Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Auckland

Auckland Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Auckland. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Auckland, Nuova Zelanda e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Auckland.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Auckland Noleggio auto & informazioni di viaggio

Non deve essere confuso con Auckland Region.
Auckland è la più grande area metropolitana in Polinesia e la nuova Zelanda, con una popolazione di 1,45 milioni di persone. È nella metà settentrionale dell'isola del Nord, su uno stretto istmo di terra che unisce la penisola Northland al resto dell'isola del Nord.

In questo articolo si occupa solo di Auckland City stessa. Nel 2010 quattro distinti città amalgamata. Questi quattro erano Manukau nel sud, Waitakere nell'ovest, North Shore nel nord e Auckland City, su e intorno l'istmo. Queste altre città, zone rurali, piccole città e le isole del Golfo di Hauraki possono essere trovate nell'articolo Auckland Region.

Clima

Auckland si trova in una zona a clima temperato e, come tale, non avverte gli estremi di caldi o freddi in qualsiasi periodo dell'anno. I mesi estivi sono da dicembre a marzo. Il sole è molto forte in questo periodo e si consiglia di utilizzare la protezione solare e coprire la pelle esposta da una prolungata esposizione.

Aprile al giugno porta più fresche temperature e piogge verso la fine di giugno che persiste attraverso inverno fino a settembre e ottobre.

Correnti d'aria da ovest predomina durante tutto l'anno e non è insolito sperimentare sistemi meteorologici che interessati a Sydney e Melbourne a pochi giorni prima - né è raro vedere occasionale ad alta quota haze da incendi in estate in Australia; facendo per i tramonti spettacolari.

Condizioni di umide e umide sono usuali in tutte le stagioni. Non c'è nessun monsone ma i cicloni tropicali si sono fermati dalle isole del Pacifico un paio di volte l'anno portando venti offensivi e pesanti piogge. Pioggia non è mai lontano soprattutto fuori dei mesi estivi - attività all'aria aperta deve essere pianificato con un'alternativa all'interno di opzione in caso di pioggia in qualsiasi periodo dell'anno. Tornado localizzato si verifica di rado nei mesi estivi (hanno sempre si è verificato ma solo recentemente è stati segnalati come le zone dove si verificano solo sono state sviluppate nell'ultimo decennio).

L'estate porta costante clima secco sistemi quasi tutti gli anni da inizio gennaio - ma essendo un ambiente marittimo senza massa continentale della terra che non è insolito avere bagnati estati anche. L'inverno porta temperature fredde e gelate durante la notte al riparo nelle aree suburbane. Folate di neve sono una volta in un evento di generazione.

Periodo migliore per spiaggia nuoto è tra fine dicembre a maggio.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Auckland (AKL) - più grande aeroporto della Nuova Zelanda è stato 12 ° aeroporto più globale del mondo e il secondo a livello mondiale per gli aeroporti che gestire 10 a 20 milioni di passeggeri all'anno nel 2013 SKYTRAX World Airport Awards.

Servizi aeroporto
Connessione internet gratuita Wi-Fi gratuita per 30 minuti è disponibile in tutto l'aeroporto.

È disponibile un'area speciale per l'assemblaggio di biciclette che hanno stato dell'imballo per il trasporto aereo: Chiedere a uno delle guardie di sicurezza.

Internazionale banchi check-in si trovano al piano terra. I passeggeri in arrivo entrano in al piano terra all'estremità ovest del terminale.

La Corte di cibo e negozi al primo piano nella zona di partenze prima security offre comodi posti a sedere ed elettricità prese per ricaricare i dispositivi. I passeggeri stanchi possono ottenere un po' di tempo di snooze - o per un migliore riposo c'è un moderno albergo situato all'interno della zona di parcheggio - a piedi di cinque minuti dal terminal.

Un ben posizionato zona pubblica visione e zona soggiorno è la scala mobile accanto al primo livello food court. Un piccolo giochi arcade e area giochi per bambini si trova anche lì.

Se avete tempo tra i voli:

Prendere un taxi fino alla cima di One Tree Hill (l'omonimo del titolo del brano degli U2) per ampie vedute sopra la città e la periferia (consentire 1,5 hr)
Giro in testa downtown in autobus o taxi per un traghetto attraverso il porto e lo schienale (consentire 5 ore)
C'è il golf in miniatura circa un km (15min a piedi) dal terminal. Si completa con un foro su una nave pirata.
Un parco piccolo commerciale con un supermercato, caffetterie e grande sconto negozio si trova a circa 20 minuti a piedi dal terminal - girate a destra fuori il terminal internazionale e seguire la strada; girare a sinistra al primo incrocio principale e camminare dritto.

Terminale domestico

Un bus navetta gratuito loop tra i terminali internazionali e nazionali ogni 20min. È una corsa di 5 minuti. In caso contrario, un sentiero pavimentato a piedi scoperto è ben segnalato - seguire la linea dipinta sul marciapiede. Il percorso è adatto a prendere carrelli portabagagli e livello.

In autobus

L'InterCity Sky City Bus Terminal (che si trova a 102 Hobson St, dietro Sky City Plaza) è il principale hub per vettori nazionali InterCity e GreatSights Nuova Zelanda. Operatore di Northland regionale Northliner partenze anche da questa posizione. I servizi includono un InterCity ticketing office, connessione Wi-Fi, caffetteria e bagagli armadietti.

Nuovo operatore, ManaBus.com offre servizi a Whangarei, Hamilton, Tauranga, Rotorua, Taupo e Wellington partendo dalla fronte il centro di Ferry Building a 172 Quay Street.

nakedbus opera in tutta la nuova Zelanda e viene eseguito all'unisono con ManaBus.com. nakedbus fermata dell'autobus si trova anche di fronte al Ferry Building a 172 Quay Street.

In treno

Il treno di Overlander corre da Wellington centrale al centro di trasporto di Britomart all'estremità nord di Queen St nel centro di Auckland. Il viaggio di 681km (423 mi) dura circa 12h. Il viaggio viene eseguito gran parte della lunghezza dell'isola del nord con possibilità di sosta al Parco nazionale di Tongariro. In un solo giorno si passa ogni tipo di scenario: Costa, vulcani e montagne, pascoli fattoria verde e fitta macchia nuova Zelanda $ 119.

In barca

Auckland è una grande crociera nave porto di scalo con oltre 100 crociera navi all'anno. Terminale di crociera principali di Auckland, capannone 10, ristrutturato nel 2013, è situato su Queens Wharf central business district (CBD) e la stazione di Britomart.

Per andare oltre il CBD, cercare un autobus chiamato "The Link". La città rossa bus LINK corre lungo Queen Street ed è solo $1. Il bus di collegamento finirà sempre indietro al posto che hai iniziato così non può mai perdersi - soggiorno sull'autobus e vederlo tutto per un prezzo basso. Explorer gestisce un servizio di autobus hop on, hop-off. I taxi sono relativamente abbondanti; molti, come quelli che servono l'aeroporto, accettano carte di credito.

Andare in giro

Ci sono una varietà di modi per aggirare compresi bus, treno, traghetto, taxi, navetta e noleggiare la vostra auto. È possibile utilizzare il sito Web di trasporto di Auckland per trovare modi per andare in giro Auckland con i mezzi pubblici. Trasporto di Auckland ha anche un servizio che può essere utilizzato per trovare il tempo del prossimo autobus, traghetto o treno o per trovare il modo più rapido per arrivare a destinazione con i mezzi pubblici di messaggistica di testo.

Auckland è una città molto auto-dipendente e per la maggior parte dei turisti utilizzata per sistemi di trasporto pubblico, possono montare le frustrazioni. Può essere più prudente di noleggiare un'auto se si desidera fare un sacco di attraversare città turistica, specialmente se avete intenzione di partire per vedere le bellezze naturali nelle vicinanze, anche se strade spesso diventano fortemente congestionate e guidare gli standard può essere povero. Legge della Nuova Zelanda permette di guidare per fino ad un anno, se si dispone di una licenza nel vostro paese d'origine o una patente di guida internazionale.

Britomart Transport Centre all'angolo di Queen Street e Customs Street è il centro principale di informazioni per il trasporto pubblico a Auckland. Sarete in grado di trovare gratuito di autobus, treno o traghetto orari in questo centro. Gli orari sono anche scaricabili dal sito Web di AT.

Explorer Bus offre un giro turistico che corre regolarmente intorno a una città di inner loop alle principali attrazioni turistiche, e che può salire e scendere come ti prego.

Cosa vedere

Auckland Art Gallery Toi o Tāmaki, Cnr Kitchener e Wellesley strade. + 64 9 307-7700, aperto tutti i giorni 10:00-17:00, tranne il giorno di Natale. Ingresso gratuito. Supplementi per mostre speciali. Ha un negozio e una caffetteria.
La più ampia collezione di arte internazionale e nazionale in Nuova Zelanda, ospitato in un edificio premiato sul bordo di Albert Park nel cuore della città di Auckland.

La galleria ospita mostre internazionali itineranti e regolarmente offre un vivace calendario di colloqui, spettacoli, proiezioni di film e attività per bambini per completare il suo programma espositivo.

Auckland War Memorial Museum, circuito museale, Parnell. Donazione consigliata $10. Nessuna tassa di ammissione richiesta dei residenti di Auckland. Dispone di una caffetteria.
Il Museo espone le collezioni di notevole importanza e offre viste panoramiche sul porto di Waitemata e isole del Golfo di Hauraki da una posizione di rilievo in Auckland Domain.

È stato costruito nel 1920 come un memoriale di guerra a coloro che combatterono e morirono in teatri di guerra. Il cenotafio che si trova nel giardino sotto i gradini che conducono all'ingresso del Museo è il punto focale per i servizi di commemorazione annuale giorno di ANZAC. Al piano superiore registra nomi negli elenchi di eventi bellici e le loro posizioni e tombe di pietra, così come fa riflettere.

Il Museo contiene eccellenti mostre di Māori e arti e mestieri altri popoli polinesiani e spettacoli culturali giornalieri Māori (piano terra) nonché la geografia della regione di Auckland. C'è un planetario e un rappresentante del strada di città vecchia ricreato di Auckland nei primi giorni di insediamento europeo (ultimo piano).

Storicamente importante winter gardens si trovano nelle vicinanze e vale la pena la breve passeggiata dal Museo per vedere aiuola impressionante display, piante tropicali e statue (gratuiti).

Auckland Domain è Aucklands più antico parco e anche i padroni di casa fine settimana eventi sportivi.

New Zealand National Maritime Museum, Cnr Quay e Hobson St, Viaduct Harbour. Mostre interessanti cronaca storia marittima della Nuova Zelanda.

Sky Tower, Cnr Victoria e St federale. A 328 m, questa è la torre autoportante più alta nell'emisfero del sud, con vista fino a 80 km di distanza e bene da pranzo nel ristorante girevole orbita.

Auckland Zoo, movimenti Rd, Western Springs. 1 set-30 Apr 09.30-17.30 (ultimo ingresso alle ore 16.15), 1 maggio-31 agosto 09.30-17:00, chiuso il 25 dicembre a casa la più grande collezione di animali autoctone ed esotici in Nuova Zelanda, immerso in 17 ettari di parco lussureggiante e a pochi minuti dal centro di Auckland.

L'Osservatorio StarDome sulle pendici di One Tree Hill. Il parco contiene anche siti archeologici Māori, parchi giochi per bambini e una fattoria.

Di Kelly Tarlton il di Auckland scenico Tamaki Drive e la casa di Antarctic Encounter e mondo sottomarino. È un acquario che comprende un viaggio attraverso un tunnel trasparente mentre il pesci e squali nuotare tutto intorno a te e carri armati dei raggi con colloqui di tempo di alimentazione. Linee di autobus 740-769.

MOTAT (Museum of Transport and Technology), Great North Rd, Western Springs. Situato vicino allo Zoo. È un museo interattivo con oltre 300.000 elementi. Guardare fuori per il WW 2 Avro Lancaster Bomber e il Solent Flying Boat in Sir Keith Park Memorial Aviation Collection.

da fare

Auckland è immerso nella natura e molto di esso è libero di godere. Per giorni quando pioggia imposta in ci sono un sacco di opzioni di attività ricreative al coperto.

Visitare le gamme di Waitakere. Giro panoramico inizia a Titirangi, un sobborgo artistico con gallerie d'arte e caffetterie. Facile a piedi difficile bush tracce sono abbondanti e molti pieni di impressionanti cascate e corsi d'acqua adatto per il nuoto sono presso Huia. Avrete bisogno di un'auto - prendere l'uscita 8 (Great North Road) dell'autostrada nord-occidentale (statale 16) e seguire il rettilineo arterioso urbano attraverso tutte le intersezioni a Titirangi. Circa 45 min di auto dal centro di Auckland. Robusto ma belle spiagge della costa occidentale sono più avanti (nuotata solo nelle zone sorvegliate a Piha e Bethells).
Guidare o camminare su uno dei molti coni vulcanici di Auckland come One Tree Hill, Mount Eden o Mount Victoria di sperimentare viste panoramiche della città e per vedere pecore e mucche in una grande area metropolitana!
Vedere cosa c'è nel quartiere dei divertimenti della città Aotea Centre, Municipio di Auckland e Civic Theatre (incredibili interni restaurati rendono questo un deve vedere). Nelle vicinanze Sky City Cinema offrono l'ultima film rilasciati in una multisala di classe mondiale. Grandi centri suburbani hanno anche strutture di cinema multisala - degna di nota di questi è uno dei mondi più grande 35mm proiettore schermi e Sylvia Park con possibilità di guardare film lusso. Sylvia Park è facilmente raggiungibile in auto (uscita 438 dall'autostrada del Sud) o treno o autobus da Britomart (centro città) e Newmarket.
Guardare una partita di cricket o rugby allo stadio di sport più grande della Nuova Zelanda Eden Park. Bus o treno nelle vicinanze Kingsland stazione.
Scalare il ponte di Auckland.
Fare il salto di cielo, un cavo controllato base jump da un'altezza di 192m su Sky Tower. O provare il Sky Walk, una passeggiata intorno a una passerella di larghezza 1,2 m 92m dal suolo con nessun rotaie di mano.
Fine Rainbow è un parco a tema basato su famiglia con numerose giostre e attrazioni. Situato a 25km a sud di CBD. Nelle vicinanze Manukau City Centre dispone di un centro commerciale e grandi prese al minuto. Meglio raggiungibile in auto ma bus routes 471, 472, 474, 487, 497 dal centro di che Britomart si arriva lì.
Prendere un traghetto dal centro per la vulcanica isola di Rangitoto che si leva in piedi prominente vicino all'ingresso del porto di Waitemata. Salire fino alla cima per la fantastica vista del porto e della città di Auckland. Fare un picnic o una nuotata.
O prendere il traghetto per Devonport, un sobborgo di harbourside storico. Un sacco di caffè vi aspettano. A piedi (o prendere una breve corsa in taxi) fino alla vetta del Mount Victoria per spettacolari vedute sullo skyline di città e Porto di Waitemata. Il Museo della Marina, con bar annesso è un facile e panoramica 30 min a piedi.
Noleggiare pattini e biciclette a Okahu Bay e prendere un pattino scenico lungo Tamaki Drive. Combinare con una visita a Kelly Tarltons e Mission Bay - ben servito da autobus del centro hub di trasporto di Britomart.

Acquista

Da quartieri della moda ai mercati delle pulci, grandi magazzini, centri commerciali e parchi commerciali - shopping è come molto un'attività ricreativa per Aucklanders come guardare per la vendita più recente (promozione sconto) è uno sport - grandi rivenditori sono solo troppo felici di obbligare - ampiamente pubblicizzato vendite e offerte sono annunciate ogni giorno. Concorrenza mantiene i prezzi ragionevoli - anche se i prezzi nei supermercati (cibo) sono costosi se paragonato con alcuni paesi in Europa.

Carte di credito e contanti

Sportelli bancomat per prelevare contanti sono abbondanti nelle alte aree pedonali e presso centri commerciali.

Maggior parte dei negozi al dettaglio e supermercati accettano carte di credito ed EFTPOS (un biglietto elettronico simile a una carta di credito che collega direttamente al tuo conto contanti (NZ)). A mercati e piccoli negozi alimentari Outlet pagare con contanti o EFTPOS. Alcuni più grandi rivenditori e supermercati consentono Cashback in caso di pagamento con EFTPOS (cioè importo detratto dal vostro conto è la somma dei beni acquistati più l'importo che si desidera prendere dal rivenditore in contanti).