Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Malaysia

Malaysia Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Malaysia

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Malaysia confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Malaysia

Malaysia Noleggio auto & informazioni di viaggio

La Malesia è un paese che certamente riflette la cultura asiatica, nonostante il mix di culture che trovate qui.  Cinese, influenze indù e musulmani possono essere visto chiaramente qui, insieme con l'influenza dell'Occidente.  Questo paese è un'ex colonia britannica e che è evidente anche.

Si arriva a visitare due paesi molto diversi qui.  Collegamenti di Malesia peninsulari in Thailandia e Malesia orientale sono la parte settentrionale dell'isola di Borneo, al confine tra Indonesia e Brunei.  Questo rende Malesia un ottimo punto da cui partire se si desidera visitare il sud-est asiatico.

La capitale della Malesia è Kuala Lumpur.  Si vedono ancora i resti della foresta pluviale in città, anche se enormi grattacieli può anche essere visto ovunque.  La città è piena di sviluppo moderno tra cui centri commerciali.  Qui i visitatori fanno la maggior parte delle caratteristiche della città tra cui il vasto disponi di cibo di strada in offerta.

Se si desidera ottenere lontano dalle città considerare noleggiare un'auto.  Ci sono un sacco di parchi nazionali e riserve naturali che si possono visitare.  Orang-utan è una specie autoctona qui e si può essere fortunati abbastanza per vedere alcuni nel loro habitat.  In alternativa prendere un viaggio per una delle isole.  Ci sono resort isole come Tioman e Langkawi dove si può godere le acque limpide, spiagge sabbiose e all'ombra offerto dagli alberi di Palma.  È possibile sfruttare le strutture per fare immersioni subacquee, ampiamente considerata come una delle migliori al mondo.

Isola del Borneo ha gli Stati di Sarawak e Sabah dove potrete esplorare le foreste pluviali, ospita ancora le tribù indigene.  Essi sono aggrappata al loro modo di vita tradizionale, ma il mondo moderno si sta avvicinando velocemente.

Esplorare la Malesia è così facile se si considera la rete stradale.  Le città hanno strade di buona qualità, ma è necessario essere un po' più attenti quando si Esplora più profondo nel paese.  Le strade non sono di grande qualità nelle zone rurali e le regole della strada sembrano scomparire troppo! Spesso è consigliabile che non guidare di notte.  È possibile noleggiare un'auto in Malesia attraverso un provider locale o un'impresa di noleggio auto internazionali.  Maggior parte dei viaggiatori sarà necessario avere una guida internazionale consentono a posto anche se i viaggiatori britannici possono utilizzare loro patente di guida UK qui per un periodo di tre mesi.