Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Valletta

Valletta Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Valletta. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Valletta, Malta e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Valletta.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Valletta Noleggio auto & informazioni di viaggio

Valletta è la capitale della nazione isola di Malta. Una città di Porto, Valletta conserva gran parte del suo patrimonio architettonico del XVI secolo costruita sotto gli Ospitalieri.

La Valletta è stato uno dei primi siti inseriti dall'UNESCO nella lista del patrimonio mondiale. Indicato colloquialmente come Il-Belt ("The City"), prende il nome dal suo fondatore, il Gran Maestro Jean Parisot de la Valette.
Con la sua vasta gamma di negozi, ristorazione stabilimenti, locali di intrattenimento e cultura, capitale di Malta ha quello che serve per catturare l'immaginazione della gente.

Andare in giro

La penisola di Valletta è solo un paio di chilometri di lunghezza e quindi il modo ideale è di fare tutto a piedi anche ciò che permette di fare uso delle scale atmosferiche in tutta la città ripida. Tuttavia, la città è costruita su un crinale ed è ripida in parti (che richiedono a piedi su e giù per le scale in alcuni luoghi), che può essere faticoso. L'alternativa sarebbe farlo in auto che non è ideale per i visitatori dovuto alla mancanza di spazio per il parcheggio, segnali di direzione e il fatto che le strade sono molto strette, spesso solo andata e confusione se non conosce. La maggior parte delle attrazioni turistiche principali sono lungo la strada principale (Triq ir-Republika), non implicante ripide colline.
Per ottenere ulteriori informazioni storiche sui numerosi luoghi di interesse attraverso la Valletta può essere utile assumere un audio guida. È disponibile in diverse lingue (Maltese, inglese, italiano, francese, olandese, tedesco e spagnolo) del Museo di archeologia di Republic Street. È possibile scegliere in modo indipendente da 24 fermate e non è necessario seguire l'ordine specificato. Fermate possono essere facilmente ignorate o visitate in un'altra sequenza, quando stanchi o completo delle nuove informazioni.

Cosa si può fare a La Valletta?

Si può fare una spettacolare passeggiata lungo il mare intorno all'esterno delle mura della città. La Valletta è una penisola, con il mare che circonda la maggior parte della città. A nord di La Valletta si trova Porto di Marsamxetto mentre a sud è il Grand Harbour, probabilmente uno dei porti naturali più belli del mondo. Il paesaggio è semplicemente mozzafiato e si può sentire immersi nella storia mentre vi godete la magnifica vista del porto con le sue fortezze e porti. È un posto davvero buona a prendere nelle visualizzazioni Upper Barrakka Gardens, ma il punto di vista piuttosto affollata a volte e c'è poco ombreggiata. Un posto ancora migliore è St. Barbara Bastion, una tranquilla strada residenziale fiancheggiata da cento ulivi anni, che offrono qualche tregua su quei giorni di sole Maltese. La vista sarà lenire la mente.
Se andate al posto di ormeggio dove parte il traghetto per Sliema sul lato di Marsamxetto, c'è la possibilità di camminare sopra le rocce verso la punta della penisola e poi intorno a tornare su in città proprio accanto l'esperienza di Malta. Questa passeggiata dura circa 30 minuti ed è fatto da quasi nessuno. Si può anche scegliere di prendere uno dei tour a piedi gratuito intorno la città di Valletta, organizzato dalla società di escursioni come colore My Travel.
Tutto il giorno e la notte nel quadrato della St George, c'è una fontana di acqua incantevole, con colorati beccucci d'acqua che pop su e giù - un'occasione di gioco fantastico per i bambini. Essi ottenere bagnati, quindi non lasciarli andare vicino se indossano i loro abiti migliori. Grande divertimento per i bambini e un ottimo modo per rinfrescarsi in una calda giornata estiva!