Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Malta

Malta Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Malta

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Malta confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Malta

Malta Noleggio auto & informazioni di viaggio

L'isola di Malta è conosciuto per molte cose e di conseguenza è diventato una destinazione turistica in Europa.  Situato nel Mediterraneo, l'isola ha una cultura del caffè rilassato, un sacco di vita notturna e un sacco di attività all'aria aperta.  Ha anche una storia lunga e affascinante, ci sono anche un sacco di attrazioni storiche da visitare.

L'isola è proprio nel cuore del Mediterraneo ed è in realtà parte di un arcipelago che comprende Gozo e Comino, tra gli altri.  È un'isola che è pieno di carattere. Ovunque ci sono baie tranquille, cittadelle medievali e chiese ornate.

I turisti sull'isola vengono spesso perché il tempo è molto buono per la maggior parte dell'anno.  Le limpide acque significano che è anche un ottimo posto per fare snorkeling e immersioni subacquee.  Ampiamente è considerato che queste acque sono alcuni dei più pulito d'Europa.

La storia dell'isola può essere fatta risalire circa 7000 anni.  La concentrazione di luoghi di interesse storici è uno dei più alti al mondo.  L'isola è templi preistorici, costruzioni romane e Catacombe e villaggi che possono rintracciare la loro storia all'epoca medievale.  Per diverse centinaia di anni l'isola fu governata dai Cavalieri di Malta e hanno creato un sacco di interessanti edifici e architettura qui.  Nel corso dei secoli l'isola è stata governata dai Romani, greci, Arabi e Normanni anche.

Regola britannica è venuto molto più tardi e l'influenza dei britannici può essere visto ovunque.  Inglese è ora una lingua ufficiale dell'isola e visitatori dal Regno Unito riconoscerà caratteristiche quali le scatole di lettera rossa e cabine telefoniche.  Tuttavia, le tradizioni locali sono sopravvissuti e ci sono un sacco di feste che si svolgono in tutta l'isola ogni estate e tradizionale Maltese e mediterranea caratteristica di alimenti fortemente il menù del ristorante.

L'influenza inglese può essere visto anche quando si guida.  Malta è uno dei pochi paesi europei restanti che ancora guidare sul lato sinistro della strada.  Se siete noleggiare un auto a Malta vi farà piacere sapere che tutte le strade principali sono qualità abbastanza buona, anche se alcune delle strade rurali potrebbe non essere in buone condizioni.

Ci sono sia imprese di noleggio auto locale e internazionale a Malta ed è possibile organizzare il noleggio presso l'aeroporto.  Inoltre sarete lieti di sapere che l'isola ha alcuni dei tassi più bassi per il noleggio auto in Europa!