Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Noumea

Noumea Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Noumea. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Noumea, Nuova Caledonia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Noumea.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Noumea Noleggio auto & informazioni di viaggio

Noumea è la città più grande e la capitale della Nuova Caledonia, che si trova sull'isola principale di Grande Terre. Una delle capitali più occidentalizzate nelle isole del Pacifico, vanta meravigliose spiagge e ville coloniali e non è ancora una destinazione turistica. Dove metropolitano francese sentirà un pessimo accento francese, wince e dire che parlano l'inglese, il Francophones della Nuova Caledonia sono meno disposti o meno in grado di ospitare gli anglofoni. Probabilmente è una questione di capacità, poiché essi sono meravigliosamente disposti a perseverare nel determinare che cosa è che ha bisogno di uno straniero. Senza livello turistico francese, si possono trovare te perso..--ma è un bel posto per essere perso.

Ottenere in

In aereo

Nuova Caledonia aeroporto (NOU), in Païta, 52km a nord ovest di Noumea. Voli regolari sono disponibili da Tokyo su Aircalin come nuova Caledonia è molto popolare tra i giapponesi. Air New Zealand e Qantas inoltre serviscono l'aeroporto. Ci sono anche voli da varie nazioni del Pacifico (Fiji, Vanuatu, altri possessi francesi), Nuova Zelanda, Australia e sud-est asiatico. C'è poca o nessuna concorrenza sulle rotte, quindi essere molto cauti di prezzi di alto volo. Per i viaggiatori che volano dall'Europa il partner di Aircalin è Finnair, che opera voli passeggeri via la sua base operativa a Helsinki e a Noumea tramite Seul, Osaka o Tokyo.
Aeroporto Noumea-Magenta (GEA), a 4 km dal centro della città. Serve tutti i voli nazionali in Nuova Caledonia, come le isole della lealtà (Maré, Tiga, Lifou, Ouvéa), dall'isola dei pini nel sud alle isole Belep all'estremità settentrionale del continente, nonché di Koné e Koumac sulla costa occidentale e Touho sulla costa orientale.

In barca

Noumea è un popolare porto di scalo per le persone a vela intorno al Pacifico, anche se più non osare navigare durante la stagione di ciclone. Ci sono acqua Taxi che opperate da Anse Vata che si può prendere la piccola isola più vicina.

Andare in giro

Il trenino (Le Petit Train) è un tour motorizzato su strade normali, che corre più volte al giorno. Si tratta di un tour della zona, ma si può anche scendere da un treno e prendere il servizio seguente. Controllare gli orari, anche se, perché può essere annullata o solo offrire due servizi in un dato giorno.

La città è inoltre servita da 8 linee di autobus di colore codificato che costa 210 PCP se compri il biglietto a bordo (a partire dal gennaio 2010, ancora valido maggio 2014), o PCP 190 in caso di pagamento anticipato. Altri hanno segnalato questo solo se ritenete che il vostro francese è fino a zero, come gli autisti di autobus molto raramente capiscono nulla ma francese. È sufficiente sapere che l'autobus va al "Centre Ville", poi consegnare i soldi e indicare il numero di biglietti richiesti (une personne, deux personnes, trois personnes, ecc.).

È possibile acquistare un numero di biglietti in anticipo presso l'ufficio sulla rue d'Austerlitz (è più di uno stand, in realtà), ma è necessario convalidare il numero appropriato di biglietti per il viaggio quando salirete a bordo del bus (che include quelle che comprate dal driver). Convalida significa semplicemente inserendoli nella macchina del biglietto giallo situati nella parte anteriore del bus. C'è uno stand di biglietteria presso il trasferimento di Mosella Stazione (si trova accanto al cinema) e anche quello che si trova al bordo del centro edificato al posto Roland. La linea di autobus si chiama Karuia e tutti gli orari e maggiori informazioni possono essere trovate sul loro sito Web.

Il primo trucco è quello di riconoscere una fermata dell'autobus quando vedete uno. Questi sono pilastri biancastro, solitamente con un nome su di loro, a volte con un riparo dal sole o dalla pioggia, ma di solito senza alcuna indicazione delle righe che vi fermano a meno che non dispone di un calendario fissato. Bus linea 10/11 corre lungo la strada principale di spiaggia ed è buono per i turisti come si ferma alle Anse Vata, limone Bay, un supermercato, i mercati/Porto, centro della città (importante per trasferimenti in autobus verso altre linee), il Museo marittimo, l'acquario, Ouen Toro e spiaggia di Kuendu. Autobus linea 40 viene eseguito da Mosella Centre ville (che si trova accanto al cinema) per il centro culturale Tjibaou. Questo è di gran lunga l'attrazione turistica più facile da raggiungere via autobus dato che devi solo guidarla alla fine. Autobus linea 50 corre allo Zoo tuttavia dovete scendere alla fermata Pervenches e camminare su per la collina fino all'ingresso di zoo.

Anche disponibile per i turisti è un servizio di "Noumea Explorer" che viene eseguito un ciclo orario passare turistiche principali siti (musei, Parc Forestier e Zoo, Tjibaou e Hotel) ogni ora. Che per 1500CFP un giorno (prezzo di marzo 2010), è una grande idea di essere usato per esplorare ciascuno dei siti per un'ora prima di prendere l'autobus sulla posizione successiva quando viene passato volte. I servizio prende un po ' più di un'ora, le fermate sono difficili da individuare all'inizio, e avete bisogno sia di una mappa che mostra le fermate e anche un opuscolo dal vostro hotel o di un ufficio turistico che dà il calendario.

Cosa vedere

La maggior parte delle attrazioni turistiche a Noumea sono chiusi il lunedì e aprire tutti gli altri giorni. ad eccezione del Museo della Caledonia che è chiuso il martedì. Ogni luogo ha le proprie spese di entrata, ma nel 2010 per 1700 PCP un "Pass 'natura e cultura" potrebbe ancora essere acquistata che ha fornito l'ammissione a Tjibaou, Nuova Caledonia, Noumea e marittimo storia musei, Zoo e acquario che potrebbe essere utilizzato da oltre 6 mesi.

Un'altra buona idea, è quello di afferrare la pubblicazione gratuita di inglese "The New Caledonia Weekly" e cercare in esso le idee ed eventi locali. La migliore mappa era la "mappa di Nuova Caledonia visitatore" trovata in molti luoghi. Si tratta di un foglio di A1 che può essere una sfida in venti forti, ma almeno vi mostra dove sono le fermate "Noumea Explorer".

Museo della Nuova Caledonia è vicino l'ufficio postale nel quartiere latino. Molti Kanak e Melanesian arte e beni culturali come lance, capanne, armi, decorazioni e barche si trovano nelle sale espositive. Come la maggior parte dei musei a Noumea, le descrizioni sono tutti in francese con traduzione in inglese e giapponese di solito solo il titolo. Anche come pure essendo chiuso il martedì (invece di lunedì come il resto delle attrazioni turistiche) il Museo della Nuova Caledonia è chiuso a pranzo dalle 11:30 alle 12:15 ogni giorno.

Centro Culturale Tjibaou, l'iconico rotondo in legno moderno grande case, che si vede sulla maggior parte delle cartoline della Nuova Caledonia, sono situati un po' fuori Noumea (ma raggiungibile con autobus - Noumea Explorer o linea 45 autobus pubblico) passato il Magenta Domestic Airport. Ospita un sacco di opere d'arte contemporanea melanesiana e altre culture dell'Oceania, come pure alcuni pezzi tradizionali. Inoltre, se si visita al momento giusto, ci sono regolari spettacoli di danze tradizionali e musica qui, così come le librerie di risorse concentrandosi su culture dell'Oceania. C'è una caffetteria presidiata da un personaggio con competenze fortemente limitate di aggiunta, quindi assicuratevi di che sapere che cosa si dovrebbe pagare. Il negozio ha alcuni souvenir squisitamente progettate che non sono economici, ma che sono ancora vale la pena. Assicuratevi di che lasciare tempo per camminare intorno all'esterno dell'edificio. Fu l'architetto Renzo Piano, e avete bisogno di guardare da vicino il modo che ha catturato lo spirito dei pini Auracaria. Il centro commemora un leader del movimento indipendentista Kanak, Jean-Marie Tjibaou, un ex sacerdote che significativamente era uno studente a Parigi nel 1968. Tjibaou è stato assassinato da un altro Kanak che consideravano Tjibaou firma degli accordi di Matignon come un tradimento. Per di più, www.adck.nc

Città di Nouméa Museo nel vecchio municipio fronte Place des Cocotiers, questo museo ospita un modello in miniatura di Noumea durante la seconda guerra MONDIALE, così come molti altri vengono visualizzati sulla vita a Noumea durante vari periodi storici. Maggior parte dei display in questo museo sono anche cartelli in inglese.

Il Museo geologico è riferito al Parc Forestier, ma questo reporter non si vede.
Maritime Museum di storia sul fronte dell'acqua di Baie de la Moselle, questo piccolo museo è pieno di artefatti marittimi, come un timone humongous, lampada luce casa, e per la spedizione di modelli della Nuova Caledonia. E ' anche regolarmente mostre internazionali di padroni di casa come una pirateria esibiscono alla fine del 2008. Nel maggio 2014 il Museo è stato aperto tuttavia era chiuso l'esposizione temporanea (livello 1) e solo il piano terra è stato aperto.

Michel Corbasson zoologica e Forest Park conosciuto anche come il Parc Forestier, una collezione di ben gestito piccolo zoo combinato con alcune passeggiate foresta piacevole e alcuni piuttosto stolid "Museo" esposizioni. Questo è ben merita una sosta di due ore. Si può arrivare dall'Explorer di Noumea, bus locale 50 o il Petit Train. Si noti che come spesso accade in Francia, over 60 sono a metà prezzo.

Aquarium des Lagons tra Anse Vata e Baie des Citrons (autobus locale 10/11), l'acquario ha una grande collezione di Nautilus, come pure un sacco di informazioni circa la vita marina locale dell'isola. Ultima ammissione sono alle 16 (o come i tempi sono dati localmente, 1600).

cosa fare

La nuova Caledonia è casa di una delle più grandi lagune del mondo. Così naturalmente gli sport acquatici sono molto popolari.

Wind surf Anse Vata durante il pomeriggio è molto popolare con il Kite e Wind surf. Ci sono alcune società di noleggio sulla spiaggia che sono molto cordiali e hanno una vasta gamma di attrezzature.
Lo snorkeling è caldamente consigliato di fare snorkeling mentre a Noumea. L'acqua spegne Rocher à la Voile intorno e nelle Baie des Citrons ha coral letteralmente metri dalla linea di Riva, che lo rende molto facile vedere i coralli e pesci che abitano lì.
Baie des Citrons è anche molto protetta dal vento, che lo rende ancora più piacevole per il debuttante. Ma anche se si è disposti a pagare per una corsa in taxi d'acqua, Ile aux Canards appena fuori Anse Vata (forse mezzo chilometro di distanza) ha una traccia lo snorkeling in un parco marino che ha ancora meglio coral per vedere. La visibilità può essere povera dopo il maltempo, e le spese per quasi tutto sono spaventosamente pesante (600 CFP per una sedia, lo stesso per un ombrello e il servizio è sicuramente il surliest trovato ovunque a Nouméa, a parte la caffetteria Tjibaou). Si arriva con un taxi acqueo dal livello inferiore di faré ("capanna Natale") a metà strada lungo la spiaggia di Plage Loisirs o Anse Vata. Il prezzo nel marzo 2010 è stato 1000CFP per un viaggio di ritorno, che era un buon rapporto. Dovrebbe essere notato che vedendo serpenti di mare non è raro nelle acque di Noumean, ma è molto improbabile che mordere una snorkeler. Gli squali sono molto raramente però. È possibile noleggiare una maschera, pinne e boccaglio per circa 1000 PCP, così si potrebbe pensare che la pena prendere il proprio.

Island hopping/visitare ci sono anche molti operatori turistici che vi porterà a un'isola per prendere il sole, nuotare ed esplorare — come il tour Light House sono disponibili dalla maggior parte degli operatori turistici su Anse Vata, o tramite l'hotel.

Immersioni subacquee
Risalendo la salita Ouen Toro Park presso il sud di Noumea (la collina vicino alla maggior parte dei grandi alberghi) è un ottimo modo per trascorrere un paio d'ore. Ci sono numerosi sentieri che attraversano la collina che sono firmati (anche se a volte correttamente a causa di atti vandalici) e molti posti dove fermarsi, riposare e ammirare le viste. Nella parte superiore della m 128 summit è una base militare (che non può essere visitata) e una vecchia batteria dotato di barbecue.
Il modo più rapido a originario della zona di Anse Vata è camminare lungo rue g. Laroque, ma se si raggiunge la farmacia e l'Ippodromo, siete andati troppo lontano. Oltrepassare il primo paio di attraversare strade, quindi cercare rue Paul Baumier sulla vostra destra: c'è un ristorante guascona su un angolo e la Val Plaisance Charcuterie da altro. Camminare per la strada con circospezione (i driver sono un po ' selvaggi) poi prendere la pista all'estremità superiore della strada. Ciò conduce alla strada che proviene da qualche parte oltre l'hotel Meridien. La pista è un po' un scrabble, con un numero di ceppi di 5 cm, ma questo mid-60s rambler si alzò e va bene. Una volta che sei sulla strada, si può andare ad ovest a guardare fuori sul mare o basta guardare per il walking canzoni che iniziano immediatamente opposta. C'è un mappa-cartello dipinto (non abbiamo potuto ottenere qualsiasi quelle stampate) quindi prendere alcune note, especillay delle distanze, perché questi si ripetono sulla segnaletica di pista.

La cosa principale è essere consapevoli che ci sono molti altri brani rispetto a quelli mostrati, e le tracce di rosse (sulla mappa insegna) sono infatti "difficili". Nel tardo pomeriggio, abbiamo trovato un sacco di altri camminatori e corridori quindi il posto è abbastanza sicuro. Prendere un po' acqua e guarda dove metti i piedi, come caviglie slogate sono sempre possibili sulle pietre e le rocce. Tenete d'occhio su dove si sta andando il modo che è possibile ripercorrere i tuoi passi, perché la segnaletica interna è povera. La vista, tuttavia, è superlativo.

La maggior parte di Nouméa è anche molto vicino insieme e sicuro camminare giorno e notte tra la periferia. Di giorno, la passeggiata da Anse Vata lungo e attorno la Baie des Citrons è piacevole. Si supponga che caffè e tè lungo la strada vi lascerà piccolo cambiamento da 500 CFP (ciascuno).

Muro di Berlino — Un ampio tratto della parete intatta può essere trovato ad est del centro della città lungo il fiume Spree in Mühlenstraße vicino al Oberbaumbrücke.
Conosciuta come la East Side Gallery, è una sezione del muro che è conservato come una galleria. Questo è facilmente raggiungibile da Ostbahnhof o Warschauer Straße. Ha molti bellissimi murales, politicamente motivati ed al contrario. Un altro posto da provare è vicino al Museo Martin-Gropius-Bau, attualmente in fase di ricostruzione. Due piccoli pezzi sono anche in Potsdamer Platz e nei paesi limitrofi all'angolo tra Ebertstraße e Bellevuestraße).

Memoriale del muro di Berlino (Gedenkstätte Berliner Mauer). (Tram M10, U-Bahn Bernauer Straße U8 o S-Bahn Nordbahnhof S1, 2, o 25, seguire le indicazioni nelle stazioni - parete è Mauer in tedesco). Spesso perso dai turisti ma un must assoluto per chiunque sia interessato a questa parte della storia della città. È un memoriale ai caduti attraversando così non puoi, per fortuna, ottenere il tackiness della zona di Checkpoint Charlie; invece sarete lasciati con una sensazione inquietante di ciò che la vita con la parete può essere stato davvero come. Il monumento stesso è un'occasione sprecata gigantesca, informe e vuota. L'iscrizione sulla parte esterna, dichiarandolo un monumento alle vittime del "Regno comunista di violenza", ha innescato dibattiti emotivi e fatto arrabbiare molti residenti locali. Il centro di documentazione da altra parte della strada sulla Bernauer Straße è eccellente anche se la maggior parte della documentazione è in tedesco. La piattaforma panoramica ti dà un piccolo accenno della vera portata della parete e terrificante come la "terra di nessuno" tra le due sezioni delle pareti deve essere stato. Quando viene chiuso il centro di documentazione, è possibile che entrambe le pareti sono visitabili. C'è un po' di spazio tra le lastre di calcestruzzo che consentono di osservare l'area tra i muri. Ci sono anche diversi piccoli fori.
Il memoriale è sulla Bernauer Straße che a sua volta è una strada con una grande quantità di parete storia: la prima morte correlate a Wall registrata il famigerato Peter Fechter era qui, come era uno dei famosi tunnel e la famosa fotografia della guardia di frontiera GDR che salta sopra il filo spinato. Vari monumenti si trovano lungo tutta la lunghezza della strada, che documentano tentativi di fuga nelle vicinanze e gallerie; le didascalie sono in tedesco, inglese, francese e russo. Il Memorial stesso è una sezione completa di 4 ° generazione muro - sia interno che esterno sezioni, e può scrutare attraverso dal lato est per vedere i resti del recinto elettrico e anticarro nella striscia di morte. Davvero ti aiuta a capire ciò che un'impresa incredibile era per ottenere da un lato a altro..--e perché così molti morirono di farlo.

Zoo di

Berlino ha due Zoo e un acquario. Lo Zoo di Berlino in Occidente è lo storico zoo che è stata una società quotata fin dalla sua fondazione. È un'oasi in città e molto popolare con le famiglie e scuole.

Zoo di Berlino. La più vasta gamma di specie nel mondo. Lo zoo si trova direttamente nel cuore della città ad ovest (di fronte al Bahnhof Zoo a Hardenbergplatz) ed è particolarmente famoso per Knut, il cucciolo di orso polare Nato in cattività alla fine del 2006 e morì nel marzo 2011. Lo zoo aveva anche il panda gigante solo in Germania, ma morì nell'agosto 2012. Il cancello di elefante (Budapester Straße) è la seconda entrata accanto all'acquario e una sosta fotografica tradizionale per la maggior parte dei visitatori a causa dell'architettura. I costi di zoo 13 euro o 10 euro se si dispone di un ID studente.
Acquario. Parte dello Zoo di Berlino, situato a Budapester Straße in un edificio storico. Ancora il più grande acquario in Germania e un host di un'incredibile varietà di pesci, coccodrilli ecc. Uno dei posti migliori in una giornata di pioggia con i bambini. Non ci sono costi di ingresso separato per lo zoo e l'acquario. L'acquario ha un ingresso dal giardino zoologico e un ingresso dalla strada.
Tierpark Berlin. Situato a Friedrichsfelde, il Tierpark è più spazioso rispetto allo Zoo di Berlino storica ed è stato aperto per circa 50 anni. Il complesso comprende anche un piccolo castello con il suo parco adiacente.

Festival

Berlinale-Festival di Berlino. Più grande evento culturale della città e un appuntamento importante nel calendario del settore cinematografico globale (lassù con Cannes). 250.000 biglietti venduti, 400 diversi film proiettati e una miriade di partiti collegati ed eventi ogni anno. Contrariamente ad esempio Cannes, tutte le proiezioni alla Berlinale sono aperte al pubblico. I biglietti sono poco costoso e relativamente facile da ottenere per le proiezioni di "Forum internazionale del cinema giovane" e il "Berlinale Panorama" (film che non sono in concorrenza).
Lange Nacht der Museen. Un grande evento culturale a maggio (17 maggio 2014) con musei aperti fino alle 2 ed eventi aggiuntivi intorno alla città.
Fête de la Musique. 21 giugno. Tutti i tipi di musica intorno alla città in questo giorno in coordinamento con una giornata simile in molte città francesi.

Teatro, opera, concerti, cinema

Berlino ha un sacco di teatri, cinema, concerti e altri eventi culturali in corso tutto il tempo. I più importanti sono elencati qui.

Teatro

Deutsches Theater. Teatro classico con una linea impressionante di attori e registi.
Volksbühne am Rosa Luxemburg Platz. A volte controversa, moderno teatro.
Schaubühne am Lehniner Platz di Berlino. Teatro moderno.
Theater am Kurfürstendamm. Teatro popolare con le celebrità tv nei giochi moderni.
Berliner Ensemble. Teatro contemporaneo.
Theater di Berlino del teatro inglese che caratterizza tutti i giochi/musica teatro in inglese