Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Kuala Lumpur

Kuala Lumpur Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Kuala Lumpur. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Kuala Lumpur, Malaysia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Kuala Lumpur.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Kuala Lumpur Noleggio auto & informazioni di viaggio

Kuala Terengganu è la capitale dello stato di Terengganu, sulla costa orientale della Malesia peninsulare.

In aereo

Aeroporto Sultan Mahmud (TGG di Kuala Terengganu) ha intorno una dozzina voli al giorno a Kuala Lumpur (1 ora) su linee aeree della Malesia e AirAsia. Le tariffe per Kuala Terengganu varia con Malaysia Airlines, offrendo basso come RM136 (servizio completo) e AirAsia con à partir RM60. Lucciola collega Kuala Terengganu direttamente con l'aeroporto di Subang a Kuala Lumpur.

In autobus

La stazione di autobus a lunga percorrenza ha autobus per tutte le principali città della Malesia fuori Terengganu: Kuala Lumpur (7 ore), Penang (7-8 ore), Johor Bahru (9 ore), Kota Bharu (3 ore), Malacca, Kuantan.

Transnasional gestisce anche gli autobus diretti a Singapore (S$ 36/15.10 a/da Singapore, 10 ore).

La stazione di autobus locale ha autobus alla maggior parte dei posti in città e in Terengganu: Merang (per Redang), Kuala Besut (per le Perhentians), Dungun, ecc.

In traghetto

In stagione (marzo-ottobre), ci sono due traghetti al giorno dal molo di Shahbandar centrale diretto a Redang Island (75 min). Queste sono operate da e destinati principalmente per gli ospiti dell'Hotel Berjaya Redang Resort, ma ti porteranno non-ospiti a bordo (per un prezzo) se c'è spazio.

Maggior parte dei viaggiatori a Redang, tuttavia, andrà via il molo principale a Merang, 45 min a nord della città.

Andare in giro

L'unico modo che può raggiungere la città dall'aeroporto è in taxi
Il comune locale fornito autobus che vagano intorno alla città fino a Kuala Ibai, Taman Tamadun Islam e poche altre aree di attrazione.
Il molo di mercato ha traghetti a Seberang Takir (70c) e Pulau Duyung (70c).
Il molo di Seri Malaysia ha un traghetto per Pulau Duyung (1RM).

Così che cosa vedere

Museo statale di Terengganu. Dove si può vedere la gente locale in un edificio molto bello e può avere una passeggiata in un parco dove ci sono barche locali.
Pulau Duyung, nel mezzo dell'estuario, ha alcuni interessanti cantieri e un antico palazzo in legno (lama di kota). Questo è anche un villaggio di pescatori.
Seberang Takir, di fronte al molo di mercato, ha alcune interessanti industrie di cottage che vanno da Lekor lekor a batik.
K Terengganu Chinatown, cerca belle righe di vecchi edifici cinesi dove si può provare Terengganu e cinese gustosa cucina locale nel ristorante piccolo, economico ma accogliente sparsi intorno.
Taman Tamadun Islam è il parco di ricreazione recentemente completato islamica a tema situato vicino al Museo di stato. Modelli di punto di riferimento di famoso musulmani tutto il mondo sono costruiti qui in dimensioni più piccole. È possibile confrontare questo come versione Mini Europe di Terengganu. Il famoso Masjid Kristal, si trova qui. L'ingresso è RM 10.00.
Masjid Terapung o tradotto come 'la Moschea galleggiante', si trova circa 10km dal centro della città. Bella, semplice Moschea bianca costruita sul lago artificiale che scorre dalla gente del posto Ibai fiume ha attirato soprattutto nel tardo pomeriggio e week-end per le attività di famiglia.
Istana Maziah, o Maziah Palace è un ben noto Palazzo, in piedi forte ai piedi del Bukit Puteri. Uno dei pochi palazzi di proprietà della famiglia reale di Terengganu, questo splendido palazzo è ora utilizzato per royal occasione come Royal Raya Open House o l'installazione di un nuovo re.
Pasar Payang è ben noto tra i turisti ed è una delle attrazioni a Kuala Terengganu. Visitare Pasar Payang perché è uno dei posti migliori da visitare a Kuala Terengganu.

cosa fare

Andare al Pasar Besar (Big Bazar) e il mercato coperto all'aperto lungo la strada e comprare alcuni deliziosi frutti freschi o quant'altro vostro cuore desidera.
Guidare un autobus speciale chiamato bus Cas Ligas, splendidamente progettato una casa tradizionale commovente di mirroring
Fate una gita breve piccola barca dal molo di Kuala Terengganu a villaggio del pescatore di Seberang Takir, che vi costerà RM1. Il molo è situato accanto al ristorante galleggiante davanti al ufficio del turismo di Terengganu Pasar Besar Payang
Se siete lì intorno a dicembre, preparatevi per una certa azione di classe mondiale Monsoon Cup, con i migliori atleti come Peter Gilmour.
Prendere alcuni cibi locali nei dintorni di notte Market.Find uno vicino a Dataran Shahbandar venerdì sera, dato che è uno del più grande mercato notturno in città.

Acquista

Sarong di batik di seta o cotone.

Mangiare

Lekor lekor, una specie di salsiccia di pesce servito con salsa di peperoncino rosso, è un must da provare. È possibile chiedere l'addetto alla reception il lekor Lekor più belli della città.
Molti preparati tradizionalmente Malay torte (kuih) sono venduti a Kuala Terengganu - tra gli altri luoghi, nel Pasar.
Laksa Terengganu
Nasi Dagang, piatto più famoso in Terengganu, spesso servito come prima colazione o pranzo presso ristoranti e piccolo box. La salsa deliziosa, dolce ma piccante con riso glutinoso sono tradizionalmente sono nate qui.

Bere

È possibile trovare succhi di frutta localmente popolare in una tazza grande, conosciuta come "aria buah gelas besar". Molte scelte di succhi di frutta freschi sono disponibili. E ' possibile trovarlo in Seberang Takir (circa 5 km da KT sulla strada che porta all'aeroporto di Kuala Terengganu). Funziona da ~ 17 a mezzanotte.

È inoltre possibile acquistare una varietà di succhi di frutta vari, acqua di cocco, ecc da fornitori fuori il Pasar Besar di Kuala Terengganu.

Ci sono secondo come riferito non più di 10 bar in città. Kris n Cheng, vicino al lungomare, ha proprietari piacevoli ed è buono per freccette, bevande e canto leggero.

I locali sono per lo più costituiti da musulmani, ma è possibile trovare alcool fornisce la maggior parte del cinese ristoranti intorno a Chinatown. Non bere pubblicamente come questo spesso offenderanno comunità vi circonda. Si può bere in qualsiasi ristorante che fornendo loro, o torna alla vostra camera d'albergo.