Ottieni il tuo preventivo immediato

Posizione ritiro:
Luogo di riconsegna diverso?
Località di riconsegna:
Arrivo:
Ritorno:
Residenza:
Seleziona il Paese di residenza
Divisa:
AED - United Arab Emirates Dirhams
Età:
35

Partner di autonoleggio in Rimini

Rimini Noleggio auto

Ricerca noleggio auto è una società indipendente che offre il noleggio auto a Rimini. Il nostro sistema di preventivo confronta le tariffe della maggior parte delle agenzie internazionali e locali di autonoleggio a Rimini, Italia e ti permette di prendere una decisione informata per scegliere il noleggio.

Ricerca noleggio auto vuole garantirti di trovare l'autonoleggio più economico a Rimini.

Utilizza ora il nostro sistema di confronto e inizia a risparmiare sul tuo prossimo autonoleggio!

Rimini Noleggio auto & informazioni di viaggio

Rimini è una località turistica dell'Emilia-Romagna sulla costa orientale dell'Italia.

Capire

C'è stato un insediamento a Rimini fin dai tempi preistorici. Fondata dai Romani nel 268 A.C., Rimini vanta un 2.000 anni di storia che ha lasciato importanti segni che testimoniano la sua grandezza. Ai Romani, Ariminum era un collegamento tra il "corsivo" e le terre "Galliche", una roccaforte dell'Adriatico e un gateway per la pianura Padana. Tre principali strade convergevano qui - la via Flaminia, la via Emilia e il modo di Popilian.

Rimini è oggi una fiorente, vivace resort sulla Riviera italiana che vanta "oltre mille Hotel". È balneare più grande d'Italia ed è molto famoso in tutta Europa, con 15 km di spiaggia di sabbia più migliaia di bar, ristoranti e discoteche.

Questo è un posto dove gli italiani vanno per il loro mare e sole, e quindi il cibo è eccellente, così come la gente è cordiale e disponibile. Non troverete tanti autobus turistici pieni di americani o inglese qui! Questo significa anche, tuttavia, che pochi parlano nulla ma italiano, in modo da essere sicuri di prendere il tuo libro di frase con voi. La gente del posto lavorerà con voi e sono sempre felice di vedere uno straniero almeno cercando di comunicare nella loro lingua.

Ottenere in

In aereo

Come una zona di villeggiatura rinomato, Rimini è servita da Rimini International Airport (RMI) che collega la città soprattutto per città in Russia e l'Europa centrale come Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Dusseldorf, Helsinki, Karlsruhe, Norimberga, Stoccarda e Zurigo. Autobus (linea n. 9) eseguire i 7 km dall'aeroporto alla stazione ferroviaria nel centro della città. Prezzo del biglietto è di € 1,60

Alcune compagnie low cost come RyanAir andare a Forlì Airport (FRL) che dista circa 55 km da Rimini. Altri aeroporti vicini sono quelli di Ancona (107km) e Bologna (120km).

In treno

C'è una linea ferroviaria che corre su e giù per la costa da Rimini a Ravenna e Bologna nel nord e Ancona nel sud, via qualsiasi numero di luoghi di villeggiatura più piccole.

Dalla stazione ferroviaria stessa non dispone di eventuali servizi di deposito bagagli, ma si può cadere dalle informazioni turistiche vicino alla stazione e chiedere se hanno ancora spazio per depositare i vostri effetti personali a un costo aggiuntivo.

In auto

La A14, un'autostrada del sei-vicolo conosciuta come l'autostrada del mare corre via a nord. L'entroterra di teste SS 72 verso San Marino. Le teste di SS16 in da nord e da Ravenna.

Andare in giro

Maggior parte degli alberghi sono a pochi passi dalla spiaggia e dal centro, ma se volete fare una gita lungo la costa o nell'entroterra, gli autobus passano regolarmente dalla stazione ferroviaria e sono frequenti ed economici.

Cosa vedere

L'arco di Augusto, un arco romano costruito per celebrare l'imperatore romano che ha prestato il suo nome
Il ponte di Tiberio, il ponte romano che segna l'inizio della via Emilia
La Domus del chirurgo un imponente area archeologica che documenta 20 secoli di storia di Rimini.

Il Museo Federico Fellini, Via Clementini 2, Rimini, Museo di Fellini si trova all'interno del centro storico di Rimini ed è popolare con entrambi italiani pubblici e stranieri i turisti. Questo museo copre tutto ciò che riguarda del grande regista vita e carriera, fin dai primi giorni di Federico Fellini (1920-1993) ai suoi maggiori capolavori, tra cui cinque Oscar. Il Museo Fellini ospita regolarmente mostre di disegni, fotografie e bozzetti.

Tempio Malatestiano, 35 Via IV Novembre. Cappella sepolcrale bizzarro per Sigismondo Pandolfo Malatesta, signore della città, insieme al suo amante Isotta degli Atti e la famiglia Malatesta.

da fare

Lounge sui 15km di spiagge. Conosciuta come La Marina, la spiaggia è di gran lunga il motivo numero uno che nessuno viene a Rimini. Sì, c'è una vecchia città, ma questo è generalmente ignorato dalla maggior parte dei turisti, anche se suo importante valore storico e culturale con pregevoli monumenti risalenti all'epoca romana e medievale.

Durante l'inverno, il lato di marina diventa una città fantasma con un sacco di negozi chiudevano finché non riparte la stagione calda, ma il centro è aperto tutto l'anno e offre eventi culturali, buoni ristoranti e negozi, soprattutto durante il periodo dei saldi (gennaio-febbraio).

Della nuova Fiera di Rimini ospita diversi importanti congressi e Fiera di Rimini calendario fiere con un affollato autunno-inverno-primavera.

Alla fine del 2009 il nuovo centro congressi si aprirà molto vicino al centro della città.

Ricordatevi di fare un tuffo nell'Adriatico. La baia è caldo e invitante e sede di molti mammiferi interessante e cordiale.

Acquista

Downtown sono le migliori boutique di moda, dove è possibile trovare i migliori marchi di design italiani (Gucci, Prada, Armani, D & G,...). All'inizio del 2006 il primo e uno dei centri commerciali più grandi (in Romagna), chiamati "Le Befane", aperto. È così grande che ha cambiato il paesaggio della parte ovest della città. Per in genere roba turistica, il fronte spiaggia ha piccoli negozi di souvenir. Se vi piace scandalising la famiglia o anche il servizio postale del paese, da non perdere alcune delle cartoline più osé in vendita presso uno qualsiasi di una serie di piccoli negozi sul lungomare.