Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Salalah

Salalah Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Salalah. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Salalah, Oman e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Salalah.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Salalah Noleggio auto & informazioni di viaggio

Salalah è meridionale Zufar e Dhofar regione della città capitale dell'Oman. Spesso si ritiene di essere la "seconda città" del Sultanato, anche se alcuni di questa indicazione è probabilmente a causa della relativa distinzione come luogo di nascita di Sultan Qaboos.

La regione è famosa per la sua khareef, e il Festival di Khareef è un evento annuale qui. Molti locali infatti sarà molto sorpresi di vedere i visitatori non-arabi in altri periodi dell'anno.

Capire

Salalah e Dhofar sono storicamente famoso per il commercio di incenso. La regione ha teso ad essere piuttosto indipendente nel corso della storia, anche se questo è cambiato dal festeggiata Qabus al trono. Il Jibbali (arabo: quelli delle montagne) tribù mantengono un atteggiamento un po' diffidente per il governo a Muscat, anche se questo è più un atteggiamento di personalizzato di ogni altra cosa. Interessante, le tribù parlano una lingua diversa per l'arabo parlato in tutta la penisola, anche se i visitatori sono improbabili per incontrarlo.

Ottenere in

In aereo

Oman Air vola da Muscat a Salalah almeno tre volte al giorno. Il volo dura circa 90 minuti. Lo stesso vettore Vola da Dubai a Salalah, con il volo tenendo alcuni 2 ore pianificate il mercoledì e Fridays.There sono voli diretti a città indiane di Kozhikode & Kochi e Thiruvananthapuram via Kochi. Air Arabia vola due volte a settimana a Sharjah, il giovedì e sabato. Flydubai opera tre voli ogni settimana da Dubai il martedì, giovedì e sabato. Qatar Air ha anche un volo diretto da Doha a Salalah. Volo disponibile tutti i giorni ora di qatar airways.

Attenzione, il taxi dall'aeroporto è di 10 o 20 volte il normale tasso di taxi. La tariffa del taxi per l'aeroporto di dharaiz è 5 Rial e a awqad è Rial 7

In auto

È possibile guidare da Muscat a Salalah. Il viaggio dura circa 12 ore (anche se ci sono numerosi posti vale la pena una deviazione di rotta). Dal punto di partenza sicuro è un allegro viaggio dove si può godere della bellezza selvaggia. Rusayl, Nizwa, Haima, Thumrait e avanti è la più bella Salalah.

Guardare fuori per rinnegato dune sulla strada! Quando avete fame, sete o stanco, si dovrebbe prendere la prossima opportunità per interrompere - potrebbe non esserci un altro uno per decine di miglia.

Guida di Salalah da Muscat può essere un incredibile e un'esperienza memorabile o un molto scomodo a seconda di che tipo di viaggiatore sei. Le prime 5 ore sarà molto panoramiche, come si passa Nizwa e altre città. Tuttavia, è deserto arido e campi petroliferi per la maggior parte del resto del viaggio. Viaggiare di notte è solitamente meglio di guidare nel calore del giorno (siamo arrivati a Salalah di notte è un must - le luci della città dal punto di ingresso di alto-altezza è stupendo). Ci sono diverse fermate lungo il tragitto per cibo, bevande, una pausa sigaretta o chiamate di natura.

In autobus

Ci sono autobus giornalieri tra tutte le città dell'Oman, molto a buon mercato rispetto al costo del taxi, biglietto aereo, ecc. Aspettatevi di pagare R.O. piuttosto meno di 20 per un biglietto di ritorno. Ci sono diversi autobus che rende un viaggio notturno da Dubai (utilizzando la stazione di confine aperto a non GCC-countris vicino Al-Ain). A partire dal dicembre 2015, partono dalla stazione Gold Souq in Ar-Ras alle 15 per 100 dirhams (circa 15 h). L'operatore, la società di trasporti del Golfo, gestisce anche gli autobus torna a Dubai in partenza dalla stazione degli autobus di Salalahs (15) dove molti dei loro autobus anche rendere il viaggio di notte a Muscat (con partenza alle 5, 6, 7 e 20). Diverse altre partenze disponibili attraverso ONTC.

In barca

C'è almeno un operatore a Muscat che si sarà charter a Salalah.

Andare in giro

Salalah è piuttosto una piccola città in termini turistici, come la maggior parte dei luoghi di interesse sono vicino a vicenda. Durante i periodi più caldi dell'anno, però, a piedi potrebbe non essere l'idea migliore. I soliti taxi illimitati dell'Oman operano qui.

La Tariffa media di un taxi per viaggiare all'interno della città è 500 baiza.

Cosa vedere

Palazzo del Sultano Qabus
Souq Al-Hisn
Il Haffa Souq
La città vecchia è confinata in un'area denominata Haffa. Il souq Haffa (Piazza del mercato) ha vasta gamma di collezionismo da offrire: frankinsence, date, artigianato, souvenir ecc. Allora avrai bisogno di praticare le tue abilità di contrattazione prima di andare a fare shopping lì. Meglio sarebbe avere un residente locale accompagnerà mentre fai acquisti, così sai che si sta pagando per la cosa reale.

Salalah Gardens Mall, oltre a Hamdan Plaza Hotel. Questo è il primo centro commerciale moderno a Salalah e ospita negozi di marca, Carrefour, Cinema City e Food court edit
Al sito archeologico Baleed, come Sultan Qaboos Street (zone vicino a Haffa e Dahariz). Suo patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le rovine del sito di Al Baleed sono raggiungibili a piedi o prendere un giro sul carrello da golf. C'è un biglietto d'ingresso di 2 OMR per vichle e OMR 0,5 a persona per giro in golf cart. Barca sbarazzamento opzione è anche disponibile. C'è anche un museo lì chiamato Museo del territorio di incenso. Il Museo ospita reperti rinvenuti nel sito di Al Baleed, modelli per vari tipi di imbarcazioni e navi e informazioni su Oman.
Al Haffa Beach. Bella spiaggia, bird-watching c'è comune.
Spiaggia di dharaiz. Bella spiaggia con le palme.

cosa fare

Ricordatevi di raccogliere la mappa di strada dall'aeroporto, o qualsiasi agente promuovere Salalah come meta turistica. Potrebbe aiutare se perdersi in un posto e bisogno di indicazioni al vostro hotel.
Ricordatevi di portare i documenti passaporto/visto con te ovunque tu vada, almeno fotocopie; come ci si possono aspettare le pattuglie di polizia/militari locali a controllarti quando meno te l'aspetti loro di presentarsi; anche se sei all'interno della città (è solo una procedura di routine per controllare i lavoratori clandestini.)
Non andare a nuotare nel mare o consentire ai bambini/bambini vagare fuori alle spiagge. La riva del mare a Salalah ha molto forti correnti oceaniche e selezione drasticamente. È molto pericoloso per i nuotatori, anche più esperti nuotatori.
Sempre guidare con cautela fuori città come visibilità può essere male a causa di nebbia/nebbia. Si può essere fortunati ad avere un incontro con cammelli/vacche/capre del momento più inaspettato, così rimanere entro i limiti di velocità anche se la strada non è monitorata da radar.

Mangiare

Se si decide di visitare luoghi fuori città di Salalah (buoni consigli per viaggiare ovunque in Oman), ricordatevi di portare alcuni alimenti confezionati per le emergenze (frutta, succhi di frutta, panini consigliati) come ci sono alcuni ristoranti fuori città. Portare sempre con sé una bottiglia di acqua potabile dal momento che non si può trovare qualsiasi negozio sulle autostrade. Tuttavia, c'è una caffetteria deliziosa lato oceano sulla strada per Mughsayl e il geyser di marea ci.

ristorante Udipi (udipi hotel), 23 luglio street (Sirigu vicino sultan mustafa ex salalah). Questo è uno dei migliori hotel di vegetariani a salalah offre cibo veg a prezzi molto economici da 0.500 omr a omr 2.00. si trova di fronte la moschea principale di kaboos.