Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Kuwait

Kuwait Noleggio auto

Eliminiamo tutti i problemi offrendo un confronto delle tariffe della maggior parte delle agenzie di autonoleggio per il tuo prossimo viaggio in Kuwait

Il nostro strumento di ricerca autonoleggio in Kuwait confronta la maggior parte delle tariffe di noleggio auto e ti permette di prendere una decisione informata sulla scelta di noleggio. Questo strumento di ricerca autonoleggio ti farà risparmiare molto tempo e fatica e ti permetterà di trovare le offerte speciali in tempo reale.

Scoprirai che le nostre tariffe sono di solito molto più convenienti della prenotazione diretta con il fornitore!

Sedi di noleggio auto popolare a Kuwait

Kuwait Noleggio auto & informazioni di viaggio

Il Kuwait è un paese del Medio Oriente, ma la cultura qui è un mix tra il rigorose tradizioni islamiche e del liberalismo occidentale.  Molti visitatori inizierà il loro viaggio nella capitale del Kuwait City, che è diventata una città moderna che ricorda quelle in Occidente, con abbondanza di grattacieli e moderni alberghi.  Tuttavia, esistono anche ornati palazzi e moschee qui che sono un ricordo permanente della storia e della cultura della città.

Kuwait solo divenne uno stato indipendente nel 1961, quando ha vinto l'indipendenza dalla Gran Bretagna.  Il paese ha guadagnato la sua ricchezza da olio ed è grazie a questo che ha un'infrastruttura molto moderna.  Questo rende molto facile da ottenere intorno.  La rete stradale è buona, ma la maggior parte dei driver sembra avere le proprie idee sulla sicurezza stradale!

È possibile noleggiare un auto a Kuwait, ma si dovrebbe avere un permesso internazionale di guida prima di fare.  Noleggio auto non è l'unica opzione, anche se per andare in giro.  Ci sono taxi che possono essere noleggiati per un giorno intero, ma assicuratevi di concordare il prezzo prima.  Non è una buona idea semplicemente fermare un taxi in strada soprattutto per viaggiatori femminili.  Prenota in anticipo da uno dei più rinomati studi – il vostro hotel sarà in grado di darvi i dettagli di un'azienda stimabile.

Tuttavia, il noleggio auto è una buona idea se si vuole fare le cose come andare a fare shopping!  Ci sono un paio di grandi centri commerciali che sono abbastanza nuovo.  Testa per il lungomare a Kuwait City e provare il Souk Sharp Complex.  Qui troverete negozi kuwaitiani al fianco di noti marchi occidentali.  In alternativa potrete recarvi per la Galleria di Leila e il centro commerciale di Al-Fanar.  Ricordate che dal sabato al giovedì sono i principali shopping giorni e maggior parte dei negozi sono chiusi tra 13 e 4,30 pm.  Alcuni negozi aperti il venerdì pomeriggio.

Quando si sceglie di visitare Kuwait avrete bisogno di un posto dove stare e gli alberghi qui sono molteplici.  Ci sono un sacco di opzioni di lusso per coloro che hanno i soldi, ma ci sono anche strutture ricettive di prime e seconda classe per coloro che hanno meno soldi da spendere per il loro viaggio.  Alcuni alloggi si presenta sotto forma di appartamenti e molti dei migliori hotel hanno anche negozi di centri commerciali, ristoranti e impianti sportivi.  Ricordate che c'è un supplemento del 15% a pagare su tutti gli alloggi a Kuwait.