Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Kuwait

Kuwait Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Kuwait. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Kuwait, Kuwait e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Kuwait.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Kuwait Noleggio auto & informazioni di viaggio

Il Kuwait è un paese del Medio Oriente. Si trova alla testa del Golfo Persico, con l'Iraq a nord e a ovest e Arabia Saudita a sud-ovest.

Città

Le principali destinazioni in Kuwait Kuwait City, Salmiya, Jahra e Wafrah.

Mappa di Kuwait
Kuwait City - la capitale
Jahrah - 30 minuti - una città a nord di Kuwait City con grande importanza storica. Incendi causati dal cablaggio difettoso ben noto.
Ahmadi-30 minuti - molte delle raffinerie di petrolio del Kuwait si trovano qui.
Importante zona residenziale Hawalli - 20 minuti-
Porto importante Farwaniyah - 20 minuti - in Kuwait
Mubarak Al Kaber - 25 minuti
Salmiya - 15 minuti - noto per le sue spiagge e High-end immobiliare ospitante. Blocchi interni sono zone residenziali di costo inferiore.
Jleeb Al-Shuyoukh - 25 minuti - alloggio molto economico. I residenti sono principalmente i lavoratori indiani colletti blu e semi-blu collare. Scarsa igiene e l'impianto idraulico.
Civitavecchia: È un'alternativa tranquilla e pulita di Oriolo.

Altre destinazioni

Wafrah e chalet sono comuni fughe per i kuwaitiani e residenti. Wafrah (113km lontano da Kuwait City) è fondamentalmente terreno agricolo. Chalet sono case sulla spiaggia in Khaitan e Bnaider, dove i kuwaitiani godono spiaggia cultura, yacht e partecipare a sport acquatici come le immersioni subacquee. La maggior parte i kuwaitiani proprio chalet anche se alcuni chalet può essere affittato. Failaka Island ha un clima diverso dal resto del Kuwait. Prima della guerra, Az-Zawr, la città sull'isola è stata abitata pesantemente, ma dopo la guerra la città fu distrutta e pochissime persone vivono qui. C'è un hotel di eredità qui ora. Traghetti possono essere assunto da Kuwait City e Salmiya.

Storia

Kuwaitiani persone provengono da Arabia, Iran e Iraq, anche se una piccola minoranza dei kuwaitiani risalire le loro origini torna in Africa e in India.

Dal 1752, i residenti a lungo termine del Kuwait chiamato per l'istituzione di un governo stabile. Kuwait presto rapidamente divenne il principale centro del commercio della regione, attrae commercianti. Kuwait è stata fondata come una città portuale per i commercianti.

Mubarak ho firmato un accordo con i britannici rendendo Kuwait un protettorato britannico nel 1899. Gli inglesi erano in Kuwait per un po' di tempo da allora, e più presto l'abbazzia Abdullah ho avuto un contratto con gli inglesi per recapitare la posta per loro fino ad Aleppo in Siria. L'accordo ha dato il controllo britannico della politica straniera kuwaitiano in cambio di protezione militare.

Nel 1938, olio in primo luogo è stato colpito al campo petrolifero Burgan in Kuwait, e nel 1946, hanno iniziato a esportarlo.

Nel 1961, Kuwait vanificato il trattato del 1899 e divenne una nazione indipendente.

Il Governatorato di Kuwait era 19 Governatorato dell'Iraq stabilito all'indomani dell'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq il 2 agosto 1990. È stato preceduto da parte dello stato fantoccio breve dello Repubblica del Kuwait. Dopo diverse settimane di bombardamenti aerei, una coalizione guidata dagli USA UN iniziò un attacco di terra il 23 febbraio 1991 che completamente liberato Kuwait in quattro giorni; 26 febbraio è celebrato come giorno della liberazione. Kuwait trascorso più di USD5 miliardi di euro per riparare le infrastrutture petrolifere danneggiati durante il 1990-91.

In aereo

Aeroporto internazionale di Kuwait (KWI) è l'unico aeroporto del Kuwait ed è servito da diverse aeree, principalmente in Medio Oriente.

La compagnia aerea nazionale, Kuwait Airways, serve Kuala Lumpur, Geneva, Roma, Francoforte, Parigi e Londra, New York nonché di molte altre destinazioni europee, asiatiche, africane e mediorientali, ma è meglio evitare: una compagnia di bandiera con una scarsa reputazione, suoi aerei sono vecchi, i ritardi sono frequenti e il servizio clienti è debole. Durante il Ramadan, il check-in, destinato ad aprire durante Iftar preghiere non si apre, e dipendenti non sarà al banco del check-in. Anche se il biglietto dice che è aperto, il check-in viene aperto solo 1 ora prima della partenza. Per questo motivo, voli diventano ritardati e ritorno voli saranno ancora più in ritardo. Nel 2005 il governo kuwaitiano ha sostenuto due nuove compagnie aeree come parte del suo programma di liberalizzazione: compagnia aerea premium Wataniya Airways, che ha cessato le operazioni senza preavviso nel marzo 2011, arenamento molti clienti in tutto il mondo e semi-low-cost carrier Jazeera Airways, che fornisce un'alternativa popolare per voli regionali.

Compagnie aeree internazionali che servono Kuwait includono British Airways da Londra, United Airlines da Washington, D.C., Lufthansa da Francoforte, KLM da Amsterdam, Singapore Airlines, Singapore, Thai Air da Bangkok e Turkish Airlines da Istanbul, più connessioni tramite altri grandi hub di Golfo (Dubai, Doha, Abu Dhabi, ecc.) sono accessibili tramite la compagnia aerea Emirates, Qatar Airways, Etihad Airlines, Gulf Air e molte altre compagnie aeree , Ci sono anche alcune compagnie aeree che operano voli stagionali a Kuwait, tra cui Malaysia Airlines, Ukraine International Airlines, Bulgaria Air e Czech Airlines.

Se avete bisogno di un visto all'arrivo in aeroporto, non la testa giù per gli arrivi, invece look per le scrivanie "Visa di emissione" di fronte la Lounge di Dasman. Unire la mafia (fare la fila non è possibile) per avere il vostro passaporto copiato e ritirare un biglietto di coda, compilare un modulo di entrata di visa e attendere il numero da chiamare. (Attenzione, si avrà solo 2 o 3 secondi per rispondere prima che sia ignorato). Il pagamento è accettato solo in Dinaro kuwaitiano; Ci sono un numero di cambiamento del de dell'ufficio nell'area degli arrivi, dove le migliori tariffe sembrano essere per dollari USA, dollari australiani ed euro. Avrete anche un foglio di dimensioni A4 interamente in lingua araba, che si deve tenere..--questo è il visto! Si può ora procedere dritto attraverso l'immigrazione senza fare la coda, basta mostrare il vostro modulo di visto a qualsiasi scrivania e ti lasciano. In generale, si può passare attraverso la porta aperta per equipaggio di volo e mostrare il tuo visto per la guardia appena passato il controllo passaporti.

Airport Taxi si trovano all'esterno degli arrivi, con la tariffa al maggior numero di punti in città essendo KWD5. Maggior parte degli hotel può organizzare un trasferimento per lo stesso prezzo se non a titolo gratuito, che è probabilmente una scelta più sicura e confortevole. Quando è in funzione, è possibile utilizzare anche il servizio di "limousine" che si trova a destra dell'uscita esterna per KWD6. Questi in genere hanno una reputazione come avendo driver molto più sicuro rispetto ai taxi aeroporto (guidati da cittadini kuwaitiani che solitamente non osservare i limiti di velocità e sarà anche guidare l'orlo/spalla a 140km/h). È illegale per un taxi regolare ritirare gli arrivi passeggeri all'aeroporto quindi la maggior parte si rifiutano di farlo a causa del timore di multe e possibile imprigionamento o la deportazione.

Andare in giro

Il Kuwait ha una buona viabilità. Tutti i segni sono in inglese e arabo. Le strade principali nord-sud sono efficacemente autostrade numerata Expressway 30, 40, ecc. Questi sono attraversati da sempre più ampiamente spaziati tangenziali chiamati primo, secondo, ecc, rendendo la navigazione abbastanza facile.

Trasporti pubblici: Trasporto pubblico del Kuwait è adeguata, con (tre società KPTC, City Bus e KGL) in esecuzione decine di percorsi in ogni grande città. Tempi di attesa per gamma di autobus da un minuto per gli itinerari più frequenti per quindici minuti per itinerari usati poco. Tutti gli autobus sono dotati di condizionatori d'aria e di solito si può trovare un posto senza troppi problemi. Anche se, durante le ore di punta (7-21) la maggior parte delle rotte sono imballati e pubblico trasporto dovrebbe essere evitato per coloro che cercano di viaggiare comodi. Deve anche essere notato che anche se le aree con maggior parte espatriati sono coperti con molti percorsi, aree kuwaitiano residence a malapena sono collegati con autobus del trasporto pubblico e sono raggiungibili per lo più dai taxi solo.

Taxi: Questi sono riconoscibili per le targhe arancioni e possono essere affittati di giorno in giorno, nel qual caso le tariffe devono essere concordate in anticipo. Anche se la maggior parte dei taxi hanno metri che queste sono raramente utilizzati e uno ha bisogno di negoziare una tariffa in anticipo. Taxi sono inoltre disponibili. Occupava un taxi dalla strada è l'approccio più pratico. Tuttavia alcune fonti hanno riferito che non era consigliabile, in particolare per le femmine, e raccomandano che i taxi sono prenotati in anticipo per telefono da una compagnia di taxi affidabile. I taxi colorati crema sono i più economici, ma anche probabilmente mal tenuta e possibilmente pericolosamente così, considerando la velocità generale e la dimensione del resto dei veicoli sulle strade kuwaitiani. I taxi colorati arancioni che doveva essere il tipo più comune di taxi a fino al 1970, sono completamente scomparse dalle strade.

Una tariffa standard è applicabile nella maggior parte dei taxi, ma quelli a ranghi hotel sono più costosi. Naive occidentali ordinariamente pagano 2 a 5 volte più di quanto le tariffe standard, che sono tipicamente KWD0.500 (500 fils) per fino a 5 minuti corsa in più circa 100 fils (KWD0.100) al minuto da allora in poi. L'unica eccezione riguarda le partenze aeroporto che sono circa KWD3. Mancia non è prevista, tuttavia si dovrebbero negoziare le tariffe prima di salire il taxi. È consuetudine per raccogliere tutti i bagagli e uscire il taxi prima di offrire il pagamento per evitare conflitti o perdita di beni personali dovrebbe un tassista chiedere di più rispetto al prezzo concordato dopo essere arrivati a destinazione. In questo modo, il passeggero può cadere i soldi sul sedile e se necessario a piedi.

Noleggio auto: self-drive è disponibile. Se producete un permesso internazionale di guida, la società di noleggio, a spese del cliente, sarà in grado di organizzare l'assicurazione temporanea, che viene disegnato sul visto del conducente. Se arrivate all'aeroporto internazionale del Kuwait, troverete aziende che si trova alla vostra sinistra dopo l'uscita dall'area ritiro bagagli del noleggio auto. È possibile trovare compagnie internazionali come Avis e Budget tra gli altri.

Tuttavia, dovrebbe essere notato che guidare in Kuwait, soprattutto quando è nuovo alla guida del paese, può essere estremamente caotico e spaventoso. Segnali di girata e le divisioni di corsia sono efficacemente facoltativi, eccesso di velocità e guida aggressiva è all'ordine del giorno, e c'è poco attivo all'esecuzione delle leggi di traffico. Recentemente è stata approvata una legge per impedire l'uso dei telefoni cellulari durante la guida (incluso ma non limitato a chiamate vocali e messaggi di testo o SMS). Se la guida, sicuri di che mantenere fuori dalla corsia di emergenza di mano sinistra (spesso usata come una corsia veloce) a meno che non siete molto rilassati sui veicoli di grande 4 ruote motrici tailgating si.

Se coinvolto in un incidente d'auto, non tentare di spostare l'auto fino a quando la polizia arriva e aver fatto una relazione o sarete arrestati.

Parlare

L'arabo è la lingua ufficiale. Nelle scuole, la versione classica della lingua araba viene insegnata, ma il dialetto kuwaitiano nelle conversazioni quotidiane. Inglese è ampiamente usato e parlato e viene insegnato in tutte le scuole e le università in Kuwait. Tutti i segnali stradali in Kuwait sono bilingue (inglese e arabo). L'inglese è insegnato come seconda lingua nelle scuole in Kuwait da prima elementare. I kuwaitiani molti parlano inglese fluente, come ci sono numerose scuole private inglesi e americane e Università, dove tutte le materie sono insegnate in inglese e arabo è preso solo come un oggetto.

cosa fare

Vedi Kuwait City per ulteriori attività in città.

Circoli nautici e saloni di bellezza. Molti dei circoli nautici del Kuwait offrono una vasta gamma di servizi ed attività come piscine interne e all'aperto, spiagge, campi da tennis, palestre, bowling e anche karate.

Musei (Kuwait City). Il Kuwait ha molti musei, in particolare museo Bait Al-Othman, Maritime Museum e Museum of Modern Art.

A cavallo. Horse riding Club fioriscono in inverno. La caccia e il Club Ippico è sulla circonvallazione 6a vicino ospedale del forze munite di Jaber Al Ahmed Al Sabah.

Golf. Campo da golf "Sahara Club" si trova vicino il Hunting and Equestrian club accanto 6th ring road. Vanta un ristorante a cinque stelle e un centro benessere.

Nuoto e le immersioni. Il nuoto è comune sulle varie spiagge pubbliche lungo la strada del Golfo. Le stazioni balneari come Radisson SAS e palme offrono spiagge ad entrambi i generi. Molte case hanno piscine e quelli che lo fanno sono generalmente all'interno, sotto terra. Molti dei grandi alberghi e centri termali hanno piscine di dimensioni ragionevoli, ma ancora può essere molto costosi per coloro che non sono ospiti.

Gite in barca. Vela e le immersioni sono disponibili. Motonautica è una passione kuwaitiana. Rivolgersi a uno qualsiasi degli hotel situati sulla spiaggia e si può organizzare un viaggio per voi. I migliori hotel sulla spiaggia sono l'Hilton Resort, Movenpick Resort, Hotel Marina e il Radisson SAS. Noleggiare una barca dovrebbe essere fatto con cautela e la barca dovrebbe essere ispezionata con attenzione per segni di incuria prima di accordarsi su un noleggio. Molti turisti sprovveduti sono stati bloccati in mare per ore mentre la guardia costiera scioccamente tenta un salvataggio, perché come automobili in Kuwait, manutenzione meccanica non è generalmente una priorità alta per la maggior parte dei proprietari di barche.

Shopping nei centri commerciali. Il più grande centro commerciale in Kuwait è The Avenues sulla 5 ° anello strada dietro strada 60. È uno dei più grandi centri commerciali in tutto il Medio-Oriente e offre negozi, un sacco di abbigliamento ed elettronica nonché un Carrefour e un Ikea. Inoltre offre la migliore esperienza cinematografica in Kuwait con teatri di VIP con massaggio poltrone reclinabili e un maggiordomo personale. Altri centri commerciali più popolari includono Marina Mall (Salmiya), Souq Sharq (Sharq), 360 mall (include un cinema IMax 3D, situato in Jinoob al Surra tra 6th ring road e strada 50) e Al-Kout Mall (Fahaheel) che è famosa per le sue fontane musicali orchestra. Hamra Tower ha alcuni ristoranti. Negozi di abbigliamento qui sono costosi, con prezzi superiori a KWD10, 000. Ci sono cinema, qui chiamato grand cinema.

Shopping sul mercati. Indipendentemente dalla quantità crescente di centri commerciali Kuwait ospita ancora un sacco di piccoli mercati. Vedere la sezione di acquistare l'articolo di Kuwait City.