giorno tra Panamá e Colón operati da Panama Canal Railway Co lungo il canale di Panama. Il treno va a Colon al mattino e torna a Panama City nel tardo pomeriggio. È principalmente un treno merci, ma ha un'autovettura molto bella. Il treno offre eccellenti viste sul canale di Panama e la foresta di pioggia tropicale. Poiché il treno lascia al mattino presto e ritorna nel tardo pomeriggio, si consiglia di prendere in considerazione se si desidera trascorrere l'intera giornata in due punti, che ha una reputazione ripugnante o prendere un autobus per tornare a Panama City che corre molto frequentemente.

Assicurarsi che avete organizzato per qualche trasporto al ritorno in treno a Panama City. Evidentemente, alcuni tassisti approfittare dei turisti che sono stati lasciati presso la stazione ferroviaria senza trasporto pre-organizzato.

In auto

Maggior parte dei turisti arriverà tramite l'aeroporto internazionale di Tocumen, dove la maggior parte delle principali agenzie di autonoleggio internazionali hanno uffici nel terminale.

La cosa più importante da sapere è che Tocumen non dispone di un apposito area "noleggio auto ritorno" che è espressamente firmata e contrassegnato come tali, come aeroporti internazionali al massimo. Invece, la prima sezione del marciapiede sulla destra di fronte al terminal è l'area di noleggio auto anche se non è firmato espressamente come tali. Questo è dove si passa a fare la procedura iniziale dettagliata sul veicolo che si affittano, e questo è dove si sono tenuti a restituire il veicolo alla fine della vostra visita.

La via principale dall'aeroporto a Panama City è il corridoio Sur tollway. È una strada di accesso controllato ben progettata, ben tenuta che corre circa 20 km (12 miglia) da Tocumen a Panama City.

In autobus

Città di Panama è uno dei terminali più moderni autobus in tutta l'America Latina. È il fulcro principale e ben organizzato. Il terminal è vicino all'aeroporto di Albrook (terminale domestico) ed è molto facile trovare un autobus qui. Tutti gli autobus internazionali ("Tica Bus" troppo) iniziano e finiscono a questo terminale. Gli arrivi sono solitamente al piano superiore ed è possibile trasferire a autobus al piano inferiore.

Andare in giro

Taxi

Uno dei modi più semplici per ottenere intorno alla città è il taxi. I taxi non hanno un metro. Le tariffe sono fissate dalle autorità e vengono calcolate su quale sezione della città sei a partire e quale sezione della città si sta andando a, con un supplemento per ogni persona aggiuntiva. Il tassista deve disporre di una tabella (che può includere una mappa) che mostrerà i costi per la tariffa, e sono tenuti a mostrare a voi se chiedete. Le tariffe sono di circa $1,25 per viaggi all'interno di una zona e le tariffe più lunghe all'interno della città a circa $5. Tenete a mente che il precedente zona del canale è in una sezione diversa, e sarà almeno una tariffa di $5. Il supplemento per passeggeri supplementari dovrebbe essere $,50/ulteriori passeggeri, e c'è anche un supplemento di $,40 se chiami un taxi (almeno questi erano i prezzi a pochi anni fa). Un taxi da o verso l'aeroporto internazionale in genere costa $25 più pedaggi se prendete l'autostrada Corredor Sur. Corsa in taxi dall'aeroporto internazionale di Tocumen a città di Panama è di $30.00. Un taxi per i costi di Amador Causeway tra $5 - $10. I tassisti non si aspettano la mancia, e si possono raccogliere passeggeri supplementari lungo la strada. La regola è che se non c'è poco da nessuna deviazione dalla rotta di prima persona, la prima persona prelevata è la prima persona che ha fatto scendere, altrimenti si chiederanno se è ok per prendere l'altra tariffa. Un taxi può anche essere affittato per il giorno, e le tariffe sono ancora impostate (probabilmente intorno $20-$25). In questo caso, essi si aspettano un piccolo extra (punta e/o pranzo).

Autobus

Spostarsi in autobus è anche comodo ed economico. Le tariffe sono $0,25 e la destinazione del bus è scritto attraverso il parabrezza anteriore a grandi lettere. Gli autobus sono di proprietà privata e i driver di solito competono a vicenda per i passeggeri. Per questo motivo, gli autobus hanno decorazioni colorate per attirare i clienti. Nelle ore di punta, alcuni autobus può essere affollata, e non è raro vedere 3 persone sedute su una panchina di 2 persone e un sacco di persone in piedi lungo il corridoio. Non si consiglia di utilizzare gli autobus durante queste ore.

La città ha cominciato sostituendo i fiammeggiante "diavoli rossi" con autobus moderni, con aria condizionata ("MetroBus," cercate il cartello arancio da trovare fermate), ma i red devils sono ancora in giro. Gli autobus di MetroBus non accettano contanti, quindi assicuratevi di acquistare una carta di piatti in uno dei molti centri commerciali della città prima del loro utilizzo.

Metropolitana

A partire da aprile 2014, c'è un nuovo sistema di metropolitana (metropolitana) in funzione. È un modo pulito ed economico per viaggiare. C'è attualmente una presenza estesa polizia (aprile 2014) presso le stazioni della metropolitana e sui treni. Sicurezza appare buona, ma non si sa se la presenza della polizia pesante durerà oltre la fase di implementazione della metropolitana. Come su tutti i mezzi pubblici, essere consapevoli di borseggiatori, soprattutto quando lasciando e imbarco affollato i trasporti.

Una ricaricabile Metro card tariffa è acquistabile da macchine automatiche nelle stazioni per $2.00. La carta viene "caricata" con ulteriori soldi per pagare la tariffa. Halbtaxabos acquistato nella stazione della metropolitana può essere utilizzato anche sugli autobus della metropolitana. Tuttavia, Halbtaxabos acquistati nelle stazioni della metropolitana non può essere utilizzato per pagare la tassa di uscita (dieci centesimi che possono essere pagati solo con carta) quando si lascia la stazione internazionale degli autobus con l'autobus. Tuttavia, carte ricaricabili tariffa acquistati alla stazione internazionale degli autobus possono essere utilizzati per tutti i tre scopi.

Cosa vedere

Canale di Panama. Un must assoluto se siete a Panama City. Il modo più semplice e più economico è quello di andare per le serrature di Miraflores, guardare le barche enorme passa e visitare il centro del suo visitatore molto moderno e ben informato con un museo, un cinema e un ristorante di lusso (USD25 per il pranzo a buffet). Un one-way taxi per serrature di Miraflores dovrebbe costare circa 6 USD. Da metrobus da Albrock, ogni ora, $ 0.25, dalle 6:00 a 17:00. Ultimo autobus parte Miraflores alle 17:00. Potete anche prendere un treno di lusso lungo il canale a Colón, o ovviamente prendere una barca!

Casco Viejo. Casco Viejo è la parte storica della città, dove troverete molti edifici in stile coloniale governo, cattedrali e musei, tra cui un Canal Museum. È attualmente in fase di ristrutturazione massiccia, con fatiscenti baracche accanto a edifici coloniali splendidamente restaurati. Ci sono un numero di opzioni di alloggio in Casco che vanno da ostello prezzi fino a Suite coloniale molto costosi. L'area ospita un gran numero di eventi eclettici che vanno dalle opere e musical al Teatro Nazionale di bloccare feste e sfilate di moda in piazze aperte. Casco Viejo offre anche alcuni dei migliori ristoranti a Panama City.

Panama Viejo. Il sito delle rovine della città originale di Panama che fu saccheggiata dal pirata Henry Morgan nel 1600. La città fu poi spostata a Casco Viejo. Panama Viejo è oggi sede di uno dei parchi nazionali di Panama con le costruzioni di sinistra negli Stati non restaurati. Vale la pena la visita ma leggere le avvertenze di sicurezza e chiedere che i dipendenti del parco dove è sicuro da visitare come il parco è circondato di fuori di una delle zone pericolose della città.

Amador Causeway. Il Amador Causeway collega le tre isole alla terraferma. Dalla strada rialzata, c'è una bella vista della città di Panama e il Puente de las Americas. Molti panamensi amano trascorrere i fine settimana a fare jogging, guida una bicicletta o rollerblade giù la strada rialzata o consumare un pasto o un drink in uno dei numerosi ristoranti e bar sulle isole. Biciclette sono disponibili a noleggio in molte varietà differenti tra cui reclinate e multi-persona biciclette, a partire da circa $3.50 all'ora. Dalla strada rialzata si organizza anche gite di un giorno con il traghetto per una delle isole circostanti con barche in partenza al mattino presto.

Mi Pueblitos. Il Museo piuttosto deserto (ingresso gratuito) sulle pendici del Cerro Ancon presenta diverse etnie di Panama. Ci sono molti artigiani che producono oggetti curiosi. Il Museo all'aperto è vicino in vicinanza a El Chorrillo, così, essere molto attenti a randagi fuori contorni o in aree senza supervisione. All'ultima visita non era consigliabile per salire il Cerro Ancon.

Biomuseo (Museo della biodiversità: Panama ponte di vita), edificio 136, Apartado Amador Causeway. Il Museo di biodiversità: Panama ponte della vita (anche conosciuto come Biomuseo) si trova su Amador Causeway a Panama City, Panama. È stato progettato dal famoso architetto Frank Gehry. Questo è il primo progetto di Gehry per l'America Latina.

cosa fare

Vista aerea del canale, Skydive. Il canale stesso si vede meglio tramite una veduta aerea attraverso l'operatore locale ed è la centrale marvel e lo spettacolo della città di Panama. Anche stunt e trucco voli con piloti veterani dell'aeronautica e lanci sono disponibili sopra la meraviglia di ingegneria, per apprezzare l'intera scala di e l'ambizione dietro di esso.

Mangiare

Bilancio

C'è diversi caffè lungo Via Argentina. La spagnola paninoteche offrono churros, caffè e panini eccellenti. Prova Churreria di Manolo (non perdetevi i churros rellenos, dolci ripieni di dulce de leche e rotolato in zucchero) o Del Prado. Panini e sandwich dovrebbe costare da $3-$5. Anche su Via Argentina è El Trapiche, che servono cibo tradizionale Panama per sotto $12 a persona. Servono ottimo cibo. Cafe di Niko ha parecchie posizioni intorno alla città. Proprietà di greci, essi sono tutti aperti 24 ore su 24 e l'hanno una buona selezione di panini e piatti caldi serviti tutto il giorno. Don Lee è un panamense catena servire cinese fast food e sicuramente vale la pena di provare. C'è un'abbondanza di ristoranti cinesi, e alcuni possono essere molto convenienti. Provare alcuni nei dintorni di El Dorado, essi dovrebbero essere abbastanza autentiche.

Doraditos Asados in Chanis. Un ristorante Panama estremamente popolare che è sempre pieno e può richiedere una quantità esasperante di tempo per ordinare. Detto questo che è probabile sempre pieno di gente del posto perché i prezzi sono economici e il cibo è estremamente buono. In particolare il pollo arrosto (una piena Costa circa 5 dollari) è un favorito locale con due tipi di chimichurri da scegliere.

Mercato del pesce di fuori del Casco Viejo. Entrando in Casco Viejo c'è il mercato del pesce principale per la città esiste ed è stato recentemente sottoposto a qualche ristrutturazione. Ci sono alcuni ristoranti al piano superiore dove il pesce è ovviamente molto fresco e i prezzi sono economici.

Restaurante Poli (angolo 26 °) e Avenida Sur un molto affollato, rumoroso ristorante, soprattutto per i maschi single che mangiare cibi solidi panamensi e bere a buon mercato bottiglie di birra Balboa con ghiaccio mentre seduto in un paio di stanze buie piene di festaioli. Da non perdere le zuppe di pesce e la bistec picado, entrambi per sotto 2 USD. Inoltre, il pollo all'aglio è perfettamente cotto in una salsa di aglio luce... La Bistec Entomallado è anche una specialità Panama e perfettamente cucinata e saltati. I prezzi sembrano nella media al primo ma le porzioni sono abbastanza grandi-un ordine di riso fritto ($7,50) facilmente feed 2 o 3 persone ed è piuttosto gustoso. Vorrei raccomandare accoppiato con wonton patatine fritte e un sacco di qualunque salsa di santoreggia presenta come salsa di soia, ma non è (solo mildy salato). Il posto può essere difficile da trovare - è Avenida Sur Nr. 2 (Cuba) e un breve parlare dal de 5 stazione della metropolitana di Mayo.

Sydney ha una quantità enorme di spazio verde, gran parte di essa al lato del porto di frizzante o oceano, quindi a piedi è un ottimo modo per sperimentare la città parchi, riserve e residuo bushland. Ci sono anche grandi passeggiate attraverso più abitati, permettendo di controllare fuori architettura moderna della città e la sua eredità coloniale. Di seguito è solo alcuni dei percorsi più conosciuti.

Attraverso il ponte di Porto da The Rocks sul lato sud di Milsons Point, sul lato nord (o viceversa).
Spiaggia di Coogee a Bondi. Seguendo la costa orientale passato molte delle bellissime spiagge di Sydney - sosta per una nuotata se si ottiene troppo caldo.
Virile allo spiedo. Lungo il litorale della baia di Sydney.
Bradleys Head. Prendere un traghetto per wharf Taronga Zoo e poi proseguite a destra lungo il promontorio. C'è Bush incontaminato (quasi invariato dal momento della colonizzazione europea), tranquille spiagge e knockout viste attraverso il porto, e nei mesi estivi si sarà posto un sacco di draghi d'acqua orientale, un tipo di grande lucertola. Una volta che raggiungete la punta del promontorio, è possibile ambio torna alla banchina o - se ti senti più ambizioso - seguire la traccia diversi chilometri più a Clifton Gardens, occhieggiando le gigantesche case lungo la strada. Da lì, potrete neanche camminare tutto il modo di nuovo al Taronga o prendere un autobus per un molo del traghetto.
Circular Quay e dintorni. Inizia sotto il Sydney Harbour Bridge, poi a piedi passato The Rocks, Circular Quay, Sydney Opera House, i Royal Botanic Gardens e sedia di Mrs Macquarie. Per un lungo tour del centro città, che copre questi e altri luoghi d'interesse, vedere tour a piedi di Sydney.
La passeggiata di Colonia. Il modo dei primi coloni europei.