Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Cancun

Cancun Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Cancun. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Cancun, Messico e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Cancun.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Cancun Noleggio auto & informazioni di viaggio

Cancún è una città costiera nella destinazione di vacanza popolare chiamata The Caraibi messicani, più ufficialmente noto come lo stato di Quintana Roo, sulla penisola dello Yucatan del Messico.

Ci sono due possibili significati di Cancun, secondo la lingua Maya, la prima traduzione è "nido di serpenti o pot." La seconda versione (e meno accettato) è "luogo del serpente d'oro".

Alta stagione in Cancun tende a funzionare da dicembre ad aprile. Prezzi in sia biglietto aereo e hotel aumentano drammaticamente durante questi periodi, mentre sistemava in estate e primi mesi dell'autunno.

Meteo

Il clima a Cancun è tropicale, con coerenza clima caldo e umido tutto l'anno e le temperature del mare molto caldo.

Alla fine di giugno è particolarmente caldo, quindi siate preparati o provare fuori stagione. Gli uragani possono essere una grave minaccia in tarda estate e autunno.

Come la maggior parte delle zone di villeggiatura nei Caraibi, Cancun viene colpito con un uragano davvero grave ogni 10 o 20 anni. L'ultimo veramente male era uragano Wilma nel 2005, che ha distrutto molte delle famose spiagge di Cancun. Migliaia di turisti sventurati trascorso le loro vacanze preziose inceppate in rifugi di uragano Wilma in attesa di passaggio, poi aspettato giorni nel calore tropicale umido (e senza aria condizionata) per la casa di trasporto. Come un risultato, dal 2005 al 2008, la maggior parte del traffico turistico di Cancun è andato a Cabo San Lucas (innescando un'asta della costruzione massiccia ci) mentre Cancun faticosamente ricostruito i suoi Resort e dragato l'oceano di sabbia bianca di portare indietro alle sue spiagge. La morale di questa storia è quello di acquistare un'assicurazione di viaggio davvero buono se il vostro viaggio è previsto durante la stagione degli uragani, un piano di vacanza (o per pause primaverili) backup e annullare tempestivamente se un uragano è previsto la settimana prima del vostro viaggio. La stagione degli uragani è in genere da agosto a ottobre o novembre e può succedere anche di fuori tali orari.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Cancún (CUN) è il secondo aeroporto del Messico e dista circa 10km (6 miglia) dall'estremità sud della strip di hotel (Zona Hotelera) e a 16km (9 miglia) a sud-ovest del centro cittadino.

Una delle caratteristiche migliori di Cancun è suoi collegamenti di trasporto, come la maggior parte dei vettori aerei nel nord, centro e Sud America, hanno servizi a Cancun. Ci sono alcune offerte di volo estremamente a buon mercato charter disponibili dal Regno Unito (da intorno GBP150) volo pure come commerciali offerte da diversi vettori europei. Voli internazionali all'interno dell'America Latina sono solitamente costosi come quelli provenienti da America centrale e meridionale.

Linee aeree che volano su Cancun da:

Città del Messico e altre città in Messico includono: Aeromexico/Aeromexico Connect, Interjet, Volaris, MayAir, Magnicharters e VivaAerobus;
America centrale Avianca El Salvador (precedentemente Taca & Taca Regional), Tropic Air (a Belize City) e Copa (Panama City);
USA: Aeromexico, Alaska Airlines, American Airlines, Delta, United, Jetblue, Sun Country, frontiera, Miami Air International (Charter), a sud-ovest, spirito, Virgin America, Apple Vacations (operati da Frontier e Allegiant), vacanza Express (operati da Aeromexico, Miami Air International & Sunwing da Stati Uniti & Canada) (la maggior parte dei voli dagli Stati Uniti sono voli regolari);
Sud America: Avianca Colombia, LAN, LAN Peru & bianchi getti;
Canada: Air Canada, Air Transat, CanJet, Enerjet, Sunwing, WestJet (tranne Sunwing, Westjet e Air Canada che gli altri operano su base stagionale dal Canada o come chartered.);
Cuba: Cubana de Aviacion e Aeromexico;
Europe & Russia: Aeroflot, Air Berlin, Air France, British Airways, Air Europa, blu Panaroma, Condor, Edelwiess, Jetairfly, lotto polacco, monarca, bianco, Pullmantur, Thomas Cook, Thomson, Transaero, TUIFly, Virgin Atlantic, XL Airways e bianco (Portogallo). (Alcuni o la maggior parte europea, canadese e americano del sud i vettori vengono su base stagionale e/o charter, solitamente durante gli inverni del Nord, mentre altri operano tutto l'anno come un volo regolarmente programmato o noleggiato. Verificare con la compagnia aerea individualmente).
Vedere il grafico adiacente per trovare dove le compagnie aeree sono all'interno dell'aeroporto o contattare il vettore particolare o tour operator.

Essere sicuri di passare attraverso la dogana prima di guardare per scambio di denaro all'interno le tariffe doganali di zona sono molto inferiori a quanto Chiedi anche i venditori ambulanti più golosi. (City bank, l'Elektra sono i migliori scambi di denaro, si può provare).

La parte più difficile del viaggio a Cancun (a parte il check-in aeroporto iniziale) è sempre dal carosello di bagagli per il trasporto. Assicuratevi di sapere chi è un mezzo di trasporto (nel caso pre-prenotato) e trovarli all'esterno, che è dove saranno. A meno che non cerchi un momento di condivisione, pasto gratuito o cercando di masterizzare ore di viaggio tempo e denaro sulla vostra vacanza, non si fermano a chit-chat con chiunque su prenotazione di visite guidate, servizi di trasferimento e simili. C'è un sacco di tempo per questo, dopo che ti sarai sistemata. Dopo aver deselezionato il controllo doganale (l'ispezione del bagaglio leggero rosso o verde), non dare le valigie a nessuno offrendo a portare loro.

In autobus

La stazione principale degli autobus è a Calle Pino, SM23, MZ56, Lt 1 y 2 che si trova nella posizione 10 (nord-ovest, il Nord è nella posizione 12) della rotatoria presso Av Tulum & Av Uxmal nel centro (el centro). Le seguenti compagnie di bus operano gli autobus per/da qui (Nota: The 800 numeri gratuiti sono per la chiamata all'interno del Messico, salvo diversa indicazione.

Andare in giro

Cancun è molto facile da navigare. A sud si trova l'aeroporto, a nord è la città e in mezzo la striscia di terra tra il mare e la laguna di Nichupte sono tutti Alberghi, spiagge e bar, indicato come la zona degli hotel o la Zona Hotelera. Downtown è dove la maggior parte dei residenti vive e si estende sulla terraferma dietro la laguna.

In autobus

Può essere interessante prendere un autobus - si ferma quando non li vuoi! È meglio pagare in pesos, non dollari.

Bus è il modo preferito per spostarsi. Gli autobus sono economici e vengono frequentemente. Maggior parte dei conducenti di autobus sono molto cortesi e si fermerà per te anche se non sono in attesa a una fermata dell'autobus. Dopo aver pagato il biglietto, che è su una base a persona, l'autista vi consegnerà un biglietto/ricevuta che solitamente sono stampati con le pubblicità. Solo così non ci sono sorprese, non aspettatevi gli autobus per dispongono di comfort quali aria condizionata e sedile cuscini. Inoltre, autisti di autobus la maggior parte parlano un inglese sufficiente solo per aiutare i visitatori a muoversi.

In taxi

I taxi sono abbondanti, un po' caro per la zona degli hotel e l'aeroporto, ma a buon mercato nel centro della città. Le tariffe per la zona alberghiera dipendono come lontano lungo il Blvd Kukulcan volete andare (tariffe disponibili presso la reception di hotel e centri commerciali), mentre all'interno del centro c'è una generale tariffa fissa di circa MXN$ 20 per ogni viaggio, è meglio basta chiedere al conducente al momento di salire a bordo per evitare malintesi. Anche nel centro città, molti tassisti utilizzano il veicolo come navetta e consentano altre persone a bordo, mentre si è all'interno. Se questo non è comodo per voi, chiedete al vostro autista di taxi per non farlo. Di gran lunga, il miglior mezzo di trasporto per l'hotel zone è in autobus. Il biglietto dell'autobus è a buon mercato e ottenere dal punto al punto B non richiede molto tempo.

In auto

Essere molto attenti se si sceglie di guidare a Cancun. La polizia sembra tirare i turisti sopra alla goccia di un cappello durante lo spring break. Quando prendi in mano un noleggio, verifica che tutte le luci funzionano. Anche quando si è fermato per una violazione di luce, non stupitevi se la polizia tiene fuori una mano palmed aperta, mentre si tiene in ostaggio del vostro autista licenza in altra. Maggior parte dei funzionari di polizia sono sottopagati e per la maggior parte richiederà una piccola bustarella di farvi scendere il gancio. Se si decide di noleggiare un'auto, Chiedi sempre che il prezzo finale sarà, come ci sono alcune società - sia internazionali che locali marche-che offrirà un piccolo tasso per hook up voi, quest'ultimo fare acquistare un'assicurazione di adiitonal per aumentare le loro entrate.

Cosa vedere

Interactive Aquarium di Cancun, proprio nel centro della zona alberghiera, questo acquario piccolo ma moderno consente di alzarsi vicino e personale con la vita acquatica. È possibile accarezzare i raggi, squali nutrice, tocco le stelle marine, ecc. C'è anche la possibilità di nuotare con i delfini in una grande piscina.

Acqua e sabbia, Cancun è forse meglio conosciuto per le sue splendide acque turchesi e spiagge bianche in polvere.

Isla Contoy, dista circa 30km (19 miglia) a nord di Isla Mujeres e oltre alla sua bellezza naturale è considerato di essere il più importante luogo di nidificazione per gli uccelli di mare nei Caraibi messicani con più di 150 specie diverse.

Tours a Cancun (escursioni a Cancun). Cancun è la destinazione più visitata in Messico a causa della varietà delle attività disponibili per tutti i tipi di viaggiatori. Da splendide spiagge di effettuare sport acquatici ai siti archeologici e folle vita notturna, i visitatori provenienti da tutto il mondo trovare Cancun per essere una delle migliori esperienze di viaggio. Cancun ha qualcosa per tutti.

cosa fare

Ci sono diverse attività che si può fare a Cancun e il resto della Riviera Maya. Si possono acquistare sia dal provider o attraverso un'agenzia. La maggior parte delle agenzie offrono un valore aggiunto allo stesso prezzo. Ecco un elenco delle attività più popolari in Cancun:

Mare e spiagge, per i nuotatori più esperti, il bordo dell'oceano aperto può fare per un impegnativo e divertente esperienza di nuoto. Per i nuotatori meno avanzata, o quelli con i più piccoli, scegliere un resort fronte Isla Mujeres per una delicata e rilassante esperienza acquatica. Essere consapevoli del fatto che l'isola diventa estremamente caldo durante il giorno e ci sono pochi, se qualsiasi opportunità per rinfrescarsi. La sabbia trovata qui è la terra in su coral e non si riscalda come ci si potrebbe aspettare. Le spiagge sono assolutamente stupenda e l'acqua è calda e cristallina. La maggior parte delle spiagge lungo boulevard Kulkulkan a Cancun sono pubbliche. Lungo il boulevard Kulkulkan vedrete "Acceso publico alla playa" (pubblico accesso alla spiaggia). Sotto di loro si vedrà spesso le regole di quella spiaggia - alcune spiagge non consentono l'alcool o i fornitori, per esempio. Hotel confinante con la spiaggia in genere non vi permetterà di usare i loro servizi, anche se se si ordina presso il loro ristorante (se consentono che) potrebbe consentire di utilizzare i bagni. Per cambiamento dalle spiagge circondata da Hotel, andare a Playa Delfines (spiaggia dei delfini), che ha solo camere di cambiare e senza edifici commerciali in vista. Si trova vicino alla fine di Kulkulkan a 17,5 Km. Si vocifera che la sezione nordica è presumibilmente più frequentata da gay, ma non aspettatevi nulla di ovvio qui.

Trascorrere la giornata sulle spiagge di Cancun non è solo un'occasione per rilassarsi, ma di acquistare pure. Molti del popolo nativo di Cancun guadagnarsi da vivere con la vendita di articoli diversi per i turisti sulla spiaggia. Ci sono una varietà di elementi per essere acquistati da questi fornitori, elementi quali parei, gioielli, conchiglie e molto altro ancora. Tuttavia, come i mercati, si deve essere disposti a contrattare per ottenere i giusti prezzi.

Museo Maya de Cancun, è la più grande struttura costruita dall'Istituto nazionale di antropologia e storia (INAH). Dopo 6 anni di lavoro hanno aperto le porte nel novembre 2012. L'edificio in sé è un pezzo moderno di architettura e veramente molto bello a piedi nei dintorni. C'è una bella vista delle aree circostanti dal livello superiore. L'edificio è climatizzato.

Chichén Itzá è stata una grande città precolombiana costruita dalla civiltà Maya. Questo sito archeologico è di fama mondiale, a causa della piramide di Kukulkan e designata dall'UNESCO come uno delle "nuove sette meraviglie del mondo". Le rovine Maya di Chichen Itza sono uno dei luoghi da non perdere durante un viaggio a Cancun e Riviera Maya.

Parque de las Palapas, questa piazza nel centro storico è considerata un classico luogo di incontro per la maggior parte dei residenti, così è il vero cuore della città di Cancun. C'è un palco principale perfettamente visibile dove gli spettacoli sono facilmente apprezzati. Sono le ombre proiettate dagli alberi di Palma nuovo dolce sollievo dal sole colpisce e la sera la piazza ben illuminata ha un'aria meravigliosamente romantica. Una Corte di cibo all'aperto con 14 Stand si trova all'estremo nord del parco, e alcuni carrelli in legno con palapas coprirle sono distribuiti in tutto, usati dagli artigiani di vendere i loro prodotti.

MUSA Museo Subacuatico de Arte, nel 2009 questo monumentale Museo sottomarino contemporaneo dell'arte nasce in acque che circondano Cancun, Isla Mujeres e Punta Nizuc. Il Museo si propone di dimostrare l'interazione tra arte e ambientale scienza e fanno parte di una struttura complessa barriera corallina per la vita marina colonizzare e abitano pur aumentando la biomassa su larga scala. Tutte le sculture sono fissate al fondale marino e realizzate con materiali specializzati utilizzati per promuovere la vita di corallo. Le installazioni totale occupano un'area di oltre 420 metri quadrati di substrato sterile e con un peso di oltre 200 tonnellate.

Calcio, New a Cancun con la squadra di prima divisione "Potros de Hierro (ferro Colts) di Cancun". Il team di Atlante, ora con sede a Cancun, ha uno stadio nuovo di zecca downtown.

Mercati, portare le tue abilità mercanteggiare e preparatevi per una grande esperienza dello shopping in uno dei mercati cittadini. Acquista grande può essere trovato, quindi risolvere il bastone al tuo prezzo.

Cooking, The Little Mexican Cooking School, insegna i turisti, in un giorno divertente ed educative classi, tecniche di cucina messicane autentiche e piatti della cucina regionale.

Lezioni di immersioni subacquee e istruttori di immersione professionale certificata nei migliori punti di immersione a Cancun, Cenote immersioni, immersioni a Cozumel.

Crociera

La crociera con cena aragosta. Fare una gita sulla laguna calma su una bellissima barca con gli amici che non hanno ancora incontrato. Il personale consentono di prendere parte al divertimento o stabilirsi indietro e guardare il tramonto. Bistecca e aragosta è cotta sulla barca ed è più gustosi quando mangiato fuori in alto mare.  modifica
Jeep Safari

Avventure di jeep. Sperimentare alcune delle parti più belle di Cancun in un safari in jeep in self drive. I prezzi del tour di solito includono una guida esperta e la possibilità di nuotare o fare snorkeling nelle grotte sotterranee, esplorare le rovine Maya e visitare una riserva di giungla.

Sport acquatici

Nuotare con gli squali

Natura

Cancun e la zona circostante offre sorprendenti possibilità per arrivare fuori dalle zone turistiche e avvicinarsi alla natura. Si trovare grotte, fiumi sott'acqua, giungla incontaminata, giardini botanici, parchi nazionali tutto vicino alla città. Hai anche di classe mondiale di immersione, ma se non siete certificati che è possibile anche fare snorkeling sulla barriera corallina seconda più grande del mondo, o con gli squali balena, mante, tartarughe di mare o con enormi gruppi di pesca d'altura. Penisola dello Yucatan è ricco di meraviglie naturali, hai solo bisogno di sapere dove cercare.

Molte aziende offrono gite di un giorno, ma è necessario essere consapevoli, sembra più facile di un tour, la meno natura orientato esso è. In molti casi l'opzione migliore è noleggiare un'auto e visitare i parchi e i luoghi da soli (o con una guida locale). Alcune attività, come gli squali balena o Sailfish può essere organizzato solo attraverso un operatore con licenza. Look per gli operatori specializzati di Eco-Tour ci sono pochi ma ancora non troppo molti a Cancun.