Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Langkawi

Langkawi Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Langkawi. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Langkawi, Malaysia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Langkawi.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Langkawi Noleggio auto & informazioni di viaggio

Langkawi , ufficialmente conosciuta come Langkawi, il gioiello di Kedah (Malese: Langkawi Permata Kedah) sono un arcipelago di 99 isole (un extra di 5 isole temporanee vengono rivelati durante la bassa marea) nel mare delle Andamane, a circa 30 km a largo della costa della terraferma della Malesia nordoccidentale.

Langkawi è una zona duty-free.

Ottenere in

In aereo

Aeroporto internazionale di Langkawi (LGK) si trova a Padang Matsirat, sulla parte nord-occidentale dell'isola. Nel 2008, ha gestito 1,2 milioni passeggeri. La stragrande maggioranza dei negozi e ristoranti si trovano PRIMA di sicurezza e immigrazione, quindi non andate airside finché non viene chiamato il volo. C'è Wi-Fi gratuito per l'aeroporto. Non ci sono nessun airbridges, quindi in caso di pioggia, la compagnia aerea fornirà ombrelloni per la passeggiata verso l'aereo.

Le seguenti compagnie aeree offrono servizio da Langkawi: Tigerair, SilkAir da Singapore, AirAsia a Singapore, Penang e KLIA, Malaysia Airlines, linee aeree Malindo a KLIA, Firefly aeroporto Subang di KL e Penang.

Voli diretti sono disponibili a Langkawi da Penang, Singapore, Kuala Lumpur, Hat Yai e Phuket.

In barca

Langkawi Ferry opera barche veloci a/c da Kuala Perlis (RM18, 75 min), Kuala Kedah (RM23, 105 min), Penang (RM70, 165 min) (il traghetto è freddo, quindi portatevi abiti caldi) e Satun (RM30 o THB300, 75 min, ultima barca partenza alle 16). Le prenotazioni possono essere effettuate online, ma il biglietto deve essere stampato. Questo può essere fatto presso il terminale per RM1 al biglietto. Il terminal si trova a Kuah Jetty, vicino a Eagle quadrato, a Langkawi.

Charters tropicale opera traghetti dal porto di Kuah a Langkawi per Koh Lipe due volte al giorno durante l'alta stagione (fino al 19 aprile 2015 alle ore 9:30 e 14:30 da Langkawi e 11) e 16 da Koh Lipe. Durante la bassa stagione, dal 20 aprile 2015 al 19 maggio 2015, la società ha solo viaggi di mattina. Dopo 19 maggio 2015, il traghetto si ferma in esecuzione fino a ottobre 2015. Prezzo è RM118 solo andata (RM100 se si Prenota online), compreso il trasferimento in barca longtail e Thai tasse su ordinazione. Check-in è all'ingresso interno del molo punto Food Court, fronte 7/11, 1 ora prima della partenza. Il viaggio dura 90 minuti. Arrivo a Lipe è al Bundhaya Resort.

Telaga Harbour gestisce un traghetto per Ko Lipe, Thailandia due volte al giorno durante l'alta stagione, alle 9:30 e 14:30 (ritorno a RM248 1-vie, RM128, 75 min). Questi traghetti attraccano a un pontile nella baia di Pattaya da dove si trova longtail trasferimenti all'immigrazione sulla spiaggia di Pattaya. Le prenotazioni possono essere effettuate online.
Punta di salute e sicurezza: ci sono solo i traghetti sulla rotta da marzo 2014. Motoscafi non sono ammessi!

Andare in giro

Non c'è effettivamente nessun mezzo di trasporto pubblico sull'isola, quindi le scelte sono di utilizzare i taxi o di noleggiare un'auto, moto o biciclette.

In taxi

Un taxi dall'aeroporto per Pantai Cenang costa RM20 (ago 2015). È possibile acquistare un coupon al banco di taxi in aeroporto. Dal terminal dei traghetti a Pantai Cenang il prezzo è RM30 (marzo 2016). Per coloro che arrivano a Kuah Jetty ed entrando in Kuah Town, il prezzo è RM8 o RM44 a Oriental Village in tutta l'isola.

Tutti i taxi lavorano per un sistema di prezzi fissi, una tariffa da una parte dell'isola a altra è sempre lo stesso prezzo. Questo sistema si traduce in prezzi più elevati, ma molto pochi problemi dal momento che i tassisti sono pagati abbastanza bene e non provare e fregatura turisti o partecipare ad uno della dodgier shenanigans vista altrove in Asia sud-orientale. Il risultato è un sistema affidabile e degno di fiducia, ma più costoso taxi.

Una delle fermate taxi è su Pantai Cenang accanto alle informazioni turistiche e i prezzi di diversi desitation sono indicati.

In auto o moto/scooter

Noleggiare un auto o moto/scooter è altamente raccomandato per mancanza di mezzi di trasporto pubblico. Questo può essere fatto ora presso l'aeroporto dall'area di partenza, e la tariffa è ragionevole, 50 RM per una piccola auto) e anche dal complesso Porto (molo), o dai negozi di Pantai Cenang. Astenersi se stessi da affittare da bagarini, come molti operano illegalmente senza permessi e solitamente senza assicurazione.

Affittare una berlina di medie dimensioni con aria condizionata costa RM70-RM150 al giorno (a seconda del modello, condizioni e durata del soggiorno) e un 150 cc moto/scooter costa RM40 a RM45 al giorno. Più economico ma di solito molto utilizzato di età sono le moto di cc semi-automatico 115 per RM25 al giorno. Un protone stanco con a Pantai Cenang forse intorno RM60-90/giorno. La maggior parte dell'agenzia di noleggio non fornirà una protezione assicurativa completa e si deve coprire il danno fino a RM3000 se c'è stato alcun incidente. Consiglia di noleggiare una moto se non avete bagagli pesanti, le strade sono in buone condizioni e sicuro da una bici in auto.

Ricordati di avere regolarmente controllare sul vostro livello di carburante, stazioni di pompaggio della benzina, (stazioni di gas) sono tutt'altro che uno altro (~ 10 km). Tuttavia, agenzie di noleggio non si preoccupano molto circa la quantità di carburante nel serbatoio sia quando il veicolo viene restituito così non spendere più il combustibile che è necessario. Costi del carburante RM 2.10 un litro e si dovrebbero restituire le bici con lo stesso livello di riempimento come si raccolse. Alcune case a controllare il livello e contrassegnarlo quando firmi la ricevuta.

Il gas/benzina stazione per la prima volta si confonderà. Sarà necessario indovinare quanto carburante hai bisogno e pagare prima. La maggior parte delle berline se vuota sono RM50 a riempirsi e le moto sono aprox RM5. A volte si riempie la tua auto/moto e non hai usato quello che avete pagato per non farti preoccupare può rivendicare questo torna al bancone.

Ricordate di guidare in modo sicuro e lentamente sull'isola e sul lato sinistro della strada. Non ci sono turisti, bambini e animali come polli, mucche e attraversando persino i bufali. Fare attenzione a non per funzionare sopra la belle serpenti o monitor. Bestiame e serpenti piacciono mentire sulla strada durante la notte; blacktop irradia calore.

Cosa vedere

Telaga Tujuh cascate aka Seven Wells, (Gunung Mat Cincang, angolo nord-ovest dell'isola, 45 km da Kuah, a pochi passi dal villaggio orientale e funivia (10 min). Questa cascata è chiamata dopo le sette piscine naturali lungo il suo percorso. La leggenda narra che fate utilizzato per venire giù per le piscine per il bagno e frolic. Non ci sono 2 aree di visualizzazione al Telaga Tujuh. La zona inferiore è alla base della cascata e la zona superiore è dove sono le 7 piscine. Può fare il bagno nelle piscine e anche scivolare giù la roccia liscia tra di loro. Essere avvertito, per raggiungere le 7 piscine, bisogna salire 350 + passi che possono diventare piuttosto scivolosi quando è bagnato. È sicuro fare il bagno nelle piscine e flusso d'acqua non è molto forte. C'è anche un corso di trekking nella giungla disponibile presso il sito che vi condurrà attraverso un sentiero di fino a 2.500 m, fino 2 montagne diverse. Questo sentiero è realizzabile con pantofole, ma è consigliabile indossare scarpe da trekking comode o stivali come alcuni segmenti del percorso sono quasi verticale. Essere avvertito che questi percorsi non sono consigliati per viaggi in famiglia.

Cable Car. Una funivia che va verso l'alto di una collina con una bella vista di Pantai Cenang. RM45 per stranieri (a partire dal maggio 2016), fare attenzione durante le ore di punta potrebbe essere fare la coda per fino a 2 ore. La SkyBridge è presso la stazione superiore della funivia, che può essere raggiunto utilizzando un'ascensore/cabina su una pista (SkyGlide, RM15 per stranieri a partire dal maggio 2016) o attraverso un sentiero nel bosco piccolo (chiuso per ristrutturazione dal maggio 2016). Se sta andando a Genting Highland e veramente interessato a cavallo funivia e non volete spendere RM30, meglio andare in cavo (3,5 KM di lunghezza) in Genting Highland (RM7).  modifica
Gunung Raya, (prende la serpeggiante strada asfaltata attraverso la giungla). La montagna più alta dell'isola, a 881m. Vista spettacolare dal punto di vedetta in alto a sinistra. C'è un hotel resort che serve pasti e caffè indifferente al vertice. C'è una torre di avvistamento che si può salire per RM 10.

Coccodrillo Adventureland, Jalan Datai, MK. Ayer Hangat (sulla strada per Teluk Datai). Tutti i giorni, 9-18, Show Time: ogni giorno alle 11:15 e 14:45, le alimentazioni orarie. Oltre 1.000 coccodrilli e alligatori. Assistere a un incontro di boxe di coccodrillo vs uomo, o fare un giro in un risciò disegnato da un coccodrillo. Questa attrazione non sarà apprezzata da alcuni visitatori, i coccodrilli sono innati e deforme. RM15 adulto, bambino RM10 (sotto i 12 anni).

Laman Padi riso giardino, (estremità settentrionale di Pantai Cenang, fronte Casa Del Mar Hotel). Campi di riso e bel paesaggio. Museo in inglese dettagli processo di coltivazione di riso. Vale la pena cercando di ottenere un tour guidato, come le informazioni fornite sono molto interessanti. Gratuito.

cosa fare

Spiagge

Nessuna delle spiagge hanno acqua molto chiara (la maggior parte del tempo non può vedere i piedi durante il nuoto). Per nuotare in acque limpide, la cosa migliore è Tanjung Rhu o Pasir Tengkorak.

Pantai Cenang - la spiaggia più popolare a Langkawi, dispone di bar e molti ristoranti sulla spiaggia e sabbia. Situato sulla punta sud-occidentale dell'isola, lunga 2 km. Questa è anche la più frequentata spiaggia sull'isola con jet-ski, banaboats sport acquatici ecc. Lungo la spiaggia c'è il mercato dove si possono trovare tutti i tipi di ristoranti e negozi (duty free, tour, bar ecc). Purtroppo le meduse sono comuni qui.

Pantai Tengah - situato appena a sud di e in modo contiguo con Pantai Cenang. 1 km di lunghezza. Significa 'Middle Beach'. Pacifica e tranquilla alternativa al trambusto di Pantai Cenang. Qui si trovano anche gelatine. I villaggi all inclusive popolari con le famiglie.

Pantai Kok - isolato, relativamente indisturbata tratto di spiaggia nella parte occidentale dell'isola di Langkawi, a 12 km a nord di Pantai Cenang. Telaga Harbour pure la funivia per il Monte picco di Mat Cincang e le cascate di Telaga Tujuh si trovano qui.

Tanjung Rhu - punta più settentrionale dell'isola. Grotte calcaree di secolari, mangrovie, canali navigabili, falesie di calcare e spiagge di sabbia rendono paradiso gli amanti della natura. Questa spiaggia è costituita da 2 lunghi tratti che includono Tanjong Rhu Resort e quattro stagioni. Ristoranti, Servizi igienici, mangrovie e sdraio disponibili.

Datai Bay - le località più costose si trovano qui.

Burau Bay - spiaggia fiancheggiata da affioramenti rocciosi, situati presso la costa ovest di Langkawi. Vicina isola di Burau è anche un luogo appollaiato per gli uccelli migratori.

Pantai Pasir Hitam - significa 'Sabbia nera'. La sabbia è mista in tonalità bianche e nere, a causa di stagno ricco e depositi di minerale di ferro. Gli autobus turistici fermano qui; souvenir, ristoranti, Servizi igienici disponibili. Durante la bassa marea si può esplorare la spiaggia di ulteriore ovest e trovare punti molto tranquilli per rilassarsi.

Pasir Tengkorak - chiamata anche "spiaggia del cranio". Molto bella piccola spiaggia nel nord dell'isola. L'acqua è chiaro qui. Nessun vero e proprio ristorante, bevande e snack disponibili presso il parcheggio. Senza servizi igienici pubblici.

Il National Mall è un parco nazionale unico, pieno di un'intensa concentrazione di monumenti, memoriali, musei ed edifici governativi monumentale immediatamente riconoscibili di persone in tutto il mondo. Il monumento a Washington, il Lincoln Memorial e Reflecting Pool, Franklin Delano Roosevelt Memorial, il memoriale di guerra del Vietnam, la Korean War Veterans Memorial, il Jefferson Memorial, la Galleria Nazionale d'arte, il National Air and Space Museum, il Museo Nazionale di storia naturale e il Museo dell'Olocausto, sono solo alcune delle attrazioni principali sul National Mall. A piedi giù per il National Mall è quello di infilare i corridoi del potere mondiale in epoca moderna. Qui politici più potenti del mondo e il loro personale riempiono gli imponenti edifici neo-classico dei tre rami del governo degli Stati Uniti, prendere decisioni che si ripercuotono negli angoli più remoti del mondo. Il National Mall è più grande di quanto sembra, e una passeggiata da un capo del National Mall a altro ci vorrà un po ' e si può indossare un po ' giù. Pianificare in anticipo ciò che si desidera vedere e concentrare la tua attività in una sezione del National Mall ogni giorno.

L'East End, a nord il National Mall, include molti altri musei e luoghi di interesse, tra cui il Newseum, International Spy Museum, la National Portrait Gallery, il Museo di arte americana e la casa di una copia originale della costituzione presso l'archivio nazionale.

La casa bianca, così come Museo tessile e il Kennedy Center, si trovano nel West End. Il Campidoglio e la Corte suprema sono a Capitol Hill. Un'altra attrazione da non perdere è la biblioteca del Congresso, che ha alcune delle più belle architetture che possono essere visto in città.

Lo Zoo nazionale gratuito in Upper Northwest è uno dei giardini zoologici più prestigiose della nazione, e la Cattedrale nazionale è un mammut awe-inspiring. Dupont Circle è sede di gran parte della Embassy Row, un'impressionante distesa di alcuni 50 proprietà straniera moderniste e storici palazzi lungo la Massachusetts Avenue, nonché numerosi musei piccoli brillanti, come la Phillips Collection e Woodrow Wilson House.

Lo storico quartiere di Georgetown è la parte più antica della città, pieno di belli vecchi edifici coloniali, il campus 200 + anni dei gesuiti dell'Università di Georgetown che assomiglia ad una serie di film di Harry Potter, ristoranti lungo la riva, la C & O canal e i passaggi di esorcista infami.

In auto o in autobus, è possibile ottenere ad alcune delle attrazioni più lontane e meno frequentati della capitale, come il National Arboretum nel vicino a nord-est, o il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia orientale. Prendendo la linea rossa della metropolitana a Brookland-CUA, si può facilmente visitare la magnifica Basilica Cattolica del Santuario nazionale dell'Immacolata concezione. Questa è la più grande chiesa cattolica in America del Nord.

Mentre molte attrazioni e musei sono gratuiti, ci sono diversi che non sono. Il Washington DC Explorer Pass comprende l'ingresso a vostra scelta di 3 ($54) o 5 ($84) popolari attrazioni ad un prezzo scontato.

Viste e panorami

D.C. il famoso edificio restrizioni di altezza — non più alto rispetto alla larghezza della strada l'edificio è su plus 20 piedi — hanno provocato un grattacielo-meno del centro, dando D.C. un tatto distintamente tenui per ciò che è in realtà il cuore di una metropoli enorme. L'ovvio svantaggio di questa legge è che limita la fornitura di alloggio e ufficio spazio e fiscale ricavi e risultati in molto alti affitti. Poiché molti edifici del centro sono dello stesso livello di altezza, molte terrazze sul tetto offrono una splendida vista.

Ci sono diversi punti classici per ottenere uno sguardo sopra la città:

Terrazza sul tetto del centro Kennedy (gratuito), nel West End, offre una bella skyline un po' lontani dalla città, con il memoriale di Lincoln prominente in primo piano.
Washington Monument (gratuito), il National Mall, anche se come un punto di vista suoi porti piccoli, come bunker ricoperti di plastica graffiato rendono meno stimolante potrebbe essere previsto.
Newseum ($20), nell'East End), è un buon posto per vedere un museo notevole e ottenere un primo piano vista del centro cittadino.
W Hotel, nel West End, appena un isolato dalla casa bianca, ha una terrazza panoramica, bar e lounge chiamato punto di vista (POV). Mentre il bar e lounge sono costosi, un singolo cocktail ottiene una tabella per molte persone abbastanza a lungo per prendere la vista, e suave cheapskates possono semplicemente passeggiare lungo abbastanza per ottenere un carico della casa bianca dall'alto (abbastanza vicino per fare fuori il servizio segreto overwatch) prima di andare indietro verso l'ascensore.
La vecchia torre di ufficio postale presso il Trump Hotel Washington DC è chiuso per lavori di ristrutturazione fino a fine 2016.
Parte superiore del cancello al Watergate Hotel nel West End è un bar sul tetto con una splendida vista a 360 gradi.

cosa fare

Parchi e attività all'aperto

D.C. è 21,9% coperto in un parco, uno dei più alti rapporti tra città degli Stati Uniti. Molti di questi parchi sono affollate con calcio, calcio, rugby, kickball, baseball e giocatori di ultimate frisbee. Il National Mall potrebbe essere il parco più famoso, ma ci sono diversi altri grandi parchi della città.

2.000 acri Rock Creek Park, un parco nazionale, taglia in due la città a nord del fiume Anacostia. Il parco è pieno di cervi (chi sovrappopolare, a causa della mancanza di predatori), scoiattoli, conigli, procioni, uccelli e anche qualche Coyote. Il parco comprende asfaltata bike/running sentieri che si estendono dal Maryland al Lincoln Memorial e il collegamento con il sentiero di Mount Vernon in Northern Virginia. Ci sono anche un sacco di sentieri escursionistici, aree pic-nic, un campo da golf, una varietà di programmi Ranger-led/educativi, e si possono noleggiare barche per kayak e vela al centro barca Thompson sul fiume Potomac. Ci sono un sacco di spazi all'aperto bello appena di là del parco. A sud di Massachusetts Ave, si può prendere un percorso ovest di fuori per la bella Dumbarton Oaks a Georgetown e poi a enorme Archibald-Glover Park, dove i sentieri si possono portare come estremo sud e ovest come il Chesapeake e Ohio Canal National Historical Park e Palisades Park. Seguendo il sentiero principale lungo il torrente fino a sud vi porterà sotto la superstrada Whitehurst e giù per il National Mall, dove gli amanti del jogging avvalersi del percorso incredibile proprio lungo il Potomac sotto i monumenti.

Roosevelt Island è una di quelle gemme abbastanza lontano di mezzo che è mancato da maggior parte dei turisti. Il Teddy Roosevelt Memorial è al centro dell'isola, che comprende un paio fontane e numerosi obelischi di pietra inscritta con sue citazioni. Il resto dell'isola è un bel parco naturale di boschi e palude con una passerella al centro del Potomac, con ottimi panorami della Georgetown University sul lato nord-ovest e del Kennedy Center sul lato est. Cosa potrebbe essere meglio si addice il Presidente"ambientalista" di un memoriale del Parco Isola? Per raggiungere l'isola, a piedi giù per le scale sul lato di Rosslyn di Key Bridge — che collega Rosslyn con Georgetown — quindi dirigersi a est lungo il sentiero (il Mount Vernon Trail) per la passerella per l'isola. Rosslyn è la fermata della Metro. In auto, è possibile accedere al parcheggio appena a nord del ponte di Roosevelt dalle corsie in direzione nord del George Washington Pkwy solo.

Ci sono molti altri parchi da visitare, tra cui il Kenilworth Aquatic Gardens in Anacostia, il National Arboretum nel vicino a nord-est, Meridian Hill Park in Columbia Heights e la C & O Canal alzaia a Georgetown.

Festival

D.C. è inondato in eventi pubblici gratuiti tutto l'anno, ma soprattutto in estate. Alcuni punti salienti:

Un Capitol quarto, 4 luglio. La capitale della nazione è il posto migliore per festeggiare il giorno dell'indipendenza! Fuochi d'artificio sopra il fiume Potomac, la parata di giorno di indipendenza nazionale e un enorme concerto orchestra a Capitol Hill fanno per una tempo grande celebrazione. Aspettatevi folle enormi.

National Cherry Blossom Festival. Fine marzo-inizio aprile. Nota che i fiori di ciliegio di Washington non necessariamente fioriscono durante il festival — la fioritura varia ogni anno, a seconda del tempo di inverno. Quando i fiori sono in piena fioritura, che dura circa una settimana, Washington è a sua più bella. La passeggiata tradizionale fiore di ciliegio è intorno al bacino di marea, anche se si dovrà andare molto presto la mattina per evitare le folle. Pagherete il dollaro superiore per soggiornare in alberghi durante la stagione di fioritura dei ciliegi.

Festival degli aquiloni nazionale, (presso il monumento di Washington). Alla fine di marzo. L'attrazione principale è naturalmente tutta la gente che mostra fino a volare i loro aquiloni dal monumento a Washington, ma ci sono anche un sacco di tenda mostre su temi da cose come kitemaking indiano ad ovest, per progetti di energia eolica di US. Ci sono parecchi aquilone concorsi tutto il giorno, il più popolare è la battaglia di aquilone Rokkaku.

DC di turismo culturale. Prima 2 sabati di maggio. Si può andare nella maggior parte degli edifici Ambasciata, conoscere paesi, visualizzare presentazioni e performance e di solito portare a casa un souvenir gratuito dal paese! Tuttavia, essere disposti ad aspettare in potenzialmente lunghe code, soprattutto a favore dei paesi più popolari.

Shakespeare gratis per tutti, 610 F St NW (Harman Hall). All'inizio di settembre. Spettacoli gratuiti di un diverso Shakespeare gioca ogni anno la rinomata compagnia teatrale di Shakespeare nel centro della Harman per le arti. È possibile ottenere biglietti gratuiti tramite la lotteria online o lo stesso giorno biglietti disponibili presso la porta (tramite coda) al mattino.

Smithsonian Folklife Festival. Fine giugno – 4 luglio. Questo festival annuale ha normalmente tre argomenti: un paese, una regione degli Stati Uniti e un altro soggetto, che varia di anno in anno. Festival precedenti hanno caratterizzato il paese di Oman, l'antica via della seta e musica nella cultura latina.

DC Blues Festival, Carter Barron anfiteatro - 16th Street & Colorado Avenue NW. All'inizio di settembre. Questo festival annuale contiene esibizioni di leggende del blues.

Acquista

Souvenir sono facili da trovare presso gli stand e negozi vicino al National Mall e l'East End. Tuttavia, queste offerte tendono ad essere di cattivo gusto (colpo bicchieri, Obama t-shirts, ecc...). I negozi di souvenir dei musei Smithsonian hanno offerte uniche e sono ottimi posti per comprare i regali.

Mercato orientale a Capitol Hill è un favorito sabato o domenica pomeriggio shopping destinazione per localmente prodotto opere d'arte e cibo. Anche se non paghi tu, è un ottimo posto per esplorare e mangiare.

Eclettiche boutique e negozi vintage abbondano in Georgetown, Adams Morgan, Upper Northwest e Shaw. Tuttavia, i prezzi sono alti; non sono suscettibili di trovare molte occasioni.

Gallerie d'arte sono abbondanti in tutta la città e rendono grande navigazione, anche se i prezzi sono sul lato alto.

Negozi di specialità libro sono comuni in D.C. a causa della popolazione istruita. Anche se è fuori del modo le attrazioni turistiche, politica & Prosa in Upper Northwest ha un reclamo legittimo ad essere il preferito della città. Altri negozi di libri popolari includono Kramerbooks e secondo i libri di storia a Dupont Circle. Ci sono anche alcune grandi opzioni in Capitol Hill e l'East End.

Per a buon mercato generi alimentari e articoli per la casa, provate il Walmart su 1st & H Street NW, vicino a unnion Station e la destinazione presso la Columbia Heights Metrorail Station.

Beni per la casa e abbigliamento

Leesburg Corner Premium Outlets a Leesburg, 17 miglia a nord-ovest dell'aeroporto di Dulles e 40 miglia a nord ovest di Washington D.C., ha le migliori occasioni nella zona, ma non è accessibile con i mezzi pubblici.
Potomac Mills è un enorme centro commerciale a Woodbridge che contiene oltre 200 negozi. È un 25 minuti di autobus ($3,25 ogni modo con carta SmarTrip, M.-Sa solo) dalla stazione Metrorail Franconia-Springfield.
Tanger Outlet Mall at National Harbor è accessibile da MetroBus dalla stazione del Metrorail Ave sud.
Marshalls è la migliore scommessa per sconti entro i limiti della città, con negozi a Columbia Heights e Upper Northwest.
Macy è il grande magazzino più centrale ed è nell'East End, che ha anche diversi negozi di abbigliamento di marca come H & M, Urban Outfitters, Zara e Guess.
Fashion Centre at Pentagon City dispone di oltre 170 negozi di fascia alta è generalmente adiacente al Pentagon City Metrorail Station a Arlington.
Tysons Corner Center contiene oltre 300 negozi ed è adiacente alla stazione di Metrorail Tysons Corner a Tysons Corner.