Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Oujda

Oujda Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Oujda. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Oujda, Marocco e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Oujda.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Oujda Noleggio auto & informazioni di viaggio

Oujda è la città capitale della regione orientale Marocco ed è nella parte orientale del Mediterraneo Marocco.

Capire

La città è situata a circa 15 chilometri a ovest di Algeria e circa 60 chilometri a sud del Mediterraneo. È la capitale della regione orientale di Marocco e il luogo di nascita dell'attuale Presidente algerino, Abdelaziz Bouteflika.

Ottenere in

In aereo

Oujda è servito da voli diretti "Aeroporto di Oujda Angad" da Amsterdam, Parigi, Marsiglia, Madrid e altre città in Marocco si verificano su una base quotidiana.

In treno

Tre treni al giorno arrivano da Marocco occidentale. Da Fez, il viaggio dura circa cinque e una metà di ore e costa esattamente 158/108 Dirhams (prima/seconda classe)

In auto

Oujda è raggiungibile da nord via Melilla / Nador così come da ovest via Fes / Taza. Arrivando da sud è anche possibile da Figuig e Bouarfa. Attualmente, il confine algerino è chiuso che impedisce terra viaggio da/per l'est. Ci sono taxi grande per molte destinazioni tra cui: Taza, Saidia (20 Dirham), Berkane (18 dirhams), Jerada (15 Dirham), Ain Beni Mathar (15 Dirham)

In autobus

La stazione degli autobus si trova accanto alla stazione di taxi grande nel sud della città. Molte destinazioni sono possibili. Da Oudja di Taza è approssimativamente 30 dirhams, Oujda a Fes circa 60 dirhams.

In barca

Servizio barca è via Nador / Melilla, entrambi a circa tre o quattro ore di distanza.

Vedi

Il luogo Bab Sidi Abdelwahab e la porta nella Medina con lo stesso nome.
Le Horloge, il Boulevard Mohammed V e posto 16 agosto (Août).

cosa fare

A piedi nel cuore della Medina e visitare alcuni Souk.
Andare al parco Lalla Aicha, appena a sud della Medina, a fuggire dal trambusto della città. Esso è completamente pedonale e persino biciclette sono vietate. C'è una piscina che si apre in estate e un bar che è aperto tutto l'anno dove si può godere un caffè o tè.

Dove alloggiare

Bilancio

Ci sono diversi alberghi decenti nei dintorni di Place du 16 Aout, ma due dei migliori sono - Hotel Tlemcen, cui è collegata un'amica delle donne pasticceria e caffè. 80 dh (circa 10 usd) si otterrà una camera singola con doccia calda. Personale cordiale.

-Hanna hotel dispone di docce pubbliche corridoio, ma è leggermente più economica.

Pazzia

Come tutto il Marocco, l'Hotel Ibis è una scommessa sicura e ben posizionata. Sempre proprio accanto alla stazione ferroviaria, l'Ibis offerte wi-fi, docce calde, lenzuola bianche, una bella colazione a buffet, una piscina e un bar. Anche se non alloggiate qui, solo pop in per un cocktail pomeridiano a bordo vasca (anche durante il Ramadan!)

Un'altra buona opzione a Oujda è l'Atlas Spa e Hotel, ancora una volta, proprio accanto alla stazione ferroviaria. Swank e nuovo di zecca, anche c'è un night club.