Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Christchurch

Christchurch Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Christchurch. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Christchurch, Nuova Zelanda e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Christchurch.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Christchurch Noleggio auto & informazioni di viaggio

Christchurch è la città più grande nell'isola del sud della Nuova Zelanda, con una popolazione di 2013 oltre 341.000 nonostante la perdita di alcuni residenti dopo il terremoto, che lo rende il terzo più grande conurbazione in Nuova Zelanda dopo Auckland e Wellington. È sul bordo della pianura di Canterbury e ha voli diretti al suo aeroporto internazionale efficiente.

Capire

Christchurch è stato fondato nel 1850 dai coloni inglesi anglicani e questo patrimonio Mostra in sua bello vecchi edifici, soprattutto gli edifici neo-gotico nella zona culturale lungo Boulevard di Worcester e Rolleston Ave. Il fiume Avon si snoda attraverso la città centrale e sconvolge la pianta rettangolare altrimenti regolare delle strade della città.

Christchurch è conosciuta come la città giardino, un nome ben meritato. Guardando da pochi piani più in alto, uno è colpito dal numero di alberi che crescono come una foresta in tutta la periferia.

Città di Christchurch si sta riprendendo da grandi terremoti. Il distretto centrale di affari sta subendo una ricostruzione importante. Rimangono alcune deviazioni di traffico, ma tutte le aree sono ora accessibili. Il resto della città e della regione sono aperti per le imprese e rimane un importante gateway per il resto dell'isola del sud.

Ottenere in

In aereo

Christchurch International Airport è un aeroporto di transito più importanti per i viaggiatori internazionali e nazionali.

Ci sono servizi internazionali da e verso Australia, Cina, Isole Cook, Fiji, Singapore, Thailandia e gli Emirati Arabi Uniti.

Ci sono frequenti voli giornalieri da e per la maggior parte nuova Zelanda aeroporti (domestici), con voli diretti da e verso Auckland, Dunedin, Invercargill, Nelson, Queenstown, Rotorua, Wellington e molte altre destinazioni. Le compagnie aeree nazionali che servono Christchurch sono Air New Zealand e Jetstar Airways.

Voli da e per stazione di McMurdo in Antartide utilizzano l'aeroporto. Questo è uno dei pochi aeroporti internazionali nel mondo dove aerei militari e civili regolarmente condividono le stesse piste.

C'è un servizio di autobus pubblici per il centro città. Il 20-30 minuti di viaggio costa $8 in caso di pagamento in contanti (e $2.50 quando si paga con una Metrocard) e gli autobus operano ogni mezz'ora durante la settimana e almeno ogni ora durante il fine settimana. Gli autobus da e si ferma appena fuori l'aeroporto costano $3,50 in caso di pagamento in contanti, quindi si tratta di un modo semplice per risparmiare denaro a scapito di una breve passeggiata. Un servizio navetta porta a porta per tutte le parti di Christchurch è disponibile per circa $25 per la prima persona, 4 dollari a persona successiva. Taxi (circa $45 al centro della città) e parcheggi di noleggio sono anche vicino alla costruzione terminale.

In auto

State Highway One passa intorno al bordo occidentale della città, dopo l'aeroporto. Questa è la strada principale nord/sud arteriosa in Nuova Zelanda. Il tratto da Picton a Christchurch è particolarmente panoramico, tra cui splendide scogliere battute dal vento e colonie di foche. State Highway 73 va ad ovest, sopra passo di Arthur e al litorale ad ovest. Da SH73 è possibile accedere anche Mount Hutt e altre skifields regionali.

In autobus

Ci sono servizi giornalieri di autobus nord verso e da Picton, sud da Dunedin e ad ovest da Queenstown, la costa occidentale (Greymouth e Hokitika) e Mt. Cook.

InterCity e Newmans Coach linee forniscono più collegamenti giornalieri con destinazioni in tutta l'isola del sud. Sightseeing tour operator GreatSights Nuova Zelanda ha ogni giorno escursioni turistiche a Mt Cook, Queenstown e intorno alla regione di Christchurch e Canterbury.

In treno

Il TranzAlpine può prendere tra Christchurch e Greymouth, dalla costa orientale della Nuova Zelanda ad ovest. Questo viaggio in treno panoramico può essere fatto come una gita di un giorno. Il treno parte da Christchurch ogni giorno alle 08:15, ritorno alle 18:05. Durante il vostro viaggio vedrete i campi delle pianure di Canterbury, seguita da spettacolari gole e valli fluviali del fiume Waimakariri. Il treno si arrampica quindi in Alpi meridionali prima di scendere attraverso la foresta pluviale lussureggiante faggio verso la città di West Coast di Greymouth.

La stazione ferroviaria è in Addington adiacente al grande centro commerciale Tower Junction e ha servizi limitati.

Andare in giro

Christchurch è prevalentemente pianeggiante, così tante persone andare in giro in bicicletta. Piste ciclabili sono state aggiunte a molte strade per promuovere il ciclismo.

Navigazione in auto o in bicicletta è generalmente semplice a causa del layout di griglia, ma guardare fuori per le strade a senso unico e intersezioni di autobus e taxi-solo nel centro della città. Parcheggio in città utilizza un sistema di film pay and display. Si può pagare con monete, carta di credito (Visa, MasterCard o Amex) o con un messaggio di testo del telefono mobile (questi ultimi due ottenere un supplemento di 50c) quindi visualizzare il biglietto con il tempo di scadenza visibile sul cruscotto marciapiede.

Cosa vedere

Cattedrale di Christchurch (sconsacrate) rovine costruito tra il 1864 e il 1904 in Piazza Duomo e la sua sostituzione "Cattedrale di cartone", a 234 Hereford Street, una facile passeggiata nord ovest del suo antenato amata. Non c'è nessun parcheggio pubblico presso la Cattedrale.

Centro delle arti, Worcester Boulevard. Pietra di Revival gotico dell'ex campus universitario. Questa zona è stata danneggiata durante il terremoto del 22 febbraio 2011. Mentre il lavoro di ricostruzione è in corso questi edifici sono chiusi al pubblico e saranno per molti anni. Tuttavia, la bellezza e l'importanza storica di questi edifici può essere apprezzati ancora visualizzandoli dalle circostanti vie come Worcester Boulevard e Hereford Street e l'eccellente formaggiai di Canterbury opera ancora un edificio moderno all'interno del suo recinto.

Christchurch Art Gallery, Worcester Boulevard e Montreal St (un isolato ad est di Botanic Gardens). Struttura è spettacolare inaugurato nel 2003, la più grande nell'isola del sud, con oltre 5000 articoli e andar per mostre.

Air Force Museum, ex campo d'aviazione Wigram, la strada principale del sud. Aperto nel 1987 prima della chiusura del RNZAF Christchurch base, questo museo ha full-size repliche di combattimenti aerei e drammatizza la storia di aeronautica della Nuova Zelanda dalla prima guerra mondiale al Vietnam e oltre. $15, $5 bambini.

Giardini botanici, Rolleston Ave, entrata parcheggio Armagh St. Gates aperto 07:00 fino a un'ora prima del tramonto. 30 ettari di piante indigene ed esotiche e alberi avvolti in un'ansa del fiume Avon e il collegamento al parco di Hagley 160 ettari. Questi ha messo il "giardino" in "Città giardino" e il totale combinato con Hagley Park rende il secondo più grande parco di inner city nel mondo (dopo Central Park di New York).

da fare

La strada di vertice, guidarla o bicicletta o prendere un autobus poi percorrerlo. La strada (e la passerella di Crater Rim) attraversa la cresta delle colline Port, che separano Christchurch da Lyttelton Harbour. Vista mozzafiato Christchurch, le Alpi meridionali, Pegasus Bay, Porto di Lyttelton e penisola di Banks - spesso tutti dal punto di vista stesso. Sacco di pecore sulle passerelle, alcuni dei quali attraversano fattorie. (Non è possibile guidare lungo tutta la strada di vertice, perché è chiuso a causa di danni del terremoto).

Lyttelton, la porta oltre la collina dalla città, è raggiungibile in auto/autobus attraverso il tunnel, o dal suggestivo porto colline attraverso il sobborgo balneare di Sumner. (La strada da Sumner Evans passo a Lyttelton è chiuso a causa di danni del terremoto). Anche se solo circa 15 chilometri (9 miglia) dal centro della città, Lyttelton si sente come un altro mondo interamente, con i suoi negozi di caffè bar e gente del posto, suo porto sempre occupato, sullo sfondo collina mozzafiato e bellissimo porto.

Andare in barca sul fiume Avon, barchini partono da Antigua Boatsheds, scivolano lungo il fiume in stile dell'Università di Cambridge con un boatsman in uniforme.

Antigua Boatsheds, da boatsheds storico britannico per un'esperienza hands-on acqua + 2 noleggio Cambridge ter. barca.

Casinò di Christchurch, 30 Victoria Street. Aperta 24 ore tranne 25 dic, venerdì Santo, giorno di ANZAC. Codice di abbigliamento (jeans ora permesso). Se è il tuo compleanno (prenotazione obbligatoria, ad esempio per telefono) per ottenere un pasto gratuito (colazione, pranzo o cena).

Gondola di Christchurch, base station 10 mulattiera Rd (autobus 28 Lyttelton dallo scambio Bus). Viaggiare in auto recintato gondola fino alla sommità delle colline porta poi Mostra il patrimonio Time Tunnel, prendere una passeggiata nella natura all'aperto o mangiare al caffè.

Avventura di corsa (visite guidate moto off-Road). 10 giorni. Tutti i tour comprendono una guida esperta, trasporto da Christchurch, motociclo o ATV noleggio, carburante, assicurazione, attrezzatura equitazione, pranzo e supporto del veicolo. Pernottamento tour includono anche stanze doppie e tutti i pasti. giorno 5-10 tour è richiesto un minimo di due piloti.

-Southern White Water Rafting Avventura (rafting, pesca o di caccia guidate visite guidate). Tutte le escursioni includono una guida esperta, il trasporto per e da Christchurch, carburante, wet tempo marcia, pranzo. Tour durante la notte (1-5 giorni viaggi) includono anche alloggio campeggio e tutti i pasti.

Festival

Christchurch è il programma più trafficato di festival annuali di ogni città della Nuova Zelanda.

Summertimes va da dicembre fino a fine febbraio e comprende una serie di importanti eventi gratuiti in Hagley Park, che attirano un pubblico di fino a 100.000. Si compone di musica, arte, cultura, eventi sportivi.

Il Festival dei Buskers del mondo. Corre per due settimane in gennaio e presenta di solito circa 30 atti commedia, strada e circo da tutto il mondo.

Il Festival del romanticismo ha una durata di 10 giorni che conduce fino al giorno di San Valentino e comprende una gamma di attività romantiche.

Il Festival dei giardini di Christchurch si svolge nel mese di marzo.
Festival è su durante le vacanze scolastiche di pieno inverno.
Il Christchurch Arts Festival è il più grande festival di arti dell'isola del sud e si svolge ogni due anni a metà inverno (12 ago-2 2 ottobre 2011).

Settimana di Carnevale è centrata intorno a un numero di eventi che si svolgono nel mese di novembre - notte di Guy Fawkes (un importante pubblico spettacolo pirotecnico a New Brighton Pier), le due riunnioni di corsa del cavallo New Zealand Cup (trotto e galoppo) e lo spettacolo Canterbury agricola e pastorale, che è il più grande nel paese.

Canti di Natale a lume di candela è una lunga tradizione alla vigilia di Natale, ora tenuto a Victoria Square.