Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Muscat

Muscat Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Muscat. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Muscat, Oman e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Muscat.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Muscat Noleggio auto & informazioni di viaggio

Muscat è la capitale del Sultanato dell'Oman ed è il più importante e popolata città dell'Oman. Muscat è situato tra il mare Arabico e le montagne di Hajar occidentale.

Come arrivare a Muscat

L'aeroporto di Muscat è aeroporto internazionale di Muscat (MCT) conosciuto anche come aeroporto internazionale di Seeb. L'aeroporto è situato a 37 Km a ovest di Mutrah. Principali compagnie aeree come KLM, Lufthansa, Emirates, Etihad Airways, British Airways vola ogni giorno da e per Muscat.

L'Oman ha una compagnia di autobus nazionale chiamato, Oman National Transport Company, all'interno di Oman ci sono autobus giornalieri da Muscat a Buraimi, Nizwa e Salalah.

Muscat è raggiungibile in auto da Emirati Arabi Uniti, il viaggio dura circa 5 ore attraversare il confine a Hatta/Al Ain.

È consigliabile per i visitatori che soggiornano più di un giorno a Muscat per noleggiare un'auto, come questo è più economico rispetto all'utilizzo di un taxi e ti dà più flessibilità. All'aeroporto ci sono molti agenti di noleggio auto internazionali e locali come, Budget, Dollar, SIXT, Avis ecc. In Oman un permesso internazionale di guida è necessario oltre a casa tua patente di guida.

Valuta

La moneta in Oman è il Rial Oman, l'abbreviazione internazionale OMR. All'aeroporto troverete molti uffici di cambio per cambiare il vostro denaro. Sportelli bancomat sono molto comuni in questo momento in Oman, soprattutto vicino al maggior parte dei centri commerciali, grandi alberghi e stazioni di servizio.

Clima

Muscat come un clima tropicale, le estati molto calde e tempo generalmente umido tutto l'anno.

Cosa fare e cosa vedere a Muscat e dintorni

Muscat e i suoi dintorni sono perfetti per, Trekking, immersioni subacquee, arrampicata su roccia, Camel Racing, equitazione, Jewerly Shopping.

Nel centro della città di Muscat ci si può trovare il più grande centro commerciale, in questo centro commerciale si possa trovare un sacco di negozi internazionali e negozi locali.

Muscat propone anche diversi musei si possono visitare come, Bait Al Zubair, Scienze Marine e Fisheries Centre, National Museum, ecc.